Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    25/03/2014    4 recensioni
Scar, una ragazza di 17 anni si trasferisce a Londra e costretta a frequentare una scuola che non gli piace! Ma sei questa scuola nasconde qualcosa? Se i suoi amici di scuola nascondono qualcosa? Immaginate una scuola invasa da un fantasma di un ragazzo, cosa faresti?
Tratto dal primo capitolo
Io: Mi scusi, posso farle una domanda??
Segr: Certo, sono qui apposta!
Io: Ehm ho visto che c'e un 3 piano, come mai è chiuso? Ci sono lavori?
Segr: Ehm, purtroppo no, qualche giorno fa abbiamo trovato un ragazzo privo di vita in bagno..
Io: O.o, è morto un ragazzo?? Oh mio dio!
Segr: Già..era stupendo come ragazzo, bravo con ottimi voti..
Io: e come è morto se posso chiedere!
Segr: Sei una ragazza piuttosto curiosa vero?
Io:si molto, sopratutto quando non conosco un posto!
Segr: a volte la curiosità e meglio evitarla..Eccoci, questa è la tua classe, ci vediamo!
Io: Salve..e grazie per l'aiuto..
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi ripresi dallo spavento guardai Louis con un sorriso e occhi lucidi, se non c'era lui io ero ormai nell'aldilà o nello stomaco di quel mostro.
Louis: Scar tutto apposto??
Io: si grazie a te!
Louis: vieni -disse allungandomi la mano per aiutarmi ad alzarmi-
Liam: Scar stai bene?? -mi disse liam abbracciandomi-
Io: si se non era per Louis forse a quest'ora sarei nello stomaco di quell'affare!
Louis: bene, ora che vi ho trovato io direi di andarcere da questa scuola!
Harry: sono d'accordo con te, anche se non capisco cosa ci è successo?!
Niall: allora, ci ricordiamo tutti che eravamo nelle classi per pulire, poi abbiamo sentito dei rumori giusto? il fumo verde ci ha fatto svenire, poi ci siamo risvegliati e ci siamo ritrovati in una specie di scuola degli horror!
Io: io voglio andarmene da qua -dissi toccandomi il braccio appena graffiato da un pezzo di vetro-
Zayn: fammi vedere, forse è meglio andare in infermieria, bisogna medicarla e forse troviamo qualcosa anche per noi!
Liam: ok va bene..ma occhi aperti!

Finalmente tutti eravamo insieme, ed ero contenta di vedere perfino Louis che non riusci ancora a capire perchè si era comportato cosi gentile con me, forse mi sbagliavo su di lui e per come lo avevo inquadrato! Fino all'infermeria andò tutto bene, niente mostri, niente aliane allungabili, ci circondava solo il silenzio tombale. Entrai in infermeria Liam mi fasciò il braccio e rimasi incantata a guardarlo perchè era veramente carino, con quel nasino a patata, occhi piccoli e scuri e quel modo gentile di fare con le persone, invece Niall e Zayn stavano ancora litigando per il fatto che Zayn lo stava ingroppando in classe e Louis e Harry alla finestra che stavano parlando di qualcosa, sicuramente il modo di uscire di qua.
Zayn: oh per piacere intanto ti è piaciuto!
Niall: cosa?? a me è piaciuto?? sei tu che ti sei eccitato a pensare che io fossi Scar!!
Zayn: O.o ma che cazz dici sfigato
Io.: scusami?? hai detto Scar Niall?
Niall: si..sai cosa mi diceva?? oh si Niall come vorrei che ci fosse sotto Scar oh sii mi sta facendo voglia di scoparmela..oh sii
Zayn: eheh nn è vero Scar, non sono cosi io!
Io: a parte che io con te non fare niente e secondo sei un porco..ti sei visto ingiro?? non sappiamo dove siamo, non sappiamo che cazzo sta succedendo e tu pensi di scopare con me?? Penso che Liam e Niall scopino piu di te!
Liam: non intendo a rispondere alla domanda!
niall: va bene che siamo carini, ma zayn e gli altri due si sono fatte tutte le puttanelle della scuola!
Louis: Scar il braccio come va??
Io: bene grazie Louis, come mai cosi gentile?
Louis: perchè mi va qualche problema adesso che lo sono?
Io: no..mamma mia!
Harry: basta, io propongo di andare in palestra e di uscire dal buco! Che ne dite?
Io: quale buco?
Liam: i signorini qui presenti "vandali" hanno aperto un buco nel muro in giardino per scappare e ritornare quando volevano ad insaputa dei professori!
Zayn: come fai a saperlo?? è nascosto per bene!
Io: se lo sa vuol dire che non è cosi tanto nascosto questo buco nel muro non pensi?
Zayn: uffa..
Louis: Scar apri la porta che andiamo!
Apri la porta per andare verso la palestra e andarcene da quel posto di merda, ma davanti alla porta mi ritrovai una creatura tutta storta, con la faccia putrefatta, dai tagli sulla faccia uscì un liquido verde schifoso. Urlai e cercai di rientrare ma con una mossa veloce mi prese e incominciò a correre velocissimo, i ragazzi ancora dietro che correvano come pazzi, ma non riuscirono ad arrivare in tempo, il mostro entrò in palestra ma non era la palestra con la solita rete, materassi e quadri svedesi..era una specie di labirinto, non capi tanto bene perchè persi i sensi!

