Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: YoonYoon01    26/03/2014    4 recensioni
PICCOLA NOTA:
1)A MIA STORIA E' DI "RATING" ARANCIONE/ROSSO(SOLO IN ALCUNE PARTI).
2)LA STORIA E' AMBIENTATA NELL'EPOCA DI KAGOME(I PERSONAGGI COME SANGO, MIROKU,SHIPPO E ALTRI SONO STATI RIPORTATI IN QUEST'EPOCA).
ATTENZIONE! STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente, Inuyasha, ebbe un bruttissimo scontro con il padre.
*CASA NO TAISHO*
Inu:-Figliolo, devo dirti una cosa importante.-disse serio.
I:-Dimmi.-rispose nervoso. Quando aveva quel tono, non prometteva niente di buono.
Inu:-Ho deciso che effettueremo la cerimonia del thè, per vedere se la tua ragazza, sarò una buona moglie.-
I:-Cosa? Non se ne parla!-urlò furioso.
I:-Come puoi fare questo a Kagome? E meno male che per te era come una seconda figlia!-
Inu:-K-Kagome? E’ lei la tua ragazza?-chiese scioccato.
I:-Secondo te chi doveva essere?-chiese irritato.
Inu:-Io credevo che stessi con Kikyo! Uno dei miei uomini, mi ha riferito che vi ha visto mentre vi baciavate.-disse confuso.
I:-Con quella smorfiosa? Neanche morto! Kagome è la mia donna, e tu non interferirai, sono stato chia..-stava per dire, quando Inu gli mollò un sonoro schiaffo che lo fece cascare per terra, con il sangue che gli fuoriusciva dal naso. < br/> I:-Ma che cazzo ti prende!-urlò tastandosi la parte colpita.
Inu:-Ma come ti permetti di rivolgerti a me in questo modo? Sono pur sempre tuo padre!-
I:-Io mi rivolgo così a te, perché sei il padre più stronzo che esista sulla faccia della Terra! Sei solo un egoista, e vuoi farmi sposare una donna che non amo, solo per mandare avanti le tua fottute aziende! Ma sai una cosa? Io non accetterò mai di comandare, dai l’incarico a Sesshomaru e non rompere più a me! Sono pentito di essere nato,da un padre spilorcio che pensa solo ai soldi! Se ti sopporto è solo grazie alla mamma! Ed ora datti fuoco!-disse sbattendo la porta e dirigendosi a scuola, lasciando il padre scioccato dalle sue parole.
Lui lo odiava? Suo figlio lo odiava? No, non poteva essere. Solo il segno lasciato per terra, confermava la sua colpa.
Inu:”Ma che razza di padre sono… sono d’avvero egoista… e..e come se non bastasse, l’ho picchiato. Ma come ho potuto? Come ho potuto! Sono un pessimo padre!” pensò, mentre prese carta e penna e scrisse una l’ettera d’addio a suo figlio. Finito di scrivere, prese una pistola e si diresse verso la scogliera.
*A SCUOLA*
Inuyasha, era arrivato, intento a cercare Kagome, quando suonò la campanella. Appena l’ora finì, lasciando spazio all’intervallo partì come un fulmine alla ricerca di Kagome, trovandola nel corridoio a parlare con Sango. Silenziosamente, la prese in braccio e corse a perdifiato negli spogliatoi delle palestre. Appena mise la sua amata per terra, vide che era bianca come uno straccio.
K:-Inuyasha, ma come diavolo ti è venuto in…-stava per dire, quando lui la bloccò contro la parete, e la travolse in un bacio appassionato.
La sentì irrigidirsi da tutta quella brutalità e passione, ma pian piano si arrese a quel bacio, che man mano che andava avanti, si faceva più passionale.
Quando si staccarono, poggiarono le loro fronti l’una sull’altra, e si guardarono negli occhi.
K:-Inuyasha, mi dici cosa ti è preso?-chiese leggermente irritata, da tutta quella brutalità.
I:-Kagome, è successa una cosa terribile!-disse serio.
Kagome cominciò a preoccuparsi e , lui, intuendo la paura negli occhi della ragazza la tranquillizzò.
I:-Tranquilla, non c’è nessun morto o incidente.-
Kagome tirò un sospiro di sollievo.
K:-Cosa succede?-chiese ancora preoccupata.
I:-Mio padre, vuole effettuare la cerimonia del thè!-disse un po’ arrabbiato.
K:-L-La cerimonia del t-thè? Oh Kami, io non so neanche come funziona!-disse allarmata, cominciando a mordersi il labbro inferiore.
Inuyasha, vedendola andare avanti e indietro, balbettando frasi senza senzo, la prese per le spalle e la baciò dolcemente.
