Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kyu_black    11/12/2004    5 recensioni
Ciao è la mia prima fan-fic, non avevo nemmeno intenzione di pubblicarla, poi ha cominciato a piacermi dato che la storia parte tranquilla ma...
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertimento: ho deciso di dividere il cap 15 in due, per isolare questa scena…prima di continuare con la storia, in modo che e qualcuno desidera saltarlo a causa del Rating…
Bimbi sloggiare!!!
^____* Dedicato a Mizar che non vedeva l’ora….

Draco tornò in camera molto tardi, si guardò intorno -Ma dove cavolo è quell’anguilla!!!- ridiscese nuovamente in Sala Comune, con l’intento di andarla a cercare…qualcuno trovò: Blaise Zabini che rientrava. Si fermarono a guardarsi, il moro fece per andare su nei dormitori, ma Draco lo fermò
-Senti Blaise…hai ragione, dopotutto non credo di rischiare molto se dico qualcosa, o se dico qualcosa a te e poi sei tu a riferirla…- -Non ti piace rischiare da solo vero?!- disse ancora un po’ arrabbiato il ragazzo, -No, facciamo le cose insieme d’ora in poi!-
Quella strana frase da parte del biondino lo lasciò perplesso “Cos’è che voleva dire!?” ma i suoi pensieri furono interrotti da un caldo e invadente bacio del compagno; Blaise voleva capire, mettere subito le cose in chiaro, così cercò di staccarsi da quel bacio famelico, ritrovandosi purtroppo incastrato fra il corpo dell’amico e il muro.
Malfoy non dava segno di volerlo mollare, lo sospinse verso il passaggio coperto dal quadro, il cui occupante era alquanto scandalizzato da tale comportamento; una mano del Caposcuola bloccava il collo del serpeverde, impedendogli di prendere fiato, lo stava letteralmente divorando mentre lo trascinava su per le scale della propria camera.
Presto si ritrovarono chiusi dentro: una camera da letto vuota , un biondino con le idee chiare, e un moretto che non ci capiva niente! A un certo punto Draco lo strinse per la vita, tanto forte da fargli uscire tutta l’aria che aveva -Mh! D-Draco…st-mh-ccati!- mugugnò premendogli le mani sul petto e sentendogli il cuore battere furiosamente.
-Blaise…- Malfoy si staccò poco prima che morisse soffocato, avevano ancora in bocca il sapore l’uno dell’altro, entrambi con le labbra rosse e umide, -Blaise…ti ho sempre voluto bene… ma qualcosa sta cambiando…- Zabini ridacchiò -L’avevo capito…- lo sguardo serio e profondo di Draco l’inquietarono -Cosa stai…-
Dolcemente il biondino fermò le sue parole, sottili dita si posarono sulle labbra del ragazzo, in un tocco delicato, come i raggi del sole quando fanno sbocciare le rose, -Non chiedermelo, quando sei con me la ragione si prende le ferie!… qualsiasi cosa succeda, voglio che tu sappia quanto ci tengo a te! Lo sai che non posso stare a lungo senza vederti, lo sai che ho bisogno del tuo sguardo per affrontare le cose; sono un vigliacco Blaise, ho bisogno della tua forza, sei la parte che ho scelto in una vita che mi hanno programmato, sei ogni respiro che faccio, ogni cosa che vedo, voglio starti vicino adesso, più vicino di quanto siamo stati fin’ora! Se vuoi fermarmi fallo adesso… perché ho intenzione di intrappolare la tua anima con la mia stanotte!-
Blaise, colpito dalle parole del ragazzo, non riuscì a spiccicare parola; quegli occhi freddi come il marmo ora lo guardavano limpidi, freschi, come due stelle che hanno ricominciato a brillare, come la neve che pian piano si scioglie svelando piccoli, timidi fiori sotto di essa; un paio di occhi che sapevano ferire profondamente, che tagliavano l’aria e la gente come lame d’argento, occhi che ora brillavano… brillavano come gocce d’acqua nel deserto, che parlavano, che cantavano tenere note, che fiorivano nel vedere il sorriso che stava incantando le labbra dell’altro.
-Draco, è la cosa più bella che ti abbia mai sentito dire…- sussurrò accarezzandogli la schiena -Sei tu la mia ispirazione, non puoi descrivere una cosa tanto bella senza averla provata. Blaise…ho fatto sesso tante volte… con te voglio fare l’amore…- mormorò allungandosi a baciargli il collo.
Gli occhi blu del moro si riempirono di lacrime, da quanto non piangeva? Aveva pianto di dolore, aveva persino pianto dal ridere, ma mai aveva pianto per amore…
Lentamente e con molta delicatezza gli sollevò il viso, alcune lacrime gli bagnarono le guance -Draco…ti amo!- disse semplicemente. Si baciarono, assaggiarono le rispettive labbra con estrema calma, come se quel momento durasse solo per loro, vivesse solo per poterli vedere uniti.

