Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dorando    28/03/2014    3 recensioni
Mi chiamo Dora, ho 16 anni e vivo con la mia matrigna e le sue due figlie: Elisabeth e Sylvia, loro hanno 17 e 19 anni.
Mio padre si chiamava Joseph, era un uomo fantastico, mi diceva di lottare sempre, è l' uomo più importante della mia vita, la mamma lo tradì ed io andai a vivere con lui. Vivemmo da soli per due anni, poi si risposò con Pamela che aveva avuto già 2 figli. Mi ricordo ai primi momenti che erano tutte e 3 così dolci e così carine con me, io raccontavo tutto alle mie sorelle e Pamela era una vera e propria mamma per me.
Poi però con la morte di mio padre, misero fine alla loro recita e diventai per loro una SCHIAVA in tutti i sensi [...]
-QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NON CONTRADDIRMI EH? EH?!? ADESSO FILA! IL RAGAZZO DI TUA SORELLA VERRA' A MOMENTI, E LA CENA LA CUCINERAI TU!-
[...]
-Ma perché devi fare tutto tu? Perchè dopo aver cucinato per 4 persone non ti unisci a cena con noi? Perché guardi le tue sorelle e tua madre come se avessi paura?-
MODERN CINDERELLA.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL BACIO

https://31.media.tumblr.com/2c0e4302c55908dfc24f9a8bdae4eba1/tumblr_n30fxkd75b1sicgn6o1_500.gif
E' mattina, ieri Niall mi ha fatto compagnia per tutto il giorno.
E' stato dolcissimo, ma avrò fatto bene a dirglielo?
Non lo so, so solo che i suoi occhi mi infondevano fiducia.
Non ho mangiato NIENTE e sto morendo di fame.

Mi vesto per andare a scuola quando ricevo un messaggio da un numero non salvato in rubrica.
<Tra 10 minuti sono fuori casa tua. Ci facciamo la strada a piedi ok?
Niall>

L'ho detto che è un amore? Digito velocemente la risposta.
-Va bene, però bussa, non suonare.-
Mi vesto in fretta e in furia, e quando mi devo mettere le scarpe sento bussare.
Vado velocemente ed apro la porta.
-Niall!- Gli sorrido.
-Ciao principessa!-Rido per come mi ha chiamato.
-Principessa?-
-Sì, il tuo nuovo nomignolo. Dai andiamo!-

-Ehm... Niall, io dovrei preparare la colazione per le mie sorelle- Abbasso la testa imbarazzata.
-Ora stanno dormendo- Aggiungo.
-Dai vieni che ti aiuto- mi prende per mano ed andiamo in cucina.
Ha detto che vuole aiutarmi? Ha fatto tutto da solo. Lo amo quel ragazzo.
Sta facendo dei pancakes con nutella, quello che mi aveva ordinato Pamela.
Finisce il cibo e lo mette nei piatti.
-Grazie mille Niall, ti devo molto-
-Non è nulla, andiamo- Mi sorride.
Camminiamo tranquilli mentre la fame mi divora.
Mi ha tenuto i libri per tutto il tragitto, che cucciolino. Non volevo ma lui ha insistito.
Parliamo per un po' fino a che non gli chiedo.
-Niall... che dovrei fare con Harry?-
-Dora, penso che dovresti seguire solo te stessa, senza ascoltare le minaccie altrui, pur di prendersi mille schiaffi e duemila calci. E' quello che vuoi, essere suo amico e forse anche qualcosina in più.
Ricordati che qua nessuno è padrone di nessuno, siamo tutti liberi.
Non farlo solo perché ti sei affezionata ad Harry, ma anche per difendere le tue priorità e i tuoi diritti-

Ci penso su ed infondo ha ragione... ma il coraggio dove lo trovo? E poi quelle sono tre streghe, possono torturarti fino alla morte senza aver nessun peso sulla coscienza.
Annuisco per dargli segno che ho sentito e capito.
-Grazie Niall, per tutto, veramente! Non so come sdebitarmi.- Dico e lui mi sorride.
Entriamo nell'edificio passando dietro la scuola per stare un po' in pace quando sento qualcuno prendermi per mano tirandomi leggermente.
Mi giro. Harry.
Rivolgo uno sguardo a Niall, preoccupato quanto me.
Harry guarda confuso il biondino ma subito presta nuovamente l'attenzione su di me.
-Dobbiamo parlare- mi guardo intorno assicurandomi che non ci sia nessuno
-N-non posso, forse d-dopo- Mi prende il braccio
-No! Ora!- Me lo stringe provocandomi dolore.
-H-harry m-mi fai m-male- Subito allenta la presa ma senza mollarmi.

-Scusami, non so che mi sia preso... Niall puoi andare via un secondo? Vorrei parlare con lei in pace- Guardo Niall implorante.
-E-ecco, veramente io...- Non finisce la frase che spunta la mia "salvatrice" del momento. Sylvia.
Che è anche la mia rovina.
(Leggere da qua con questo di sottofondo: https://www.youtube.com/watch?v=kcihcYEOeic
quando finisce rimettere)

-Harry! Che ci fai qua con mia sorella?- Gracchia con la sua voce stridula
-Stavamo solo parlando- Cerca di difendersi Harry.
-Ah... - dice quella strega disgustata guardandomi. Le porgo uno sguardo pieno di scuse ricevendo una fulminata ed infine abbasso la testa sotto lo sguardo confuso di Harry.
-Amore, mi sei mancato tanto- Ripone nuovamente l'attenzione sul ricciolo facendo la cosa che non avrebbe mai dovuto fare: Baciarlo. Non un semplice bacio a stampo ma un vero e proprio bacio alla francese, appassionato. La cosa che mi fa più male è che lui abbia ricambiato con gli stessi sentimenti. Sento gli occhi lucidi mentre guardo quella scena dolorosa.
Bhe, che ti aspettavi Dora? E' il suo ragazzo!
Non riesco a staccare i miei dannati occhi da quell' orribile vista, mi sento quasi mancare.
No, non ce la faccio più. Corro via, il più lontano possibile da quella torturosa realtà. Sento Niall che mi chiama, ma lo ignoro.
Corro, corro e corro. Quando credo di essere abbastanza lontana mi appoggio al muretto e incomincio a piangere, non capisco nemmeno io perché sto male se Harry viene toccato da qualcun'altra, mi sento solo tradita, umiliata, ferita... Non è nemmeno il mio ragazzo, non è nessuno per me, dovevo dimenticarlo invece eccomi qua a piangere invano.
Non piango solamente per lui, ma piango per tutto ciò che mi sta accadendo, per le mie sorelle che mi trattano come un fottuto oggetto, che non hanno cuore, che mi costringono a fare cose che non voglio fare ed infine per lui, lui ed i suoi fottuti occhi verde smeraldo che io non potrò mai avere, lui e le sue labbra che non potrò mai sfiorare, lui e i suoi ricci che non potrò mai toccare, lui, che non potrò mai possedere. Tutto questo è fottutamente sbagliato.
Sento dei passi e vedo una testolina bionda tinta.
-Dora! Ti ho cercato ovunque... Aspetta, ma stai piangendo?- No, mi stanno solo sudando gli occhi. Si fa serio rattristandosi ed io infilo la mia testa tra le mie braccia.
-E' per quel...?- Dice lasciando intendere la frase, inizio a singhiozzare.
-Sì, Niall! E' per quel fottuto bacio! E se ti stai chiedendo perché sto piangendo, beh, non lo so neanch'io. So solo che mi sento tradita! E non dovrei, tutto questo è sbagliato.
Non potrò mai parlare di nuovo con Harry! Le mie sorelle mi costringono a mentirgli e a spezzargli il cuore sennò mi torturano fino alla morte! E forse non gli spezzo nemmeno il cuore, perché probabilmente non gliene fotte un cazzo di me! Mentre io sto quì a piangere lui è con la sua "amata" felice e contento fregandosene di come mi sento io! A me questa non sembra vita!-
Dico quasi urlando con la voce spezzata.
-Dora... non dire così, sei ancora in tempo, in tempo per rendere la tua vita migliore, devi solo volerlo- Mi dice con la sua voce angelica.
-Non è vero! Non è vero niente! Non posso migliorare un cazzo, anche se lo volessi con tutta me stessa, dimmi Niall, dimmi come cazzo posso uscire da questa merda e da tutto questo!- Dico alzandomi dal muretto arrabbiata, con nessuno di preciso.

-Tu-tu... tu non ne hai la minima idea, tu non riesci a capire, nessuno riesce a farlo, nessuno!- Dico rincominciando a piangere con la voce spezzata e a singhiozzare. Mi sento così morta dentro, è incredibile.
Continuo a piangere disperata per pochi secondi quando mi sento abbracciare.
-Shh, shh... è tutto ok... non è successo niente... non piangere angelo... ci sono io... stai calma...- Mi sussurra, e in un modo o nell'altro mi calma... Mi stacco dalle sue braccia guardandolo dispiaciuta ed imbarazzata...
-Scusami, non dovevo prendermela con te... è che mi da solo fastidio il fatto che io non abbia più una vita e soprattuto che ad Harry non freghi niente di me...-
-Chi te lo dice?-
-Lo vedi quà percaso? E' qua vicino a noi?-
Lui caccia un sospiro guardandosi intorno.
-Cosa provi per lui Dora?-
-I-io... Niall è una domanda difficile... so solo che provo qualcosa per lui.

