Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: littlepink6690    28/03/2014    1 recensioni
Ciao Fandom!
Questa è la mia seconda Faberry, ma a differenza della precedente, ha più capitoli!
Ripercorrerò le vicende dalla puntata 3x16 in poi, scrivendo di alcuni missing moments che il caro Ryan ha trascurato!
Il resto vien leggendo...
Buona lettura!
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel, Quinn Fabray, Rachel Berry, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Finn/Rachel, Quinn/Rachel
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un immagine!

Buonasera, scusate l'immenso ritardo di oggi! Questo è un capitolo di passaggio, ma comunque importante! State bene attenti, vediamo se capite la dinamica che si viene a creare! Fatevi sentire per dubbi, perplessità e quant'altro! A lunedì!

29.        

Il call-back è questo sabato. Per mia disdetta è coinciso con la gara delle Regionali, e non so se riuscirò ad esserci. Mi dispiace tantissimo non vedere Quinn, è questo non mi piace per niente. Per adesso ci sentiamo tutti i giorni, ma credo che non mi basti solo questo. Era dispiaciuta quando le ho detto che avevo il call-back lo stesso giorno in cui sarei dovuta tornare a Lima. Ma ovviamente era stata comprensiva, anzi voleva venire a New York per stare con me nel weekend. Io però avevo insistito finché andasse lo stesso, ci saremmo riviste sicuramente più in là. Kurt aveva del lavoro da fare per Vogue.com e Santana aveva iniziato le lezioni pomeridiane alla NYADA, sarebbero partiti giovedì. Kurt ed io le avevamo fatto un discorso sul fatto che stesse sprecando la sua vita, facendo il buttafuori in un locale poco raccomandato. La danza aveva ammesso di averla sempre adorata, quindi quel corso, sarebbe stato ottimo con le sue abilità da ragazza pompon.

 

Pronto? – chiedo rispondendo al cellulare.

Santana, devi venire immediatamente a Lima! – dice la voce allarmata dall’altro lato del ricevitore.

Bocca da trota, ho il treno tra un’ora! Che cosa è tutta questa fretta di vedermi? – chiedo.

Si tratta di Brittany! – dice piatto.

Che cosa è successo a Brittany? – chiedo agitata.

Mi ha lasciato! – esclama.

È io cosa c’entro? Probabilmente ha capito che non sei la persona adatta a lei! – rispondo.

Ha incominciato a dare di matto, non è da lei! – dice.

Effettivamente non è da Brittany dare di matto, l’ultima volta che è successo, nessuno mi aveva detto niente, finché non sono ritornata a Lima. Almeno adesso lui, si preoccupava di dirmelo.

E cosa posso farci io? – chiedo.

Parlarle, tu la conosci meglio di tutti! – spiega.

Okay, appena arrivo, vedrò che posso fare! – dico.

E prima di riagganciare, sento: grazie, nel ricevitore.

 

 

Quinn, sta tranquilla, è vero che Rachel ha l’audizione! – le dice tenendole la mano.

Io non lo metto in dubbio! – dice – Ma non ha voluto neppure che le facessi compagnia, mi ha fatto venire qua e adesso sono a cena con te! – finisce Quinn.

Fabray, non comportarti come una rammollita! Fai l’uomo! – dice.

Santana, Rachel ed io siamo semplicemente noi stesse! – spiega.

Era per dire! – esclama, prima di scoppiare a ridere.

 

Tutta questa situazione non mi piace! Non è giusto che Santana mi abbia lasciato, e perché? Adesso se la intende con Quinn! Dopo averle viste quella sera del matrimonio, non ho fatto altro che pensare a loro due insieme a fare quello che Santana faceva con me! Sono troppo complici, parlano di Rachel! Aspetta questa frase che ha appena detto Santana mi stupisce! Quinn e Rachel? Senza farmi notare scatto loro una foto, nel momento in cui le tiene una mano, beccate!

 

Domani sarà il grande giorno, ieri ho chiamato Mr Shue per dirgli che mi dispiaceva tantissimo non essere presente alle Regionali. Lui mi aveva detto di non preoccuparmi, ma di pensare al mio call-back.

Adesso ero distesa a letto, mentre cercavo invano di prendere sonno! Non vedevo l’ora arrivasse la mattina dopo, per fare la mia seconda audizione. Dopo vari giri tra le coperte, presi definitivamente sonno!

 

Ero in attesa del mio turno, seduta sulla panchina, nei corridoi della NYADA, avrei voluto tanto che Kurt fosse stato qui, o Santana, forse no, meglio Quinn! Già Quinn, non aspettavo altro che rivederla! Questa mattina svegliandomi avevo pensato che subito dopo l’audizione sarei volata in Ohio!

Miss Berry, siamo pronti per lei! – mi dice una delle donne che era presente alla prima audizione! Mi liscio la gonna, anche se non aveva una sola piega e seguo la donna. Mi pongo al centro della stanza e guardo i due musicisti dietro di me.

Salve sono Rachel Berry e canterò “To love you more” di Celine Dion! La base parte ed io faccio un profondo respiro prima di iniziare a cantare. La canzone è esattamente nelle mie corde, ci metto tutta la mia energia e alla fine della canzone, una lacrima riga il mio volto.

Grazie Rachel! – dice la donna – Ti faremo sapere!

Annuisco e lentamente esco dalla stanza, sorridendo. Ci vorrà parecchio tempo prima che diano una risposta di questo call-back. Come mi ero prefissata, torno a casa e preparo la mia piccola valigia. Prendo un taxi ed arrivo in aeroporto, sono fiduciosa di trovare un aereo per Lima. Mi avvicino all’hostess e chiedo:

Salve, mi saprebbe dire se è disponibile un posto sul volo per Lima? – chiedo educatamente.

Controllo subito! – dice iniziando a digitare qualcosa sul computer – Allora si c’è un posto in seconda classe! – dice.

È perfetto! – non m’importava la sistemazione, volevo solo tornare a casa.

Il suo passaporto! – mi chiede ed io glielo porgo. Dopo qualche minuto me lo riconsegna e mi dice che il volo sta per partire! Diamine non poteva dirmelo prima? Aww, recupero le mie cose e inizio a correre per raggiungere il gate d’imbarco. Arrivo giusto in tempo, non credevo di essere così veloce. Consegno il necessario all’hostess e mi dirigo nel corridoio che porta all’aereo. Uno stuart m’indica il mio posto e finalmente mi siedo.

Respiro profondamente e tento di rilassarmi. Non riesco a capire cosa sia tutta quest’ansia. Forse il pensiero del mio call-back, ma ormai è passato e sono sicura che sia andato egregiamente. Forse mi preoccupa il fatto di rivedere Finn, ma infondo lui sembra aver capito. Sono euforica di rivedere Quinn, di stare di nuovo con tutti i miei vecchi amici e i ragazzi del Glee. Nel frattempo che penso a tutto ciò, mi addormento.

Mi risveglio quando ormai siamo, atterrai a Lima e l’aereo si sta svuotando. Mi alzo sistemandomi, recupero la mia valigia e scendo dall’abitacolo. Il tempo è un po’ uggioso, strano a New York c’era il sole! Recupero il mio cellulare, che è spento da ieri sera! Cavolo avrò ricevuto duemila chiamate, penso accendendolo. Nel frattempo che percorro l’aeroporto, iniziano ad arrivarmi i primi messaggi: chiamate dei miei genitori, di Kurt. Un messaggio di Quinn, che mi riempie di gioia, uno di Santana: Berry in bocca al lupo! E poi ne trovo uno inaspettato di Brittany, è un’immagine!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: littlepink6690