*
Liam: maledizione..dov'è andato??
Louis: mi pare che è entrato in palestra non lo so
Zayn: merda..che cazzo gli dici di aprire a lei la porta??
Louis: ma che cazzo ne so io che c'era una bestia dietro pronto a perderla e portarla via!
Harry: calmiamoci un'attimo
Liam: calmiamoci? Quella brutta bestia a portato via la mia ragazza! Adesso muoviamo il culo e andiamo ad ammazzarlo ok??? -disse alzando la voce lasciando a bocca aperta tutti-
niall: wow Liam! Io sono con te andiamo!
Zayn: ahah ma è pazzo quello?
Liam: ti ho sentito Zayn
Zayn: scusa Payne!
I ragazzi sempre piu agitati della situazione, si dirigono verso la vecchia palestra della scuola, non c'erano neanche piu le portE, c'era un'arco con foglie intrecciate e muschio, i ragazzi si avvicinarono alla loro palestra e rimasero di sasso quando viderono che era diventato una specie di Labirinto. Il labirinto aveva uno strano aspetto, come tutte le cose li d'altronde aveva delle pareti altissime, formate da tanti piccoli mattoncini coperti da muschio e piante varie,  l'aria era cupa e tenebrosa, con leggera foschia nei vialetti, proprio quelli dei film Horror.
Harry: Ragazzi questo posto mette i brividi, c'è troppo silenzio!
Zayn: Già.. un silenzio troppo silenzioso e non mi piace questo posto! Da che parte si va? 
Liam : Creiamo due gruppi Io, Zayn e Harry andiamo a sinistra mentre Niall e Louis vanno a destra. Ok?
Niall: Non avevo dubbi che io sarei capitato con Louis!
Louis: Ma zitto e andiamo! Sempre a far polemiche sei!
Niall: scusa se ho paura di stare con te da solo brutto scemo!
Liam: Louis lo so che per te è difficile, ma dobbiamo stare vicini e cercare di essere amici..va bene?
Louis: ssisi..ok.
I due gruppi si divisero, rispettivamente a destra e sinistra. L'aria si fece più cupa e nelle vie del labirinto scese una fitta foschia peggiorando la vista.
Liam: zayn non hai un accendino o qualcosa?? So che fumi
Zayn: no..no ho niente!
Harry: non si vede una ceppa di minchia! Dove stiamo andando?
Liam: cos'è questa puzza..
Harry: non lo so, ma è allucinogena questa puzza!
Zayn: Liam posso parlarti?
Liam: certo..siamo amici no?
Zayn: si..io stavo pensando che tu saresti un buon ragazzo per Scar, infondo io provo solo attrazione fisica, te no perchè sei un nerd!
Liam: anche se non c'entra niente essere nerd, lo accetto! Sai se tu non fossi cosi diciamo porco, saresti anche un ottimo fidanzato, per un'altra ovviamente!
Harry: shh..sentite anche voi questo rumore??
Liam: ragazzi qualcuno ci sta seguendo o spiando! Sento presenze vicino a noi, cattive presenze!
Era una sensazione strana che provavano, una sorta di sesto senso, come se il labirinto appartenesse a qualcuno, infatti dopo una manciata di secondi, improvvisamente una grande ombra nera si scagliò contro un muro del labirinto distruggendolo e dei pezzi di pietra beccarono in fronte i ragazzi facendoli svenire per terra.


 
Hola, cosa succederà adesso?? troveranno Scar? 
Aggiornerò presto, come sempre!! Un bacio da Debby

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik