Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    26/03/2014    10 recensioni
Scar, una ragazza di 17 anni si trasferisce a Londra e costretta a frequentare una scuola che non gli piace! Ma sei questa scuola nasconde qualcosa? Se i suoi amici di scuola nascondono qualcosa? Immaginate una scuola invasa da un fantasma di un ragazzo, cosa faresti?
Tratto dal primo capitolo
Io: Mi scusi, posso farle una domanda??
Segr: Certo, sono qui apposta!
Io: Ehm ho visto che c'e un 3 piano, come mai è chiuso? Ci sono lavori?
Segr: Ehm, purtroppo no, qualche giorno fa abbiamo trovato un ragazzo privo di vita in bagno..
Io: O.o, è morto un ragazzo?? Oh mio dio!
Segr: Già..era stupendo come ragazzo, bravo con ottimi voti..
Io: e come è morto se posso chiedere!
Segr: Sei una ragazza piuttosto curiosa vero?
Io:si molto, sopratutto quando non conosco un posto!
Segr: a volte la curiosità e meglio evitarla..Eccoci, questa è la tua classe, ci vediamo!
Io: Salve..e grazie per l'aiuto..
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Davanti ai miei occhi Liam non si mosse più, avevo perso anche lui rimanendo da sola in quel posto infernale. Mi accasciai per terra piangendo e urlando dalla rabbia che provavo dentro di me. "mi devi promettere che se io sono il prossimo, devi vendicarti di tutti noi..hai capito scar?" "lo farò..te lo prometto" Avevo promesso che mi sarei vendicata, cosi smettendo di piangere, staccai dal muro le torcie con la fiamma e percorsi il tunnel piuttosto incazzata, giurai che se avrei visto qualcuno davanti a me lo avrei menato con tutta la mia forza. Finalmente alla fine del tunnel vidi una specie di porta, l'apri e mi ritrovai in una stanza che sembrava una giungla, piena di piante, tronchi per terra, mi addentrai in quella specie di giungla ma da dietro un'albero vidi qualcuno, un braccio molto famigliare, era una di quelle bestie nere e alte, cosi andai stando attenta impugnando il bastone per colpirlo, ma nell'avvicinarmi vidi che mi ero sbagliata, era un pezzo di ramo che aveva la forma di un braccio. Ad un tratto venni scaraventata adosso ad un albero colpendo il braccio dove mi ero ferita ed ecco che si riapri la ferita, mi girai e vidi che c'era una di quella bestie nere. Mi alzai e ripresi la torcia, ero in posizione tipo giocatore  di baseball e aspettai una sua azione, mandai tutto il mio nervoso e la rabbia alle braccia, mi senti potente per un'attimo e visto che non si muoveva, parti io per prima sfiorandolo con la torcia, ed ecco che incomincio a toccare tutto il mio corpo facendomi male, stavo per tirarli un pugno in faccia ma mi ricordai che era il liquido che usciva dalla sua faccia era una colla, cosi pensai di darli fuoco ma la torcia era caduta a terra, mi piegai e cercai di prenderla ma il mostro mi alzò da terra per poi rifarmi cadere a terra, atterai sulle mani e ginocchia, il colpo fù molto doloroso. mi feci forza non potevo arrendermi proprio in quel momento, dovevo venidicarmi dei miei amici. Gattonai verso il bastone per colpirlo in faccia ma urlai dalla rabbia quando senti ancora sollevare il mio corpo in alto per poi farmi ricadere per terra, ma questa volta piu vicino al bastone, lo raggiunsi velocissimo, mi alzai e colpendo piu forte che potevo lo presi in faccia aprendoli mezza testa, la sostanza gialla mi beccò in faccia senti bruciare come se fosse acido, mi puli subito con la maglietta togliendomi tutto quanto, dopo di che andai vicino al corpo di quella bestia e con il bastone incominciai di nuovo a picchiarlo..
Io: Questo è per Louis -colpo- Questo per Zayn -colpo- Questo per Harry -colpo- questo per Niall -colpo- E questo per il mio ragazzo Liam! -colpo mortale- brutto figlio di puttana!
Mi senti sollevata da quello che avevo fatto, adesso sembravo anche io uno zombie, ero piena di muco, ferite, sangue, terra, polevere di tutto, i miei pantaloni tutto rotti, la maglietta tagliata alla naufraga e la mia camicia rossa piena di buchi e tagliata. Sempre con il bastone usci da quella stanza maledetta e ritornai indietro nel tunnel per recupare il corpo di Liam, ma non lo vedi c'era solo la freccietta che aveva provocato la sua morte.
Io: Aaaaaaaaaaaaaaaa bastaa..vi prego!
Urlai dalla rabbia, la bulla che c'era in me stava venendo fuori, dove diavolo era finito il corpo di Liam? Dove erano finiti tutti quanti?! Guardai il tunnel e dal fondo rividi quella lucina bianca, incominciai a correre per seguirla chiamandola con il nome di Eric, usci dal tunnel e mi ritrovai nei corridoio del primo piano, la segui sempre correndo zoppiccando un pò visto che ero piena di ferite, la lucina mi portò verso l'ascensore per scendere giu, ero convinta al 100% che fosse era Erik che mi stava mostrando la via per la salvezza, anche se  l'ultima volta ci ha fatto entrare nel tunnel dove erano morte 3 persone, ma ormai quello era il mio unico pensiero, di morire, avevo perso tutti i miei amici, gli unici amici che avevo qui a scuola con cui mi trovavo bene, gli avevo visti morire tra le mie braccia e davanti ai miei occhi. Le porte dell'ascensore si aprirono ed ecco che ero di nuovo in quel corridoio buio, ma c'era piu luce nel corridoio, il sole stava salendo in cielo, la luce bianca veloce come un missile spari verso una porta infondo che prima non avevo notato, era la porta dove si trovava il teatro della scuola, magari in quella stanza avrei trovavo i miei amici, cosi con la speranza e la felicità incominciai a correre verso la porta, tirai giù le maniglie antincendio ed entrai spalancando le porte.
Io: Ma che..??
Rimasi a bocca aperta nel vedere che il teatro era pieno di alunni della scuola che mi applaudirono urlando alzandosi dal posto come se avessi fatto un'entrata mondiale, poi vidi la preside venirmi incontro con un sorriso stampato in faccia!
Pres: Sei stata grandiosa Scar! 
Io: ma che cazzo sta succendo?? perchè applaudono questi?
Pres: perchè sei stata un'attrice fantastica! Era tutto finto Scar!
Io: Cosa??? ma state scherzando?? Louis Liam Niall Zayn e Harry sono morti!
Pres: Morti? ahah ma no tesoro! Sono seduti la infondo!
La preside mi prese per mano e mi portò ai primi posti del teatro, tutti mi guardavano felici e soddisfatti nel vedermi. Appena vidi i ragazzi seduti che stavano bene con qualche ferita in viso, incominciai a correre per abbracciarli tutti, erano vivi! Non erano morti! Come era possibile?
Pres: Bene..visto che ora sono qui tutti! Spieghiamo anche a Scar cosa è successo!
io: sono cosi contenta di vedervi ragazzi!
Harry: tranquilla stiamo bene, sei stata fantastica Scar!
niall: facevi paura nell' ultima parte!
Io: parte?? ma non sto capendo piu un cazzo! Qualcuno mi può spiegare che cazzo sta succedendo qua?
Pres: Scar vieni qua, mamma come sei rovinata haha!! Allora ti starai chiedendo cosa ci faccciamo qua giusto?
Io: si..sinceramente voglio sapere tutto! Perchè non ci avete aiutato da quelle strane cose che ci seguivano???
Pres: calma Scar, io chiamerei anche Kimmell! Venga!
Io: cosa?? il regista del musical?
Kimmel: Ciao scar, sei stata stupenda veramente. Sai quando vi stavo spiando in presidenza?? Ecco ho sentito che tu vedevi un fantasma e cosi mi hai dato un'idea per un mio nuovo film, abbiamo costruito tutto con l' aiuto dell'universal studios di Londra creando una scuola abbandonata e voi siete stati i miei attori!
Guardai Kimmel con una faccia piuttosto confusa, cosa significava che era tutto finto e che avevano trasformato la scuola in una scuola abbandondata?
Io: Noi abbiamo rischiato di morire te ne rendi conto o no? Ti sembrano finte le ferite che abbiamo?!
Kimmell: Lo so, ma i nostri attori che facevano la parte delle bestie sono andati un po pesanti con le botte! 
Io: voi non siete normali, come diavolo avete fatto a preparare tutto??!
Kimmell: Il fumo verde che vi abbiamo fatto respirare era un sonnifero, siete stati piu di 8 ore per terra e intanto noi abbiamo fatto tutto quello che avete visto, siamo stati bravi vero?
Io: molto! era tutto cosi reale, non ho parole e quindi noi andremo in tv con questa..ehm..storia?
Kimmell: si..ma tagliamo delle parti dove insultate qualche prof che ne dite? ahah
Harry: Hahaha..allora tutte le mie parti!
Pres: Scar abbiamo visto all' improvviso che nel bango quando eri sola, parlavi con qualcuno e poi dopo hai detto di aver parlato con Erik?
Io: Si ho parlato con Eric e che ci creda o no! Mi ha detto che ad ammazzarlo è stato John!
Pres: jo-john? Non hai le prove per accusare John!
Io: le ricordo che è un bidello, può pulire tutto quello che vuole! E' stato lui dovete credermi!
Kimmell: Bene..allora vi è paciuto il mio film?? -disse al pubblico-
tutti: siii!
Io: non ci credo! 
Zayn: infondo diventeremo famosi ragazzi! 
Liam: A me non interessa la fama, a me interessa la mia ragazza! -si giro verso di me e mi bacio davanti a tutti -


 
Hahahah bel casino vero? Tada era tutto finto!! Kimmel stronzo di merda!
Bene, mancano ancora due capitoli alla fine! Aggiornerò stasera! 
un bacio da Debby!


  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik