Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: lovelycrazymofos    23/03/2014    2 recensioni
mi sedetti al primo banco libero che trovai .
Tenevo la testa bassa sul cellulare ,quando sentii dei passi venire verso di me . continuai a concentrarmi sul telefono,peccato che qualcuno con quella maledettissima voce mi distrasse
- QUESTO POSTO è OCCUPATO BABINA - disse il ragazzo con un tono ironico provocando la risata della classe . appena sentii quella voce per poco non urlai ,era lui solo lui aveva quella voce così dannatamente perfetta e profonda.
- ZAYN - sussurrai senza farmi sentire , chiusi gli occhi e pensai per un istante , dovevo essere forte , me l’ero promesso .
Mi girai di scatto verso di lui , e appena mi vide spalancò gli occhi e si bloccò.
................................................
- MI STAI DICENDO CHE HAI FATTO TUTTO QUESTO PERCHè TI PIACE DAVVERO DANIEL? -
- IL MONDO GIRA ZAYN , MA NON INTORNO A TE - fu l’unica cosa che riuscii a dire . sbattei l’armadietto forte e me ne andai .
.....................................
questa storia penso vi piacerà davvero molto ... leggete e fatemi sapere .... e se siete curiose almeno un po' lasciate una piccolissima recensione
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO+ CAPITOLO 1 : GOODBY AUSTRALIA

 

 

Sono passati tre anni ormai da quando mi sono trasferita qui in Australia ,ma adesso voglio ritornare. adesso che ho dimenticato ,adesso che sono pronta a ripartire da 0.
Sono nasha argent,ho 18 anni . Vivo a Melbourne ma sono nata a bristol,una cittadina del sud dell’Inghilterra. Forse vi state chiedendo come sono;se sono particolarmente bella o se sono particolarmente strana;ma no nessuna delle due . Sono alta 1 metro e 68,ho i capelli di un castano chiaro,con dei riflessi dorati,i miei occhi sono la cosa che più amo di me,non sono azzurri ,ne tantomeno verdi,sono semplicemente di un castano ambrato,eppure li adoro,perché sono grandi e definiti dalle mie lunghissime ciglia. Non sono magrissima,ne posso definirmi grassa ,diciamo che ho le mie curve e me ne vanto. Al giorno d’oggi se non sei anoressica non hai i capelli biondo platino e non vai a scuola con dei trampoli alti un metro e mezzo allora non sei nessuno. ma onestamente non mi importa,voglio essere io ,io e basta. se la gente pensa che io debba fingere per piacere a qualcuno allora beh si sbaglia di grosso.
Perché abito in Australia? Beh mio padre ha trovato lavoro lì tre anni fa e così me ne sono dovuta andare da bristol , ma forse non tutti i mali vengono per nuocere. tre anni fa ho ricevuto la mia prima e vera delusione d’amore … dopo 8 mesi di fidanzamento lui mi ha tradita ,proprio il giorno prima della partenza. forse è stato un bene che io me ne sia andata,non poterlo più vedere mi ha aiutato a dimenticare. O almeno così credo.




CAPITOLO 1:

Quella odiosa sveglia iniziò a farsi sentire . Erano le 5 del mattino ,e quelle poche forze che avevo le misi tutte sulle braccia per tentare un risollevamento da quell’estremamente comodo letto. Mi alzai cercando di mantenere l’equilibrio sulle mie snelle gambe e iniziai a frugare fra i pochi vestiti rimasti nell’armadio . presi un jeans nero un maglioncino bianco e 
misi le mie stupende tanto quanto consumate all star bianche. e si oggi torno a BRISTOL ,finalmente avrei potuto rivedere i miei amici ,la mia migliore amica Julie che ormai riuscivo a sentire solo a telefono.
Sarei partita da sola ;i miei genitori ormai lavoravano lì e non potevo stravolgere la vita anche a loro .ma so di certo che questa era la cosa giusta per me .Loro mi ritengono responsabile e penso anche io di esserlo.
Presi i bagagli che caricai nel taxi che mi aspettava fuori da casa mia .mia madre era già in lacrime ,così come mio papà. Li capivo,in fondo sarei stata dall’altra parte del mondo,ma il mio futuro dipende da questo e devo farlo.

<< fai attenzione tesoro,per qualsiasi cosa chiamaci. >> annuii dolcemente mostrando a mia madre un sorriso per farle capire che era tutto apposto ,anche se così non era.
Mi padre invece si limitò ad abbracciarmi,sapevo che non voleva piangere , e se avesse incominciato a parlare ,sarebbe scoppiato .Gli baciai la guancia dopodiché salii sul taxi che mi avrebbe portato all’aeroporto. 

