Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: tochan    06/07/2008    11 recensioni
Era dal primo giorno della prima superiore che Temari si era innamorata pazzamente di quel meraviglioso ragazzo con il codino, ma sebbene fosse già in terza superiore non era mai riuscita a rivolgergli la parola. Senza parlare del fatto che lui era totalmente fuori dalla sua portata.
Che fare? Ma il destino quell'anno aveva voluto che finissero in classe assieme...
Altre coppie GaaraxSakura e HinataxNaruto
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Kiba Inuzuka, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 25: ASSAPORO LE TUE MORBIDE LABBRA PER L’ULTIMA VOLTA

Temari e Shikamaru camminavano lungo la riva del mare, mano nella mano in silenzio. Ognuno aveva i propri pensieri per la testa e forse raccontarlo all’altro era ancora troppo rischioso a causa dell’acerbità del loro rapporto. Temari rabbrividì quando un’onda un po’ più forte delle altre arrivò a toccarle i piedi nudi… sorrise…infondo lei passeggiava sempre con Kiba lungo il bagnasciuga e non con Shika
“Hai freddo?” fece lui guardandola
“No, no, è solo l’acqua gelida…”
“Allora, oggi c’è la festa d’addio per Kiba…”
“Già, scusa se non ti ho invitato, ma capirai la situazione…” fece lei un po’ imbarazzata
“Certo che capisco…non sono uno stupido” sospirò, poi continuò “Temari, sei ancora in tempo per scegliere lui…”
“Co-cosa?” quasi non voleva credere alle sue orecchie
“Mi sono reso conto che da quando hai saputo della partenza di Kiba non sorridi più, sei sempre silenziosa…hai mille pensieri che ti frullano per la testa e di certo non vieni a raccontarli a me, insomma non sei più tu”
“Io credo sia normale, Kiba è una parte di me…ma ormai te l’ho ripetuto all’infinito, io amo te…”
Shikamaru abbassò il viso e sorrise, strinse più forte la mano di Temari poi iniziò:” Sei così dannatamente perfetta che non voglio in alcun modo rovinarti…se con il cuore in mano mi dici che mi ami e che con il tempo accetterai la partenza di Kiba…beh farò in modo di amarti in eterno e di renderti la persona più felice di questa terra…”
Temari rimase a fissarlo sbigottita, insomma non erano da Shika dichiarazioni d’amore simili…si tuffò ad abbracciarlo…si, doveva credere in questo amore…

Il suo desiderio era stato esaudito…

Dopo essersi baciati per lungo tempo ripresero a camminare…poi quasi dal nulla e senza motivo Shikamaru iniziò a parlare: “Sai, mio padre è un uomo d’affari freddo e calcolatore, non l’ho mai visto una sola volta agire perché spinto dal cuore…anche sposare mia madre, lo ha fatto solo ed esclusivamente per una questione di interessi…tu mi chiederai che c’entra adesso tutto questo…beh, il fatto è che fino a poco tempo fa ero uguale a lui, si non facevo nulla perché lo desideravo davvero, erano semplicemente le circostanze a farmelo fare…poi sei arrivata tu, che mi hai dimostrato che anche io posso avere dei sentimenti e non so come ringraziarti per questo, mi hai reso immensamente felice”
Andò verso di lei, l’abbracciò quasi da toglierle il respiro, poi le sussurrò all’orecchio:”Grazie per aver scelto me!” lei rabbrividì a causa del fiato caldo sul suo collo poi emozionata rispose all’abbraccio e iniziò a piangere.
“Dai, scema, non frignare, su dai, che ti accompagno a casa è lì che fate la festa no?” lei fece segno di si con la testa…lui le riprese la mano. Camminava non più uno affianco all’altro, ma lui leggermente avanti e lei leggermente indietro

