Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: anis12    26/03/2014    1 recensioni
Lira, Ace, Rufy e Sabo. quattro ragazzini legati da una promessa. essere fratelli. ma quella promessa fatta con buone intenzioni, fatta con i sentimenti più felici, gioiosi... diventerà un'incubo. Jolly... pazzo, pericoloso, il suo obby: giocare con la vita delle persone. ma il suo passato? Haery, giovane in eterno? Lira ed Ace, amore impossibile?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro, Personaggio, Ciurma, di, Barbabianca, Marco, Monkey, D., Rufy, Sabo
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 6

-Sabo … Sabo è....morto?-
-si, stamattina è partito con una nave e un nobile mondiale lo ha attaccato.-
-E PER QUALE MOTIVO QUEL BASTARDO AVREBBE DOVUTO UCCIDERLO!!!!!- Ace era furibondo. Non ragionava più. Rufy piangeva dalla disperazione e Lira... Lira doveva andare subito lì... lì dove Sabo e lei erano diventati amici...
mentre correva piangeva, urlava, pregava che non fosse successo niente ai cuccioli di volpe...
prima di arrivare alla tana si fermò davanti a una roccia...
non era la prima volta che vedeva o sentiva dire che un nobile mondiale aveva ucciso un innocente... ma la sua rabbia doveva sfogarla...
iniziò a dare calci e pugni su un masso li vicino... iniziò a tirare i coltelli conficcandoli negli alberi...
poi iniziò a correre di nuovo, ma questa volta più lentamente... i suoi piedi sanguinavano molto, come le sue mani... aveva ancora un coltello con lei... sperava che ci fosse ancora il cucciolo di volpe... o forse no?... uno se ne era andato, quindi un cucciolo di volpe doveva per forza scomparire...
le faceva male la testa.
Arrivò alla tana.
Un cucciolo era sparito...
per fortuna, se no avrebbe dovuto ucciderlo.
Ma su che cosa avrebbe sfogato la sua rabbia??
Su di lei, in fondo non era la prima volta. Era già successo quando stava con i banditi. Ma li l'avevano costretta loro.
Qui lo voleva lei...
prese il pugnale... lo alzò...prese forza...
ma qualcosa la bloccò quando stava per affondare il pugnale.
-fermati, Sabo non sarebbe felice di questo.-
la voce di Ace , in quel momento era così rassicurante.
L'abbracciò fortemente... iniziò a piangere.
-Sabo...Sabo è morto!!! come facciamo? Era nostro fratello?-
iniziarono a singhiozzare tutti e due.
Erano rimaste tre volpi.



mamma mia che depressione... va bhe, per adesso non ho commenti!!!!!!!!!
ci si vede nei prossimi capitoli, spero continuerete a leggerli anche dopo questo capitolo (anche se ho seri dubbi)...
by anis12

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: anis12