Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Denise_99    25/03/2014    1 recensioni
Non ho mai pensato a chi sarebbe stata la persona che avrei amato più della mia stessa vita, non credevo al per sempre , prima o poi le cose finiscono e noi non possiamo farci niente . Ma mi sbagliavo
La vita di lui continua all'infinito senza mai una fine .....cosa può essere se non un vampiro....con i suoi occhi che appena si nutre diventano rossi, e la pelle bianca come la neve e fredda come il ghiaccio.
Ero una normale adolescente finchè non incontrai lui
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                              Capitolo 9





Harry riusci a portarmi fuori da quel posto orribile di cui non mi dimenticherò mai.
Mi ha tenuto in braccio finchè non arrivammo a destinazione, riconobbi l’odore famigliare di casa mia. Sorrisi con gli occhi chiusi , ero davvero stanca .
Harry mi appoggiò delicatamente sul divano sorridendomi dolcemente e spuntò mio padre da dietro.
-Elisabeth….amore mio stai bene- Disse abbracciandomi – Non sai quanto sono stato in pensiero per te…ti prometto che non lascerò più che succeda una cosa del genere-Feci un sorriso spento e da quello mio padre capii che ero distrutta
-Vai a farti una doccia calda e poi vai a dormire ….ah e Harry accompagnala –Strabuzzai gli occhi.
-Non può accompagnarmi- Dissi riacquistando un po’ della mia voce dopo aver bevuto un’intera bottiglia d’acqua.-Si invece, potrebbero rapirti anche in bagno- Aveva un tono che non ammetteva repliche.Sospirai rassegnata salendo le scale, sentivo i passi del riccio seguirmi.
Arrivai in bagno, ma appena mi ricordai la sua presenza lo fulminai con lo sguardo- Girati e guai a te se mi guardi!-
Alzò le mani in segno di resa – Non era mia intenzione- Ghignò.  Mi diede le spalle e io alla velocità della luce mi spogliai entrando in doccia.
Feci scorrere tutta l’acqua sul mio corpo la quale mi fece rilassare i muscoli.   Non potei non pensare al bacio con Harry
Cosa significherà per lui? Oh ma Elisabeth non sai nemmeno cosa significhi per te. Ovviamente gli sono riconoscente che mi abbia salvato, ma non so ancora cosa provo per lui.
Mi venne in mente Zayn e il suo tradimento. Non poteva credere che io fossi Caroline, come ha potuto farmi questo?
La mia mano si fermò sulle bruciature che Edwin mi aveva fatto con la pistola e senza accorgermi le mie lacrime si mischiarono con le gocce d’acqua.
Era tutta colpa di quell’arrogante di Caroline, non m’interessa che mi ha aiutato a scappare ero li dentro per colpa sua, quindi me lo doveva
Vorrei davvero scoprire il motivo per il quale le assomiglio.
I miei pensieri furono interrotti da qualcosa che mi stava camminando sul piede . Feci una smorfia alla vista di uno scarafaggio e urlai.
Harry spalancò le tendine – Che succede?- Mi guardò dalla testa ai piedi e incominciai ad arrossire coprendomi  con le mani urlando ancora.
Mio padre spalancò la porta guardandoci con una faccia perplessa – Ma cos…-
-Uscite tutti e due….subito!- Urlai arrabbiata rossa come un pomodoro.Ubbidirono e feci un sospiro di sollievo, ma mi riricordai dello scarafaggio – Aspettateeeee! C’è uno scarafaggiooo aiutooo-  La cosa positiva è che avevo riacquistato la voce.
Tutti e due corsero a guardare nella doccia.      
-Ma dov’è ?- Chiese Harry.   
-E’ li ….come fate a non vederlo- Dissi nervosamente.
-Ecco adesso lo prendo- Disse il riccio, ma sfortunatamente scivolò.Mio padre si buttò sullo scarafaggio incominciando a seguirlo e la stessa cosa fece Harry.
Era una scena davvero comica , incominciai a ridere. Mi stupii, era da tanto tempo che non ridevo cosi.
 
 
 
**************************************
Sentii qualcuno chiamarmi  disturbando il mio sonno.
-Ti ho portato la colazione- Parlò Harry.Mi stropicciai gli occhi sorridendogli  - Grazie - 
Incominciai a mangiare sotto lo sguardo attento di lui – Quella di ieri sera è stata una scena davvero imbarazzante- Commentò.
Annuii d’accordo- Ma è stata divertente-  Trattenni un sorriso.
-Quando sarai pronta tuo padre vuole parlarti- Lo guardai curiosa e confusa.- Di che cosa?- Presi una brioche e gli diedi un morso
Sembrava in imbarazzo – Bhè di tutto-  Si morse il labbro.
-Oh – Arrossii – Io credo che…..cioè per me il nostro bacio è stato….- Balbettai, ma mi interruppe.
-Non vuole parlarti di…noi- Si schiari la voce.
Ero indecisa se dirgli cosa penso di noi o starmene semplicemente zitta e stare tutto il tempo a guardare i suoi meravigliosi occhi verdi.
      Decisi la seconda e mi fermai appoggiando tutto sul comodino.
- A proposito….tu cosa ne pensi ehm di noi?-    Chiese in imbarazzo
Cavolo e adesso che dico ? Non so nemmeno io cosa penso.
-Io …non lo so…il bacio è stato bello, ma io non so cosa mi prende-  Dissi sinceraAbbassò la testa non riuscendo a trovare il suo sguardo.
                             
