Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: sonietta87    05/07/2008    8 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfic a capitoli, spero che vi piacerà!
Bulma, segretamente innamorata di Vegeta, escogiterà un piano per conquistarlo che prevede 3 mosse!
Storia ambientata 2 anni prima dell'arrivo dei cyborg!
Baci Sonia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
come conquistare un principe in 3 mosse
COME CONQUISTARE UN PRINCIPE IN  3 MOSSE




CAPITOLO 6 :  3° MOSSA...GELOSIA ( seconda parte )


Vegeta era rimasto immobile, impassibile, doveva elaborare una scusa e in fretta, o quella donna avrebbe potuto credere di averci preso in pieno, così illuminato da un'idea improvvisa le rispose - Tsk, geloso io? Mi sembra di averti già spiegato che di te non me ne frega un bel niente! Figurati se il Principe dei Sayan può essere geloso di un'insulsa terrestre, non farmi ridere! - disse con tono altezzoso.

Bulma ormai era sempre più convinta che stesse mentendo - Allora, Principe dei Sayan, potrei sapere il perchè stasera io non dovrei uscire? - chiese irritata.

- Non puoi uscire perchè sai perfettamente che devi prepararmi la cena! La vecchia non c'è, e quindi spetta a te farlo! - rispose il sayan,  - Mi dispiace terrestre ma questa volta ho vinto io!  In fondo ti sto facendo un favore, così non dovrai sprecare la tua serata con quel mollusco! - pensò convinto di aver trovato una scusa geniale!

- Oh beh, se è solo per la cena allora non ci sono problemi, non avevo certo intenzione di lasciarti morire di fame, Vegeta! Prima di uscire ti cucinerò qualcosa, poi basterà che lo riscaldi un pò nel forno, immagino che tu sappia usare un forno giusto? Perchè, altrimenti, posso insegnarti ad utlizzarlo io, non preoccuparti non ci vorrà molto, non è poi così difficile! - disse la turchina, Vegeta aveva trovato una scusa talmente stupida, che per una mente geniale, come quella della scienziata, era impossibile non trovare una soluzione al problema!

- Tsk, certo che so utilizzare un forno, ma per chi mi hai preso per quell'incapace di Kakaroth? - disse il principe irritato, ma più che per il fatto di essere stato preso per un'idiota, cosa che già di per sè gli dava parecchio fastidio, soprattutto perchè quella donna era riuscito a fregarlo come sempre!

- Grr... Maledetta donna, è riuscita a vincere anche questa volta! Adesso non sò proprio cosa inventarmi per impedirle di andare all'appuntamento! Ma poi perchè dovrei farlo, chissene importa, se vuole uscire con quell'imbecille o con qualsiasi altro insulso terrestre, faccia pure, non è un mio problema! Peggio per lei, se si accontenta di così poco! - pensò Vegeta, ma dentro sentiva crescere sempre di più una forte sensazione di fastidio, non riusciva ad ammettere nemmeno a sè stesso, che quello che provava verso quella bellissima ragazza fosse un sentimento così comune fra i terrestri : la gelosia!

- Perfetto, allora non c'è nessun problema, prima di uscire ti preparo la cena e poi tu te la riscaldi nel forno! Meno male che tu lo sappia già usare, almeno non sprecherò tempo a spiegartelo! Sai, ho da fare molte cose prima del mio appuntamento, devo lavarmi, scegliere il vestito adatto, gli accessori, il trucco, l'acconciatura.... insomma per essere perfette ci vuole un lavoro che richiede molto tempo! - disse Bulma cercando di far innervosire il sayan, sapeva che se lui fosse stato davvero geloso, non avrebbe gradito il fatto che lei perdesse tutto quel tempo in preparativi per un altro uomo!

Vegeta in effetti rimase colpito negativamente da ciò che la turchina aveva detto - Tsk, certo che non hai proprio niente di meglio da fare, se hai tempo da perdere in queste sciocchezze! Visto che invece, io, il tempo non lo spreco come te, vado ad allenarmi un altro pò, almeno non sarò costretto a sentirti ciarlare in continuazione! - detto questo il principe si avviò di nuovo verso la gravity room.

- Brutto scimmione che non sei altro, non ti sei ancora deciso ad ammetterlo, ma si vede anche ad occhi chiusi che sei geloso! E vedrai che te lo farò sputare fuori, stai pur certo che entro fine giornata riuscirò a farti ammettere tutto! Adesso ho capito cosa pensi : lontano dagli occhi, lontano dal cuore, non è così che si dice? Sei convinto che se non vedrai me e Yamcha insieme, allora potrai far credere al tuo cuore che non stia succedendo niente! Eh no, mio principe, non sarà così semplice, credo che la mia serata subirà un leggero cambio di programma! - pensò Bulma, e poi sorridendo si avviò di nuovo verso il telefono, decisa afferrò la cornetta, digitò un numero sulla tastiera e poi attese che dall'altra parte qualcuno rispondesse....

- Pronto? - disse una voce maschile.
- Pronto Yamcha, sono Bulma, volevo avvertirti che per stasera c'è un cambio di programma! - rispose la ragazza, mentre un sorrisetto soddisfatto cominciava ad allargarsi sul suo viso!



Vegeta, intanto, era appena arrivato davanti alla sua amata GR, senza pensarci due volte entrò, ma inconsapevolmente richiuse la porta dietro di sè con una forza tale, che per poco tutta la struttura non gli franò addosso!

Cominciò con qualche esercizio semplice, giusto per riscaldarsi un pò prima di iniziare il vero allenamento, tra una flessione e l'altra ritornò a pensare a tutta quell'assurda situazione, Bulma sarebbe uscita con il suo ex, quell'insulso terrestre che non avrebbe potuto competere con lui nemmeno fra un miliardo di anni, e cosa sarebbe successo fra loro?
Se solo immaginava che quell'insetto potesse mettere le mani addosso a quella visione celestiale, il sangue cominciava a ribbollirgli nelle vene, il cuore cominciava a battergli all'impazzata e una rabbia feroce lo faceva tremare!

- Grr, Yamcha, che nome insulso, proprio come lui del resto, non c'era nome più appropriato per un essere come lui! Ma cosa ci troverà in quello, non riesco a capirlo! E' meglio non pensarci più, devo concentrarmi sugli allenamenti, devo diventare Supersayan, sconfiggere i cyborg, e poi battere Kakaroth, solo questo! Quella donna è una distrazione, piacevole, ma semplicemente una distrazione! Da una parte è anche meglio che se ne stia fuori dai piedi stasera, almeno potrò stare tranquillo per i fatti miei, senza essere costretto a sentire la sua voce stridula! Spero solo di non incrociare quella faccia da ebete del terrestre, non sò perchè ma ogni volta che lo vedo ho una voglia matta di amazzarlo! Credo che non ci sia persona più irritante sulla terra di quel bamboccio! Forse è meglio che, quando la viene a prendere, me ne rimanga chiuso qui dentro, potrei rschiare seriamente di eliminarlo con la rabbia che ho in corpo oggi! Non che me ne fregherebbe niente se morisse, ma poi dovrei sorbirmi anche le lamentele di quella donna, e non nè ho proprio voglia! - pensò Vegeta, che non riusciva assolutamente a spiegarsi il perchè di tutto quel fastidio, la mattina si era svegliato abbastanza rilassato, anzi avrebbe potuto giurare di stare proprio bene, forse la notte passata con la terrestre lo aveva ristorato.

Però da quando aveva saputo dell'appuntamento che Bulma aveva intenzione di prendere con Yamcha, qualcosa era cambiato, il suo umore aveva preso una piega decisamente diversa, prima sentiva un semplice senso di fastidio, ma poi piano piano, ogni volta che la turchina ribadiva il concetto dell'uscita, quella sensazione si ingrandiva fino a diventare un vero e proprio malessere, rabbia, era questo quello che adesso provava, un enorme rabbia pronta a scoppiare da un momento all'altro.

