Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy mofos 1D    26/03/2014    0 recensioni
7 amici, un'amore che può distruggere una lunga amicizia.
Amicizia, amore, incomprensioni, rimpianti, odio se ne volete sapere di più passate e leggete ;)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2

Alison pov.

Arrivata a scuola andai dove c'erano gli altri ..
“Eii ragazzi” dissi sedendomi nel muretto, di risposta ricevetti solo qualche ciao e qualche mugolio..
“sapete dove sono Styles e Malik, prima non gli ho visti di solito sono sempre puntuali” mi rispose Liam dicendo che '' se la staranno spassando con le loro fidanzate da qualche parte'' si intromise Louis dicendo'' e poi oggi sei arrivata in ritardo non è che ti sei divertita con qualche tuo amichetto?''ed io risposi''hahah no è solo che avevo sbagliato a impostare la sveglia e l'ho impostata 10 minuti più avanti '' ...
parlammo del più del meno quando Niall disse''Styles e Malik stanno arrivando proprio ora con Samanta e Victoria'' mi sentii raggelare il sangue perché quelle ragazze non le sopporto.


Harry pov.

Sto iniziando a non sopportare più Sam , ok è una bomba a letto ma sta iniziando ad diventare troppo appiccicosa e per dirla tutta mi sta anche stancando.
Dopo aver incontrato Zayn e compagna ci diremmo dove c'era il nostro gruppo d'amici. Parlammo un po ma poco dopo le nostre ragazze se ne andarono e vidi la faccia di Aly rilassarsi e diventare più serena ma forse è solo la mia impressione.
Comunque se ne andarono quasi in tempo che arrivò Shar e per fortuna perché se no succedeva un putiferio soprattutto tra lei e Victoria non corre buon sangue, la scorsa settimana le abbiamo beccate fuori dalla scuola che si stavano scannando e per una volta i ritardi di Shar ci hanno salvato da un pericolo di sospensione o addirittura di fare servizi sociali per la scuola.


ANGOLO SCRITRICI :
 non è tanto lungo ma che ve ne pare? fateci sapere con una recensione ;)
un grosso bacio da Aury e Simo <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy mofos 1D