Fanfic su artisti musicali > The Used
Segui la storia  |       
Autore: SweetPandemonium    05/07/2008    3 recensioni
Allora...che dire. è una FF che ha preso spunto da un dettaglio di un mio sogno che poi l'ho fatta praticamente diventare un'intera storia!! I protagonisti sn i The Used (lovelove<3<3) specialmente il Pairing Bert McCracken (<3<3) Quinn Allman! i miei tesori!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
It Is Worth Of It

Quarto Capitolo – I Will Never Leave You Alone

 

Passiamo tutto il tragitto verso il cimitero in silenzio.

Per quanto mi sforzi non riesco ad immaginarmelo Bert un mormone.

Quando, anni fa, me lo disse per poco non scoppiavo a ridere, sicuro che mi stesse prendendo in giro, ma la sua faccia mi fece capire che no, non stava scherzando.

Quando arriviamo, entriamo nel cimitero e lui inizia a cercare tra le numerose lapidi quella del padre. Io mi limito a seguirlo. (se dico stupidate sui mormoni perdonatemi e facciamo finta  che sia cosi ok ^_^? xD sorry NdSweet) 

Quando la trova rimane in piedi davanti essa. La fissa. I minuti passano. Lui non cambia espressione, non si muove. Gli prendo una mano e la tengo stretta.

- E tu cosa ci fai qui? – mi giro verso il punto da dove proviene la voce e vedo una donna sulla sessantina, capelli grigi e un viso, che nonostante le numerose rughe, fa intravedere che un tempo doveva essere stata davvero bella. Poi noto quegli occhi e capisco. Cecily McCracken (se qlc sa il vero nome della santa donna che ha messo al mondo il mio Bertuccio bello, me lo dica ^. Tanks. NdSweet)

Guardo Bert che invece non si muove dalla sua posizione e continua a fissare la lapide.

- Con quale coraggio di presenti davanti alla sua tomba? Hai dato solo dispiaceri a me e a tuo padre!- continua la donna con un tono alterato.

Sento Bert stingermi forte la mano e io stringo la sua per fargli capire che ci sono.

- Sono venuto perché nonostante tutto era mio padre e gli volevo bene. – risponde pacato il mio Bert girandosi lentamente verso la madre.

- E qual è stato il tuo modo di dimostrarlo eh? Andandotene di casa e vivendo la tua vita nel peccato!? – poi la vedo passare gli occhi su di me e sulle nostre dita incrociate.

- E lui chi è? – gli chiede facendo come se io non ci fossi.

- Lui è il mio ragazzo mamma. Quinn. – io lo guardo sorpreso. Ma che cazzo dici Bert? Così peggiori solo la situazione!

Lui mi guarda rassicurante come per dirmi di stare tranquillo.

Prendo un profondo respiro e porto lo sguardo sulla donna aspettando la sua reazione.

- Bene. Allora sei anche…così – dice fingendosi calma. So però, che se in questo momento fosse sola inizierebbe ad urlare e a pregare per la salvezza dell’anima di suo figlio. Lo vedo dal suo sguardo. È espressivo. Come quello di Bert.

- Non poteva capitarmi figlio peggiore – dice poi – dovresti vergognarti. -

No! Questo è troppo!

- MA COME…! – inizio facendo una passo in avanti, sto per urlargli contro che è una donna spregevole, che è impossibile dire queste cose alla stupenda creatura che ha messo al mondo e che è lei a doversi vergognare, quando sento l’altra mano di Bert sul petto. Lo guardo sorpreso.

- Shh. Tranquillo. È tutto ok. – mi dice in un sussurro, poi si rivolge alla madre.

- Ero solo venuto qui a vedere la tomba di mio padre. Ora me ne vado mamma. – detto questo inizia a camminare per il piccola stradina che porta ai grandi cancelli neri del cimitero e mi porta con se.

Cosa? È finisce cosi? No! Devi dire qualcosa Bert!

- Bert ma…non puoi andartene cosi! Dovevi rispondergli! Lei non può…- ma non riesco a finire la frase perché lui mi interrompe.

- Va tutto bene piccolo. Basta. – mi dice calmissimo mentre guarda fisso davanti a se. Non sembra provare sentimenti. Ma io so che non è cosi.

- Ma…-

- No Quinn. Ho detto basta! Per favore…-

Annuisco piano.

Ok amore. Come vuoi tu.

 

***

Arrivati a casa preparo qualcosa da mangiare, ma che rimane li dov’è perché nessuno dei due ha fame.

Rimaniamo in silenzio per gran parte della serata. Io a suonare piano la mia chitarra e lui steso sul divano a fissare la tv senza però prestarci la minima attenzione.

Quella situazione è pesante, vorrei rompere il silenzio ma temo che lui non sia proprio in vena di conversazioni, quindi poco dopo le dieci mi alzo.

- Bert, io sono stanco. Vado a dormire. Buona notte- dico, ma mentre mi sto avviando verso la mia camera sento la sua voce, resa roca da tutto quel tempo in silenzio.

- Posso dormire con te? – mi giro piano verso di lui, lo vedo sporgersi da sopra il bordo del divano come un bambino curioso. Un bambino triste.

Gli sorrido dolcemente.

È cosi tenero.

- Certo. Andiamo? – annuisce, spegne la tv e mi segue in camera.

Ci mettiamo in pigiama e ci copriamo con il caldo piumone del mio letto (piumoni rulez! NdSweet).

Appena sotto mi da un dolce bacio.

- Grazie per essermi stato accanto oggi – ora tocca a me posargli un casto bacio sulle labbra.

- Non ti avrei mai lasciato solo. Non ti lascerò mai solo. Ti amo…lo sai. – mi sorride e si accuccia sul mio petto.

Attento Bert, potrei abituarmici molto facilmente a questo lato di te.

- Ti amo anche io. – mi sussurra sul petto.

Poi cadiamo entrambi in un sonno profondo.

 

 

 

 

Ecco qui il nuovo capitoletto! Questo è quello chiave!! Dal prossimo……..non ve lo dicoo!! xD

Niente spoiler! Lo scoprirete presto!

Naturalmente io non conosco la cara mammina di Bert e non so in che rapporti siano (anche se non credo che siano tanto buoni) e quindi questo comportamento l'ho usato solo ai fini della storia. Anche perchè io non potrei mai pensare male di lei visto che lo ha messo al mondo!!  

 

 

Chemical Lady: ahah! Ti capisco…anche i miei amici sono preoccupati! xD beh…la scena della doccia è molto HOT!! Tra Quinn e Bert non so chi sia più sexy! xD spero che anche questo chapter ti piaccia!!

 

Niamh15: Fedee! Tranqui, non esagero…(umm xD) nel prox capitolo potrai verificare se qll che succede è quello che pensi tu! Al prossimo capitolo!

 

Insult: Sono felicissima che ti sia piaciuto! Nel prossimo capitolo vedrai cosa succederà! Giuro che non vi farò aspettare troppo!

 

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo!

Baci!

 

Vale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder   chm editor  perl editor ide

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Used / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium