Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: anis12    24/03/2014    2 recensioni
Lira, Ace, Rufy e Sabo. quattro ragazzini legati da una promessa. essere fratelli. ma quella promessa fatta con buone intenzioni, fatta con i sentimenti più felici, gioiosi... diventerà un'incubo. Jolly... pazzo, pericoloso, il suo obby: giocare con la vita delle persone. ma il suo passato? Haery, giovane in eterno? Lira ed Ace, amore impossibile?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro, Personaggio, Ciurma, di, Barbabianca, Marco, Monkey, D., Rufy, Sabo
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 3

Dadan e gli altri erano ancora sorpresi. Lira faceva le pulizie di casa, cucinava, andava a caccia insieme ad Ace e sorrideva. Nessuno sapeva cosa fosse successo tra i due ragazzini quella notte. Sabo si disperava perchè non voleva che Ace frequentasse una tipa come quella e anche perchè Ace aveva messo Lira al primo posto. Anche Rufy ci aveva fatto amicizia. Sabo si sentiva solo, ma Lira se ne era accorta.

DUE SETTIMANE DOPO

-Sabo, vieni con me, ti devo far vedere una cosa.- disse Lira svegliandolo nel cuore della notte.
-che vuoi, sto dormendo.- disse sottovoce.
-lo so che non ti sto molto simpatica e per questo ti devo far vedere una cosa...-
Sabo non era d'accordo, ma in fondo voleva anche lui fare amicizia con Lira.
-e va bene, ma solo per questa volta-
Sabo la seguì finché non arrivarono in un piccolo spiazzo di una radura che finiva con un precipizio sul mare.
-da questa parte.- disse Lira.
Sabo la seguì e vide che c'era una piccola tana. Una tana di volpe.
Lira mise la mano dentro e prese in braccio una volpe adulta con una fascia sulla zampa.
-dei cacciatori le avevano ferito la zampa, ma sono riuscita a salvarla.-
Sabo era felice che avesse condiviso quel segreto con lui. Ora sapeva dove andava quando scappava via furtivamente dopo le ore dei pasti. Ma sentiva anche dei versi provenire da dentro la tana. C'erano dei cuccioli. Uscirono tutti dalla tana. Erano quattro.
-ecco, vedi...... loro sono in quattro, come noi, ma non hanno la stessa madre. Erano tutti cuccioli scappati dai fucili e li ho portati qui dopo averli trovati.-
Forse Sabo aveva capito il motivo per cui Lira l'aveva portato li. I cuccioli si erano messi a giocare nella radura.
-vedi come si divertono? Come sono uniti? Ecco... quello che volevo dire era che si può anche diventare una famiglia senza legami di sangue. Mi piacerebbe diventare la tua sorellina!!-
-e va bene, ma solo se giocherai anche con me e con Rufy, non solo con Ace!-
Lira era felicissima. Lo abbracciò così forte che rischiò di strozzarlo. Ora si che finalmente erano una famiglia. Ace, Sabo, Lira e Rufy.



niente, non ce la posso fare a non pubblicare dei capitoli!!! la storia mi ha preso troppo!!!! ditemi cosa ne pensate, che siano pensieri negativi o positivi!! li accetto tutti!! come si dice:"sbagliando di impara"!!!! purtroppo però non potrò pubblicare capitoli per un po' (stupide verifiche)!! sono felice di pubblicare questa storia!!!!!! mi sono messa avanti apposta per voi!! il prossimo capitolo rigarderà Lira e Rufy!! spero abbiate voglia di leggerlo!!!

cordiali saluti dalla vostra pessimista anis12!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: anis12