Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    24/03/2014    1 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertenza: Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx appartengono a Goran The ancient. Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Capitolo 9: fuoco gemello.
 
Shadow uscì dalla doccia con un asciugamano legato alla vita, si guardo allo specchio e poi si guardo la schiena, attraverso la superficie riflettente, sgranò gli occhi quando vide che la pelle tesa della sua schiena, aveva preso per pochissimi attimi, un curioso riflesso argentato, variante al nero e infine torno al suo classico colore della pelle.
 
“Capisco che la pelle di drago, cura le ferite, ma mi stupisco ogni volta di quanto la pelle reagisce anche all’acqua bollente ancora adesso!”, pronunciò tra sé Ricky prima di iniziare ad asciugarsi e vestirsi: Jeans grigi, una maglietta a maniche lunghe nera che gli si aderiva al dorso, con disegni tribali di draghi. Ai piedi stivaletti di pelle nera.
 
Ellis era intenta ad i suoi esperimenti riguardanti l’uso della nanotecnologia per curare ferite o aiutare la guarigione, si volto interrompendo il suo lavoro per guardare con un sorriso Ricky, il quale sorrise sollevano la mano in cenno di saluto.
 
“Beh almeno vederti cosi, Nadira non si preoccuperà, a proposito Ricky mi sono sempre chiesta. Perché ti chiamano tutti con questo sopranome Shadow?!”. Chiese la dottoressa rivolgendosi a Lui, si mise le mani in tasca, con un espressione pensierosa sul volto.
 
“Il mio sopranome?!. Beh forse deriva dal fatto di alcune cose: Sono come un ombra compaio e scompaio senza farmi vedere. Sono sempre stato un po’ ombroso con gli altri. Ma penso derivi sul fatto che Io e Nadira, siamo entrambi nati durante un’ eclisse solare!”. Rispose il ragazzo dai capelli Prussia rivolgendosi a Lei, la dottoressa Ellis sorrise guardandolo accavallando le gambe.
 
“Forse anche dal fatto che molti dicono di vedere un apparizione spettrale al tuo fianco, ogni volta che usi le tue abilità. Ma non divaghiamo!. Lei ti sta aspettando!”, pronunciò Lei rivolgendosi a Ricky, quest’ultimo sorrise, mentre oltrepasso la soglia di una porta scorrevole e si diresse verso la serra.
 
Il dolce profumo di Orchidee, Tulipani, Rose di vario colore permearono l’aria con il loro dolce profumo, Ricky cammino nel sentiero piastrellato da candide piastrelle, inspirando la fragranza a pieni polmoni, si sentiva rilassato e dimentico per un momento la sua vita e il suo lavoro, per un po’ voleva essere solamente se stesso, e no come il tutto fare Shadow. Fu allora che la vide.
 
In piedi davanti ad una lastra di granito nero, c’era una bella ragazza della stessa età di Shadow, con i capelli lunghi blu di Prussia, seppur più chiaro dei capelli di Lui, gli occhi argento, la somiglianza tra i due era ben evidente, dato che erano gemelli.
 
“Ti vedo bene Nadira. Come ti senti ora?!”. Chiese con un dolce sorriso rivolgendosi alla sorella gemella, la quale lentamente si volto, e separò le labbra in un radioso sorriso.
 
“Sono felice di vederti Ricky. Sto bene, ancora meglio ora che sei venuto a trovarmi!”. Rispose Nadira rivolgendosi al fratello, il quale sorrise prima di sedersi davanti alla lastra di granito.
 
“Le cure di Ellis stanno facendo effetto allora. Ne sono felice, ascolta. Devo dirti una cosa molto importante!”, disse lui rivolgendosi a Lei, la quale l’ascolto prima di tossire più volte, ma quando Ricky si stava alzando, Nadira le fece cenno di stare fermo lì.
 
“Si, seppur a rilento ma sai come si dice: Chi va piano, va sano e và lontano!”, pronunciò Lei rivolgendosi al fratello, il quale sorrise, seppur celasse invano l’ evidente preoccupazione.
 
“Io non ho fretta sorella mia, però ascoltami: Una volta che sarai guarita, potrai tornare a casa, sei sempre stata tu quella importante non Io!. Potrai ritornare alla vita e i tuoi doveri di principessa ereditaria!”, pronunciò Ricky rivolgendosi alla sorella, la quale si toccò le mani delicatamente.
 
“Ricky non potrei vivere sapendo che tu sei emarginato da tutto e da tutti, sei stato privato del tuo titolo nobiliare, senza sé e senza ma!”, pronunciò Nadira rivolgendosi al fratello, il quale fece un accennato sorriso.
 
“A me non importa nulla, tranne della tua salute sorella mia!”, disse Ricky rivoltasi alla sorella, la quale lo guardo.
 
“So bene che usi a fin di bene il mio potere che ti ho fatto custodire, ti conosco bene fratello!”, pronunciò Nadira rivolgendosi a Ricky, il quale sorrise seriamente. Dubitando in pensieri riservati soltanto a Lui.
 
“Che presto tornerà di diritto a Te. L’importante e che Tu stia bene sorella mia, i nostri genitori hanno sempre visto grandi cose per te, ma io non né sono mai stato geloso, farai grandi cose lo so!”, pronunciò il ragazzo dai capelli blu rivolgendosi a Lei, la quale lo guardo tristemente.
 
“Se facessi grandi cose, non sarebbero grandi quanto sono le tue attenzioni, per me devi fare il ruolo del mercenario e della spia, per aiutarmi e te ne sono grata. I nostri genitori hanno fatto una cosa atroce, affidarti la colpa di quell’ incidente, ti hanno scacciato dalla nostra casa e dal regno, come fossi stato un criminale!”, pronunciò flebilmente Lei rivolgendosi al fratello, Ricky  guardò la sorella di sott’occhi, prima di sorridere alzando le spalle.
 
“Ormai è acqua passata, entrambi sappiamo che e stato soltanto un’ incidente, ora però dovresti riposarti Nadira, non voglio che le tue condizioni si aggravano!”, pronunciò il ragazzo dai capelli blu rivolgendosi a Lei, la quale sorrise prima di incamminarsi verso la porta della sua camera, ma si fermò un secondo per guardare il fratello.
 
“Io ti conosco bene fratello, sei una brava persona sotto a quella scorza da mercenario dagli occhi di lama. Che sei in verità: Una persona altruista, buona e generosa, per questo ti voglio bene!”, pronunciò Nadira rivolgendosi a Ricky prima di andare dentro la propria camera e chiudere la porta.
 
“Ti voglio bene anche io, sorella mia!”, pronunciò il ragazzo dai capelli blu, prima di voltarsi ed uscire dalla serra, una lacrima solitaria gli rigò la guancia, quando era nella stanza dove Ellis stava bevendosi un caffè.
 
“Esco un attimo a farmi una passeggiata, tornerò quanto prima Ellis!”, aggiunse Ricky rivolgendosi alla dottoressa, la quale annuì, guardandolo mentre il giovane dai capelli indaco usciva di casa.
 
Nota dell’autore: Il legame tra fratello e sorella è molto solido, Nadira conosce le intenzioni benevoli di Shadow nei suoi confronti, al prossimo aggiornamento!. Alla prossima!.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999