Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Crazy mofos 1D    26/03/2014    0 recensioni
7 amici, un'amore che può distruggere una lunga amicizia.
Amicizia, amore, incomprensioni, rimpianti, odio se ne volete sapere di più passate e leggete ;)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Sharon pov.
Mi svegliai di soprassalto per colpa di quella futtutissima sveglia che non ne voleva sapere di spegnersi....
aspetta ..sveglia...alzarsi presto ..mmm...CAZZO la scuola!
Sono le 7.40 cazzo dovrò pure andare a piedi a quella maledetta scuola che poi che razza di nome è Hillson High School cioè un po' di fantasia no?! Ma ormai ci ho fatto abitudine anche se mi starà lo stesso sul cazzo quel nome di quella futtutissima scuola.

Mi preparai di velocità e mi fiondai fuori di casa pronta per andare a scuola e iniziare il quinto anno di liceo; non so come ma riuscì ad arrivare in tempo e arrivata nel cortile trovai subito il solito gruppo in cui faccio parte tra cui sono Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne e la mia migliore amica Alison Parker, in un angolo del cortile tutti stranamente tranquilli...
''ciao Shar '' mi disse Alison con serenità solita da lei, risposi e salutai anche gli altri c'è che poi non capisco come minchia fa ad essere pimpante di prima mattina io è già tanto che mi sono svegliata stamattina già che cero potevo starmene a casa ma non vorrei trovarmi Alison , Styles e Malik sotto casa ad obbligarmi ad andare in quel istituto del cazzo …
non siamo come la gente pensa siamo si dei ragazzi comunemente chiamati ''bulli'' ma non saltiamo la scuola perché non vogliamo rifare l'anno tanto per divertirci possiamo farlo lo stesso anche se andiamo in quella fottuta scuola di merda.


ANGOLO SCRITTRICI:
Ci presentiamo siamo Aurora e Simona :)
Che ve ne pare ? fateci sapere con una recensione ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Crazy mofos 1D