Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    28/03/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertenza: Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx appartengono a Goran The ancient. Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Capitolo 11: In difesa di un amica
 
“Non penserai veramente di poterci battere!. Non ti lasceremo colpire la nostra amica!”, disse Aisha prima di ricoprirsi tutto il corpo di morfix rivolgendosi a Shadow, il quale sorrise solamente in modo divertito, guardandole inclinando appena il capo, per poi alzare una mano e muovere le dita.
 
“Coraggio non essere timida!”, pronunciò Lui rivolgendosi alla fata dei fluidi, la quale con sguardo furente lo attacco subito senza pensarci due volte..
 
Il ragazzo dai capelli indaco, serrò i pugni, e i suoi arti superiori, si ricoprì del metallo organico, e si scopri finalmente di cosa erano in realtà fatte le lame che gli fuoriuscirono dagli avambracci: ossia delle piccole membrane ossee affilate come rasoi, dove fluiva l’elettricità rendendole in qualche modo, incandescenti, come se avesse avuto una sorta di serpentina vivente nel corpo.
 
Aisha evitò a fatica i movimenti rapidi del giovane dai capelli indaco e quest’ultimo seppur incassasse qualche colpo a corpo a corpo della fata dei fluidi, la protezione di morfix della fata, a suo stupore, nel scoprire che le offriva poca copertura, poiché il liquido rosato, si stava squagliando come neve al sole, quando quelle rare volte, le lame di Shadow erano arrivate a sfiorarla.
 
Musa attaccò con un’onda sonica ad altissima frequenza, cosa che fece tappare le orecchie a Shadow per il dolore e fastidio ma scorse che Aisha né stava approfittando per attaccarlo.
 
Aisha non riuscì a capire come avesse fatto Lui a colpirla nel nulla, alle ginocchia per farle perdere l’equilibrio proprio mentre stava per colpirlo con bastone morfix, Shadow scatto verso di lei, in modo che Musa se avesse dovuto continuare, l’attacco avrebbe dovuto colpire anche la sua amica. Come aveva previsto non fece.
 
Timmy non riusciva a prendere la mira della balestra, c’era sempre una delle winx nella traiettoria di tiro ma ora Lui era scoperto, avrebbe soltanto dovuto mirargli alle gambe e sparare, ma a un tratto.
 
Shadow sferrò una rapida spallata ad Aisha facendola sbattere contro Musa, e come se non bastasse, afferrò sempre la fata dei fluidi per una spalla e con una rapida proiezione la scagliò contro Timmy, facendoli cadere entrambi in terra.
 
“Esci fuori miss demone!”, pronunciò il ragazzo dai capelli indaco con un tono rispettoso rivolgendosi a Tecna, la quale si trovava sopra di Lui sostenendosi con le ali olografiche da pipistrello.
 
Tecna comparve di fronte a Lui, generando lievi scariche di energia dai polsi sino alle mani, il ragazzo guardo seriamente la Cyber demone, preparandosi al prossimo scontro quando. Vide il latteo viso di Lei guardarlo con malizia.
 
Shadow d un tratto si senti avvampare, il respiro come il battito cardiaco era più accelerato, cosa che fece sorridere in modo sensuale la cyber demone, l’idea di ricreare tramite illusione sensoriale, attorno al ragazzo a sua completa insaputa, l’atmosfera di Silansha e stata un ottima, come lei a dovuto più e più volte resistere contro le pulsioni sessuali del suoi periodi di soggiorno sul satellite citato, anche Lui avrebbe dovuto far resistere il suo equilibrio mentale, dato i continui feromoni che la demone emetteva.
 
Tecna si avvicinò con malizia al giovane ragazzo dai capelli indaco, ma attraverso gli occhi del caos, si chiedeva perché cosi tante auree di tetri colori, lo avvolgevano, gli occhi argento di Shadow, osservavano ammaliato la cyber demone in avvicinamento verso di Lui.
 
“Potresti dirmelo chi è la persona che ha ingaggiato un bell’uomo come te a dare la caccia a delle povere ragazze come noi?!”. Chiese con sensualità Tecna incarnando languidamente la schiena, rivolgendosi con un sorriso a Shadow, il quale deglutì, si sentiva accaldato ancora di più e attratto dalla demone, anche se dire tentato era la parola più giusta.
 
“Ha … Preferito rimanere nel ha nominato. Seppur glielo avessi chiesto più volte!”. Rispose Lui rivolgendosi alla Cyber demone, Tecna la quale carezza con due dita il mento del ragazzo, salendo sulle labbra esili di Lui, priva della mascherina protettiva, sfiorandogliele.
 
Timmy comprese che la sua amata stava usando la tentazione per fargli abbassare la guardia e di conseguenza fargli cadere qualunque informazione, seppur ammette si sentirsi infastidito dalla situazione.
 
“Se è cosi, peccato, ma sono certa che potresti però esserci molto servizievole se ci aiutassi a scoprire chi ti ha mandato. Lascia perdere questa idiozia!”, pronunciò la cyber demone con tono sensuale, rivolgendosi a Shadow, ma quest’ ultimo sbatte le palpebre più volte, riprendendo il controllo di sé.
 
Tecna attraverso la visione del caos, scorse un diverso colore della sua aura, comprese che c’era qualcosa di più profondo a farlo agire così. Ma proprio quando stava per continuare a tentare di sedurlo, sfiorandogli la guancia, dovette ritrarre la mano subito, sentendosi colpita dall’elettricità statica, generata dalle protezioni di Lui, i denti di Shadow, diventarono zanne color argento, il mento si ricopri di metallo organico a placche che proseguiva fino all’attaccatura del collo.
 
