Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: keli    04/07/2008    2 recensioni
Deidara Agi è un ragazzo Americano semplice,simpatico e appassionato d’arte.Lavora come fotografo part-time per un giornale New Yorkese .Il suo unico vanto,è essere Figlio d’Arte.Infatti suo padre è un famoso regista di Miami,andato in rovina dopo aver prestato tutti i suoi soldi ad amici,che non li hanno restituiti.
Sakura Haruno è una ragazzina viziata e bellissima,grintosa e appassionata d’equitazione.Lei?E’ la figlia del Re d’Inghilterra,una Principessina onorata e riverita che nella vita ha tutto:amici,vestiti,gioielli..e ora ha un nuovo capriccio..desidera a tutti i costi avere un amico Gay.
Due personalità tanto diverse non dovrebbero trovarsi,ma un viaggio di lavoro in Inghilterra per Deidara si trasforma in un’avventura che rischia di coinvolgerlo un po’ troppo..[paring variabili][lievi accenni yaoi ma non principalmente]
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Deidara, Sakura Haruno
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Umm umm.Oh cazzo.Kakashi è sparito è mi ha lasciato solo a girovagare per questo palazzo enorme.Menomale che mi ha detto dov’è la mia stanza.Aspe..dove ha detto che era?Ah si,corridoio in fondo,terza porta a destra…………………………………….Ok è ufficiale:MI SONO PERSO!Devo subito trovare quell’uomo,o passerò i miei giorni a marcire in questo labirinto lussuoso.Le valigie pesano,però.No aspetta!Vedo la luce!Che il signore sia lodato!Su quella porta c’è una targhetta con la scritta “Signorino Agi”.Alleluiaaaaaa!!!!!!!!Prendo a correre verso la salvezza quando…

“Ahia!Come ti sei permesso?!Non farlo mai più o ti faccio licenziare!”
“Ahi..cazzo..sta un po’ attenta ragazzina..”

Ma che bello,sono andato a sbattere contro una mocciosa,maleducata per di più.Mi massaggio il fondoschiena indolenzito.Ho preso proprio una bella botta.Alzo lo sguardo e rimango paralizzato.Non l’avevo vista completamente.Da dov’è uscita questa figa spaziale?Lunghi capelli rosa,occhi verdi,fisico perfetto..sbaaaaaaav.Ora mi sento male.

“Scu..scusa non volevo..io sono Sakura..la principessa Sakura..”

Ta-ta-ta-taaan.Quant’è bello illudersi così.E io che già mi immaginavo i nostri figli!Lei è la Principessina,super viziata,Haruno.Quella che ha espressamente richiesto un’amico gay al padre,come se questo si potrebbe comprare al supermercato,e che devo fotografare per la mia stupida direttrice,della mia stupida rivista,che mi licenzierà stupidamente se continuo a stare imbambolato senza spiccicare parola,e far saltare la mia copertura..

“Piacere principessa,io sono Deidara..Deidara Agi..”

Sembra delusa,ma dura un secondo.Shizune ha ragione,dovrei comprarmi un paio di occhiali.Forse è stata un’allucinazione.Si è sicuro,una snob ricca e vizziata come lei,non si interesserebbe mai a uno come me,anche se non dovessi fingere di essere dell’altra sponda.

“Oh si..sono tanto felice di conoscerti Deidara..ti aspettavo!Hai già visto la tua camera?”

Annuisco indicando la tanto agognata porta della mia camera.Ok non l’ho vista,ma una piccola bugia non fa male,no?Ora che ci penso,dovrei chiamare Sasori,per raccontargli tutto,sono sicuro che si farà due risate.Squadro la principessina,che sembra essersi persa nel mondo dei sogni,e non mi caga più nemmeno di striscio.E’ così che si fa degli amici lei?Terra chiama Sakura,Terra chiama Sakura,rispondete,passo.

“Ok..allora sistemati..a dopo Deidara..”

Le sorrido,me l’ha insegnato Shizune per convivere con Tobi,sempre dare ragione ai folli.E qui ci siamo,perché Sakura Haruno è DECISAMENTE pazza.Sospiro sparendo nella stanza,e guardandola di sottecchi sparire urlando qualcosa che mi sembra di intuire c’èntri con Kakashi.Pover uomo .Non l’invidio affatto. Mi volto e rimango per l’ennesima volta in pochi minuti,senza fiato.La camera è gigantesca.Enorme e soprattutto LUSSUOSISSIMA.Le pareti sono azzurro cielo,c’è un letto a baldacchino con lenzuola,e tende di raso blu,una scrivania di ciliegio,un armadio panna di betulla,una poltrona d’ottone con rifiniture e tappezzeria azzurro mare.Semplicemente,STUPENDA.Mi butto sul letto senza troppi complimenti,sprofondando nel materasso.NON CI CREDO!E’ un materasso ad acqua!Il mio sogno!Gongolo per la felicità e tiro fuori il mio assurdo telefonino,cercando qualcosa in rubrica.Trovato.Clicco sul *Marionettista* e parte la chiamata,dopo poco una voce assonnata mi risponde.

”Pronto?”
”Sasori sono io!Non puoi immaginarti dove mi trovo..”
”Umm..vediamo..nella Reggia di Versailles?”

Il suo tono e volutamente ironico e scazzato.Questo è il mio miglior amico!

”Non fare il deficiente..”
”Mi offendi..io lo sono..e ne vado fiero..”
”…”
”Ok ok..com’è il posto,e la principessina?”
”Calma,calma.Allora la stanza è spaziale!C’è un materasso ad acqua,capisci?!Ad ACQUA!!!”
”Ok ok..praticamente dormi in una vasca da bagno..”
”Idiota..”
”Tuchè..”
”Sakura,è..è..molto..molto..STRANA,si..quasi pazza..quasi quanto te,sai?”
”Anch’io ti voglio bene..”
”Smettila,ora stacco..ci sentiamo domani ok?”
”Ok,divertiti,Bombarolo..”

Sorrido,lasciandomi avvolgere dalle braccia di Morfeo.Sarà più dura del previsto..



Ed ecco il settimo(credo,ormai ho perso il conto)Capitolo!Ringrazio con tutto il cuore chi mi segue!Un bacio
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: keli