Entrambi erano felice…

Ma uno rideva…

Mentre l’altra piangeva…

Shika frenò davanti alla casa dalla quale già usciva della musica…
Temari impacciata come sempre scese da quel bolide. Si tolsero il casco e si scambiarono un bacio veloce
Tentando di fare l’indifferente Nara disse: “Mi raccomando…non fare nulla che potrebbe farmi ingelosire!”
“E chi lo sa!!! Tanto non verresti mai a saperlo…”lo salutò con la mano e corse verso l’ingresso.
Lui rimase a guardarla finchè non entrò,sbuffò, in effetti era un po’ preoccupato, ma che ci voleva fare?… sorrise, felice di essere così dannatamente geloso, accese la moto, diede gas e sfrecciò via

Toc toc
Finalmente era arrivato…tutti si zittirono e mandarono Temari ad aprire la porta. Sulla soglia c’era proprio lui, il suo amico di sempre, il suo sostegno, la sua forza…insomma la colonna portante del suo mondo…

E cosa più bella, le sorrideva, come aveva sempre fatto

“Permesso!” fece lui entrando mentre accarezzava la testa di Temari “Heeiiii, ma ci siete proprio tutti??? Ohhh, Kiba non si merita tanto!” disse arrossendo
Tutti i suoi amici gli si avvicinarono, iniziarono a fare gli scemi come sempre, porsero la birra a Kiba e la festa iniziò. Era l’ultima volta che potevano stare assieme, l’ultima volta che avrebbero sorriso per le battute demenziali di Kiba…già l’ultima volta che poteva vedere il suo sorriso.
Il gruppo si sarebbe sciolto, senza Kiba non valeva la pena di continuare, avevano detto tutti…a nessuno era venuto in mente di chiamare un altro cantante… nessuno poteva sostituirlo…
Temari era davvero triste, non gli staccava gli occhi di dosso, voleva imprimersi quel dannato volto nella mente. Lui si sentiva osservato, ma quei due insistenti occhi addosso lo facevano stare bene, lo sapeva di essere importante per lei…

…loro due erano unici…

Lui la guardò, lei arrossì e lui rispose con un occhilino
Dovevano salutarsi…lui con un cenno del capo le fece segno di seguirlo…lei scattò in piedi e lo seguì.
Si ritrovarono in veranda, soli…emozionati…impauriti…
Temari rabbrividì per il freddo e lui le porse con la solita indifferenza il suo cappotto. Lei lo afferrò e contenta se lo infilò…assaporò il tempore e il profumo che emanava…

Così dannatamente buono e risollevante da far perdere la testa…

“E così te ne vai…” iniziò incerta lei
“Già…non posso stare più vicino a questa crudele donna che mi tratta come un oggetto!” le rispose sorridendole
“Mi dispiace…” fece lei con la testa bassa sussurrando appena
“Ehi, stavo scherzando…” le fece lui mentre le si sedeva affianco sulla stretta panchina…
“Lo so…”
“Allora…ci tengo a dirti che non starò via per sempre e mi farò sentire…ma è giusto che io cambi aria, non sopporto più mia madre, questa città…Nara!” disse facendo una boccaccia
Temari rise, poi iniziò: “Mi stai spezzando il cuore, sei perfettamente consapevole che non posso stare senza di te…un pezzo del mio cuore se ne verrà via con te!”
“E un pezzo del mio rimarrà con te qui”
Si guardarono, ognuno si perse negli occhi dell’altro…e se anche quello che provava per Kiba fosse amore? Insomma, era normale soffrire come se stessero strappandoti il cuore in petto?
“Ti amerò per sempre mia dolcissima Temari…” le disse accarezzandole la guancia. La sua mano era forte, calda, grande.
“Ti penserò ogni giorno!”
“Mi raccomando, comportati bene…si sempre te stessa…amalo con tutta la forza che hai e non fare troppo la birichina” le raccomandò mentre le faceva il solletico. Tem gli afferrò le mani,lo fissò intensamente, tanto che lui fu costretto ad abbassare lo sguardo, poi sicura gli si avvicinò e lo baciò sulle labbra.

Un bacio leggero e casto….

Sospirarono uno vicino all’altro…

Aprirono piano gli occhi…

Sorrisero…

“Amici per sempre!” sussurrarono assieme

Piango! Piango! Si perché di fronte a tanta dolcezza non si può fare altro!!! Sono felice…e triste…entrambe le cose… -2 signori…due cap e tutto si conclude…
Aaaaaaaaaaaaaaah non voglio fare la drammatica proprio oggi
Via, ringraziamo tutti i lettori e i meravigliosi critici che mi recensiscono…e mi fa felice vedere che ce n’è sempre qualcuno di nuovo! Vi adoro
NOTIZIA a titolo informativo: Se a qualcuno piacesse Nana di Ai Yazawa…beh, ho pubblicato una ff su questo manga si intitola “Mi piace vederti felice!”

Alekkia: Esatto, cerchiamo di non essere troppo pessimisti…Gaara è rimasto! Ma Kiba se ne va…sigh sigh sigh! Spero che la partenza di Kiba a livello di love love non deluda…infondo lui è così dannatamente meraviglioso

Eneaelia: Lui! Che se ne è andato a Londra!!! Anche in questo cap la chiusura non delude? Il titolo è azzeccato, infondo si baciano per l’ultima volta…sigh…e abbiamo messo anche la ciliegina sulla torta per quanto riguarda il carattere di Shika conoscendo un padre piuttosto materialista e perfido. Grazie per i tanti comlimenti…mi rendono felice…spero di migliorarmi sempre…Grazie per tutto! Kiss kiss

Laverde: è la cosa migliore per Kiba partire…gli farà bene, lo farà maturare…e poi con una madre del genere…che fa ancora lì? Infondo lui rimaneva solo per Tem, ma dato che nemmeno lei è più sua…è la soluzione migliore! Grazie di tutto! Kiss kiss

Cyberman93: Il lettore che recensisce una volta si e tre no!!!^^ Grazie per i complimenti…spero di non deluderti con gli ultimi 2 cap! grazie kiss kiss

Ilachan89yamapi: Mi fa sempre piacere avere nuovi lettori…e recensioni di persone nuove…grazie mi fa piacere sia di tuo gradimento! Un enorme bacio! Kiss

xxSakura94xx: Bene! Per una volta concordate tutte/i che sia la cosa migliore per Kiba partire…il ragazzo fa pena…alla fine è rimasto fregato…come dice Laverde…porello! L’addio tra i due amici è stato migliore di quello che ti aspettavi? Infondo entrambi hanno già versato tante lacrime…era giusto lasciarsi con un sorriso… Grazie per tutto! Kiss kiss

Dot_Bliss: Mi disp averti fatta piangere! ^^ questo cap è già meglio…no? Grazie di tutto! Kiss kiss

Oresama: Esattamente, nel cap precedente non si sapeva se piangere per Gaara che rimane o Kiba che parte! Ah ah ah! Ah sono sicura che sentirò la mancanza di questa storia…infondo mi sono fatta così tanti amici…voi siete così dannatamente adorabili…sigh! Le mie storie sono piene d’amore? Sarà forse perché sono una romanticona? Mah! Grazie a te di aver avuto la costanza e l’impegno di leggere questa ff…non è nulla di speciale…Grazie di tutto! Ti voglio tanto bene!

Sky_Shindou: Per una volta Shika ci ha fatto vedere chi è realmente..un gran manzo! Kiba come noti tu…matura! Accetta i sentimenti di Tem e si fa da parte! Aggiorno prestissimo come hai potuto notare! Grazie di tutto! Kiss kiss! Ma non hai un contatto msn? Mi piacerebbe chiacchierare con te!

Souseiseki: Nuova lettrice? O semplicemente nuovo recensore? Kiba è già da un po’ che fa pena…ma ora si riscatta, no? Grazie di tutto! Kiss kiss

Talpina: Eh si…il tuo preferito l’ho fatto rimanere…Gaara non poteva abbandonare i fratelli…nu nu! Grazie di tutto! Kiss kis

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: tochan