Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: uffauffauffa    26/03/2014    2 recensioni
Irina è tornata in vita, nuove "creature" più veloci e agili dei vampiri e dei licantropi hanno cominciato a muoversi. Cosa vogliono? Sono amici o nemici? Perché Renesmee non ha mai confessato di aver conosciuto due di loro nel bosco?
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demetri, Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Carlisle cominciò a sfogliare alcune pagine e a leggerle ad alta voce. La maggior parte però erano rovinate.



 

Forse sono uno dei vampiri più antichi, persino più vecchio di Amun signore indiscusso della congrega egizia. Ho visitato diverse regioni e stati, conosciuto molti vampiri e altrettanti clan, ma nessuno come loro: i Volturi. Il potere è amministrato da tre vampiri: Aro, Marcus e Caius.
 

Aro, nonostante governi con i suoi "fratelli" si è autoeletto capo indiscusso del clan. Sembra socievole e affabile, ma è solo una facciata. In realtà è calcolatore e ambizioso. Qualità che mi piacciono, se fosse una persona intelligente ad averle. Quel vampiro è mediocre. Rasenta il ridicolo quando vuole qualcosa, come i vampiri o gli umani dotati di particolari capacità. Per non parlare del suo più grande difetto: la vanità. Basterà lusingarlo un po', farli credere che lui è l'unico, il solo. Non ci vorrà molto per ottenere tutto quello che voglio e di cui ho bisogno, anche grazie al mio potere.
 

Marcus è troppo preso dalla sua compagna per provare interesse nei miei confronti e Caius, crede di essere un grande stratega, ma è solo un ragazzo capriccioso e irritante; costantemente arrabbiato perché non ha poteri.
 

Tre perfetti imbecilli. Ma d'altronde i dittatori non sono tutti idioti?



 

"Ha usato i Volturi, questo tizio comincia a piacermi. Qual' è il suo nome?"
 

"Non lo so Emmett, non si legge bene."



 

Aro mi ha confessato che vuole uccidere Didyme. Un ottima occasione per me, per avere un Volturo sempre a mia disposizione per i miei esperimenti, ma prima devo fare in modo che lei e il suo compagno rimangano soli e in intimità per un po'.
 

Finora il mio lavoro è andato male, ma ho come la netta sensazione che qualcosa sta per cambiare.



 

"Didyme ecco chi era."
 

"Tesoro chi è Didyme?"
 

"La sorella di Aro, la compagna di Marcus. Ho visto un suo ritratto nei sotterranei del palazzo dei Priori. Credevo fosse morta, ma è viva è la donna che Mike ha chiamato madre..."
"... no, non può essere..."
 

Il dottor Cullen continuò a sfogliare il quaderno.



 

Finalmente, dopo quasi un secolo da quando ho nascosto la sorella di Aro, è nato il mio primo ibrido. Le creature che sono venute al mondo prima di lui e sono sopravvissute, non avevano nulla delle due razze. Solo una cosa abnorme e mostruosa. Non è facile tenerle a freno, sono bestiali e hanno fiutato il piccolo. Devo nascondere meglio il bambino e sua madre.
 

Forse dovrei uccidere quei mostri, ma ho deciso di tenerli in vita. Saranno utili per l'addestramento del mio ibrido e di quelli che verranno.
 

Guardando il piccolo non si può non notare la somiglianza con suo padre. E' il ritratto di Marcus, ma occhi e capelli sono chiari come il licantropo a cui ho prelevato il sangue per iniettarlo nel corpo del neonato.
 

L'odore è diverso dai comuni vampiri, profuma di erba tagliata. Speriamo che abbia anche un potere.



 

"Mike, è un Volturo!!"
 

"Sembra di si ragazzi."
 

"Lurido schifoso bastardo."
 

Renesmee lanciò un'occhiataccia a Emmett.



