Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: The_fanboy    25/03/2014    0 recensioni
L'Alice Academy è una scuola che accetta solo studenti con abilità....speciali ma....tutti sono veramente pronti ai grandi misteri che si celano dietro quelle mura?
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tommaso, un bulletto che dalle medie se la prende con me....se solo conoscesse il mio "vero" Alice.
Non alzo lo sguardo dal libro.
"Che fai? Leggi? Hahahahahahaha cosa insualsa, va a farti una vita sociale" l'arroganza nel suo tono di voce si può quasi toccare. Bha, continuo a leggere.
"Non mi ascolti?" continua lui.
Uch, mi ha appena tirato un pugno sulla spalla, fa male però!! Calmo devo restare calmo. Mi è pure caduto il libro, ma non posso abbassarmi per raccoglierlo, non posso abbassare la guardaia.
"Che c'è? Ti ho fatto male? Forse dovresti usare il tuo Alice per difenderti, no? Qual è? La lettura del pensiero? Ti sarà moooolto utile per gli sconti faccia a faccia" illuso pensa che si quello il mio Alice, bhe....lo è ma anche no....ve lo spiego più tardi.
"Oh ti è caduto il tuo libro? Aspetta che te lo raccolgo io" sapevo cosa ne avrebbe fatto una volta preso. Sussurro un "no" ma lui non mi sente. Intanto alcuni curiosi (o ficcanaso) si sono avvicinano, continuano a ridere. Tommaso si abbassa e prende il libro.
"Scerlok Homes, che stupidata, tieni" mi sta porgendo il libro. Strano. Troppo strano. Infatti in un istante il libro prende fuoco.
Tutti i suoi "schiavetti" iniziano a ridere intorno a lui, anzi, alcuni si sforzano di ridere.
Mi alzo di scatto ma non dico niente, non voglio dargli soddisfazioni. Pessima idea, ecco che mi tira un pugno in pancia che mi fa accovacciare, odio questa situazione ma non posso reagire. Ma il prof arriva o no? Cerco di rialzarmi ma mi tira un calcio. Oggi è di cattivo umore, più del solito almeno.
Non ce la faccio più, non riesco più a sopportarlo, alzo lo guardo, lo fisso nei suoi occhi marroni e dico: "Strano che mi abbiano dato il marchio della stella eh?" la sua faccia era stupefatta non se ne era mai accorto, ma non se ne è mai accorto? Ah si, fino all'anno scorso la tenevo nascosta sotto
"Ma, ma, che hai combinato" risponde lui allontanandosi di qualche passo da me.
"Mi conosci veramente poco" dopo questa mia risposta inizia a sollevarsi da terra e va a sbattere contro il muro infondo alla classe a tutta velocità. 
Si rialza e tutta la classe mi guarda a bocca aperta. La soddisfazione è grande ma non voglio certo mettermi ad esultare. Dico solamente: "Credete ancora che legga i vostri pensieri?"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: The_fanboy