 
Pov Harry
Non posso crederci che non ha provato niente in quel bacio. Perché dai riassumendo tutto non prova niente per me.
-Si nemmeno io non so cosa provo – Mentii. Sapevo benissimo cosa provavo per lei, al contrario suo, quando l’ho baciata è stato il momento più bello della mia vita, volevo che il tempo si fermasse, volevo stringerla a me tenendola al sicuro da tutti e da tutto. Volevo farla mia , ma non potevo , lei non voleva me.
So anche il motivo, lei vuole ancora Zayn e questo mi distrugge completamente.
 
Pov Elisabeth
Vidi qualcosa di strano nei suoi occhi , ma non ci feci caso siccome mio padre mi chiamò.
Scesi le scale incrociando lo sguardo agitato di mio padre.
-E’ ora che tu sappia la verità-Guardai Harry confusa
-Quale verità?-  Chiesi sorpresa
- Per favore fammi parlare e non interrompermi -  Annuii – Elisabeth so che quello che sta succedendo in questo periodo ti sta facendo confondere le idee sulla tua identità e queste cose. Devi sapere che tu non ti chiami Elisabeth Forbers ma  Rebecca Bass-  Lo guardai interrogativa e sorpresa.
- Io e mia moglie ti abbiamo accolto a casa nostra perché la tua vera mamma è stata uccisa da Edwin e Caroline che in teoria è tua nonna c’ha chiesto di proteggerti dai vampiri, chiedendoci di non raccontarti niente, ma sapevamo che un giorno sarebbe successo tutto questo per colpa della vostra somiglianza….io ti chiedo perfavore di non arrabbiarti, so che è difficile da credere ma….- Si fermò guardandomi tristemente.
Come ha potuto nascondermelo per cosi tanto tempo? Mi scivolò una lacrima lungo la guancia.
L’asciugai velocemente andando verso la porta correndo fuori.
Non ci potevo credere, non volevo crederci.
Raggiunsi la prima cabina telefonica e composi il numero della persona che non avrei mai immaginato di chiamare
-Pronto mamma-- Oh tesoro che bella sorpresa, come vanno le cose li?-   Quasi mi veniva da riderle in faccia
- Bhè vanno alla grande, sai ho appena scoperto che tu e papà mi avete adottato, che ho una sosia vampira e sono stata rapita da Edwin- Dissi ironicamente
Sentii il silenzio dall’altra parte della cornetta -Mamma dimmi che non è vero , dimmi che sei la mia vera mamma – Dissi con le lacrime agli occhi
Il sospirò di lei mi fece perdere ogni speranza – Tesoro volevo dirtelo, ma io e tuo padre abbiamo promess…-
- So tutto  , non perder tempo in parole - 
- Ma adesso stai bene giusto?-  Chiese.
- Come puoi farmi una domanda del genere?! Si sto bene fisicamente a parte qualche bruciatura , ma mentalmente ho la testa che va in fiamme, sto cosi male, non posso crederci a tutte le cose che mi stanno accadendo…io voglio che questo sia solo un brutto sogno, vorrei svegliarmi li a casa tua e raccontarti il sogno strambo che ho fatto e ridere insieme a te-
- Mi dispiace vorrei anch’io che fosse andata cosi -  
- Mi stanno finendo i minuti devo andare, ciao- Chiusi il telefono senza aspettare che mi risponda
Mi voltai andando a sbattere contro qualcuno
-Scusi-Dissi senza guardargli il volto.
Sentii una mano sul mio polso.
-Aspetta Elisabeth- Disse una voce, la SUA voce.
-Cosa vuoi ?! Non ti è bastato torturarmi- Gli urlai contro
-Voglio solamente scusarmi, mio padre non i ha detto che tu non eri Caroline e quando l’ho scperto sono andato su tutte le furie- Si giustificò
-Senti Zayn , sono stufa di sentire delle scuse oggi è stata una giornata davvero orribile, anzi dovrei dire da quando sono venuta qua a Londra- Abbassai lo sguardo tristemente
-Voglio solo dirti che ti proteggerò da tutto, mi dispiace voglio solo che tu sia felice – Sorrise, ma i suoi occhi erano tristi.-Bhè devo andare – Non sarei resistita ancora molto ai suoi occhi avevo voglia di abbracciarlo e fiondarmi sulle sue labbra.
Corsi non sapendo dove andare quando mi trovai davanti a casa di Hope.
Suonai due volte impaziente
Finalmente si aprii rivelando una Hope sorridente.
-Elisabeth da quanto tempo, ma dove sei finita?!- Chiese euforicaMi morsi il labbro – Ero fuori città scusa- Sapevo di aver mentito ma non potevo raccontargli la verità.
- Oh non ti preoccupare- Disse sorridendo.
Sorrisi nervosamente – Posso chiederti un favore?-
-Certo –- Posso stare da te sta notte?-



Heyyy 
Pensatavate di esservi liberate di me? Vi sbagliate mwhahah 
Ho fatto questo capitolo velocemente e non l'ho riletto quindi scusate per i possibili errori
Che ne pensate? Siete pro harry o pro Zayn?
Fatemi sapere
e grazie a chi segue la mia storia
Ora evaporo 

Bye bye 

 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Denise_99