Il principe si sentiva come un enorme vaso pieno d'acqua fino all'orlo, una goccia, mancava solo una goccia, e il vaso avrebbe traboccato, tutto quello che il suo orgoglio teneva a bada con enorme fatica, sarebbe potuto esplodere per una piccolezza, e per questo il sayan decise di non pensarci più, si alzò, si avviò al pannello dei comandi ed accese la gravità!

Gli allenamenti lo avrebbero aiutato a calmare tutto quel caos interiore, sarebbe bastato rimanere nella GR o nella sua camera fino a che la terrestre non fosse uscita di casa, poi avrebbe cenato, se ne sarebbe andato a dormire, e non ci avrebbe pensato più. Era sicuro che il giorno dopo sarebbe tornato tutto come prima, il fastidio gli sarebbe scomparso; bastava non vederli insieme e poi come diceva quel proverbio terrestre : lontano dagli occhi, lontano dal cuore!

Si il pincipe nè era certo, avrebbe fatto così, ma quello che non sapeva però era che Bulma gli stava preparando una bella sorpresa.....








Continua....



Ciao a tutti, ok, avete ragione, avevo detto che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo....ho mentito ( mi scuso, ma mentre scrivevo la cosa mi ha preso un pò la mano e quindi ho pensato di allungare un pò il capitolo finale, spero non vi dispiaccia! ^__^ ).

Cosa avrà in mente Bulma?
E in cosa consiste il cambio di programma?
Lo saprete, forse, nel prossimo ( e probabilmente ultimo ) capitolo! 

Come sempre ringrazio chi legge e soprattutto chi recensisce:

ANGELO AZZURRO: Ciao, alla fine come hai notato ho deciso di allungare un pò l'ultimo capitolo! Comunque hai visto che balla assurda che si è inventato per impedirle di uscire? E come era probabile non è riuscito nel suo intento ^^! Grazie mille, come sempre, per la rece! Mi fa davvero piacere leggere i tuoi commenti! Baci alla prossima, Sonia.

ELVI 92: Ciao, ma grazie, sono contenta che la situazione che ho creato ti abbia intrigato e divertito, spero che anche questo chappy abbia prodotto gli stessi effetti! Anche io devo farti i miei complimenti per la Fic  su Bra sta diventando sempre più interessante e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Grazie per la rece^^! Baci Sonia.

MYLUNA91: Ciao, sono davvero felice di aver guadagnato una nuova lettrice ^^! Sono moltocontenta che la storia ti piaccia! Grazie mille per la rece e per i complimenti! Spero che questo capitolo non ti abbia deluso! Fammi sapere, baci Sonia.

DEA NEMESIS: Ciao, grazie, grazie, grazie, mi fai davvero felice dicendomi che ti piace così tanto la mia storia ^___^, e soprattutto sono contenta che hai trovato lo scorso chappy fantastico, spero che io non ti abbia deluso con questo! Per quanto riguarda lo scimmione come hai potuto notare ha dato una risposta alquanto stupida, infatti Bulma non ci ha messo più di un secondo a fregarlo e a ribaltare la frittata a suo favore XD! Grazie di cuore per la recensione! ps. sono contentissima che hai aggiornato la tua fic, non vedevo l'ora di leggerla! Baci Sonia.

AURYBV: Ciao, sono strafelice che la storia continui a piacerti! Purtoppo nemmeno in questo chappy Vegeta è riuscito ad esprimere i suoi sentimenti, ma da un orgoglioso come lui c'era d'aspettarselo ^^! Comunque il momento della verità è davvero vicino! Ps, la ola e gli applausi possono bastare, ti ringrazio, non vorrei montarmi la testa XD! Comunque grazie mille per la rece e per i complimenti, sei davvero troppo gentile! Baci Sonia.

Ringrazio moltissimo anche chi ha aggiunto la storia fra i preferiti : CALIFORNIABABY E SORELLINADOLCE! ^^


Grazie ancora a tutti per la lettura, e mi raccomando recensite ( nemmeno questa volta minaccierò nessuno, nè con mitra, nè con carroarmati! ^_^ )

Buon fine settimana a tutti !


Baci Sonia.





  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sonietta87