Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    26/03/2014    2 recensioni
Sono stufa di aspettarti, ma nonostante tutto, continuerò a farlo...Per noi, per la nostra bambina. Per Allyson.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thirtieth 
 
 
Pov Luke
 
 
Sono qui, davanti a questa casa che inizia a rendermi felice.
 
Suono il campanello nella speranza di trovare qualcuno che venga ad aprirmi ed eccola: la mia Megan è qui.
 
"Tesoro…" mi saluta con un bacio che fa unire le nostre labbra.
 
Questi sono i momenti migliori.
I momenti in cui io e lei ci ritroviamo uniti.
 
Prendo le valigie dal bagagliaio della macchina ed entro in casa salendo le scale per portarle in camera nostra.
 
"Dov'è Allyson…?"
 
"Ash è andato a prenderla…" mi risponde e io quasi salto di gioia.
 
Finalmente anche nostra figlia, questa sera, troverà la sua mamma e il suo papà uniti e per lei sarà la prima volta.
 
Megan apre l'armadio per poi aiutarmi a riporre tutti i miei vestiti poi, mentre inizio a svuotare le mie valigie, tra le mie mani trovo la camicia a quadri di qualche ora fa.
 
 
Pov Megan
 
 
"Megan…" mi richiama mentre io sono troppo impegnata a mettere in ordine tutti i suoi vestiti.
 
"Mm…?"
 
"Guarda…Ti ricordi di questa…?"
 
Mi giro e vedo quella camicia, quella maledetta camicia.
 
"Ehm, sì, come posso dimenticarla…!" quasi sobbalzo.
 
Lo vedo arrossire leggermente mentre la stringe a sé, come se per lui significa qualcosa di forte, qualcosa di bello e indimenticabile.
Perché tutti i momenti passati con quella camicia sono indimenticabili.
 
Perché quello, forse, è l'unico ricordo che lui ha sempre avuto di me in questi due anni.
 
"Perché stai arrossendo…?" chiedo sorridendo mentre lui sembra mortificato.
 
Potevo anche non chiederglielo, forse.
 
"Perché…Perché l'ultima volta che l'avevo vista era quando era sparsa, insieme agli altri vestiti, per terra…Quando, beh, insomma…Quando è stata la nostra prima volta!" dice tutto ad un tratto.
 
Il mio Luke, il mio Luke che balbetta.
 
 
Pov Ashton
 
 
Entriamo in casa, io con mia nipote.
 
Le levo il cappotto e dal piano di sopra sento provenire delle risate, risate da parte di mia sorella e da parte del mio migliore amico.
 
Questa è una sorpresa.
 
Rimango ad ascoltarli ancora per un po', sembra che stiano scherzando.
 
"Zio…" mi richiama la candida voce della mia nipotina.
 
"Piccola…Cosa c'è…?"
 
"Sento qualcuno che sta parlando…Andiamo a vedere chi è…?" mi chiede dolcemente distogliendomi dai miei pensieri e subito obbedisco alle sue richieste.
 
La prendo in braccio e saliamo le scale per poi avvicinarci alla porta e vedere Luke e Megan che si stanno baciando.
 
"Sono la mamma e il papà, Allyson!" esclamo facendo mortificare i due piccioncini.
 
"Hey amore…!" dice Luke mollando la presa dal viso di mia sorella dopo aver visto la sua bambina, per poi avvicinarsi e stringerla tra le sue braccia per poi essere seguito da Megan.
 
Allyson è felice, accarezza il viso di Luke e poi riempie entrambi i suoi genitori di baci.
 
E anch'io sono felice di tutto questo, perché questa famiglia merita il meglio.
 
 
 
AUTRICE: Buonasera ragazze!! Scusate l'immenso ritardo ma non avevo idee, ma oggi ho deciso di pubblicare questo capitolo visto che ho avuto nuove idee ed eccolo qui!! La felicità di Luke e Megan unita a quella di Allyson e Ash! Spero che anche questo capitolo vi piaccia!! Grazie a tutte le persone che hanno recensito, siete tutte dolcissime *-* !! Se vi va, lasciate una recensione!! :) <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson