Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    25/03/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertenza: Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx appartengono a Goran The ancient. Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Capitolo 10: La Preda e il Predatore si incontrano.
 
Tecna e Timmy rimasero sconvolti e allibiti quando, seppero da Aisha e Icy di cosa, era successo a Roxy e Flora, su quanto quest’ ultime fossero state vicine a incontrare personalmente, la tetra figura della triste mietitrice.
 
“E’ Flora e Roxy come stanno?!”. Chiesero all’ unisono la cyber demone e lo specialista occhialuto rivolgendosi ad Aisha e Icy, le quali li guardarono.
 
“Stanno bene per fortuna, grazie a Bloom che ha mandato in fuga questo tizio che le ha attaccate,  però c’ è ne vorrà parecchio tempo prima che si riprendano completamente. Siamo venute subito da Te sia per informarti e vedere se puoi analizzare questi!”. Rispose la fata dei fluidi rivolgendosi alla Cyber demone, la quale sorrise eccitata prima di guardare il giubbotto di pelle, mezzo lacerato tra le mani di Icy, la quale glielo stava porgendo.
 
“Certamente!. Lo faccio subito ragazze!”, pronunciò Tecna rivolgendosi alle sue amiche, ma quando la cyber demone stava prendendo il giubbotto, il portafogli sopra l’indumento, cadde in terra, ma Timmy lo raccolse subito, ma sgranò gli occhi quando vide la foto raffigurante Shadow, lo stesso identico ragazzo che si era scontrato con lui quasi mezz’ora prima.
 
“Aspetta questo tizio lo già visto!”. Pronunciò Timmy rivolgendosi alle donne presenti, le quali lo guardarono intensamente sgomente.
 
“Davvero?!”. E’ dove lo hai già visto Shadow?!”. Chiesero tutte le ragazze all’unisono cosa che fece imbarazzare lo specialista occhialuto. il quale però da dietro le lenti, guardò seriamente la sua amata demone, le altre winx e Icy.
 
“Circa una mezz’ora fa, ci siamo scontrati mentre stavo venendo qua!”. Rispose Timmy rivolgendosi alle ragazze e alla tecno demone presente, le quali lo guardarono con sguardo serio.
 
“Dove di preciso vi siete scontrati?!”. Chiesero nuovamente le ragazze rivolgendosi a Timmy, il quale ci pensò su per pochissimi ma interminabili instanti.
 
“Per entrare nei quartieri alti, non è lontano potremmo trovarlo subito!”. Rispose lo specialista occhialuto rivolgendosi alle ragazze, le quali si scambiarono un’occhiata decisa.
 
“Andiamo, riusciremo a fermarlo!”, pronunciò Aisha rivolgendosi con un tono pieno di decisione e rabbia, al solo pensiero che quel tizio spuntato dal nulla, abbia attaccato così per nessun motivo o per un semplice capriccio le sue amiche.
 
Ma proprio quando le tre fate stavano per muoversi, Tecna usando un piccolo cavetto che gli fuoriusciva dalle scapole, analizzo minuziosamente, millimetro per millimetro la fodera interna del giubbotto di pelle, si fermò quando percepì qualcosa di rigido vicino alla tasca esterna. Sollevò lo sguardo e con un’ ala olografica fermo le sue amiche.
 
“Aspettate c'é qualcosa nella fodera della giacca!”, pronunciò Tecna prima di sfilare da una tasca segreta dell’ interno del giubbotto, un pezzo di carta, ma quando l’aprì, la demone sgranò visibilmente gli occhi.
 
“Tecna. Sei sconvolta!. Cos’e?”. Chiese Timmy con un tono saturo di preoccupazione, rivolgendosi alla sua amata demone tecnologica. La quale con mani tremanti girò il foglio di carta.
 
Tre foto, precisamente: Tecna, Flora e Bloom nelle loro nuove “Forme”, con un simbolo di un teschio e tibie sotto di loro,  e scritto solamente: Questi sono i tuoi bersagli da eliminare Shadow, una volta finito il lavoro avrai il tuo giusto compenso: Trentamila monete.
 
“Ecco spiegato il motivo perché quel tizio Shadow, ha attaccato Flora e Roxy: E’ un killer su commissione!”, pronunciò con un tono saturò di rabbia Musa rivolgendosi ai presenti,
 
“Io non ho più i miei poteri, ma penso che una di noi dovrebbe informare Bloom, se è riuscita a mandarlo in fuga una volta, potrebbe certamente farcela contro di Lui!”, pronunciò l’ex strega del ghiaccio rivolgendosi alle winx, Stella guardò le sue amiche winx, sull’eventuale ipotesi di avere tutto l’ aiuto possibile.
 
“Icy ha ragione, l’ accompagnerò io su Pyros per avvisarla!”, pronunciò Stella rivolgendosi all’ex strega del ghiaccio, la quale annuì e assieme alla principessa albina del sole e della luna, entrarono in un portale.
 
“Noi lo andiamo a cercare. Dai racconti di Flora e Roxy e di Bloom ci siamo fatti un’idea sui suoi modi di combattere di Shadow, un punto a nostro favore, Andiamo!”, pronunciò Aisha rivolgendosi a Musa, Timmy e la Cyber demone Tecna erano pronte.
 
*********
Shadow stava passeggiando tranquillamente nei pressi di un cantiere navale quando si vide comparire davanti Aisha, Musa assieme a Timmy e Tecna, quest’ultima stava sostenendosi con delle ali olografiche vampiritiche.
 
Il ragazzo dai capelli indaco riconobbe all’istante la figura del cyber demone, assottigliò gli occhi guardandola seriamente, dentro di sé però poté essere sorpreso, che Lei era con qualcuno che non la consideravano una minaccia, ma in molti anni aveva imparato a essere sempre prudente a non abbassare mai la guardia.
 
“Shadow presumo?. Ti stavamo cercando dalla tua fuga da Andros!”, pronunciò Aisha rivolgendosi al ragazzo dai capelli indaco, il quale sposto appena lo sguardo verso la fata dei fluidi e la riconobbe, la stessa donna che aveva visto insieme a quella che sembrava Icy e il tritone Tritannus sulla spiaggia, quando era andato su Andros giorni prima.
 
“E’ voi sareste?!”. Chiese a sua volta Shadow rivolgendosi alle ragazze, ma tutte loro avevano sul volto una chiara espressione bellicosa, Tecna restò sospesa a mezz’ aria grazie alle sue ali vampiritiche olografiche. Ma fu la fata dei fluidi rompere quel breve silenzio facendo un passo avanti e indicandolo con il dito.
 
“Non ti interessa chi siamo. Sappiamo tutto, che ti hanno pagato affinché Tu,  uccida le nostre amiche. Anche se penso con certezza che tu non sai neppure il motivo perché loro sono diventate cosi, come la qui presente Tecna?!”. Chiese Aisha rivolgendosi al ragazzo dai capelli indaco, il quale guardo nuovamente prima la fata dei fluidi, successivamente la cyber demone, chiuse solamente le palpebre, mettendosi le mani in tasca.
 
“Per quanto sia grande la mia curiosità sui motivi perché loro siano diventate.  Con una nuova forma”. Rispose Lui riaprendo le palpebre guardando seriamente le presenti.
 
“Ma nulla può giustificare ciò che fanno, per un capriccio non puoi privare della vita!”. Aggiunse assottigliando gli occhi ma si accorse troppo tardi che una delle fate, non aveva alcuna intenzione di ascoltarlo ancora.
 
Aisha scagliò addosso a Shadow una sfera di morfix, che colpendolo in pieno lo scaraventò superando la bassa recinzione, schiantarsi contro uno degli dei vari container del cantiere, ammaccando con la schiena la parete, prima di scivolare lentamente in terra.
 
Le due winx e la Cyber demone, lo raggiunsero ma stando a sette metri di distanza di sicurezza da Lui, con uno sguardo bellicoso sul volto.
 
“Dicci chi ti ha ingaggiato e vedremo di essere clementi con te?!”. Chiese furente la fata dei fluidi rivolgendosi con lo sguardo pieno di disprezzo nei suoi confronti, Shadow tossì come se in quel momento avesse ripreso fiato, dall’ impatto.
 
“Prima regola: Mai parlare dei miei clienti. E detto tra noi non ho visto nulla di clemente finora!”. Rispose il ragazzo dai capelli indaco con un sorriso sarcastico dipinto sul volto, mentre lentamente si stava mettendosi accovacciato.
 
“Quelli come te pensano solamente hai soldi. Scommetto che userai quei soldi per andarti a divertire in qualche spoglio Night club vero?. Mi fate schifo!. Dicci chi ti ha ordinato di uccidere le nostre amiche prima che ci arrabbiamo sul serio!”, minacciò chiara e concisa la fata dei fluidi rivolgendosi a Shadow, il quale a sentire le parole di Aisha si infuriò.
 
“Parlate di me che voglio uccidere coloro che chiamate amiche. Siete solo delle ipocrite, il motivo perché lo faccio e giusto, e siete voi a non capire!”, pronunciò il ragazzo dai capelli blu  sbattendo un pugno contro la parete del container, incrinata per l’impatto, provocando un altro bollo, si sollevò in piedi.
 
“Ti conviene arrenderti!”, pronunciò Musa rivolgendosi a Shadow, il quale pero sollevo lo sguardo verso di loro, gli occhi argento del giovane, avevano preso per un breve secondo un’inquietante riflesso violaceo rosso.
 
“E se dicessi di no?”. Chiese Shadow rivolgendosi alle signore presenti, Aisha e Musa si trasformarono nella loro forma Sirenix, Tecna atterrò preparandosi allo scontro, Timmy Sguainò la spada olografica. Il ragazzo dai capelli indaco, si tirò all’indietro i capelli, prima di sorridere.
 
Nota dell’Autore: maxi scontro le winx, la Cyber demone Tecna e lo specialista Timmy contro di Shadow. Chi vincerà?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento!. Alla prossima!
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999