I:-Tranquilla, vedrai che tutto si risolverà.-
*DRIIIIINNNNNN*
I:-Uffa, già è suonata….-disse dispiaciuto, tenendo tra le braccia la sua ragazza.
K:-Eh già.. su ora andiamo, altrimenti ci beccheremo una bella strigliata dai prof!-scherzò lei, staccandosi da lui.
Lui mise un finto broncio, incrociando le braccia al petto.
I:-Io non me ne vado senza un bacino!-disse con la faccia da cucciolo bastonato.
Kagome si intenerì.
K:-Dai chiudi gli occhi.-disse avvicinandosi.
Inuyasha, tutto convinto di ricevere un bacio, chiuse gli occhi, e aspettò il contatto che fu da un’altra parte:sulla guancia.
Aprì di scatto gli occhi, e vide Kagome avvicinarsi alla porta d’entrata, shignazzando.
Lui sorrise.
I:-Questa me la paghi signorina, e con gli interessi!-disse fulminandola dolcemente e dirigendosi nella sua classe.
*III G*
Prof:- Il periodo Yayoi è un'era nella storia del Giappone che va dal 300 a.C. al 250 d.C. Il suo nome deriva dal distretto di Tokyo dove furono per la prima volta ritrovati resti archeologici di quell'era. A seconda della fonte che si prende in …-spiegava il professore, quando dalla porta entrò il preside.
P:-Taisho?-domandò.
I:-Mi dica..-disse annoiato.
P:-C’è una telefonata per lei, da sua madre.-
Inuyasha scattò in piedi. Quando la madre lo chiamavoa, di solito succedeva sempre qualcosa di male, così senza ribattere si fiondò subito in segreteria, per parlare con questa.
I:-C-Cosa..?-chiese scioccato.
I:-Arrivo subito!-disse riagganciando velocemente, dirigendosi nella classe di Kagome.
*IIIH*
Prof:- Il Giappone era uno stato amministrato dallo Shogun (il generale più forte, formalmente nominato dall'imperatore, e nei fatti più influente di quest'ultimo); da costui dipendevano i Daimyo, signori locali di rango militare, a cui dava in amministrazione vaste porzioni di terra appartenenti allo stato. I feudi erano dei centri di potere autonomi: avevano propri emissari doganali e tributari, un proprio codice di leggi penali, economiche e finanziarie (conosciuti come "codici della Casa") e potevano contare solo su se stessi per imporsi sui vicini più deboli. Solo una trentina di…-stava spiegando il prof, quando la porta si spalancò e vi entrò un Inuyasha sudato ed affaticato.
Prof:-Posso aiutarla signorino No Taisho?-chiese irritato per l’interruzione.
I:-Può uscire Higurashi? Ho il permesso del preside!-chiese respirando a fatica.
Prof:-Va bene, Higurashi puoi andare.-disse scocciato.
Una Kagome molto preoccupata, si alzò dal suo posto e si diresse verso Inuyasha, che la guardava terrorizzato, spiazzandola.
Appena la porta si chiuse, Inuyasha l’abbraccio di slancio, prendendola di sorpresa, stringendola sempre di più.
K:-Inuyasha, cosa succede?-chiese preoccupata, staccandosi un po’.
I:-Ha chiamato mia madre, con delle brutte notizie..-disse, cominciando a raccontare…
*INIZIO TELEFONATA*
I:-Pronto madre?-
Iz:-I-Inuyasha!-disse singhiozzando.
I:-Mamma cos’è successo?-chiese preoccupato.
Iz:-Tuo padre..-disse solamente, scoppiando a piangere.
I:-Papà? Cos’è successo?-chiese agitato.
Iz:-H-Ha t-tentato il s-suicidio..-disse piano.
Inuyasha tremò.
Iz:-Questa mattina sono andata nel suo ufficio, per portargli il pranzo che si era dimenticato, quando ho visto una lettera destinata a te. Curiosa l’ho aperta p-per poco n-non mi veniva un infarto. Ti prego, vieni prima c-che sia t-troppo tardi!-disse tra i singhiozzi.
I:-Arrivo subito!-disse.
I:-In quale ospedale siete?-chiese veloce.
Iz:-A-Al SenGoku Hospital.-rispose. Senza aspettare qualche altro minuto, Inuyasha sfrecciò per i corridoi.
*FINE TELEFONATA*
Kagome rimase impietrita.
K:-H-ha tentato il suicidio? Ma non è possibile! Forza muoviamoci!-disse trascinandolo.
Arrivati alla fermata dell’autobus,videro che era tutto deserto.
I:-Dannati autobus! Ora come facciamo?-chiese nervoso e preoccupato.
K:-Ho la macchina di mio padre, presto andiamo!-disse tirandolo per la manica.
