Serie TV > Chica Vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Princess Twilight    28/03/2014    1 recensioni
La nostra Daisy va ad un campeggio con la famiglia di Max, e trova una strana sfera che è capace di vedere nel futuro. Presto però, si scoprirà che la sfera è stregata e lancerà maledizioni sulle famiglie di Max e di Daisy, che vivranno un incubo.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Daisy per andare al campeggio doveva trovare un piano. Il piano era dunque di andare a casa di Lucia e stabilire con lei appunto il vero piano. Si recò lì il giorno dopo e cominciò subito a parlare dei suoi problemi con Max e il campeggio. –Lucia, Lucia, devo subito andare ad un campeggio con Max e la sua famiglia di nascosto, senza che i miei lo sappiano, perché saranno guai quindi consigliami un piano.- disse Daisy velocemente –Daisy,Daisy,Daisy, parla con più lalma per favore- disse Lucia –Lucia- la avvisò Daisy ridendo –vedi che si dice calma, non lalma.- -Calma, lalma, la stessa cosa. Comunque- continuò Lucia - spiegami meglio tutto che ideeremo un piano fantasticosissimo!- Daisy sorrise all’amica –Grazie Lucia- disse –Ci sei sempre quando servi. Allora, ieri all’alba, Max è venuto in camera mia dalla finestra, romanticissimo, mi ha portato dei cioccolatini e dei bellissimi fiori, e mi ha invitato ad un campeggio che si terrà domani, quindi io devo far sì che i miei non lo sappiano perché non mi lascerebbero andare via.- disse Daisy –Ho bisogno che tu mi aiuti perché ho detto ai miei che dormirò da te ma invece sarò al campeggio.- Lucia prese fiato e disse: –Credo proprio che sarà impossibile perché due settimane fa, quando hai dormito da me, loro ti hanno chiamato minimo cinque volte, quindi io cosa devo fare? Dirgli che sei andata ad un cambeggio con Max?- Daisy alzò gli occhi al cielo: Lucia non sarebbe mai riuscita a pronunciare bene le parole –Beh, questo è un bel problema- disse Daisy –Ma- continuò – io credo che se gli dici che per sbaglio ho mangiato cibo umano e sono in bagno a vomitare, tutto si risolverebbe- Lucia disse invece:-Sai, bella soluzione eh? Loro verrebbero subito a prenderti!- Daisy cambiò subito espressione: da preoccupata si fece triste. –Ma allora come faccio? Io e Max non abbiamo mai momenti per stare insieme da soli, quindi al campeggio devo per forza andarci. E quindi credo ci sia un’unica soluzione: scappare di notte volando!- Lucia si permise di contraddirla ancora una volta:-Daisy, ma lo usi il cervello? Vedi che Max ti vedrebbe e..- Daisy la interruppe –Ma certo!- disse –Come ho fatto a non pensarci prima! Chiederò a nonno se puo’ prestarmi quell’oggettino che ti registra la voce e che tu la puoi usare per dire quello che vuoi con la voce degli altri.- Lucia alzò gli occhi al cielo –Perché ti è venuto in mente proprio ora? Il mio cervello stava andando il ev..ebollizione volevo dire.- disse Lucia –Scusa amica, ma ora devo andare- disse Daisy –Devo prepararmi per andarci quindi.. E devo anche chiedere di nascosto a nonno di prestarmelo, sai ha un debito con me. Comunque te lo darò. Ciao amica!!- e se ne andò dalla stanza. Lucia si buttò sul letto annoiata. Intanto Daisy andò a casa sua ed annunciò –Mamma, papà domani come sapete dormirò a casa di Lucia quindi devo prepararmi: devo prendere la pozione e tutte le altre cose quindi vado a preparare tutto.- Daisy riempì la valigia di un pigiama, di un vampiletto portatile e della pozione e altre cose. Poi andò da Dracula che era impegnato in una conversazione… interessante con una donna. –Nonno- disse Daisy quando Dracula finì di parlare –Puoi prestarmi per favore quel registratore che hai comprato una settimana fa? Non dirlo a nessuno però perché devo fare una cosa di nascosto quindi, visto che hai un debito con me..- -Certo- rispose Dracula –Ma tu non dire nulla a tua nonna di quello che stavo facendo prima al telefono, va bene?- Daisy annuì e Dracula gli dette il registratore. Daisy andò a metterlo in valigia. Giunse sera e Daisy si mise a riposare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chica Vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Princess Twilight