Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: bookstore    25/03/2014    0 recensioni
questa è la storia di Hope e Nick. Hope è una ragazza con un passato non troppo bello,ma la sua vita avrà una svolta,con alti e bassi. Nick farà parte di questi cambiamenti,ma ci sarà chi ostacolerà:Margaret. per fortuna Hope ha molti amici al suo fianco. Destiny e Lux.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai a scuola con l’ansia addosso per paura di contrarlo. Vidi Des e Lux e corsi ad abbracciarle. “Scusami Des! Sono stata una stronza! Mi perdoni?” dissi disperata. “solo se tu perdoni me!” disse stringendomi. “basta con le smancerie! Des, dobbiamo andare a lezione” disse Lux Ci salutammo e mentre andavo in classe mi scontrai contro una ragazza. “scusami” mormorò. Sembrava quasi me. Insicura, debole. “nuova?” dissi sorridendo. “si” disse sorridendo”tu?” “è da pochi giorni che sto qui.” Sorrisi. “piacere Lexie” disse porgendomi la mano. “piacere Hope” dissi stringendola. Mi guardò dall’alto al basso,qusi come se mi dovesse studiare. “ehm…ti serve qualcosa?” dissi sforzando un sorriso. “si..sto cercando il bagno. Mi puoi aiutare?” disse guardandosi attorno. “oh,certo! Vieni.” Mi girai e andai verso il bagno, lei mi seguiva,avevo l’impressione che mi guardasse. ‘’eccolo.’’ Dissi indicando il bagno. ‘’grazie.’’ Sorrise e entrò. Era tardi per andare in classe così decisi di andare direttamente in mensa e di aspettare le mie amiche. La mensa si riempi poco dopo, Nick faceva l’indifferente. Vidi le mie amiche e le chiamai facendo cenno. Chiacchieravamo del più e del meno, quando si avvicino Lexie. “posso sedermi?” disse. “certo” sorrisi. “ragazze, lei è Lexie, Lexie loro sono Destiny e Lux.” “piacere” dissero in coro. “piacere mio” rispose lei sorridendo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: bookstore