I:-Ma tu non hai la patente!-
K:-Chissene frega! Qui c’è in ballo la vita di tuo padre! Che m’importa se non ho la patente! E poi ho visto un milione di volte come si fa, perciò non preoccuparti!-lo rassicurò correndo veloce per le strade di Tokyo.
*SenGoku Hospital*
Iz:-Fatti forza caro..-singhiozzò Izayoi, tenendo la mano di suo marito.
I:-Madre!-urlò una voce a lei familiare.
K:-Izayoi!-urlò altrettanto, la voce riconosciuta come quella di Kagome.
Iz:-Inuyasha..Kagome!-singhiozzò la donna, gettandosi tra le braccia di Kagome, stringendola forte, in cerca di conforto.
K:-Su Izayou, vedrà che tutto andrà per il meglio..-la rassicuro.
La donna annuì e si asciugò le lacrime.
Si stacco dal petto della ragazza, ringraziandola dell’appoggio, prestando la sua attenzione su suo figlio, che guardava suo padre come se fosse caduto in uno stato di trans.
Iz:-Inuyasha..-lo chiamò piano lei. Lui si girò verso la figura femminile che l’aveva chiamato.
Iz:-Questa lettera..è per te. E’ da parte di tuo..padre.-disse porgendogliela. Velocemente, Inuyasha afferrò la lettera e ne lesse il contenuto:
Caro Inuyasha,
sò di essere stato un padre egoista e senza cuore, in fatti mi sono pentito del mio essere. Per colpa mia sei vissuto senza amici, e se non fosse stato per Kagome, probabilmente ora saresti solo. Io ti chiedo perdono per tutto il male che ti ho fatto, da quando eri bambino, sfruttandoti e non comportandomi da vero padre. Un padre che giocava con suo figlio, che lo guardava, che lo aiutava a fare i compiti, che lo difendeva dai maltrattamenti altrui… io sono solo un mostro, non degno di essere chiamato “padre” o “papà”. All’inizio, quando tua madre rimase incinta di te, ero l’uomo più felice della terra, ma dopo la tua nascita, ho cominciato a comportarmi da egoista, viziato e subdolo. Lo so di non meritare il tuo perdono, per tutto il male che ti ho fatto, per tutto quello che ti ho fatto passare, ma io te lo chiedo ugualmente, figlio mio… TI PREGO PERDONAMI, e prenditi cura della mamma, quando io non ci sarò più. TI VOGLIO BENE figliolo, abbi cura di te.
Addio…
Il tuò papà.
Lesse quella lettera, con tanti spilli piantati nel petto. Il suo papà gli aveva chiesto scusa con un misero pezzo di carta, invece di persona, comportandosi da incosciente.
K:-Ti lasciamo solo..-disse, prendendo la mane di Izayoi, cominciando ad incamminarsi verso la porta, quando la sua voce la fermò.
I:-No..aspetta..non uscire..non adesso..-disse con tono di supplica.
Kagome e Izayoi, si scambiarono degli sguardi, e dopo aver annuito, Kagome avanzò verso di lui.
Appena si avvicinò abbastanza, Inuyasha si girò di scatto e schiacciò il volto tra i suoi seni, abbracciandola per la vita.
Dagli occhi di Kagome, cominciarono a cadere delle piccole goccie, che finiro per inumidire i capelli del ragazzo. Lui, sentendo qualcosa di bagnato sulla testa, alzò lo sguardo e vide le lacrime si Kagome, che coinvolsero anche lui in un isterico pianto.
Restarono in quella posizione per una buona mezz’ora, quando venne l’ora di andare via. Inuyasha prima di uscire dalla piccola stanza, guardò suo padre e pregò Dio in una fugace speraza di farcela.
Inuyasha e Kagome, camminavano per strada, in un silenzio mortale, che venne rotto da Kagome.
K:-Senti Inuyasha..-cominciò attirando su di sé l’attenzione del mezzo demone.
K:-Se vuoi restare solo..non c’è problema..-disse triste per quella situazione. Aveva sempre considerato Inu No Taisho, come un secondo padre.
I:-No, ti prego..-disse abbracciandola forze, con una nota di disperazione.
Kagome ricominciò a piangere, e lo strinse forte a se.
I:-Ti prego, non lasciarmi solo..non adesso..-la implorò.
K:-Va bene…-disse guardandolo negli occhi e baciandolo dolcemente, per rassicurarlo.
Insieme si diressero verso la casa di Inuyasha, dove lui strinse a se il piccolo corpo di Kagome, in cerca di conforto.
Kagome, restando sveglia, si accorse che il respiro di Inuyasha era diventato irregolare, gli accarezzò la testa, sperando che la situazione, in qualche modo migliorasse.
ANGOLINO AUTRICE
Ciao a tutti! Raga, scusate gli errori ortografici, ma sono troppo stanca per ricontrollare.
Un bacio!
Milky95/Miky-chan
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01