“ il volo diretto a bristol ,aprirà il chek-in tra 10 minuti ” mi imbarcai sull’aereo consapevole del fatto che l’australia mi sarebbe mancata da impazzire ,tutti i nuovi amici ,i miei genitori.

A svegliarmi dai miei pensieri fu il suono del mio cellulare.

<< ciao stronza >> esclamai ridendo attirando l’attenzione dei passanti
<< ciao anche a te amore della mia vita >> disse julie ironizzando ,facendomi ridere a più non posso
<< per che ore arrivi? >>  
<< arriverò stasera per le 9 poi ti chiamo per farti sapere  >> rispose con un flebile ok e riattaccai la chiamata…. maledizione quanto mi mancava l’Inghilterra.

Scesi dall’aereo sul quale avevo volato per ben 17 ore.presi i miei bagagli e mi inoltrai tra la folla in cerca della mia amica julie che mi aspettava con la macchina fuori.la vidi e non me ne importò,ne delle macchine ne dei viaggiatori,iniziai a correre più forte che potevo e appena arrivai davanti a lei lasciai cadere le mie valige a terra ,provocando un tonfo, per abbracciarla

<< dio quanto mi sei mancata >> disse flebile lei mentre le sue lacrime iniziarono a scendere sul suo bellissimo viso. Julie era una ragazza non molto alta ,aveva i capelli neri che portava lunghi fino alle spalle e gli occhi verde scuro,era molto formosa , ma io la trovavo perfetta , e in effetti lo era.

<< non sai tu >> risposi io cercando di mantenere le lacrime all’interno del mio corpo. Salimmo in macchina e non riuscii a parlare per tutto il tragitto ,nonostante avessi un milione di cose da dirle.

<< forza scendi che siamo arrivate >> sarei stata nella casa dove vivevo una volta, con la sola differenza che avrei vissuto senza i miei genitori.

Entrai i casa,era tutto buio ,così accostai le borse al muro ,per poi tastare con la mano la parete in cerca dell’interruttore.
Appena accesi, delle urla mi trapassarono il timpano destro 
<< sorpreeeeesaaa >> 
<< oh mio dio ragazzi >> corsi ad abbracciare niall louis liam harry ,li strinsi tanto da non farli respirare << e voi che ci fate qui? >> 

<< julie ci ha avvisato che saresti tornata ,e così siamo venuti >> specificò liam che aveva gli occhi lucidi

<< io sono venuto per la torta >>disse ridendo niall .

<< sempre il solito tu >> risi ancora più forte come se la mia felicità in quel momento non avesse fine.

Mamma se mi erano mancati. adesso si ero tornata lì dove tutto era incominciato,le mie amicizie i miei amori ,tutto;ma niente sarebbe stato come prima,me lo sentivo, anzi lo sapevo … e a tutto questo c’era una spiegazione ..lui solo lui .

<< llora che ci racconti nay >> disse liam sedendosi sul divano facendo accomodare anche noi altri.

<< diciamo che mi siete mancati troppo , tutti quanti,…ma adesso sono qui! >> risi facendo spuntare dei piccoli sorrisi anche sui loro volti.loro annuirono 
<< hai fatto subito amicizia la? >> chiese louis .
<< se ho fatto amicizia? Si, ma lo standar era troppo alto per me per trovare degli amici come voi >> 
<< fidanzato? >> intervenne harry facendomi girare di scatto verso di lui .

Abbassai la testa mentre una lacrima tentò di uscire , ma non ci riuscì perché la respinsi dentro
<< ow…beh ho preferito prendermi un lungo periodo di pausa ,sai per tutto quello che è successo … >> ci fu un momento di silenzio forse anche di imbarazzo da parte loro ,ma non ci riuscivo proprio a parlare,come avrei fatto a spiegare tutto a loro? Sarebbe stata la sfida più ardua della mia vita. 

<< ragazzi forse è il caso di andare così nasha si riposa >> sorrise julie mentre parlava con i ragazzi , loro annuirono e dopo di chè se ne andarono lasciandomi un lunghissimo abbraccio d’affetto .chiusi la porta e salii in camera. 
Domani sarei tornata a scuola ,avrei rivisto tutti i miei amici , e finalmente avrei potuto vivere il mio ultimo anno di liceo , così,come volevo .



.............................................................

ciao stupende, so che il primo capitolo potrà sembrarvi banale, ma questa storia è tutt'altro che banale, quindi per favore recensite e vedrete che la questione si farà seria <3 <3 .... tantissimi bacioni da lovelycrazymofos <3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovelycrazymofos