Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Alex_J    25/03/2014    5 recensioni
Dal primo capitolo:
« Sento distintamente uno sbuffo sonoro e respiro, avviandomi verso la Jeep. Spero che papà bruci quella partecipazione, altrimenti lo faccio io. Ma chi vogliamo prendere in giro? Non ne ho nemmeno il coraggio. Non ho più nemmeno quello e probabilmente non l'ho mai avuto. »
_______________
C'è un matrimonio, un matrimonio che sta per unire Derek Hale con Kate Argent.
C'è Stiles, coinvolto in una battaglia per se stesso, una battaglia senza superpoteri, portata avanti dai sentimenti.
C'è un matrimonio, e questo matrimonio è da bruciare.
Genere: Angst, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Allison Argent, Derek Hale, Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Second Chances'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 4

 

– Cosa ci fai qui? –

La casa è vuota e non ci sono segni di presenza femminile. Solo Derek, con la sua canotta bianca e un paio di pantaloni particolarmente attillati. Da quando mette pantaloni attillati? Non che non gli stiano bene, ma non sono un bene. Per me, per i miei ormoni. Soprattutto se è messo di tre quarti e io potrei benissimo stare a guardare solo il suo sedere perfetto per tutta la sera. Solo Derek che mi guarda accigliato, occhi fissi di me. Derek.

– Mi trasferisco sul tuo divano per una notte in attesa che i fumi nocivi fuori escano da casa mia – le sue sopracciglia si alzano ancora di più. – Non chiedere –

Sì, esatto, non chiedere perché è tutta colpa tua e della tua stupida partecipazione.

– Okay – Okay? Ha detto okay? Bene, benissimo. – Dopo te lo preparo il divano – perché ho proposto il divano e non ho portato un sacco a pelo? Quel divano è l'oggetto delle miei prime e più profonde fantasie con lui. È così comodo. Beh, almeno so che dormirò bene.

– E comunque, le mie previsioni si stanno per avverare, credo che Lydia mi abbia passato un po' del suo sangue banshee. Scott è tornato con Allison, da qualche settimana a quanto ho scoperto… oggi. Il che è stupido perché dovremmo essere migliori amici e mi sento un po' tradito – via il dente, via il dolore. Parliamo del matrimonio ora e subito, così ho più tempo per fartelo saltare, amore.

Tanto so cosa mi aspetta adesso. "No, Stiles".

– No, Stiles – ho veramente del sangue da banshee dentro di me. – Non cambierò idea. Non sarai il mio testimone di nozze – certo che no, visto che non ci sarà nessun matrimonio. Non con zia Kate. Chi vorrebbe mai sposare zia Kate? L'ho vista una volta e mi è bastato.

– Matrimonio tuo, affari tuoi. Verrò solo per dirti: « Te lo avevo detto, Derek. Io so perché Scott è in ritardo e sta rovinando il tuo matrimonio e lo sai anche tu, sourwolf », o anche « Se avessi scelto me, Kate non sarebbe arrabbiata e il prete non minaccerebbe di andarsene » – i licantropi non possono percepire i pesi nello stomaco, vero? Perché il mio è parecchio grande.

– Buono a sapersi – quello era un sorriso. Uno splendido e appena accennato sorriso.

Stupidi sourwolf, stupidi matrimonio, e stupido, idiota, coglione... Stiles.

– Che si mangia per cena? – esclami, sperando che così si attenui il tremore nelle mie mani e lo stomaco in subbuglio.

– Pensavo fossi venuto per dormire – oh certo, e io vado a casa della gente solo per dormire, sfruttando un posto letto senza farmi ripagare. Soprattutto vado a casa di Derek Hale solo per dormire. Ci sono altri modi con cui potrei ripagarlo dell'ospitalità, ma per ora iniziamo da una bella cenetta.

– Senti, cucino io! Dovrò pur guadagnarmi in qualche modo il tuo comodo divano – mi dirigo verso la cucina e apro il frigo.

Niente pezzi di cadavere, niente unghie o teste di animale, sembrerebbe quasi un frigo normale... se non fosse spaventosamente vuoto. Niente ostriche, peperoncini o angurie. Le ricette afrodisiache di Allison sono escluse, anche se non capisco a cosa le servano con Scott, visto che, beh, è Scott. Non ha bisogno di cibi strani per fargli fare sesso… Ah no, ecco le uova, la carne e qualche verdura. Spiegati i muscoli killer, tutto chiaro… Stiles devi cucinare, non devi pensare a quei dannati addominali killer.

– Stiles, non c'è bisogno... – lo sto sorprendo, sì. Non se lo aspettava, sì. Scommetto che zia Kate non gli fa questo genere di sorprese.

– Fa fare a me, sourwolf, sarà la migliore cena della tua vita – lo rimbecco, – tu se vuoi puoi stare qui a parlarmi del tuo favoloso matrimonio, o a chiacchierare abilmente con il tuo caro amico Stiles –… o puoi fare esercizi senza maglia, dandomi una buona ed evidente ragione per farti violenza fisica. Come vuoi Derek, come vuoi tu.

No, Stiles.

E poi lo sento ridere; una risata vera, non malefica e inquietante; una risata spontanea nata dal cuore, che mi fa congelare sul posto. Farfalle nello stomaco, ve lo giuro che una volta di queste vi faccio fuori tutte.

– Oppure puoi semplicemente ridere di me, dubitando delle mie capacità culinarie indiscutibili – Stiles respira, respira. Se il piano va a monte, Lydia non solo spara al mio stomaco, mi spara al cuore e poi mi spappola gli organi con i suoi tacchi a spillo… Sto diventando un tantino macabro. Un tantino.

– Vado a comprare delle uova decenti, quelle sono scadute da due mesi – dice, sorridendomi.

– Ah – per la prima volta nella mia vita sono rimasto veramente senza parole.

 

*

 

La porta si chiude e i miei occhi fanno lo stesso. La cena, la cena. Non il sorriso di Derek, non la sua risata: la cena, pensa alla cena. Cosa posso cucinare (non devo pensare, non devo pensare)? Oh, questi sono pomodori, e questi? Spaghetti, wow, cucina italiana. Forse dovrei ricordarmi quella vecchia ricetta di nonna (se piango se ne accorgerà subito, se mi lascio travolgere da tutto questo sentirà le mie emozioni e non saprò mentire)... i migliori spaghetti al pomodoro, con anche delle polpette, perché no. Coltello, ho bisogno di un coltello (non per uccidermi, io non devo uccidermi e non devo neanche uccidere Derek. O il suo sorriso, o la sua risata), di un coltello in un normale cassetto. Oh, eccoli. Non sono nemmeno sporchi di sangue, ho finalmente le prove che non sono innamorato di un licantropo serial killer. Che poi, se è un licantropo, non ha bisogno di coltelli: i suoi denti sono abbastanza affilati per tagliare qualsiasi arto.

Forse dovrei sfruttare il momento e smettere di pensare. Non del tutto comunque, perché non voglio sporcare i coltelli di Derek con il sangue delle mie dita.

Non è una cosa carina, affatto.

 

 

– Ecco, uova e carne trita –

Derek-Hale-Passione-Spesa, adorabile. Quel sacchetto giallo gli dona molto, ma se glielo dico mi uccide all'istante e Lydia mi fa resuscitare solo per rispedirmi nella tomba con le sue mani… Ma che bella compagnia di frequentazioni che mi ritrovo, proprio fantastica.

– Derek Hale passione casalinga amante della spesa, wow. Dov'è il grembiule che usi per cucinare e non sporcare la tua canotta nera? Non è che volevi cucinare tu e io ti sto rovinando i piani? – non me ne frega di essere ucciso questa volta, era una battuta troppo bella per poterla sprecare raccontandola solo a me stesso. O a Scott.

Lo sguardo corrucciato di Derek ne vale totalmente la pena, totalmente.

Mi volto, contenendo le risate e inizio a preparare le polpette. Spero che non riesca a vedere oltre la mia testa, perché sono quasi sicuro di avere uno stupido sorriso ebete stampato sulla faccia.

 

Lidia B:

            Come sta andando?

 

Stiles:

           Non potrebbe andare meglio di così

 

*

 

– Cosa stai cucinando? – continua a girare i pomodori, non farti distrarre. Derek Hale non è dietro di te ad osservarti e soprattutto non ha la mani attaccate al tavolo e i pettorali in fuori… Oh. Mio. Dio. Stiles girati e cucina.

– Torna a leggere Derek, è un attività sicuramente più interessante che parlare con me. E poi non si parla al cuoco mentre cucina – sarcasmo, usa il sarcasmo. Tu non sei offeso, sei sarcastico.

– Quello è il conducente dell'autobus – ribatte.

– Io devo condurre la cena al tuo enorme e licantroposo stomaco, quindi lascia lavorare il genio – continua a girare il soffritto, non farti distrarre. Anche se ora si è avvicinato a te e puoi vederlo benissimo in tutto il suo splendore.

– Ma non eri il cuoco? – mi sta prendendo in giro, Derek Hale mi sta prendendo in giro. E sta giocando pericolosamente con il bordo della sua maglietta. Deve smetterla. Non ride mai e oggi è la seconda volta che capita. Secondo quale gioco sadico deve iniziare questa tradizione con me?

