Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    26/03/2014    7 recensioni
Scar, una ragazza di 17 anni si trasferisce a Londra e costretta a frequentare una scuola che non gli piace! Ma sei questa scuola nasconde qualcosa? Se i suoi amici di scuola nascondono qualcosa? Immaginate una scuola invasa da un fantasma di un ragazzo, cosa faresti?
Tratto dal primo capitolo
Io: Mi scusi, posso farle una domanda??
Segr: Certo, sono qui apposta!
Io: Ehm ho visto che c'e un 3 piano, come mai è chiuso? Ci sono lavori?
Segr: Ehm, purtroppo no, qualche giorno fa abbiamo trovato un ragazzo privo di vita in bagno..
Io: O.o, è morto un ragazzo?? Oh mio dio!
Segr: Già..era stupendo come ragazzo, bravo con ottimi voti..
Io: e come è morto se posso chiedere!
Segr: Sei una ragazza piuttosto curiosa vero?
Io:si molto, sopratutto quando non conosco un posto!
Segr: a volte la curiosità e meglio evitarla..Eccoci, questa è la tua classe, ci vediamo!
Io: Salve..e grazie per l'aiuto..
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passò una settimana da quella storia finta per il film di Kimmell, il giorno dopo la scuola rimase chiusa per smontare tutto quanto, Jonh fù arrestato grazie a me e tutti  a scuola mi chiamarono Ghost, non mi offendevo piu di tanto anche perchè non me ne frega na ceppa di minchia. Il nostro film usci in tv ed eravamo stati invitati ai  programmi televisivi ed eravamo famosi sopratutto per i giovani.
Era un sabato pomeriggio ed eravamo al bar tutti insieme a fare merenda.
Liam: va che bel gruppo che siamo! Non avrei mai pensato che saremo diventati migliori amici!
Louis: già, adesso io e Niall siamo inseparabili, vero Irlandese?
Niall: si certo amico mio, inseparabili!
zayn: oggi pago io per tutti, cosa volete voi?
Io: Solito
Liam: solito
louis: sol-
zayn: Fatemi indovinare, tutti soliti?? ahha ci penso io! Arrivo!
Harry: sai io stavo pensando ad una cosa, perchè non abbiamo mai visto la porta del teatro?
Io: era nascosto per bene quella porta Harry!
Liam: non parliamone piu che stanotte ho avuto gli incubi! Ci ha segnato quella storia che non ci dimenticheremo mai!
niall: già, ma grazie a tutto quel casino, siamo diventati migliori amici, siamo diventati famosi e voi due vi siete fidanzati!
Liam: giusto -disse sorridendo per poi girarsi per darmi un bacio-
Louis: Pensate se sarebbe stato tutto vero, io Liam Niall Zayn e Harry saremo morti e Scar forse era rinchiusa in qualche posto per matti!
Io: ahhah, giuro che quando ho visto tutti in teatro e mi hanno detto che era tutto finto, volevo ammazzare quel regista di merda! 
Harry: pensa che quando io e Niall siamo caduti, abbiamo scivolato per un paio di metri e siamo finiti sul palco, ci è venuto un colpo nel vedere tutti li che sorridevano!
Niall: e io per dispetto gli ho fatto ordinare 3 pizze e una coca cola gigante!
Io: ahahah mi fai morire
Liam: te e il cibo vi sposerete un giorno!
Zayn: ecco qua, tutto per voi! Prendete il vostro!
Io: grazie, ti sei ricordato come lo prendo?
Zayn: te lo rovesciato adosso per due volte! Se non me lo ricordassi sarei uno scemo!
Pres: Oh ma guardate chi c'è..ahha una sana rimpatriata??
Liam: salve preside
Niall: salve..
Pres: Avete studiato prima di venire qua?
Liam: dopo verranno tutti a casa mia per studiare e sa che a casa mia si fa solo quello!
Pres: ottimo! Ci vediamo lunedi a scuola!!
Io: Salve!
Liam: stando con voi sto incominciando a dire le bugie
Louis: eheh lo so e noi stando con te siamo diventati gentili e con voti migliori a scuola.
Io: bhe diciamo che se non succedeva tutto ciò a quest'ora non eravamo qua a ridere mentre mangiamo cose buone e non sarebbe nata questa splendida amicizia!
Harry: ottimo discorso..hahha

