Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: angylovelouis    24/03/2014    1 recensioni
io sono Angela una ragazza timida ma solare cui piace fare nuove amicizie...come un gruppo di cinque ragazzi ,gli one direction,con cui passerò una magnifica estate!sboccierà l'amore?...questo è tutto da vedere...
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Giulia Vidi Louis seguire Angela di sopra.Che bella coppia! -Hey principessa che stai guardando – mi chiese Zayn abbracciandomi da dietro Adoravo quando lo faceva. -Niente,stavo guardando Louis e Angela...tu che ne pensi di loro- -penso che sono belli quasi quanto noi- rispose Zayn baciandomi su una guancia. -Hey ho avuto un'idea- dissi guardando Zayn – che ne dici se stanotte dormiamo sotto le stelle in giardino ?-proposi. Zayn mi guardò per un po' poi rispose -bellissima idea!- -Prendo il telefono e arrivo. Gli dissi andando verso il divano dove avevo lasciato il telefono. Notai che c'era un messaggio non letto da mamma. Il mio cuore sussultò. Che cosa sarà successo? Aprii il messaggio. “ Ciao amore mio ,scusa ma ho poco tempo sai....sono all'ospedale. Niente di grave si pensa ma dovrò restare qui per un po'.Ti amo -mamma” Fissai il messaggio incredula. Cosa significa che PENSANO che non sia grave? Uscii di corsa e mi buttai addosso a Zayn facendolo cadere. -Hey vacci piano- disse lui scherzando. -No cazzo no-urlai io in preda a una crisi di disperazione -hey calmati e dimmi che è successo? Perchè sei così sconvolta?- Zayn sembrava preoccupato per me ma io ero preoccupata per mia madre -mia madre...la mia mamma...io- -Calmati,respira....- Respirai profondamente -mia madre è ricoverata in ospedale-urlai tutto d'un fiato come per liberarmi di un peso. Zayn spalancò gli occhi. -Oh santo cielo...mi dispiace...che ha?-chiese Zayn preoccupato quasi quanto me -Non lo so neanche io...è per questo che al più presto partirò per l'Italia!- Zayn mi fissò per un po' come se avesse capito -No giulia...no...tu non puoi...- -Scusami Zayn ma io devo farlo...ora chiamo mio fratello...devo avvisarlo così mi viene a prendere all' aeroporto...- -Tu non mi puoi lasciare così...-mi supplicò Zayn iniziando a piangere. -Amore mio...-dissi io -sarà una questione di qualche settimana non di più...poi tornerò da te ! Te lo prometto- Intanto avevo iniziato a piangere anche io. Zayn mi guardò e poi mi baciò appassionatamente. -Ti amo Giulia e ti amerò anche quando sarai in Italia- -Anche io – risposi iniziando a singhiozzare. -Ti prego godiamoci questa notte...domani inizierò a fare i bagagli...al primo volo disponibile partirò per l'Italia...- Zayn mi baciò ancora e ancora e ancora. Lo amavo alla follia e il solo pensiero di non poterlo vedere per delle intere settimane mi spezzava il cuore ma dovevo farlo,dovevo farlo per mia madre!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: angylovelouis