 

Il piccolo cresce a vista d'occhio, ma quello che mi stupisce di più è la sua intelligenza, oltre all'ingegno. E ora di dargli un fratellino o una sorellina, ma questa volta agirò in maniera diversa. Aro e Caius non amano i licantropi. Il primo li considera cani rognosi e il secondo li odia senza mezze misure. Be li ameranno, anzi l'ameranno almeno per darmi un erede. Ho trovato una ragazza lupo che mi servirà per questo esperimento. In forma umana è piuttosto attraente, e con il mio potere...



 

"E' rovinato, non riesco a leggere il seguito."
 

Jacob era schifato.
 

"Non c'è bisogno, direi che è ovvio. Quei due stupidi si sono accoppiati con una mutaforma..."
"... ehi un momento, allora Leah non è la prima, c'è stato un precedente ed è rimasta incinta!!"
 

"Nonno continua a leggere è importante che arrivi alla parte di Sabrina."



 

E' andato tutto bene sono nate due bellissime bambine a distanza di qualche hanno, e stavolta nessuno sgorbio è venuto al mondo, ma due perfetti ibridi. Il vecchio sistema sembra essere il più sicuro. O forse è stata solo fortuna.
 

Una è il ritratto di Aro, tranne per i colori presi dalla madre. L'altra è simile alla madre, ma ha i colori e le espressioni di Caius.



 

"Sabrina è un Volturo allora."
 

"No nonna, lei è la penultima e non discende dai Volturi."
 

"Tesoro non può essere sembra più grande di Mike."
 

"Dovete arrivare quasi alla fine del diario per comprendere tutta la storia."
 

"Renesmee tu lo hai già letto."
 

"Si, ma di nascosto. Si vergognano e provano orrore per quello che sono."



 

Come il maschio anche loro sono cresciute a vista d'occhio, ma c'è qualcosa di strano. Una ha smesso di crescere. Dimostra sui 13-14 anni. Mentre l'altra ha raggiunto, come il "fratello", la maturità.
 

*****
 

Aro è inquieto, devo stare attento. Finora mi è andata bene, ma lui è uno stupido e gli stupidi sono imprevedibili.
 

Devo allontanarmi per un po' e portare via Didyme e i ragazzi. Il leader dei Volturi è facile da prendere in giro, basterà prometterli qualche rarità per la sua "collezione". Per quanto riguarda gli sgorbi chiederò ad un vampiro nomade di prendersi cura di loro. Sperando che non lo divorino.
 

*****
 

E' passato un secolo dall'ultima volta che sono stato qua. Non sono riuscito a creare nemmeno un ibrido, a parte qualche essere immondo. Ma chissà, magari Volterra mi porterà di nuovo fortuna. Gli anormali sono ancora vivi, come il vampiro che doveva occuparsi di loro. E' stato fortunato, queste creature divorano anche licantropi e quelli della mia razza.
 

*****
 

Ho conosciuto un nuovo membro del clan: Carlisle. Studia medicina e sembra avere un ottimo controllo sulla sua sete. Un tipo davvero interessante. Devo tenerlo presente per i miei esperimenti.
 

Oggi verrà un pittore molto famoso, ho chiesto, anzi ho ordinato ad Aro di far fare un ritratto a me e a Carlisle. Voglio avere la sua piena fiducia, ma non è una cosa semplice.



 

L'espressione del dottore era sconvolta. Aveva conosciuto quel vampiro. Se lo rammentava bene ora. Non gli piaceva, non gli era mai piaciuto.
 

Continuò a leggere, nella sua mente si era insinuato un sospetto sulla nascita di Sabrina.



 

Niente da fare, ancora esseri abnormi, anche con il metodo classico. A quanto pare la prima volta è stata solo fortuna, ma non demordo, qualcosa di buono arriverà di sicuro. Chissà magari devo smettere di inserire altri "elementi" all'interno del loro corpo delle loro genitrici, o dentro quelli dei piccoli che nascono normali; anche se non tutti gli esperimenti sono venuti male.



 

Altri elementi.
 

Carlisle era pensieroso, quel pazzo non si era limitato a mischiare i geni vampiri con quelli dei licantropi.



 

Ho trovato un neonato, sta morendo. La madre non è in grado di aiutare il piccolo. Userò l'ipnosi per prenderlo. Dato che è mortale, voglio vedere cosa succede inserendo nel suo corpo il mio veleno e il sangue dei licantropi. Chissà, magari l'ibrido che ne verrà fuori sarà migliore anche di quelli di Joham, un vampiro conosciuto qualche hanno prima.
 

*****
 

Oggi ho rivisto Carlisle, si è stabilito in America e si è sposato con la madre del bambino che ho modificato. L'uomo ha buon gusto in fatto di donne, sono sicuro che verrà fuori un altro bellissimo ibrido.
 

*****
 

Esme è rimasta incinta, ma ho problemi a gestire entrambi i genitori. La loro volontà è più forte del mio controllo mentale. Cercherò di far continuare la gravidanza nel ventre di una donna lupo e per essere sicuro che sia un ibrido come si vede inietterò oltre alla mia solita miscela, anche il sangue di un maschio alfa.
 

*****
 

E' perfetta, somiglia alla madre e ha le espressioni del padre. I colori sono quelli dei licantropi di questa zona. Come per gli altri ibridi, anche l'odore del suo veleno è differente da quello dei comuni vampiri.



 

Esme e Carlisle si guardarono negli occhi. Il dottor Cullen continuo a sfogliare il diario. Finche non arrivò a una pagina dove erano presentati dettagliatamente tutti gli ibridi creati.



 

Esperimento n.2357

Creato nel 900 a.C.

Sesso: maschile

Età: dimostra 18 anni

Occhi: azzurri. Diventano rossi quando fa uso delle sue facoltà

Capelli: biondi

Madre: Didyme, vampira, clan Volturi

Padre: Marcus, vampiro, clan Volturi

Modificato con geni di licantropo, squalo, mamba nero

Poteri: inibizione dei poteri vampirici (difesa), acquisizione dei loro doni tramite vicinanza fisica (attacco). Sa usare entrambe le facoltà contemporaneamente. Non sembrano connessi alla mente. Comunica telepaticamente con gli altri ibridi, ma questo procura dolore

Segni particolari: flusso sanguigno (sangue velenoso), pelle normale a contatto con la luce solare. Canini e unghie retrattili, controllo della temperatura corporea; velocità, agilità e forza superiori a quelle dei vampiri e dei licantropi. Rigenerazione, intelligenza superiore alla norma, autocontrollo. Il veleno profuma di erba appena tagliata

Punto debole: violenti attacchi epilettici. Ha una coscienza



Esperimento n.2358

Creato nel 902 a.C.

Sesso: femminile

Età: dimostra 18 anni

Occhi: castano verde con sfumature rossicce. Diventano rossi quando fa uso delle sue facoltà

Capelli: castano chiaro, quasi biondo

Madre: donna lupo

Padre: Aro, vampiro, clan Volturi

Modificata con geni di barracuda, anaconda

Poteri: stasi molecolare (difesa), accelerazione molecolare (attacco). Non sembrano connessi alla mente. Comunica telepaticamente con gli altri ibridi, ma questo procura dolore

Segni particolari: flusso sanguigno (sangue velenoso), pelle normale a contatto con la luce solare. Canini e unghie retrattili, controllo della temperatura corporea; velocità, agilità e forza superiori a quelle dei vampiri e dei licantropi. Rigenerazione, intelligenza superiore alla norma, autocontrollo. Il veleno profuma di acqua marina

Punto debole: violenti attacchi epilettici. Ha una coscienza



Esperimento n.2359

Creato nel 905 a.C.

Sesso: femminile

Età: dimostra 13-14 anni

Occhi: grigio-azzurri. Diventano rossi quando fa uso delle sue facoltà

Capelli: biondi

Madre: donna lupo

Padre: Caius, vampiro, clan Volturi

Modificata con geni di delfino, cobra reale

Poteri: rigenerazione molecolare (difesa), assorbe energia vitale (attacco). Non sembrano connessi alla mente. Comunica telepaticamente con gli altri ibridi, ma questo procura dolore

Segni particolari: flusso sanguigno (sangue velenoso), pelle normale a contatto con la luce solare. Canini e unghie retrattili, controllo della temperatura corporea; velocità, agilità e forza superiori a quelle dei vampiri e dei licantropi. Rigenerazione, intelligenza superiore alla norma, autocontrollo. Il veleno profuma di Marsiglia e borotalco

Punto debole: violenti attacchi epilettici. Ha una coscienza



Esperimento n.3103

Creato nel 1921 d.C.

Sesso: maschile

Età: dimostra 11 anni

Occhi: scuri

Capelli: castani

Madre: umana, in seguito diventata vampira per opera di Carlisle Cullen

Padre: umano

Modificato con geni di vampiro (i miei), licantropo

Potere: nessuno

Segni particolari: flusso sanguigno, pelle normale a contatto con la luce solare. Temperatura corporea poco superiore a quella umana. Non è velenoso

Punto debole: affetto da ritardo mentale



Esperimento n.3104

Creato nel 1930 d.C.

Sesso: femminile

Età: dimostra 20 anni

Occhi: castano verdi con sfumature rossicce. Al contrario degli altri, diventano dorati e non rossi quando fa uso delle sue facoltà

Capelli: castano scuri

Madre: Esme Cullen

Madre surrogata: donna lupo

Padre: Carlisle Cullen

Modificata con geni di licantropo, manta, serpente corallo

Poteri: capacità psioniche (è in grado di interagire con le menti altrui). E' connesso alla mente, non sente dolore

Segni particolari: flusso sanguigno (sangue velenoso), pelle normale a contatto con la luce solare. Canini e unghie retrattili, controllo della temperatura corporea; velocità, agilità e forza superiori a quelle dei vampiri e dei licantropi. Rigenerazione, intelligenza superiore alla norma, autocontrollo. Il veleno profuma di legno e muschio

Punto debole: violenti attacchi epilettici. Ha una coscienza



 

Esme si accasciò a terra, Carlisle era sconvolto. Tutti gli altri presenti compresi i Denali erano scioccati.
 

Le ultime pagine del diario erano strappate.
 

Renesmee disse che erano stati loro a strapparle. Erano descritte minuziosamente le torture inflitte dal dottor Morte per piegarli alla sua volontà, compreso un digiuno forzato di non so quanti anni, perché si rifiutavano di uccidere.
 

"Non si sono nutriti per più di un anno. Come hanno fatto!!"
 

Garrett non riusciva a credere a quello che aveva appena sentito.
 

"Preferiscono morire di fame piuttosto che togliere la vita a qualcuno, che sia umano o animale. E poi trovano il sangue disgustoso."
 

"Allora come si sono nutriti fino ad ora.!!"
 

Garrett era sempre più curioso.
 

"Il sangue lo prendono al consorzio della carne della città. Ci vanno a turno, tranne Didyme e Bree. Non hanno il loro autocontrollo. E quando non sanno dove trovarlo, be ci pensano Mike e Sabrina. Il loro sangue come quello di Annie e Evan si rigenera e... Be!! Mike si vanta di essere l'uomo di casa e Sabrina di essere la più grande tra gli ibridi. Nonostante è velenoso, non crea problemi ai vampiri e a quelli come loro. Ogni volta che lo fanno, però, hanno un attacco epilettico. E non solo in quei momenti."
 

"Il loro sangue, donano il loro sangue, che creature eccezionali. Ma dimmi piccola ora dove sono, vorrei tanto fare la loro conoscenza."
 

"Sono andati a caccia, il dottor Morte e qui a Forks. Dottore cattivo è il modo in cui Jake, tuo figlio nonna, chiama quell'uomo."



 

Forse ho un tantino esagerato e credo ci siano dei punti mancanti nella storia... Ditemi cosa ne pensate (se siete riusciti ad arrivare fino a qua). Spero di aver tracciato bene i personaggi con i loro "discorsi". E ditemi sempre se è scritto bene, se è scorrevole.

Per le loro profumazioni ho pensato al loro carattere o quasi. Soprattutto sono sentori che mi piacciono da morire.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: uffauffauffa