Nei weekeend uscivamo tutti insieme e ci conoscevamo ogni giorno di più, li trovavo simpatici e dei buoni amici da avere, io e Liam eravamo sempre di piu innamorati, non ci lasciavamo mai, ma non eravamo le solite coppie che si tolgono la libertà, anzi Liam mi lasciava andare ingiro alcune volte con gli altri, lui mi aiutava a studiare e io lo aiutavo a fare l'amore, essendo la sua prima ragazza ufficiale e ogni notte pensavo che se non sarebbe successo niente pochi giorni fa, non sarei qua con 4 migliore amici di cui uno era il mio fidanzato. La polizia tolse gli arresti domiciliari a Louis Zayn e Harry e per ripagare l'errore fatto dalla polizia, il giudice le diede una cifra abbastanza alta per la loro famiglia!
Era lunedi mattina e come sempre mi alzai dal letto per colpa di quell'odiosa sveglia, coda, trucco leggero, caffe, corsa verso la scuola per stare con gli altri che mi stava aspettando, a scuola ci guardavano con occhi diversi, alcuni ci dicevano se potevamo fare una foto o l'autografo, eravamo i vip della scuola, ma siamo sempre stati noi stessi, studenti normali, con amici, problemi ecc...All' ultima ora eravamo a teatro a guardare un film comico, eravamo tutti interessati tranne Louis che stava dormendo adosso a me russando come un maiale.
Liam: sveglia sto maiale, senti come russa
Io: ahahah..lasciamo dormire topo! Tanto e lui che fa una figura di merda
Liam: a me da fastidio! -disse allungando il braccio per tappare il naso a Louis per farlo smettere di russare-
Io: dai povero..haah ma sei cattivo!
Liam: mi da fastidio, sto guardando un film stupendo ma il russone qui presente da fastidio
Io: Louis svegliati stai russando come un pazzo..-dissi mentre lo svegliavo dolcemente-
Louis: io non russo, lasciami dormire Scar!
Io: io ci ho provato!
Poco piu avanti, nei primi posti c'erano la preside e quel regista di Kimmel che stava guardando il film interessato, ma ad un tratto si alzarono uscendo dal teatro, come se avevano fretta ad uscire per fare qualcosa di nascosto.
Zayn: oi raga,  ma secondo voi la preside e il kimmell hanno un' inciuccio??
Harry: ahah la preside è una bella donna, quindi penso che tra loro ci sia qualcosa
Liam: io non credo!
Harry: secondo voi dove stanno andando camminando cosi eccitati?
Liam: forse vanno in un posto piu tranquillo per parlare
Zayn: si certo a parlare..
Io: chissa cosa faranno!
Liam: bho..guardiamo il film lasciateli stare!

*IN UFFICIO*
Kimm: ok qua possiamo parlare senza bisbigliare
Pres: Cosa ha in mente sign.kimmel?
Kimm: Visto che il primo film è stato un successo mondiale, ho in mente un'altro film da girare!
Pres: sempre con gli stessi?
Kimm: si..ma questa volta andrò piu pesante, ho bisogno del suo aiuto come l'altra volta!
Pres: li devo far pulire ancora la scuola?
Kimm: No, non sarà più in una scuola! Mi ascolti attentamente!

 
Hola! Lo so che siete rimasti scioccati che era tutto finto, mi dispiace! ahaha
Comunque Kimmel cos'ha in mente questa volta?
Aggiornerò presto! Un bacio da Deby


  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik