Videogiochi > Warcraft
Segui la storia  |       
Autore: Illidan    05/07/2008    3 recensioni
Per secoli noi mortali abbiamo combattuto senza tregua, fermandoci di tanto in tanto solo per vedere la partita di calcio. Ma ora il nuovo nemico è giunto fra noi e, come se non bastasse, abbiamo venduto Ronaldinho!
Questa è la parodia di Warcraft III Il Regno del Caos!!!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'WARCRACKERS'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rispondo ai commenti:

Rispondo ai commenti:

 

@Suikotsu: Ah, non è tua? Beh, fa niente, è bella lo stesso!

 

@Yellow Angel: Sono contento che ti piaccia! Se non sai la storia di wow... ehm, volevo dire Warcraft III, ti posso mandare un riassunto. Dimmi se ti interessa.

Riguardo all’essere fatti, invece, il trucco è imparare a trovare divertenti le idiozie che si scrivono. Quando ciò accade, è finita (almeno per i tuoi neuroni, ma il resto va benissimo!).

 

 

CAPITOLO CINQUE: JAINA CORAGGIOSA-MA-NON-TROPPO!

 

Scena 1: Il profeta e Lord Antonio

 

(Set: la città di Ballaram, ricca di parchi, fontane, enormi edifici e guglie. Dovunque si vedono cartelli che dicono:“L’organizzazione della gara di ballo è gentilmente offerta dai maghi del Rinkitor!” e :“Votate Lord Antonio come nuovo sindaco di Ballaram!” Davanti a un’alta torre si trovano Lord Antonio e il profeta.)

 

Profeta:- Devi essere più furbo del re! La fine è vicina!-

 

Antonio:- Non ho tempo per queste cose! Devo organizzare la mia campagna elettorale!-

 

Profeta (deluso):- Sto solo perdendo tempo...- (Sta per trasformarsi in un corvo, ma Antonio lo ferma.)

 

Antonio:- Aspetta! (Il profeta si avvicina speranzoso a Lord Antonio.) Vorresti dirigere tu la mia campagna elettorale?-

 

Profeta (assai stupito):- Eh?!?-

 

Antonio:- Sì, potresti dire tutte le tue storie sulla fine del mondo alla gente e spiegare che è colpa del mio avversario politico. Poi aggiungeresti che solo io posso salvare il mondo e così tutti mi voteranno! Ti pagherei benissimo! Che ne dici?-

 

Profeta (disgustato):- Ma per chi mi hai preso???- (Fa per andarsene.)

 

Antonio:- Che schizzinoso! Prendi almeno il mio biglietto da visita!- (Gli porge un biglietto con scritto sopra:“Vota Antonio! Vota Antonio! Vota Antonio!” Il profeta si trasforma in un corvo e se ne va sul serio. Antonio si rivolge a un cespuglio.) Ora puoi rivelarti Jaina, se n’è andato! (Nessuna risposta.) Jaina? (Silenzio assoluto.) Jaina, ma ci sei? (Si avvicina al cespuglio e vede che non c’è nessuno, a eccezione di tre conigli, venti serpenti, trenta corvi e due volpi.) Ma dove s’è cacciata quella benedetta ragazza???- (Jaina arriva di corsa da una viottola secondaria. Indossa un mantello e un cappuccio viola ricoperti da strani segni e dei pantaloni e un corpetto bianchi. Ha in mano un bastone pieno di postit per ricordarsi meglio le formule magiche.)

 

Jaina:- Scusa il ritardo, maestro, ma al MaxMara avevano nuovi mantelli alla moda e...-

 

Antonio:- Mi sono ormai abituato alla tua scarsa puntualità! Poco fa è venuto un tizio che parlava della fine del mondo e ha rifiutato di dirigere la mia campagna elettorale. Ma non importa! Piuttosto, ho sentito della piaga delle terre del Nord e voglio che tu vada a investigare.-

 

Jaina:- Che cosa??? Ma c’è la settimana della moda domani!-

 

Antonio:- Ma che noia! C’è ogni anno e tu vivi da ormai 1500 anni: ti sarai stufata, no?-

 

Jaina:- Certo che no. Ci sono sempre cose nuove.-

 

Antonio:- Se non ci vai dirò a tutti che in tutta la tua vita non sei riuscita a prendere neanche un diploma da apprendista mago!-

 

Jaina (rassegnata):- Schifoso ricattatore!-

 

Antonio (orgoglioso):- Certo! Sono un politico!-

 

Scena 2: Arpas e Jaina

 

(Set: un bosco nel Nord di Larderon. Vicino a un fuoco Arpas e un capitano aspettano.)

 

Capitano:- Principe Arpas, aspettiamo qui da sei ore! Siete sicuro che questa vostra amica arriverà?-

 

Arpas:- Purtroppo, ne sono certo! È sempre in ritardo! Una volta l’ho aspettata nei giardini di Ballaram per tre giorni e poi è comparsa dicendomi:“Ciao, amore. Scusa il lieve ritardo.”- (Da dietro gli alberi arriva Jaina inseguita da due ogre.)

 

Capitano:- Dobbiamo aiutarla!-

 

Arpas:- Lascia la spada nel fodero! Sa cavarsela da sola.- (Jaina è chiaramente in difficoltà. Cerca di evocare un elementale dell’acqua, ma sbaglia e si bagna tutta.)

 

Jaina (molto arrabbiata):- Arpas, pirla, dammi una mano!-  (Arpas e i suoi soldati la salvano appena in tempo.)

 

Capitano (sottovoce ad Arpas):- Principe Arpas, ma sarebbe questa la migliore incantatrice del Rinkitor???- (Jaina infatti sta sfogliando un libretto intitolato “Come diventare un’incantatrice in dieci lezioni” e ha nella mano il bastone pieno di postit con sopra gli appunti.)

 

Arpas (ignorandolo):- Alla buon’ora, Jaina! Perchè sei in ritardo stavolta?-

 

Jaina:- Dovevo mettermi il trucco...-

 

Arpas (esasperato):- Ma questo non è un appuntamento a lume di candela!!! Dobbiamo ispezionare i villaggi!-

 

Jaina:- Ma magari troviamo un bel ristorantino...-

 

Arpas:- Non tentarmi! L’ultima volta che ci ho provato con te le ho prese da tuo padre e dal tuo maestro Lord Antonio che ha minacciato di trasformarmi in un pecora se mi avesse visto di nuovo intorno a te. Perciò andiamo!-

 

Scena 3: La gelosia di Jaina!

 

(Set: un villaggio umano composto da qualche fattoria.)

 

Jaina (attraversando il villaggio):- Non nascondermelo, Arpas! Hai un’altra!-

 

Arpas:- Ma smettila di dire idiozie, Jaina!- (Un gruppo di contadine passano vicino a loro.)

 

Contadine:- Salve, principe Arpas.-

 

Jaina:- Le conosci?-

 

Arpas:- No!-

 

Jaina:- Sì, sì che le conosci! Non negare l’evidenza: sanno come ti chiami!-

 

Arpas:- Ma lo sanno tutti il mio nome: sono il figlio del re!-

 

Jaina:- Sì, sì! Arrampicati sugli specchi! La verità è che mi hai tradito! E con tutte quelle contadine! Maiale!- (Jaina comincia a piangere sul suo bastone.)

 

Arpas (con aria di compatimento):- Ma no, Jaina, ma cosa dici...- (Le appoggia la mano sulla spalla. Jaina si infuria.)

 

Jaina:- Come osi toccarmi, cane traditore!!!- (Comincia a inseguire Arpas roteando il bastone.)

 

Capitano (guardando come amorevolmente Jaina stia cercando di uccidere Arpas):- Ah, l’amour!- (Dopo alcune ore, Jaina e Arpas riescono a chiarirsi. Arpas, pieno di lividi e cerotti, si avvicina al capitano.)

 

Arpas:- Ora sbrighiamoci! Abbiamo già perso troppo tempo! Stasera c’è la partita di calcio tra Silverpool AC e Stratopaia FC!-

 

Jaina:- Sì, forza elfi!-

 

Arpas:- Ma come? Io tifo per gli umani!-

 

Scena 4: I predoni, di nuovo!

 

(Set: un altro villaggio di contadini simile al precedente. La differenza è che questo è pieno di banditi che stanno depredando gli abitanti.)

 

Contadina (rivolta ad Arpas che sta entrando nel villaggio):- Oh, principe Arpas, aiutaci! Dei predoni stanno assalendo il nostro villaggio!-

 

Predone (rivolto ai contadini):- O la borsa o la vita! (Un contadino gli dà una borsa. Il predone ci guarda dentro.) Ma è vuota!-

 

Contadino:- Non mi avevi detto che la volevi piena!-

 

Arpas:- Dobbiamo salvarli!- (Si getta contro i predoni da solo.)

 

Capitano:- Ma non dobbiamo aiutarlo?-

 

Jaina:- Assolutamente no! Così impara a non aiutare me!- (Arpas è circondato da ogni parte.)

 

Arpas:- Aiutooo!!!-

 

Jaina (sbuffando):- E va bene, aiutiamolo!- (Arpas viene salvato appena in tempo e il viaggio prosegue.)

 

Scena 5: La piaga

 

(Set: un villaggio in fiamme e in parte distrutto.)

 

Arpas (guardando con aria preoccupata le rovine):- Ma chi può essere stato?- (Un soldato del posto esce dal suo nascondiglio.)

 

Soldato:- Principe Arpas, non immaginerete mai che cosa è successo qui appena due giorni fa!-

 

Arpas:- Cosa è accaduto? Un’invasione di orchi? Un terremoto? Un incendio? Un’inondazione? Una televendita? Un comizio di Lord Antonio? I morti sono usciti dalla terra?-

 

Soldato:- Nessuna di queste cose! Sono passati gli ultras di Statopaia FC e si sono scontrati con quelli di Colonnatas ed è scoppiato il finimondo! Una vera guerra! Poi sono andati tutti a Silverpool per vedere la finale.- (Arpas ha la goccia.)

 

Jaina:- Noi tifosi elfi non le abbiamo mai fatte queste cose. Non vorrei che fossero gli ultras la vera piaga del Nord...- (Continuano ad esplorare il villaggio. Arrivano davanti a un Mc Donald.)

 

Jaina:- Guarda la terra vicino al Mc Donald. Sembra che stia diventando di legno.-

 

Arpas:- Pensi che siano gli hamburger a essere contagiati dalla piaga?-

 

Jaina:- Speriamo di no. Sono troppo buoni e per di più sarebbe impossibile stabilire dove la piaga colpirà perchè ci sono Mc Donald in tutto il Nord.- (A malincuore Jaina e Arpas devono distruggere il Mc Donald infetto. Poi girano l’angolo della strada e trovano due elfi.)

 

Elfi:- Siamo venuti a portare l’aiuto di Che’Pallas contro la piaga!-

 

Arpas (deluso):- Solo?-

 

Elfi:- E anche un televisore portatile per vedere la partita di stasera.-

 

Arpas:- Urrà!!!- (Arpas prende il televisore e comincia a cercare di sincronizzarlo. Intanto gli altri vanno avanti a camminare e arrivano alla fine del villaggio, dove si trovano un vecchio vestito di nero con delle corna in testa e una barba bianca foltissima e degli altri tizi vestiti di nero davanti a un altro Mac Donald infetto.)

 

Vecchio vestito di nero:- Dannazione, siamo stati scoperti! Scappate e portate a termine il lavoro. (Gli altri tizi vestiti di nero fuggono. Il vecchio vestito di nero si rivolge a Jaina) Mi piacerebbe restare a fare quattro chiacchiere, ma sta per partire il mio bus per Alloral e... ops! Non dovevo dirlo! Beh, fa niente. (Con il bastone fa comparire diversi scheletri.) Uccideteli!- (Gli scheletri attaccano, ma non hanno gli occhi e si fracassano tutti gli uni contro gli altri. Il vecchio ha la goccia. Allora apre le porte del Mc Donald e manda contro Jaina e gli altri un enorme ammasso informe di pezzi di cadaveri e di mobili di legno. Poi il vecchio scappa, ma inciampa nella veste. Poi si rialza e inciampa di nuovo sulla barba. Al terzo tentativo riesce a scappare.)

 

Jaina (vedendo l’orribile creatura avvicinarsi):- AAAAHHH!!! AIUTOOO!!! SALVAMI, ARPAS!!!- (Arpas, ancora intento a sincronizzare il televisore, alza la testa un attimo e si scansa appena in tempo per evitare di essere colpito dall’immonda creatura. Il televisore non è altrettanto fortunato e va in pezzi.)

 

Arpas (infuriato come una belva):- IL TELEVISORE PER VEDERE LA PARTITAAA!!!! MUORI, BASTARDO!!!- (Colpisce l’essere con il martello per più di cinquanta volte, riduncendolo in una poltiglia non identificabile. Poi Jaina e gli altri lo fermano.)

 

Jaina (tenendo Arpas per un braccio):- Calmati! Ora basta!-

 

Arpas (calmatosi):- Ma chi era quel tizio vestito di nero?-

 

Jaina:- Un commerciante. Ha detto che andava ad Alloral.-

 

Arpas:- Allora raggiungiamolo, presto! Se è lui la causa della piaga dovrà pagare per avere distrutto il mio televisore.-

 

Elfi:- Veramente era nostro...-

 

Arpas:- Silenzio! Andiamo!- (Tutti si incamminano verso Alloral.)

 

 

 

 

Messaggio per coloro che leggono e non commentano:

 

Profeta:- La sabbia del tempo si è esaurita... L’ombra è già scesa... e l’unico modo di salvare questo pianeta è... COMMENTARE!!!- (Lampi e tuoni nel cielo.)

 

Autore:- Bravo, l’hai detto bene!-

 

Profeta:- Come sono caduto in basso...-

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Warcraft / Vai alla pagina dell'autore: Illidan