Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: _hysteria_muse    28/03/2014    1 recensioni
Dalla storia:
'Da qualche giorno ho cominciato a sentire l’ “ingombro” della pancia: quando mi piego, quando mi stendo a pancia sotto. È come avere addosso qualcosa di estraneo, qualcosa che non è il mio corpo. Ti sei appropriato di una parte di me ed è bello perché non sei più “me”, ma “tu dentro di me”. Sei una entità ormai distinta sebbene legata a me.'
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Roma 3/4/2000
Vorrei che tu fossi già nato, caro il mio Charlie Brown, non solo perché non mi sentirei più uno straccio, ma per il più nobile motivo del non vedere l’ora di guardarti e tenerti in braccio.
Quando, ieri, Alessia e Luca mi parlavano della bambina di una loro amica, mi sono scoperta invidiosa: di cosa dovrei essere invidiosa se sono incinta? È per impazienza. L’impazienza di dover aspettare tutta la primavera, e poi tutta l’estate ed i primi freddi, prima di fare la tua conoscenza. Ti aspetto con ansia, ma rispetterò il nostro contratto d’affitto! 9 mesi, ne più… ne meno (mi raccomando: sono impaziente ma non sono stupida!)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: _hysteria_muse