Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    25/03/2014    7 recensioni
Scar, una ragazza di 17 anni si trasferisce a Londra e costretta a frequentare una scuola che non gli piace! Ma sei questa scuola nasconde qualcosa? Se i suoi amici di scuola nascondono qualcosa? Immaginate una scuola invasa da un fantasma di un ragazzo, cosa faresti?
Tratto dal primo capitolo
Io: Mi scusi, posso farle una domanda??
Segr: Certo, sono qui apposta!
Io: Ehm ho visto che c'e un 3 piano, come mai è chiuso? Ci sono lavori?
Segr: Ehm, purtroppo no, qualche giorno fa abbiamo trovato un ragazzo privo di vita in bagno..
Io: O.o, è morto un ragazzo?? Oh mio dio!
Segr: Già..era stupendo come ragazzo, bravo con ottimi voti..
Io: e come è morto se posso chiedere!
Segr: Sei una ragazza piuttosto curiosa vero?
Io:si molto, sopratutto quando non conosco un posto!
Segr: a volte la curiosità e meglio evitarla..Eccoci, questa è la tua classe, ci vediamo!
Io: Salve..e grazie per l'aiuto..
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi non sapendo cosa fare e da dove incominciare la ricerca per trovarmi, si sedettero per terra cercando di capire qualcosa che gli stava accadendo, ma Liam e Niall erano in piedi nervosi che facevano avanti e indietro!
Louis: per favore potete sedervi?? Mi date fastidio!
Liam: no! Sto pensando a come uscire da questo labirinto, dobbiamo salvare Scar!
Io: Aiutoooooooooooooooo!!
L'urlo di aiuto che lanciai appena entrata in palestra seguita da quelle bestie pregai con tutto il cuore che qualcuno le sentisse.
Liam: Scar! Segui la mia voce!
Niall: Scar!
io: Aiutatemi vi pregooo
Tutti quanti si alzarono e si divisero anche loro perdendosi nel labirinto! Stavo impazzendo, le bestie erano ancora dietro di me che mi stavano inseguendo sempre più affammate pronte per sbranarmi o farmi del male.
Zayn: Scar dove sei?!?!?
io: ZAYN TI PREGO AIUTAMI!!
Louis: scassa motorini dove sei maledizioneee!
Nella fuga dalle bestie mi ritrovai davanti ad una specie di piazzetta con una fontana, trovai un ramo abbastanza robusto e mi girai per colpire le bestie ma non c'erano piu..erano svanite del tutto, ma non abbassai la guardai. Dallo spavento che avevo preso incominciai a piangere, ero stufa di tutto ciò, ero ferita, stanca, piena di sangue, il mio cuore avrebbe smesso di battere da un momento all'altro , mi accasciai per terra e sentivo le voce degli altri chiamarmi, ma ero cosi rincoglionita, come se stessi svenendo di nuovo. Ad un tratto qualcuno da dietro mi prese, lo guardai in faccia pensando che era una bestia, ma appena vidi che era Louis, lo abbracciai forte piangendo ancora di piu!
Louis: Ragazzi lo trovata! Sono alla piazza dove eravamo prima!
Zayn: sai Louis non abbiamo il navigatore con noi, te resta li che noi cerchiamo di uscire
Io: Louis sono cosi contenta di vederti, veramente!
Louis: ti ho trovata scassa motorini!
Gli sorrisi sempre incantata dai suoi occhi, ma da una parete sbucò Liam e Niall che appena li vidi mi alzai e andai verso di loro per abbracciarli, li ritenevo i miei due migliori amici, ero troppo affezzionata a loro, anche agli altri 3 ma loro due erano stati stupendi e carini con me sin dall'inizio, poco dopo arrivarono anche gli altri due che vennero da me ad' abbracciarmi, ricambiai l'affetto anche loro stavano diventando importanti, decidemmo di riposarci un pò! Niall e Zayn erano per terra vicini che dormivano, Louis era per i cazzi suoi a pensare vicino alla fontana, io Harry e Liam seduti vicini con la schiena contro il muro!
Io: sapete dove mi sono svegliata?
Liam: dove?
Io: nel bagno del 3 piano, ho visto eric e mi ha parlato!
Harry: ti ha parlato?? davvero?
Io: si..lo so è assurdo anche per me, ma dovete credermi mi ha detto tante cose..la prima è contento che te e gli altri avete chiesto scusa per non averlo salvato quel giorno!
Harry: davvero?? oddio che cosa figa parlare con un fantasma!
Io: mica tanto..fa venire la pelle d'oca! Sopratutto quando mi ha baciato! 
Liam: cosa?? ma..ma è un fantasma!
Io: Lo so, ma dopo che mi ha baciata se ne è andato dicendomi addio! E mi ha anche detto chi lo ha ucciso!
Harry: ti ha detto chi era??
Liam: diccello
Io: non ci crederete mai chi lo ha ucciso!
Harry: la preside??
Liam: il prof dei fantasmi?? chii
Io: John..il bidello che ci ha chiusi in classe!!
Harry: che bastardo! 
Io: prima di tutto quando me lo trovo davanti a me, deve farsi il segno della croce perchè lo ammazzo con le mie mani e poi lo sbatto in galera!
Liam: non hai le prove Scar, cosa dirai ai poliziotti?
Harry: appunto..non puoi dirle che è stato un fan-
Harry fù bloccato dall'urlo di Louis che ci urlò di aiutartlo, infatti quando guardai la fontanello o intorno a me lui non c'era più. Io e gli altri ci alzammo subito per andarlo a cercarlo urlando il suo nome, il mio cuore rincominciò a battere fortissimo, l'idea di perdere Louis mi aiutò a correre ancora più veloce. Vedemmo Louis trascinato per terra dalla stessa cosa che aveva preso me nei corridoi, ed essendo nei cunicoli stretti del labirinto non si riusciva a correre piu di tanto, ma essendo la prima non lo persi d'occhio, era cosi vicino a me che riuscivo quasi a toccarlo ma ogni volta che provavo a prendere la sua mano la bestia lo tirò sempre piu veloce, cosi usciti dalla palestra, mi buttai come una pallavollista e afferai la mano di Louis, cosi ora erano due persone da salvare, per fortuna Liam prese il mio piede e Niall Zayn e Harry a sua volta tenevano quello davanti facendo forza, ma era troppo forte quella bestia cosi ci trovammo tutti e 5 trascinati per il corridoio della scuola. Alzando lo sguardo vidi una porta nera che  si apri, dentro era tutto scuro, non si vedeva niente, ma era proprio da li che veniva la fune e dove Louis sarebbe stato risucchiato se non avremo fatto qualcosa. Niall essendo l'ultimo riusci ad attaccarsi ad' un' armadietto e gli altri a sua volta si attaccarono a qualcosa, ma la bestia continuò a tirare, io avevo davanti a me gli occhi di Louis pieni di terrore, le nostre mani erano cosi sudate che incominciò a scivolarmi via.
Io: tieni duro Louis! Non ti lascio hai capito??
Louis: è solo colpa mia..lasciami andare!
Io: cosa?? no Louis tieni duro!
Strinsi ancora più forte le mani di Louis incominciando a piangere come una pazza, non volevo assolutamente lasciarlo andare ma all'ultimo momento, le mani di Louis non le sentì più tra le mie, lo vidi urlare e venire trascinato nell' oscurità! Le porte si chiusero davanti a noi, io che ero ancora per terra con lo sguardo incredulo avevo le mani ancora allungate, il viso di Louis che veniva trascinato via da me continuava a farsi vedere nella mia mente!  
Io: NOOOOO!! LOUIISS!!

 
Oops..Louis è stato il primo, chi sarà il prossimo?
Aggiornerò appena me lo chiederete un pò! 
Bacio da Debby
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik