Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DeborahMalik    27/03/2014    26 recensioni
Avete mai pensato al film "Una Notte Da Leoni" che i protagonisti Alan Phil e Stu non si ricordano mai niente dopo le nottate? Ecco pensate se i protagonisti fossero i One Direction con delle Fan, cosa potrebbe accadere?! Buona Lettura
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Jerry guardammo l'alba sul mio piccolo balconcino con un pile leopardato sorseggianto un buon Tè English Breakfast caldo, non avevo chiuso occhio per la mia nottata movimentata in caserma. Ero contenta che era li vicino a me, perchè anche se era gay mi sentivo piu tranquilla in casa, sapendo che quella pazza di Valera era in giro pronta per farci di nuovo del male! 
Jerry: cosa fate oggi di bello?
Io: Oggi pomeriggio dovremmo andare alla ruota panoramica poi non so.
Jerry: non vedete i ragazzi?
Io: Non si sono fatti sentire da quando sono tornati! Ma si sapeva Jerry, sono famosi, sono occupati, di noi non gliene frega un cazzo, si sono dimenticati di noi!
Jerry: io non la penso come te. In giappone continuava a parlare di voi, sopratutto zayn!
Io: Bene! Vuoi un po di caffe?
Jerry: Si e non cercare di cambiare argomento tesoro
Io: non ti sentoo!! aahahah

Dopo aver mangiato un buon piatto di pasta al sugo fatto dalla cuoca Giorgia, andammo tutti anche Jerry venne con noi verso la ruota panoramica, ero un pò agitata perchè soffrivo di vertigini, ma fu divertente per le altre, visto che io ero seduta per terra con gli occhi chiusi per non guardare giù!
Gio: Dai de alzati, guarda che sei strana! Fai le giostre che vanno in testa giu e ti caghi adosso per una ruota panoramica? Guarda che panorama  stupendo!
Io: no..no e no non guardo giu! Voglio scendere!
Giulia: ahhaah questa finisce su twitter!
Io: mi hai fatto la foto?
Giulia: si..hahaha magari la vedono gli altri!
Io mi stavo cagando addosso dalla paura e lei cosa faceva? mi faceva una foto? Mi sarei vendicata al più presto. Finalmente scesi da quella macchina pericolosa attaccandomi al palo come se avessi corso la maratona di New York!
Ale: Debby veramente tu non sei normale!
Gabry: hahaah adesso rido io cosi impari di quando io mi cago adosso sulle giostre!
Io: vaffanculo!
*chiamata cellulare alessia*
Ale: questa è la mamma! -disse per poi tirare fuori il cellulare- odiodsjadk è Niall cosa faccio cosa facciooo..??
giulia: rispondi noo! Almeno a te ti chiama!
Ale: pronto?? -disse sorridendo come un'ebete-
Niall: Ciao bella, come va?
Ale: oh tutto bene..te?
Niall: bene bene.  Ascoltami stasera avete in programma di fare qualcosa?
Ale: ehm che io sappia no..aspetta! Dovete fare qualcosa stasera?
Gio: mm no..
Io: no niente..perchè!?
Ale: non facciamo niente perchè?? Ah ok..si va bene..vieni te?? ah ok dai va bene!! Ciao Niall!
Giulia: cosa voleva il tuo boyfriends?
ale: ci hanno invitato al funcky buddha!
Gio: ahahaaaaaaaaaaaaaaaa...oddio siii!!
Io: No!
Giulia: cosa hai detto?
Gabry: te stattene a casa se non vuoi venire.
Io: No! State a casa con me non voglio ripetere l'esperienza!
Ale: daii debby ti prego
Giulia: daii ti pregooo, ti promettiamo che facciamo le brave! Ti prego!
Gio: dai de fidati di noi
Io: l'ultima volta che mi sono fidata di voi avete iniziato a comportarvi male ignorando le mie regole e vi siete messe nei casini!
Gio: quella mi ha dato della carciofa!
Io: La lasciavi stare tanto la guardia l'avrebbe buttata fuori lo stesso!
Gabry: Ascoltami debby, visto che non vuoi che andiamo da sole, vieni anche te!!
Io: mmm fammi pensare! No!
Gio: ok va bene! DEBBY E ZAYN DEBBY E ZAYN
GIULIA GABRY ALE GIO: DEBBY E ZAYN DEBBY E ZAYN!
Io: shhh basta! Ho detto di no basta vi prego! Ok va bene andiamo al funky buddha!
Gio: siii hahaah sappiamo come dirti di si la prossima volta!!
Ale: cosi vedi Zayn non sei contenta!?!?
Giulia: attena alle contrazioni vaginali
Io: Si come no..Dai andiamo a casa a preparci!
Ale: alle 20 al funky dobbiamo farci trovare ed entrare con la lista Funny.

