Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: The_fanboy    25/03/2014    0 recensioni
L'Alice Academy è una scuola che accetta solo studenti con abilità....speciali ma....tutti sono veramente pronti ai grandi misteri che si celano dietro quelle mura?
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco, chiudo la porta della mia camera, giro l'angolo e prendo le scale. Ormai ho imparato come muovermi nella scuola e so di non potermi perdere tuttavia non cammino mai sentendomi sicuro.... la scuola è piena di segreti. Un esempio? Ci sono tre presidi e uno di questi è un bambino, nessuno ci ha mai parlato e non si vede mai camminare per i corridoi, si vede soltanto nella cerimonia di fine anno ma non dice mai una parola, nessuno ha mai sentito un suo annuncio negli altoparlanti, è come se non esistesse....ma qualcosa dovrà pur fare!!
Awwwwww!! Che dolore!! Camminando per i corridoi del dormitorio sono scivolato e l'orecchino si è impigliato sul cappotto di un altro studente. Che figura!! Ah, forse non ve l'ho detto, tutti in questa scuola indossano "accessori" come orecchini e anelli che controllano l'Alice, o lo bloccano. Nel mio caso l'orecchino e la stella tatuata poco sotto il mio occhio sinistro controllano il mio Alice. Solitamente il marchio della stella è dato solo ai combina guai ma il mio caso è diverso, sono un ragazzo molto tranquillo. Questi oggetti servono per "tenerci a bada" e sono anche in grado di rilasciare scariche elettriche qualora ci comportassimo in modo scorretto, sono una rottura ma non possiamo toglierli: solo la persona che ce li ha messi può. 
Forse....vi starete chiedendo che tipi di Alice esistano, e magari quale sia il mio.... Bhe, esistono tantissimi Alice che all'interno della scuola si dividono in cinque categorie ma per ora non importa. Esiste l'Alice che ti permette di comunicare con gli animali, quello che dona il controllo del fuoco, quello che permette di cambiare il proprio aspetto e moltissimi altri!! Il mio? Bhe, diciamo che il mio è un Alice mooooolto particolare ma per ora preferisco non riverlarvelo e tenervelo nascosto per un po'.
Ecco la mia nuova classe all'interno dell'edificio dedicato alle classi liceali. Entro e trovo tutti i miei compagni della (ex)terza media. Non saluto nessuno e nessuno saluta me, anche se qualche ragazza mi sorride accennando un saluto, pietà? Vedete, non ho molti amici, anzi non credo di averne proprio, sono un tipo che preferisce stare da solo, in solitudine riesco a trovare la pace, l'equilibrio. Guardo i banchi, tutti per due persone. Mi siedo sul primo che vedo libero che non abbia già qualcuno nel banco accoppiato sperando che non si sieda nessuno. Il primo giorno è consuetudine non portare lo zaino, anche perchè non si fa lezione, ma ho preferito portare un libro di Sherlock Holmes per passare il tempo in attesa che arrivi il professore.
"Hey, guarda chi è arrivato!!" oh no, tutti ma non lui ti prego,  so di chi è questo tono di voce. Per mia sfortuna.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: The_fanboy