Non eravamo amici e neanche fidanzati, ma eravamo qualcosa e quel qualcosa mi piaceva.
Purtroppo è durato troppo poco e la favola è finita-
-Se il destino prevede che la favola continui, stai sicura che continuerà-
Faccio un sorriso triste.
-Niall, io non credo a queste cose, se vogliamo che continui quel "qualcosa" dobbiamo volerlo entrambi. Ma lui, come vedi, non vuole.-
-No, non è vero. Non è vero niente.-

Sentiamo una voce, tanto conosciuta.
No, non può essere lui, non può aver sentito.
Ci giriamo entrambi sorpresi ed io, un tantino preoccupata, incontro il suo sguardo serio.
Fa segno a Niall di andarsene e lui obbedisce.
Ok Dora, basta scappare, è ora di affrontare la realtà.
Si avvicina lentamente ed io abbasso lo sguardo.
-Hai sentito tutto vero?- Alzo la testa ed incontro i suoi occhi, così perfetti, e per un attimo non sento più niente attorno a me.
Lui annuisce. Cazzo.
-Dora, lo voglio anch'io- dice avvicinandosi, ora è vicino, forse troppo vicino
-Cosa?- Chiedo mentre fisso le sue labbra che sono ad un soffio dalle mie

-Questo- Mi prende il viso tra le mani e succede tutto in un attimo, unisce piano le sue labbra con le mie, mentre sento un vortice nel mio stomaco, e mille emozioni mi travolgono.
Un semplice bacio casto, ma dato con tutto il cuore, che finisce troppo presto per entrambi.
-Harry, q-quindi tu... t-tu provi...-
-Quello che provi tu per me-
-H-harry, tutto questo è-è sbagliato-
-Hai detto che quel "qualcosa" ti piace-
-Sì...-
-
E allora non è sbagliato- rimango colpita dalle sue parole.

HARRY'S POV

-Ma tu... sei fidanzato con mia s-sorella-Lei crede che io non abbia sentito la parte dove dice "Le mie sorelle mi costringono a mentirgli e a spezzargli il cuore sennò mi torturano fino alla morte! " Invece si sbaglia, solo che ora sono così preso da lei che non voglio rovinare questo momento.
-Dimenticati di tua sorella... ora ci siamo solo io e te- Non ribatte questa volta, ma mi guarda fisso negli occhi.
-Dora, non so cos'è tutto questo, non l'ho mai provato.
Quando ti vedo mi batte forte il cuore, quando arrossisci e quando balbetti mi si crea un groviglio nello stomaco. Quando muovi le tue labbra in questo modo mi viene solo voglia di baciarti fino allo sfinimento. Sei così bella quando sei insicura, quando provi paura, e quando entri a scuola con una biblioteca in mano e tutta stanca, sei bella lo stesso.
Mi fai morire quando cammini, quando sorridi, quando ridi, mi fai morire sempre.
E mi piace, forse non è questo che mi piace, ma
sei tu che mi piaci. Lo so che tutto questo è sbagliato, ma non posso evitarlo, non posso negarti.
E sono così felice che tu provi lo stesso, ora ho la certezza di non essere pazzo.-

Rimane in silenzio con quel suo viso insicuro e impaurito, e scettica, non sa se lasciarsi andare oppure rimanere con la sua barriera.
Mi prende alla sprovvista alzandosi sulle punte e unendo le nostre labbra, di nuovo. Quando ci stacchiamo sussurra -Mi piaci anche tu- Fissandomi negli occhi.
I suoi occhi, le sue labbra, i suoi capelli...
Non ho mai provato qualcosa del genere, è spettacolare. E' sbagliato, e lo so, ma si vive una sola volta, e non ho intenzione di vivere questa vita senza averla resa mia, senza averla etichettata, senza essere suo, senza baciarla fino allo sfinimento.
Mi piace, mi piace così tanto.
Ci fissiamo in silenzio, ma non imbarazzante, un silenzio dove entrambi ci facciamo i raggi X agli occhi.
Lei è un pozzo senza fondo, un labirinto senza uscita, ma io la scoprirò e la capirò.
Quella sera in cui uscimmo, in macchina mi disse "Saresti l'unico che sia riuscito a farmi cambiare l'idea di me stessa, da quando sono nata non c'è mai stato nessuno"
E io lo prometto, riuscirò a farti cambiare idea di te stessa, riuscirò a farti amare te stessa.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dorando