Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: The_fanboy    26/03/2014    0 recensioni
L'Alice Academy è una scuola che accetta solo studenti con abilità....speciali ma....tutti sono veramente pronti ai grandi misteri che si celano dietro quelle mura?
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi stanno guardando tutti a bocca aperta. In classe regna il silenzio. Ad un certo punto un ragazzo azzarda una domanda: "Che hai fato?"
Io non rispondo e, ora che ci penso....dovrebbe arrivare una scarica elettrica come punizione dell'uso-scorretto-del-mio-Alice....ma....non succede niente. Nella classe regna il silenzio per un'altra manciata di secondi finché qualcuno non iniziò a parlare dall'altoparlante: "Alec Jumuri, classe 1ML, è atteso in direzione" la voce è falsamente calma.
Ma....ma sono io!!
Ah, non mi sono ancora presentato come si deve. Piacere, sono Alec Jumuri, classe 1°, sezione M, livello L (o liceo).
Tommaso si rialza ed inizia a ridere urlano "Hahahahaha l'hai combinata grossa questa volta eh?" dal tono della sua voce si sente il dolore dell'impatto.
Non mi giro neanche a guardarlo ma lo faccio alzare a tre metri da terra e lo faccio cadere di schiena. Questa volta la scossa è arrivata ma non fa molto male.
Eccolo li, l'ufficio del preside, anzi, del Primo Preside. Non è raro vedere il Primo Preside camminare per i corridoi o in altri luoghi, ciò però non vale per il Secondo e il Terzo Preside, non si vedono mai e i loro uffici....sembrano non esistere.
Toc toc. Busso. "Avanti" dice il Primo Preside. Entro e mi siedo sulla sedia di fronte alla sua scrivania.
Il Primo Preside è un uomo basso e magro, con i capelli bianchi sempre perfettamente pettinati e gli occhi marroni.
"Ah Alec" il suo tono è falsamente calmo "e così hai usato il tuo Alice superando il blocco imposto dal tuo dispositivo di controllo: il tuo orecchino"
Si, è vero. Non mi aspettavo che la telecinesi funzionasse.
Ah, forse vi starete chiedendo se il mio Alice è veramente la telecinesi o perchè il Preside si sta facendo tutti questi problemi per un Alice così comune. Bhe....la storia è un po' più complicata di così. Vedete il mio Alice è....il Jolly, io posseggo tutti gli Alice. Bhe, teoricamente posseggo tutti gli Alice, in pratica riesco ad usarne solo la maggior parte, quelli più semplici, mentre se provo ad usare Alice molto complessi, come l'Alice della Resurrezione o della Morte (i due Alice più potenti), non succede niente. I Presidi provano, per ragioni a me sconosciute, a tenere nascosto il mio Alice quindi mi hanno messo l'orecchino per far si che io possa usare i miei Alice solo quando sono da solo, fatta eccezione per la lettura del pensiero. Non hanno fatto un buon lavoro a quanto pare, sono riuscito ad usare la telecinesi.
"Come....come hai fatto...." il preside riprende il suo discorso"....a superare il nostro controllo?"
"Non lo so" rispondo abbassando la testa per non mostrare il mio sorriso. Nemmeno loro mi tengono a bada hahahaha.
Il preside, sentita la risposta, si alza e prende la sua sfera di cristallo.
Ah, dimenticavo di dirvelo: il Primo Preside è un veggente.
"Ormai....il tuo Alice è maturo"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: The_fanboy