Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: GioGio4    28/03/2014    0 recensioni
Si avvicinò a me, sorridendo. Le sue labbra si appoggiarono lentamente sulle mie, fino a diventare un vero e proprio bacio. Ora possiamo. Ahora podemos.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando notò che lo stavo guardando mi sorrise e mi strizzò l’occhio. Io arrossii lievemente. ARROSIRE? IO? Ma quando mai! Non mi era mai successo! Tanti ragazzi mi avevano fatto l’occhiolino, ma non ero mai arrossita! Già non mi piaceva quel ragazzo…
Proprio in quel momento tornò il venditore con un barattolo di vernice nera. Guardò il ragazzo e gli sorrise.
KKK: Hola Jorge! ¿Qué necesitas? Debe ser una cosa rápida, pero!
Jorge: Sí, sí, es una cosa rápida! Sólo necesito una botella de agua, gracias.
KKK: ¡Oh sí! Me voy a tomar ahora! Espere aquí!
Jorge: ¡Claro! No me muevo!
Il signore rise a quelle parole e rise anche quel ragazzo, Jorge.
Non avevo capito niente di quello che si erano detti, però sembrava che si conoscessero da tempo.
Jorge: Y tu linda? ¿Como te llamas?
Quella domanda la sapevo e sapevo anche la risposta.
Martina: Soy Martina. Y tu es Jorge?
Jorge: Sì, soy yo! Tu eres de aquì?
Martina: No, yo soy de Londra.
Jorge: Lo avevo capito subito. Il tuo accento mi è sembrato diverso!
E da quel momento scoprii anche che il ragazzo sapeva la mia lingua. MEGLIO.
Martina: Oh bè, non ne so molto di accenti…
Jorge: Comunque te la cavi. Decentemente.
Lo guardai stizzita. Ma come si permetteva?
In quel momento tornò il venditore con la bottiglia d’acqua di Jorge, lui lo salutò e se ne andò fuori.
KKK: Bene! Cos’altro volevi?
In pochi minuti scelsi tutto quello che mi occorreva e, con un po’ di fatica, misi tutto in una gigantesca borsa.
Uscii dal negozio e mi diressi verso il motorino. Mentre camminavo, mi trovai davanti Jorge, il ragazzo di prima. Stava camminando nella mia stessa direzione, quindi mi dava di spalle. L’unica cosa nuova era che era accompagnato da una ragazza bionda, che lo teneva per la vita ed ogni tanto gli dava qualche bacio. Era vestita ORRIBILMENTE: indossava un vestitino cortissimo fucsia, una cintura nera e una giacchetta corta di paillettes dorate. Indossava poi, ai piedi, delle scarpe col tacco dorate. Sembrava una p….. non diciamo cosa.
Cercavo di camminare lentamente e con cautela, per non farmi notare. Ma non ci riuscii. Inciampai in un sasso e il rumore fece girare Jorge e la ragazza. Lui mi sorrise, mentre la ragazza mi squadrava da sotto in su.
DDD: ¿Y quién es esta?
Jorge: Oh, ella es una chica que conocí en la tienda de Manuel.
DDD: Aaaa, entiendido. Soy Stephie Camarena. Tu?
Martina: Yo soy Martina Stoessel. ¿Eres su novia?
Stephie: Obvio! Yo soy la novia de este chico hermoso!
Rispose lei sorridendo e baciando, davanti a me, Jorge. Fu come una pugnalata al cuore e non sapevo nemmeno il perché. Cosa mi importava se quella era la ragazza di Jorge? Nulla!
Martina: Aaaaa ok ... Bueno… ahora me tengo que ir. ¡Chau!
E detto questo continuai a camminare, ma qualcuno mi prese per il polso. Era Jorge e teneva in mano un bigliettino.
Jorge: Se ti venisse in mente di chiamarmi.
E mi porse il biglietto.
Martina: Non credo proprio che accadrà!
E detto questo presi il biglietto e lo buttai nel tombino del marciapiede. Lui rimase senza parole ed io corsi via, vergognandomi di quello che avevo appena fatto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: GioGio4