Ci mancava solo un'altra serata in un pub a bere e fare i cretini con i one direction, io non volevo andare e non volevo che andassero anche le altre perchè avevo paura che sarebbe successa la stessa cosa di una settimana fa. Non volevo ritrovarmi di nuovo legata con qualcuno, ma pur di vedere le altre ridere e scherzare, sarei andata anche io anche se non volevo. Ci preparammo tutte e si erano fatte  gia le 19.30, mangiammo un pannino veloce perchè il tempo di preparare la cena non c'era, le ragazze uscirono vestite come quelle di Sex and the city, vestiti eleganti e tacchi e la cosa bella che anche la gio era vestita cosi,mai vista ed era una bella topolona!
Io: Hey sex and city! come siamo belle!
Gio: Si, ma io non volevo vestirmi cosi ma una persona qui al mio fianco mi ha obbligata!
Giulia: Almeno sembri una femmina! Guarda come ti sta bene il mascara!!
gio: invece no, continuo a lacrimare come una scema!
Ale: poi ti abitui. Allora andiamo?
Io: No, manca ancora piu di mezzora e il locale è sotto casa nostra, quindi scendiamo piu tardi!!
Gio: oddio anche se siamo amici mi viene un'ansia a incontrarli!
Giulia: Idem e poi devo chiarire con miss. Styles, devo capire se fa sul serio o no.
io: Mha, io non mi meraviglierei se ti dicesse che non vuole una relazione con te!
giulia: ma vaffanculo! Dici cosi solo perchè sei invidiosa che io sono "fidanzata" con Harry e te no!
Io: Ascoltami giulia non  voglio piu ripeterlo, ci sono tanti motivi per cui io non voglio Zayn come fidanzato ok? Posso essere innamorata quanto voglio di lui,  ma non lo voglio ok?
Giulia: Sii ho capito stai calma.!!
Gabry: Davvero sei innamorata di Zayn?
Io: Si e anche tanto! 
Ale: che ore sono?? Voglio vedere Niaaall!!
gio: che palle che sei! Ah giusto a te interessa solo niall, gli altri sono dei barboni!!!
Ale: ma non è vero, mi piacciono tutti!
gio: sissi come no!
Io: Avete visto la mia borsa?
Gabry: è in camera sul tuo letto!! 
Io: ok..voi incominciate a prepararvi e scendete aspttandomi qua sotto ok? Non vi allontanate!
Gio: ok va bene, dai andiamoo!!!
Giulia: Funky buddha arriviamo!!

Aspettai le altre che uscissero dalla porta per andare in camera ad aprire la mia borsa per prendere l'articolo di giornale, non so perchè ma volevo leggere quell'articolo, mi mancava un sacco quella bambina e grazie a lei che ero cambiata, mi arrabbiavo sempre con me stessa per non averla salvata, dovevo morire io al posto di quella bambina, aveva solo 8 anni e aveva tutta una vita davanti. Ko misi via e sfregando il mio ciondolo pregai di proteggerci a tutti quanti! Dove dovevo tornare a casa alle 3 con le altre e dormire nei nostri letti, non di un'hotel o di un pub. Mi guardai un'ultima volta allo specchio e usci di casa.  Raggiunsi le altre che stavano parlando con Jerry che si aggiunse al nostro invito, lo salutai con un' abbraccio e andammo al locale entrando con la lista che Niall ci disse al telefono. La musica era sempre alta, le luci di tutti i colori danzavano sui muri e sulle persone a ritmo di musica, stavano mandando a palla la canzone " Payphone" dei Maroon Five, senza perdere di vista le altre andammo verso il vip, la guardia ci fece entrare e dentro era simile al pub dell' hotel, ma era molto piu fashion e piu grande. Sul divano c'erano Liam e Niall che stavano parlando, ci videro e i loro sorrisi si illuminarono, li salutammo tutti con un abbraccio tranne Ale e Niall che si diedero un bacio a stampo veloce diventando rossi tutti e due come dei peperoni!
Liam: Pensavo che debby non vi avrebbe lasciato venire!
Io: infatti sono venuta per evitare certe risse Liam!
Liam: haha povera debby. Allora volete ordinare??
Io: ok..ma gli altri dove sono?
Harry: Giuliaaaaa -Harry si buttò tra le braccie della giulia che stava urlando come una pazza per lo spavento-
Louis: Hey ciao belleee. Ciao giorgina!
Gio: Ciaoo! Sei tornato moro?? Ti posso rifare i capelli rosa!??
Louis: te li faccio io i capelli rosa..ahahah
Zayn: Ciaoo a tutte! Ciao debby
Io: Ciao! "Dio santo quanto sei bello Zayn" 
Eravamo tutti attorno al tavolo che la Gio stava raccontando la nostra serata passata in centrale per colpa di mignotta e mafiosa che ci avevano denunciato per maltrattamento e i ragazzi scoppiarono a ridere come sempre. Io andai ad ordinare i drink al bancone, ma Zayn si invito da solo a venire con me senza che glielo dicessi io, ero agitata con lui vicino, era cosi bello che ogni volta che lo guardavo mi veniva voglia di prenderlo e sbatterlo al muro, ma non potevo per tanti motivi. Arrivati al bancone un giovane barista ci salutò dandoci il 5!
Max: Allora..cosa prendete?
Zayn: Allora 3 mojito..2 sex on the beach!
Io: 1 pinha colada, 2 angeli azzurri e una coca sambuca!!
Max: benissimo!
Zayn: siamo nella zona vip, portateceli la direttamente per favore!!
Max: Perfetto!
Ritornammo alla nostra zona vip..

Max: Hey nuova barista! Devi fare questi drink per 10 persone! Poi devi portarlo con quel carrello alla zona vip passando da dietro..Ok?
Valeria: Con piacere.."ora sono tutti miei! Allora un pò di rum, woodka in questo, menta, rum alla pesca e ooh guarda cosa ho in tasca! Un po di rufis! Mm buono allora ne mettiamo uno qua, anzi due! Oppla! Ragazzi sto arrivando".


 
Hola, ringrazio quelle che hanno seguito questa storia anche se l'ho scritta tanto tempo fà prima di averla pubblicata!
Chi volesse leggere la seconda, la terza, la quarta e la quinta me lo dica che gliele mando subito!
Vi avviso che sono molto migliorata nelle altre storie pian piano che scrivevo! 
Un bacio grande Da Arancina! 
  
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik