Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Njallssmile_    24/03/2014    3 recensioni
-Quindi devi andare da tuo padre?-
-Così sembra.-
***
-Mi raccomando, divertiti.-
-Certo Jess, divertiti anche tu.-
-Mi mancherai.-
***
-Tu chi sei?-
-Grazie per l'accoglienza, sono Jo.-
-Accoglienza?-
-Sì, hai sentito bene, hai bisogno di un amplifon?-
-Aspetta un attimo...ma tu sei...Jocelyn?-
***
//cambiamenti//amore//passione//delusioni//
//Fluff//romantico//
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                            
                             _______________________________________________________________________________

                              Capitolo tre

*toc toc*
Aprii gli occhi, per poi alzarmi dal letto e sussurrare un "avanti". Mi ero addormentata subito dopo aver svuotato le valigie, come una polla.
-Ehi Jo, i miei amici ti vogliono conoscere.- sorrise Louis, entrando nella stanza.
-Cosa?- chiesi confusa.
-Hai bisogno di un amplifon?- chiese ridendo, usando la mia stessa battuta.
-Non copiare le battute, furbo.- gli puntai un dito contro.
-Oops scusami micetta, comunque, scendi?-
Micetta?
-Okay.- annuii, raggiungendolo. 
Uscimmo dalla stanza insieme e scendemmo la rampa delle scale; scendendo notai quattro figure sedute sul grande divano, davanti alla televisione con schermo piatto. Ci avvicinammo a loro.
-Ragazzi, lei è Jocelyn.- disse Louis indicandomi.
-Ciao.- sorrisi, non mostrando nemmeno un minimo d'imbarazzo.
-Ciao, io sono Liam.- sorrise un ragazzo con i capelli scuri e ordinati, occhi marroni e viso dolce.
-Io Zayn.- salutò con un cenno di testa un ragazzo con un ciuffo alto circa cinque centimetri, occhi color nocciola e viso serio.
-Io Niall.- sorrise un ragazzo biondo, occhi azzurri.
-Io Harry.- sorrise maliziosamente un ragazzo che al posto dei capelli aveva un cespuglio e occhi verdi smeraldo.
-Non notare il sorriso di Harry.- sottolineò Louis. -Lo fa con tutte.-
-Io non sono "tutte", quindi metti a posto i tuoi occhietti.- dissi sorridendo sfacciatamente.
-wow, ha carattere la ragazza.- sorrise quello che si chiamava...Nial, Neil, Noil? Io l'avevo detto che non mi ricordavo mai i nomi!
-Già, quindi non la stuzzicate.- disse ridendo, Louis.
-Tranquilla, piccola.- sorrise Harry.
Okay, quelllo lì già mi stava facendo innervosire, mica ero una delle solite galline che si portavano, sicuramente, a letto.
-Uno non mi chiamare "piccola" che detto da te è disgustoso, due non mi dire tranquilla che mi innervosisco ancora di più e tre smetti di fare quei sorrisetti da ragazzo quattordicenne con gli ormoni a mille.- dissi sedendomi accanto a Louis, sul divano.
-Ti ha dato una bella lezione.- rise Lima? Loma? Luma? Vabbe, quello insomma.
Detto questo Louis scoppiò a ridere, seguito dagli altri, ma non da me. Mi domandavo per quale motivo al mondo stessero ridendo, qualcuno aveva dei pupazzetti in faccia? Mah.
-Credo che ci abbia preso per dei cretini.- sussurrò Niall.
-Leggermente.- precisai, seria.
-E' normale, a scuola dobbiamo fare quelli seri e cazzoni, quindi a casa facciamo i cretini.- spiegò Harry.
-Immagino tutte le puttanelle che vi girano intorno.- alzai le sopracciglia.
Era ovvio che loro cinque fossero quelli più fighi della scuola, e quindi i più gettonati dalle ragazze; pochi anni prima mi ero innamorata di un ragazzo, Jack, il più bello della scuola, ma lui aveva troppe ragazze intorno, così lo dimenticai, fidanzandomi con un ragazzo di nome William. Inizialmente stavamo bene insieme, ma poi successe quel che successe.

"Ehi amore" disse avvicinandosi a me.
"Vattene" dissi fredda.
"Che hai?"
"Vai via William"
"Sei impazzita?"
"Certo, non sono io quella che si scopa la sua ex migliore amica" sputai arrabbiata.
"Ma cosa stai dicendo?"
"La verità"
Ormai le lacrime rigavano sul mio viso da troppe ore.
"Vuoi sapere una cosa? Sì, l'ho scopata, vuoi sapere anche il motivo? Perchè sei una verginella del cazzo" disse andando via.
"Vaffanculo stronzo" urlai, in preda al panico.


Mi aveva tradita con la mia ex migliore amica Veronica, che avevo conosciuto alle medie, ma che dopo avermi lasciata sola per entrare le gruppo delle "vip" era diventata una completa conosciuta.
-Ehi Jo, ci sei?- mi chiese Louis, distraendomi dai miei pensieri.
-Cosa? Sì sì.- annuii girandomi per guardarlo.
-Tutto bene? Ti ho vista con lo sguardo perso.- disse Liam.
-No, tutto bene.- sorrisi.
-Che c'è? Sei diventata dolce tutto d'un tratto?- rise Harry.
Ma che problemi aveva quello lì? 
-Sono sempre dolce, tranne che con te.- sorrisi sfacciatamente.
-Nemmeno mi conosci!- ribattè.
-Ti conosco tanto per capire che sei un cretino.- dissi sicura.
-Questi due non andranno molto d'accordo.- disse Liam, ridendo.
-Ma tu non stai zitto un attimo?- disse Harry, guardandolo storto.
-Ma stai un pò zitto tu, più che altro.- dissi, difendendo Liam.
Liam mi era sembrato un ragazzo apposto, uno di quelli che sanno quel che fanno.
-Okay, basta ragazzi.- disse Zayn.
Non avevo sentito parlare tanto Zayn, infatti era la seconda volta, dopo la frase "Ciao, sono Zayn".
-Quando hai detto che torna papà, Louis?- chiesi.
-Domani mattina.- mi rispose.
*driin driin*
Era il mio cellulare, così lo estraei dalla tasca del mio pantalone e risposi. Lo schermo diceva "Chiamata in arrivo da AMORE MIO".
'Pronto'
'Ehi amore!' urlò una voce dall'altra parte del telefono.
'Tesoro mio!' risposi io, sorridendo e allontanandomi dal salotto.
'Come stai? Com'è lì?'
'Normale' risposi.
'Tuo fratello è figo?'
'Sì, molto' risi.
'Gli amici?'
'Pure'
'Lo sapevo, mi devi cinque euro, ti ricordo'
'Se se, appena torno' risposi.
'Dai ci sentiamo presto, io vado'
'Okay, ciao amore'
'Ciao ciao'
Attaccai e tornai dagli altri, che avevano facce confuse. Mi chiesi il perchè di tale confusione.
-Che c'è?- chiesi.
-Amore?- chiese Louis.
-Sì, è il mio ragazzo.- alzai le spalle, mentendo.
-Hai un ragazzo?- mi guardò stranito Harry.
-Capito che non sono bella come le vostre gallinelle, ma un ragazzo lo posso avere eh.- ribattei.
-No no, era una domanda.- disse ancora.
-Ma vi pare che ho un ragazzo! Ho chiuso con quegli esseri.- dissi ridendo.
-A beh, dicevo.- disse il riccio.
-Ma stai zitto un attimo?- dissi io. -Parli continuamente ceh.-
-Devi sentire come parlo a letto babe.-
-Taci, sei disgustoso.-


*i'm here*

Ciao tesori miei! Il secondo capitolo ha raggiunto le 5 recensioni, aw, ma quanto vi posso amare? Troppo *^*. Grazie mille per tutti i vostri graziosissimi commenti, sono veramente contenta che vi piaccia. Una o due ragazze mi hanno chiesto i capitoli un pò più lunghi, purtroppo molti capitoli li ho già scritti, ma andando avanti aumenterà sempre di più la lunghezza, contente? ;)
Passiamo al capitolo, allora...come vi sembra il rapporto tra Harry e Jo? Vi dico subito che le cose tra loro due non andranno molto bene, anche perchè sono entrambi molto estroversi e vendicativi, quindi attenzione. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, lasciatemi una recensione, bacii xx

_Njallssmile_

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Njallssmile_