Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: madewithasmile    25/03/2014    1 recensioni
Ti sei mai accorto che mi incanto a guardarti?
Mi piace tutto di te...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando mi guardi, il mio cuore urla e scalpita. 

Non so se noti l'effetto che mi fai.

Ormai però mi sembra troppo palese.

Ma non mi da fastidio, non so il perché sinceramente, forse perché spero che tu faccia qualcosa, che tu realizzi i miei sogni. Sogni di una ragazza innamorata, che ti osserva di nascosto, che ti cerca ovunque, anche solo per sapere che ci sei.

Dovrei dimenticarti..Non voglio! Qualcosa mi spinge ad ascoltare la tua voce, per me così ipnotica.

Ti sei mai accorto che mi incanto a guardarti? 

Mi piace tutto di te, la forma della tua testa, che per molti non è decisamente carina, i tuoi occhi, le tue labbra, il tuo modo di parlare, di camminare. Hai qualcosa che mi affascina, mi attira inesorabilmente verso di te. E so che per te non conto, che non ti piaccio.

Ma tu si, a me piaci! 

Mi piaci, mi piaci, mi piaci! Lo posso urlare al mondo, te lo posso dire di faccia. Non mi interessa, mi piaci.

Mi smuovi, mi tormenti la notte nei sogni, mi tormenti la testa la mattina a lezione, quando invece di ascoltare mi metto a disegnare cuori, come una ragazzina alla sua prima cotta. La mia carriera universitaria potrebbe andare in malora per colpa tua.

E poi all'improvviso quando ti giri e mi guardi, mi sorridi la giornata sembra andare per il verso giusto. E non importa nient'altro, perché in quel momento importi solo tu. Tu che fai finta di niente. Tu che non vedi altro che un'amica.

Stupidi, stupidi, stupidi. Ecco cosa siamo. Io e te.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: madewithasmile