Si ritrovarono tra le lenzuola, svestiti, a rotolarsi lentamente, baciandosi in maniera sensuale, mentre le loro mani li stringevano sempre più vicini, i loro respiri si fusero, i loro sguardi s’incatenarono, e i loro desideri si sovrapposero.
-Draco…- -Mh?- mugugnò l’altro impegnato a baciargli il collo -non credi che Seya possa rientrare?- -Uff…proprio a questo devi pensare adesso?- si lamentò il biondino scendendo a baciargli il petto -E’ solo che… non vorrei ci interrompesse…- Draco gli morse piano un orecchio, sussurrandogli -Ci siamo solo noi ora…-
Zabini lo portò sotto di sé, tracciando una scia di baci dalle spalle al ventre, il biondino non potè trattenersi dall’ansimare per il desiderio, e per i forti brividi che gli stava provocando; gli passò le mani tra le ciocche corvine, gettando indietro la testa sul cuscino e indirizzando l’amico ancora più in basso.
Delicatamente Blaise cominciò a sfiorare la sua virilità, mentre coi denti era intento a mordicchiargli l’interno coscia, Draco iniziò ad emettere sussurrati gemiti chiamando il suo nome finchè non venne accolto nella sua bocca, gli strinse le gambe attorno al torace -T-ti voglio…anf…Blaise-
Il moro lo portò lentamente al limite, lasciando la sua eccitazione e salendo a baciarlo, le mani di Malfoy lo avvicinarono di più al suo corpo, scompigliandogli i capelli e avvinghiandosi alla sua schiena mentre l’amante lo preparava al suo ingresso.
Il biondino spinse il bacino contro di lui sospirando rumorosamente -As…aspetta…Draco…anf…Draco aspetta…- si guardarono intensamente negli occhi, perdendosi nel buio della loro passione; il ragazzo sfilò da sé le dita dell’altro pretendendo di unirsi a lui subito, mugolò insensatamente mentre la stretta alla vita del moro si faceva più salda.
Zabini non resistette oltre, gli prese i polsi fermandoglieli ai lati della testa per evitare brusche manovre da parte dell’altro, il più delicatamente possibile cominciò a entrare il quel corpo fantastico, che sotto di lui si inarcò cercando di liberarsi da quel momento di dolce prigionia -Draco…anf…ad-adesso passa…anf calmo…amore…girati- il ragazzo aprì gli occhi leggermente lucidi, girandosi e unendo urgentemente le labbra con le sue.
Si baciarono intensamente per un lungo momento, Blaise cominciò a muoversi dentro di lui mentre lo sentiva rilassarsi e accettarlo sempre più in fondo; sudati e coi capelli che si appiccicavano al volto e al collo, continuavano a guardarsi, uniti nello stesso respiro e in sincronia con ogni loro gesto, le loro lingue giocavano su quei corpi salati, assaggiandosi chiamandosi languidamente a vicenda.
Draco si aggrappò al corpo del moro nel momento in cui vennero soddisfacendo il turbine di emozioni che aveva cominciato pian piano a bruciarli…da tempo…
Ri raggomitolarono uno sull’altro, accarezzandosi il viso, addormentandosi abbracciati con il suono dei loro cuori che tornavano tranquilli.

La mattina seguente la prima cosa e videro furono i loro occhi, ancora vicini e brillanti, ricominciarono a baciarsi, senza poter fare a meno di sorridere a contatto delle loro bocche, sussurrandosi parole d’amore e prendendosi dolcemente in giro per essere cambiati tanto in così poco tempo -Forse è sempre stato così…- mormorò il biondino socchiudendo gli occhi e leccandogli il collo ancora salato -Già…hai cominciato a fare il maniaco fin da piccolo…- disse Blaise strofinandogli il naso sulla guancia -…te l’eri cercata…- replicò Draco malizioso mentre con le dita percorreva il suo petto -…sfacciato…- sussurrò l’altro chinandosi a baciargli avidamente il collo.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kyu_black