“Lasciassi perdere, vorrebbe dire per me, abbandonare il mio unico obbiettivo!”, disse tra i denti, il ragazzo dai capelli blu rivolgendosi a Tecna, la quale arretrò per evitare di essere attaccata da un suo eventuale attacco.
 
Aisha usò il morfix come lacci per bloccare le braccia di Shadow, mentre Musa creò un ‘onda sonora contro il corpo del ragazzo dai capelli indaco, per affaticarlo di più, mettendogli sotto pressione gli organi interni.
 
“Dovremmo farti di peggio dato come hai attaccato le nostre amiche!”, pronunciò la fata dei fluidi, tenendo saldi i lacci liquidi rosati del morfix, mentre Shadow stava cercando di resistere, crollo su un ginocchio, sentendosi indebolire ogni minuto di più.
 
-Non ce la faccio. Sorella mia perdonami .. Non riuscirò ad aiutarti come volevo!- pensò tra sé il ragazzo dai capelli blu, chinando la testa. Chiudendo le palpebre, cercando ancora una volta di resistere a non perdere conoscenza.
 
- Ricky. So che riuscirai a guarirmi. Confido in te fratellone!- pronunciò Nadira  flebilmente nella mente del fratello, Shadow spalancò gli occhi, come se avesse avuto un infusione di energia, serrò i pugni, stringendo i denti, per poi sollevare di scatto la testa.
 
Nessuno seppe come avesse fatto Shadow, a emettere un possente ruggito  ma talmente stridulo, come fossero state unghie sulla lavagna. Al punto che Musa e Aisha, dovettero tapparsi le orecchie, però così facendo fu completamente scoperta al prossimo attacco di Lui.
 
Il ragazzo dai capelli indaco, facendo forza sfruttando i lacci morfix, riuscì a spedire Aisha contro Musa, facendole scontrare e cadere in terra.
 
“Dobbiamo rallentarlo!”, pronunciò Tecna rivolgendosi alle sue amiche, le quali si stavano lentamente rialzando, mentre il ragazzo dai capelli indaco ansimava di fatica, ma lo sguardo era deciso ma proprio quando stava per avanzare.
 
Timmy salto da sopra a un container addosso a Shadow, buttandolo in terra, ma lo studente di Fonte Rossa non perse tempo, si aggrappò al collo del ragazzo dai capelli indaco, in difesa della sua amata demone.
 
“Timmy!”, urlò Tecna rivolgendosi allo specialista in questione, il quale strinse le braccia in una presa al collo di Shadow. Quest’ultimo cercò di scrollarselo di dosso, per fargli lasciare la presa ma l’occhialuto giovane si aggrappa con le gambe alla sua vita, con una salda presa.
 
“Tecna!. Fermatelo!. Non so quanto ancora riuscirò a tenerlo a bada!”, urlò Timmy rivolgendosi alla Cyber demone, la quale notò Aisha fargli cenno mentre creava del morfix e agirono.
 
“Timmy lascialo!”, pronunciò la demone tecnologica, ma Shadow emise una scarica elettrica ad basso voltaggio, che costringe Timmy ad allentare la presa, per poi scrollassero di dosso con un violento strattone.
 
Aisha afferrò con il suo potere morfix lo specialista e lo allontano, mentre Musa scagliò addosso a Shadow, un’onda sonora ad alta frequenza, che lo costrinse nuovamente a tapparsi le orecchie.
 
Tecna colpì in pieno il ragazzo dai capelli indaco con un intenso raggio di energia, che lo sbalzò all’indietro per decine di metri, facendogli sfondare una porta che divideva un magazzino con un altro.
 
“Lo abbiamo fermato!”, esultò Aisha rivolgendosi alle altre, Musa sorrise, Timmy riabbracciò la sua amata Tecna, la quale ricambiò l’abbraccio, ma rimase con gli occhi sgranati, lo sguardo puntato, dove era atterrato Shadow.
 
“Ehm. Non per rovinarvi la festa ragazze, ma a quanto pare Shadow, e come una ex che non vuole mollare facilmente il colpo!”, pronunciò la cyber demone verso i presenti, Aisha e Musa ma anche Timmy sgranarono gli occhi.
 
Fermo sulla soglia della porta, Shadow, con una ben evidente ferita alla tempia, ma con un sorriso divertito e rispettoso sul volto, ma una figura spettrale alle sue spalle, alta circa tre metri, con una lunga coda di due metri, fece gelare il sangue nelle vene a tutti i presenti.
 
“Devo ammetterlo. Come primo round non c’è male. Vediamo se continuate cosi anche al secondo round. Peccato che non ci siano spettatori paganti!”, pronunciò Shadow illuminato dalla tenue luce dei neon seppur per poco, dato che si spensero esplodendo come se fossero stati sovraccaricati d’energia. L’intero magazzino piombo nell’oscurità completa.
 
Una coppia di occhi argentati con riflessi fosforescenti di colore violacei rossi, furono le uniche cose visibili come anche vivido il colore blu elettrico delle crepe delle protezioni metalliche, da fare da sfondo: Suoni di scariche elettriche, seguite da schiocchi e dei sordi rumori di tessuti lacerati, risuonarono nel tetro silenzio come una dolce sinfonia.
 
Nota dell’autore:  Aisha, musa e Timmy gliele hanno suonate a Shadow al primo round, ma ora cosa succederà?. Che cosa raffigurerà la figura spettrale?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento. Un ringraziamento speciale a Goran per i suoi consigli che mi hanno molto servito!. Alla prossima!.
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999