Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 21pilots    25/03/2014    1 recensioni
Ronnie Douglas, 16 anni.
È sempre stata la secchiona, quella sfigata, quella grassa, quella che tra tante persone veniva scelta per ultima. Ma a 16 anni una situazione del genere diventa insostenibile, no? E la prima cosa che si decide di fare è cambiare, no?
Cosa c'è di meglio di prendersi una piccola rivincita su tutti quelli che ti hanno reso la vita un inferno?
7 Giugno - ore 8.09. Che la vendetta di Ronnie Douglas abbia inizio.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Certo che quel Jake non era niente male. Ho visto di sfuggita anche i suoi amici, in particolare un biondino con gli occhi azzurri e un altro rosso con gli occhi verdi, due bonazzi pure loro. Mmh, ci farò un pensierino.
Ad un certo punto mi squilla il telefono.
"Pronto?"
"Ehi Ronnie, io sto andando alla sala ristorante, dove sei?"
"Sto tornando, puoi aspettarmi 5 minuti?"
"Ok, ma fai presto."
"Ok babe."
Vado di corsa all'appartamento e vedo mio fratello sul divano armeggiare con il suo cellulare.
"Muoviti Ronnie, sto morendo di fame."
"Si si, faccio presto."
Vado in quella che ho capito essere la mia camera e appoggio la borsa con le asciugamani del mare vicino al letto. Poi prendo un'altra borsa più piccola e ci metto chiavi, telefono, soldi e il resto. Mi do' un'occhiata veloce allo specchio per poi uscire dalla stanza.
"Sono pronta, andiamo?"
"Yuuuhuu!" Dice ironicamente.
Bastardo lui, l'ho visto il pacco di patatine aperto sul tavolo davanti al divano, è inutile che fa l'affamato.
Usciamo dall'appartamento e ci dirigiamo al ristorante.
"Allora...mmh, dopo voglio andare in piscina, non posso mangiare troppo altrimenti muoio, quindi prenderò solo un po' di insalata di riso. Tu?"
Nemmeno il tempo di guardarmi in giro che Josh aveva preso di tutto, e quando dico tutto intendo che ha preso così tanto cibo da poter sfamare un esercito. 
Lo guardo sconvolta e lui mi risponde con un'alzata di spalle.
Bah.
Mi alzo per prendere il riso e mi metto in fila.
Ad un cero punto sento qualcuno picchiettarmi la spalla. Mi giro e vedo quel figaccione di Jake.
"Hey Ronnie!"
"Ehilà!"
"Riso?"
"Eh?"
Sta ridendo. Ma che cazzo significa 'riso'? No, non ho riso! 
"Prendi anche tu il riso?"
Ah, adesso è chiaro. E ditelo però eh.
"Ah, si. Dopo voglio andare in piscina quindi mi mantengo leggera."
"Capito. Allora ci vediamo sicuro più tardi, anche io e i ragazzi andiamo in piscina."
"Certo." Gli rispondo con un sorriso.
"Ci si vede!"
"Ciao!"
"Josh, vieni?"
"Si andiamo."
Erano le 4 del pomeriggio qui, io è Josh stavamo andando in piscina.
"Allora...stasera andiamo in discoteca?"
"Discoteca? Solo noi due? È noioso solo io e te, no dai stasera andiamo un po' a vedere gli spettacoli dell'animazione." Gli dico io.
Arriviamo in piscina e mi butto subito in acqua.
"Hey Ronnie!"
"Quando riemergo mi trovo davanti Jake."
"Hey."
"Vieni, ti presento i miei amici."
Uh e quanto sono belli quei due.
"Ragazzi, lei è Ronnie. È arrivata stamattina al villaggio. Ronnie, loro sono Matt e Michael. E loro sono Jennifer, Marianne e Josephine."
"Ciao!"
"Ciao." La tipa bionda, Jennifer, mi sorride falsamente e mi lancia un'occhiata non proprio amichevole. Mh, che fa, marca il territorio? Eh no bella mia, Jake non te lo lascio mica, è troppo bono.
Invece Josephine mi sorride e mi fa l'occhiolino. Solo perché ha i capelli ricci mi sta già simpatica.
Marianne poi sta zitta e ferma stile Sfinge. Non riesco a capire se è timida o se la tira.
"Ciao Ronnie." Michael, il biondino, mi fa un sorriso a 32 denti. Cavolo quanto è tosto.
"Ciao." Gli sorrido di rimando.
Ad un certo punto sento qualcuno avvolgermi i fianchi con le braccia. È Jake. Ao, sei bono, ma tutta 'sta confidenza non gliel'ho ancora data.
Vabbé dai, non fa niente per questa volta.
Poi appoggia la testa sulla mia spalla.
Ormoni state calmi.
Oh, non è possibile però che devo passare sempre per la morta di cazzo.
"Stasera che fai?" Mi sussurra all'orecchio.
'Ho prenotato un volo per Fanculo, se ti va puoi venire con me.'
"Niente, perché?"
"Ti va di venire con noi in discoteca?"
'Aaaaaah Josh è un sensitivo! Però da solo non mi fa mica andare..'
"Certo! Può venire anche mio fratello?"
"Certo piccola." Mi sorride.
'Awwww che carino, mi ha chiamata -piccola-'
"Hey Jay, smettila di flirtare con Ronnie!" Dice Matt.
Jake gli lancia uno sguardo omicida per poi staccarsi da me, che rido.
Poi mi avvicino a Josephine, che si era un po' allontanata dal gruppo.
"Ciao Josephine."
"Ciao Ronnie." Mi sorride. "Come mai qui?"
"Beh, mi stanno organizzando il matrimonio." Dico ridendo.
Ride anche lei. "Immagino, Jay ti ha presa di mira, ti perseguiterà per tutto il tempo possibile."
"Ahhahaha oddio no ti prego!"
"Comunque chiamami Jo, odio essere chiamata con il mio nome per intero."
"Ok, Jo." Dico calcando sul suo nome.
Questa ragazza mi ispira simpatia.
"Comunque adesso torno da mio fratello, ci vediamo in discoteca stasera ok?"
"Certo! Ciao Ronnie."
"Bye!"
Spazio Autrice
Scusate tantissimo per il ritardo!
Ok, questo capitolo è noiosissimo.
Comunque il prossimo sarà un POV di Harry, quindi mi auguro sia più divertente.
Ah, per i personaggi:
Ronnie Douglas = Miranda Kerr 
Harry Styles = Harry Styles
Abigail Douglas = Anna Lutoskin
Brooke Douglas = Cintia Dicker
Josh Douglas = Josh Devine
Jade Hamilton = Alyson Hannigan
Mark Douglas = Jim Carrey
Matt Cooper = Gordon Bothe
Michael Williams = Liam Hemsworth 
Jake Parker = Francinsco Lachowski
Josephine Miller = Danielle Peazer (nella mia storia non è presente come personaggio)
Marianne Clifford = Emily DiDonato 
Jennifer Logan = Taylor Swift
Byexx
-URMyLifeline

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 21pilots