– E tu non stavi leggendo? – rispondo a tono.

– E tu non volevi che parlassi con te del mio fantastico matrimonio? – questo è un colpo basso. Da quanto è diventato così sarcastico?

– Ci ho ripensato, per ora voglio tenere l'alone di mistero. Altrimenti a cena non sapremo di cosa parlare – rispondo, cercando di non perdere la concentrazioni.

– Come se non avessi qualcosa di cui parlarmi tutta la sera – in verità ne ho tanti di argomenti di conversazione: una domanda sui suoi gusti sessuali, su cosa gli piace a letto, un'aperta discussione se sia giusto o meno essere innamorati di sourwolf che stanno per sposarsi, oppure parlare amabilmente di come poter conquistarlo. O delle sue passate relazioni. Sono preparatissimo nel secondo e nel ultimo argomento. Vuol dire che dovrò diventare un cacciatore di licantropi barra Darach barra insegnante-di-inglese-sexy-all-’-apparenza, e poi di nuovo Darach aka druido-brutto-e-cattivo. Forse potrei aver qualche chance in più.

– È per placare la tua mancanza di argomenti – Derek digrigna i denti, in risposta alla mia provocazione. 

Poi accade tutto troppo velocemente.

– Vuoi che ti spieghi come posso tagliarti la gola con i miei denti? Vuoi che te lo spieghi un'altra volta, Stiles? – forse se penso a cosa sta succedendo, le cose non sembreranno così terribili per me. Ricapitoliamo quindi: Derek si è letteralmente buttato su di me, le sue mani mi bloccano i fianchi e i suoi denti affilati sono posizionati esattamente sulla mia giugulare. Anche se non credo che i suoi denti siano veramente così affilati o sarei già morto da un pezzo. Per non parlare di come ha pronunciato il mio nome… Se questa è la fine, sono felice di aver sentito questa frase detta con questa voce. Anche perché se vede l'erezione che ho tra le gambe, non so se mi ritroverò la testa attaccata al collo per molto. Soprattutto perché non riesco a trovare una soluzione, perché le mani e il respiro di Derek sono abbastanza distraenti per conto loro. Sono io che devo sedurlo, non è quello il suo compito. Come se avesse bisogno di essere sedurmi, sì sta per sposare insomma. Con una donna. E poi, non ho bisogno di essere sedotto io: può portarmi a letto con lui in qualsiasi momento e non rifiuterei.

– Credo di non averne bisogno – non ho balbettato. Okay, non era una voce al massimo della sua sicurezza ma almeno non mi sono usciti balbettii senza senso. Per completare il quadro, Derek ride. E siamo a tre.

– Allora ti lascio cucinare – mi dice, staccandosi da me. 

– Finalmente – non riesco a trattenere un sospiro di sollievo. – Sei fortunato che non si è bruciato niente nel frattempo – lo avviso, mentre riprendo il controllo del mio corpo.

– Sarebbe stata comunque colpa tua – aspetta, aspetta: colpa mia? Tu mi assali ed è colpa mia? Non rispondere Stiles, non rispondere o potrebbe fare un altro attacco del genere e rimarrai sempre con questo fastidioso rigonfiamento.

– Leggi Derek, leggi – sibilo a bassa voce.

E ora come ti facciamo sparire erezione, eh? Come vai via?

 

 

 

 






 
Angolo dell'autrice:
Ehm... eccomi qui con un nuovo emozionante capitolo! * si ripara dai coltelli sporchi di sangue, pomodori e oggetti appuntiti di vario genere*
Tutto il fandom di Teen Wolf è ancora in lutto per le morti di questa starione: spero di avervi fatto ritrovare il sorriso con questo capitolo e posso ancora sperare che la mia storia tenga compagnia a molti di questa lunga attesa per la quarta stagione.
Che dire altro? (A parte HOBBRIEN e qualche altro balbettio incoerente come quelli di Stiles) sono sempre aperta alle opinioni e critiche, e sono sempre più contenta di quanto questa long stia riscuotendo successo.
Grazie di cuore a tutti!
A martedì prossimo,

Alex_J


Angolino ancora più piccolo della beta:
Sciao ragazzuoli, abbiate venia per la vostra autriciuccola del cuore (ti voglio bene moma), ma a quanto pare il finale di stagione è stato molto scioccante (io ancora non l'ho visto D:) e quindi ha postato il capitolo non betato senza accorgersene.
Vogliatele bene, si fa in quattro e quattr'otto per voi!
Ciaociao *sventola la manina*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Alex_J