Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: kaliko    27/03/2014    1 recensioni
piccole storie ambientate prima della saga dove parlerò dei draconiani. buona lettura!!
Genere: Fluff, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Karl non si era mai considerato normale. Normale, una parola quasi sconosciuta: un ragazzo che spara ghiaccio ha dei seri problemi per i comuni mortali. A scuola si ritrovava spesso da solo, a disegnare i mille progetti che aveva i testa, con i compagni che lo deridevano. Egli era quello adottato, quello che preferiva il freddo al caldo, quello sempre sovrappeso. Tante volte era tentato di scappare via, di continuare la ricerca dei frutti e con un po’ di fortuna vivere con altri Draconiani. Poi pensava a Effi, al suo sguardo dolce, agli enormi sacrifici che aveva fatto per lui e si convinceva ad andare avanti. Certo, era dura, ma per lei avrebbe sopportato tutto. La sua anormalità ebbe la prova della sua esistenza quando, con la scuola, andò a fare un corso di pattinaggio. Era la prima lezione per tutta la classe e ognuno di loro provava emozioni diverse: gioia, eccitazione, frustrazione e terrore. Karl faceva parte di quest’ultima categoria: egli e l’attività fisica non… andavano molto d’accordo. A casa si allenava solo con i poteri del suo drago; era certo che sarebbe caduto anche se si fosse attaccato con la colla alla balaustra e che gli altri, atletici e sempre preparati, avrebbero riso perché non sarebbe stato capace di fare le cose più semplici. Comunque riuscì a entrare nella pista senza troppi problemi e subito una sensazione di pace lo avvolse. Si sentiva bene, nel suo elemento, sentiva Aldibah fremere dentro di lui. Iniziò a pattinare come se lo facesse da sempre, sempre più veloce e sentiva gli sguardi dei compagni su di lui. Sapeva tutto quello che doveva fare, aveva un controllo del suo corpo incredibile; avrebbe tanto voluto che il suo drago fosse accanto a lui, anche se in quella pista sarebbe stato difficile far stare una creatura di quelle dimensioni. Stava così bene, fino a quando Abel, un suo compagno decisamente idiota, decise di spintonarlo e Karl finì a gambe all’aria. Tutta la classe si mise a ridere; Karl divenne tutto rosso e la rabbia lo inondò. Il ghiaccio intorno a lui iniziò a creparsi; “mettiti a dieta che il ghiaccio si rompe” gli disse una voce all’interno del gruppo. Avevano esagerato veramente. Il Draconiano gridò e il ghiaccio iniziò a rompersi. Tutti i presenti caddero a terra e subito arrivò il silenzio. Ogni persona guardava Karl esterrefatto; il raggazzo si sentiva smarrito, non capiva cosa era successo, ma sapeva che doveva andarsene. Si tolse in fretta i pattini e corse fuori, senza prendere le scarpe e la giacca. Il suo unico pensiero er a di andare lontano. “Aldibah, Aldibah, che succede?” La tua rabbia era al culmine, ho provato a impedire il peggio, non ho fatto abbastanza… Karl era terrorizzato, non gli era mai capitato di perdere il controllo in quel modo. Decise di tornare alla pista di pattinaggio e aspettarsi il peggio.
ANGOLO AUTRICE Buonaseraaaaaa!!!! Sono strafelice perché a scuola questa è stata una settimana fantastica, il capitolo di Sofia ha superato le 100 visualizzazioni, sono riuscita a postare il capitolo prima del previsto e un sacco di altre cose!!! Ok mi calmo. Passando al capitolo: fa schifo. Vi giuro, ho provato a pensare qualcosa di più decente, ma non ci sono riuscita; il finale poi… una cosa tremenda. Veramente mi scuso tantissimo. Per quanto riguarda la prossima storia sono indecisa se fare Chloe ed Ewan insieme o separati, in ogni caso il capitolo arriverà entro e non oltre venerdì prossimo. Vado perché ho sonno!! Kaliko
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: kaliko