Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovelycrazymofos    25/03/2014    3 recensioni
mi sedetti al primo banco libero che trovai .
Tenevo la testa bassa sul cellulare ,quando sentii dei passi venire verso di me . continuai a concentrarmi sul telefono,peccato che qualcuno con quella maledettissima voce mi distrasse
- QUESTO POSTO è OCCUPATO BABINA - disse il ragazzo con un tono ironico provocando la risata della classe . appena sentii quella voce per poco non urlai ,era lui solo lui aveva quella voce così dannatamente perfetta e profonda.
- ZAYN - sussurrai senza farmi sentire , chiusi gli occhi e pensai per un istante , dovevo essere forte , me l’ero promesso .
Mi girai di scatto verso di lui , e appena mi vide spalancò gli occhi e si bloccò.
................................................
- MI STAI DICENDO CHE HAI FATTO TUTTO QUESTO PERCHè TI PIACE DAVVERO DANIEL? -
- IL MONDO GIRA ZAYN , MA NON INTORNO A TE - fu l’unica cosa che riuscii a dire . sbattei l’armadietto forte e me ne andai .
.....................................
questa storia penso vi piacerà davvero molto ... leggete e fatemi sapere .... e se siete curiose almeno un po' lasciate una piccolissima recensione
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2: FLASHBACK
 La sveglia suonò come prestabilito alle 6.30 . Mi alzai prendendo dei vestiti dall’armadio . Tre anni fa ero solita vestirmi con gonnelline maglioncino e ballerine ,classico abbigliamento da ragazza o meglio da bambina per bene, ma dopo quello schifo di delusione avrei giurato che mai più nessuno si sarebbe preso gioco di me , e così decisi di stravolgere me stessa ,in tutto e per tutto .scelsi un jeans grigio scuro, un maglioncino anch’esso grigio,ma di una tonalità più chiara, lasciandolo cadere sulla spalla sinistra facendo intravedere la spallina del reggiseno nero. Infilai le mie solite all star basse e dopo essermi messa l’i-liner e il mascara uscii di casa dirigendomi verso scuola.


<< hei nay >> sentii urlare dall’altra parte del cortile dell’istituto .corsi verso niall che mi abbracciò stritolandomi e subito dopo mi ritrovai lì anche louis liam e julie. 
<< hei ragazzi,harry? >> <>provò continuare liam ,ci fu per poco un silenzio quasi imbarazzante
<< non lo abbiamo visto >>tentò di salvare la situazione niall che subito abbassò lo sguardo in ovvio segno di disagio . feci finta di niente e senza dire nulla feci un segno con la testa e mi diressi all’interno di quella che una volta era la mia scuola,luogo di mille avventure.

Varcai la soglia della porta e mi ritrovai centinaia di occhi maschili puntati addosso, più quelli delle troiette della situazione.guardai tutti attentamente cercando di individuare lui , ma fortunatamente non lo vidi . andai verso l’armadietto numero 354s ,ovviamente il mio e presi il libro di chimica cercando di fare il più in fretta possibile , e ci riuscii.
Entrai in classe ,vidi tutte vecchie facce, mi ricordavo di tutti , c’era la tomphson ,la solita troietta ossigenata con 4 chili di trucco . la campel l’altra troietta della classe con la sua scorta di ochette al suo servizio. La parkers secchiona , metà squadra di football e in fine io . mi sedetti al primo banco libero che trovai . 

Tenevo la testa bassa sul cellulare ,quando sentii dei passi venire verso di me . continuai a concentrarmi sul telefono,peccato che qualcuno con quella maledettissima voce mi distrasse 

<< scusami bambina,ma questo è il mio posto >> disse il ragazzo con un tono ironico provocando la risata della classe . appena sentii quella voce per poco non urlai ,era lui solo lui aveva quella voce così dannatamente perfetta e profonda.
<< zayn >> sussurrai senza farmi sentire,chiusi gli occhi e pensai per un istante,dovevo essere forte , me l’ero promesso .
Mi girai di scatto verso di lui ,e appena mi vide spalancò gli occhi e si bloccò, non riusciva a parlare .
<< non vedi che è già occupato bambino >>dissi alzandomi in piedi per poi trovarmi a pochi centimetri di distanza dal suo volto.in quel momento partì un uuuu generale che fece innervosire visibilmente zayn.
<< nasha >> sussurrò appena mentre cercava di mantenere un contatto visivo con me ,che ovviamente non riusciva a sostenere.

La prof ryan entrò e ci invitò a prendere posto,io mi sedetti nel posto che avevo scelto,mentre zayn prese posto 2 banchi più in là del mio. Continuò a fissarmi per tutta l’ora con un ovvia voglia di parlarmi . ma no io non volevo,sapevo che se avessi sentito le sue parole le sue stramaledette scuse io sarei uscita pazza , avrei finito di essere quella che mi sono mostrata in questi tre anni e sarei tornata ad essere la solita ragazzina fragile di una volta . io non potevo farlo, non potevo parlare con lui.

La campanella suonò,mi alzai di scatto dirigendomi verso il mio armadietto e una volta arrivata mi sentii una mano prendermi il braccio facendomi voltare e sbattere contro gli armadietti di altri studenti.
Il suo volto era a pochi centimetri dal mio e i suoi occhi … si lo notai, i suoi occhi erano bui scuri , ma pur sempre lucidi. li socchiuse per un momento avvicinando il suo bellissimo viso nell’incavo del mio collo e inspirando .quando tornò a guardarmi

<< perché non mi hai detto che tornavi >> sussurrò al mio orecchio tenendomi sempre stretta fra il suo corpo e la parete dietro di me .
<< avrei dovuto dirlo a te? Che mi hai tradita dopo 8 mesi che stavamo insieme? >> chiesi cercando di mantenere la calma e le lacrime dentro di me.
<< ti ho già detto che è stato tutto un errore,l’errore per il quale ho perso la persona che per me era più importante di qualsiasi altra cosa >> disse mentre notai che una piccola lacrima forse di sofferenza solcò la sua pelle ambrata << se ti fosse davvero importato avresti provato a chiamarmi anche se ero dall’altra parte del mondo zayn >> lui non disse niente, si limitò solo ad abbassare la testa
<< mi dispiace zayn ma l’abbiamo fatta finita tre anni fa e …non voglio riaprire una ferita che ci ha messo così tanto a cicatrizzarsi >> scivolai dalla sua presa e iniziai a camminare verso l’uscita.

Ero riuscita a non piangere, quello che volevo, ma … sentivo come se qualcosa dentro di me stesse per esplodere. Forse si era proprio il cuore,ma perché? Perché vederlo ed averlo così vicino mi stava facendo mancare l’aria .
Julie mi vide uscire e subito si diresse verso di me prendendomi a braccetto.
<< allora com’è andata il primo giorno di scuola? >> 

<< apparte l’inaspettato incontro con malik ,niente di che >> mi guardò stupita o forse scioccata, non seppi dir bene cosa fosse, ma sapevo che qualcosa c’era. stette in silenzio, forse perché capì il mio stato d’animo in quel momento ,e non parlò finchè non arrivò anche louis a farci compagnia. 
<< hei ragazze stasera a casa mia alle 9 non mancate. >> e corse subito via noi annuimmo e salutandolo me ne tornai a casa mia da sola.
Entrai,e mi sedetti sul divano. Il cellulare squillò e lessi il nome mamma
<< pronto? >> 
<
<> risposi cercando di fingermi più felice possibile .
<> attaccai la chiamata e mi addormentai sul divano.

*flashback*

Era lunedì pomeriggio ,ero in camera mia a fare i compiti di inglese quando mio padre mi chiamò e mi disse che dovevo scendere che mi doveva parlare. Scesi velocemente e mi fece sedere sul divano.
<< tesoro >> iniziò mia madre
<< tuo padre ha trovato lavoro in australia,e dobbiamo trasferirci >> scossi la testa mentre iniziai a piangere dalla disperazione .
Non pensai ne alla scuola ne agli amici , pensai subito a lui, non volevo lasciarlo, mi avrebbe fatto troppo male lasciarlo. Non mi importava del fatto che avrei dovuto ricominciare da zero, non mi importava di niente. Avrei potuto abbandonare tutto si , ma l’unica cosa di cui veramente mi importava era lui .

la mia unica ragione di vita
<<  no ti prego non dirmi questo ,non voglio andarmene mamma >> sussurrai provando a far cambiare loro idea, ma non ci fu niente da fare,dovevamo partire.loro mantennero il silenzio 
<< devo andare da zayn >> non mi importò di nulla,in quel momento dovevo solo vedere lui ,dovevo dirgli e chiedergli cosa ne pensava, cosa sarebbe successo tra noi se me ne fossi andata.
Mi alzai in piedi e corsi uscendo dalla porta. 
Il lunedì la squadra di football faceva gli allenamenti alle 3.30.erano le 5 ,15 d’ora e avrebbero finito . corsi con tutte le forze che avevo e arrivai davanti l’edificio che ospitava la scuola. Entrai e vidi liam appoggiato all’armadietto che smanettava col cellulare . anche lui mi vide 

<< hei ma che ti è successo? >> chiese evidentemente preoccupato 
<< liam , ho bisogno di zayn dov’è >>,mi vide con le lacrime agli occhi e senza fare discussioni proseguì << è ancora nello spogliatoio .lo ingraziai e iniziai a correre giù per le scale. Nel corridoio degli spogliatoi non volava una mosca, un silenzio tombale,quasi assordante tanto era fitto. Camminai sempre più in là ,avevo controllato ogni singola stanza , ma non era in nessuna di quelle.

Ne mancava solo una ,quella più in fondo .mi avvicinai pianissimo cercando di origliare da dietro la porta chiusa .appoggiai l’orecchio e l’unica cosa che riuscii a sentire erano affanni ,pregai con tutto il cuore che non fosse quello che immaginavo ,ma mi sbagliai.

Aprii la porta e la scena che mi si presentò davanti fu la più disgustosa della mia vita. C’era zayn disteso sulla panchina con la cerniera dei pantaloni aperta e i boxer abbassati solo nella parte davanti,la ragazza che c’era sopra aveva una gonnellina alzata ed era messa a cavalcioni sopra di lui .
Misi una mano sulla bocca provando a trattenere i singhiozzi,ma non ci riuscii .zayn si accorse di me , si accorse di come le lacrime stavano già scorrendo fluide sul mio volto. 
Spostò la ragazza da sopra di se, ma non riuscii a vedere altro visto che scappai dalla rabbia e dalla disperazione. Salii le scale il più veloce possibile ma sentivo che zayn mi stava raggiungendo ;lo notai sia dai passi che diventavano sempre più vicini e forti sia dalla sua voce che chiamava il mio nome.

<< nasha … nasha… aspetta  >> arrivammo nel corridoio dove c’era prima liam 
<< nasha aspetta posso spiegare >> mi voltai di scatto facendolo sobbalzare  
<< che cosa c’è da spiegare zayn? Non c’è un cazzo da spiegare >>dissi in pre da una crisi di panico << vorresti spigarmi di come magicamente ti sei trovata a fare sesso con quella,o di come magicamente i tuoi pantaloni si sono calati >> 

<< nasha ti prego >> << no zayn adesso basta… moltissime ragazze mi hanno detto che tu mi tradivi, ma non ci ho mai creduto, pensavo fosse solo gelosia nei miei confronti; perché io potevo averti . ma ora non so più se credere alle tue stupide menzogne zayn >> le lacrime si impossessarono anche di lui 
<< nascha è stato un errore >>
<< non dire che è stato un errore , perché se lo hai fatto vuol dire che lo hai voluto anche tu >>
<< ti prego … io…io ti amo >>
<<  e non dirmi che mi ami …perché se lo fai menti solo a te stesso e menti anche a me >>provò a prendermi la mano ma subito mi scansai . afferrai con le dita la collanina che mi aveva regalato per i nostri 7 mesi insieme la sganciai e la buttai a terra 
<< è …  >> << ti prego non dire che è finita >> << mi dispiace zayn >>  voltai le spalle ma pochi passi dopo mi rigirai ,lui era fermo a guardarmi 

<< a e comunque ero venuta per dirti che , mio padre ha trovato lavoro in Australia , dopodomani mi trasferisco >> voltai le spalle nuovamente e iniziai a camminare. Corsi verso casa e appena arrivai salii le scale ,entrai in camera mia e vidi seduti sul mio letto i ragazzi e julie 

Quest’ultima si alzò e mi guardò stranita
<< hei >> harry provò a continuare
<< dov’è zayn? Tua madre ha detto che eri con lui >> a quelle parole scoppiai mi accasciai sul divano piangendo a dirotto << ma che è successo? >>disse julie invitandomi a parlare
<< non …. Non ci riesco >>
<< provaci >> continuò julie
<<  stavo cercando zayn per dirgli che sarei dovuta partire , e dopo essere arrivata a scuola,sono scesa in spogliatoio ,e ho visto zayn che lo stava facendo con una bionda >> a quelle parole niall fece una faccia disgustata ,e lo stesso lou 
<< è finita harry , gli ho detto che è finita >> julie mi strinse a se accarezzandomi i capelli
<< stai tranquilla amore >> mi sussurrò mi distesi sulle gambe di niall e tra un singhiozzo e l’altro mi addormentai 
Arrivò il mattino della partenza,e forse sarà difficile da credere , ma non aspettavo altro che una sua chiamata, o uno sciocco messaggio che non si degnava ad arrivare. volevo sentire che gli importava di me, volevo sentire che per lui ero la persona più importante e che non mi avrebbe lasciato andare per nessuna ragione al mondo, ma non arrivò niente ne una visita ne una chiamata ne un misero messaggio.
Erano tutti lì ,niall louis liam harry julie ,tutti meno che lui.
<< fai buon viaggio, mi mancherai >> disse julie provando a contenersi ; le sussurrai un flebile anche tu e mi voltai verso i ragazzi

<< mi raccomando ,resta come sei >> disse louis << ci mancherai da impazzire >> continuò niall << ti vogliamo bene >> seguì liam << tu sarai sempre qui >> finì harry indicando il suo cuore . li abbracciai tutti quanti e salii in macchina. Non mi aveva degnata neanche di un addio . lui che ritenevo la mia ragione di vita .
Il viaggio per l’Australia mi aspettava 
ZAYN’S POV
Era partita , era andata via per sempre . me l’ero fatta scappare dalle mani così stupidamente. non so neanche io perché mi ero ritrovato in quello spogliatoio con quella , so solo che è successo , non avrei dovuto .
Sono stato un tale coglione a comportarmi così con la ragazza più importante della mia vita, sono stato un vero e proprio coglione. E proprio adesso che partiva io me ne stavo seduto sul mio letto a guardare dei cazzo di programmi tv. Mi persi nei miei pensieri , e ritornai al giorno in cui ci conoscemmo .

Era il 15 settembre 2009 lei era davanti al suo armadietto , indossava una gonnellina rosa confetto poco sopra il ginocchio e una maglietta bianca con scritto finde me and love me , aveva ai piedi le sue solite all star bianche ,portava la coda alta e non aveva un filo di trucco,ma nonostante ciò era bellissima. 
Appena la vidi capii subito che lei doveva essere mia ,mia e di nessun altro. Mi avvicinai a lei appoggiandomi con la spalla all’armadietto accanto il suo.

<< ciao bellissima , ti andrebbe una piccola cenetta al lume di candela ,solo tu io e le stelle ? >> 
<< mi dispiace non esco con quelli troppo pieni di se >> mi rispose ,volto le spalle e iniziò a camminare .ovviamente la seguii
<< ti compro una borsa nuova … >> << no >> << ..ti porto a un concerto >> << no >> <<  …ti ti porto la cartella tutte le mattina  >> << no >> << non fare la cattiva con me  >> dissi fingendo un broncio << se esco con te la smetti di stressarmi  >> annuii felice dopodiché la salutai. 
Quella fu la serata più bella della mia vita perché capii che la ragazza che avevo davanti non era come tutte le altre,era speciale.
Ritornai in me 

Si erano fatte le 11.35 nasha dovrebbe essere stata ancora a casa ,mi alzai dal letto e senza badare a come ero conciato iniziai a correre più forte che potevo verso casa sua . arrivai ma vidi i ragazzi che se ne stavano andando con le lacrime agli occhi ,segno che se n’era già andata.mi avvicinai a loro 
<< non ditemi che è già partita >>non si erano accorti di me ,li feci sobbalzare 
<< tu .. >> si avvicinò julie portandomi un dito al petto 
<< non ti vergogni a presentarti qui dopo quello che le hai fatto , fai schifo , prima la tradisci e poi non la degni neanche di un misero messaggio o neanche di un misero saluto ? sei uno stronzo >> liam la prese per le braccia e la tenne ferma, ma non riuscì a tenere a freno anche le parole 
<< è stata un giorno e mezzo a piangere ,e pensi che appena arriverà in australia si dimenticherà così facilmente di te? Con quale faccia ti presenti qui  >> 
<< hei adesso basta  >> le sussurrò harry prendendo il suo viso fra le mani e guardandola dritta negli occhi 
<< ho sbagliato ok?  >> urlai . tutti si voltarono verso di me 
<< credete che io sia fiero di ciò che ho fatto?? Credete che io non me ne sia pentito? Io la amo,io stesso mi chiedo “con quale faccia la richiamo?” …so già di averla persa , e non c’è bisogno che qualcuno me lo ricordi  >> ci fu un istante di pausa << vai a casa zayn >> disse liam con fare dolce e per niente arrabbiato.
*fine flashback*
NASHA’S POV
Fu così che non ricevetti più una sua chiamata ,in tre anni.




ECCO A VOI RAGAZZE IL CAPITOLO NEW!!!!!! COME AVETE VISTO è MOLTO MOLTO PIù LUNGO DEL PRIMO E SPERO VI SIA PIACIUTO ....PERFAVORE RECENSITE <3
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovelycrazymofos