Serie TV > Spartacus
Ricorda la storia  |      
Autore: thinias    29/03/2014    3 recensioni
Una maledizione scagliata per gelosia su due amanti, costretti a restare divisi così come lo sono il giorno e la notte, ma che nonostante tutto, in un modo o nell’altro, restano insieme.
Genere: Angst, Fantasy, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Agron, Nasir
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo agron_416108sssmal-1.jpg

Autore: Thinias 
Pairings: Agron/Nasir
 

Rating: pg-13 
Personaggi: Agron, Nasir 
Warning: angst, introspettivo, fantasy, AU
Conteggio parole: 925 
Disclaimer: I personaggi di Spartacus non mi appartengono. Scrivo senza alcuno scopo di lucro e non intendo violare alcun copyright. 
Note: questa fanfic fa parte del challeng For Nagron Week 2014  - Day 6 (March 29th) - Fantasy [Ladyhawke: Navarre!Agron - Isabeau!Nasir] che potete trovare seguendo questo link: http://nagronweek.tumblr.com/

La fanfic vuole essere un omaggio al film LadyHawke che amo e che ho scoperto ama anche la mia anima gemella letteraria Ele106. Insieme le nostre testoline hanno pensato ad una scena precisa di quel film e ne abbiamo tratto due fanfic gemelle incentrate su Agron e Nasir, che vogliamo condividere con tutti voi *sperando non ci tiriate i pomodori*

Ci tengo ad aggiungere che solitamente io scrivo solo ed esclusivamente per il fandom di Supernatural e questo è un po’ un salto nel buio*fa la paracula* per cui andateci piano con me :P

Se cliccate sull’ultima frase in fondo alla fanfic potete raggiungere la sua gemella ^_^

 

Trama: Una maledizione scagliata per gelosia, su due amanti costretti a restare divisi così come lo sono il giorno e la notte, ma che nonostante tutto, in un modo o nell’altro, restano insieme.

 

 

Sempre insieme, eternamente divisi.

 

Nasir tiene stretto vicino a sé il corpo del lupo. Il calore dell’animale scalda entrambi, mentre la notte sta per cedere il passo ad un nuovo giorno e il freddo punge con la sua lama tagliente.


Agron.

Gli manca sentirlo davvero contro il suo corpo, perdersi nell’abbraccio delle sue braccia forti. Quelle braccia che lo stringevano e lo proteggevano da un mondo che ha finito per rivoltarsi contro di loro e quello che il loro amore rappresentava.

Nasir sente tremare Agron tra le sue braccia e sa che non è per il freddo. Lo stringe più forte respirando con lui, cercando di calmare il suo cuore impazzito. Se solo potesse fargli sentire il proprio cuore, se solo potesse condividere con lui qualcosa che non sia quell’attimo effimero di esistenza.

Affonda il viso nel pelo che gli carezza le guance, inalando il suo odore, ricordando quello della pelle dell’uomo che ama e rimpiangendo quello che è stato loro portato via.

 

Divisi per sempre.

Separati, come il giorno e la notte, costretti a rincorrersi, senza mai potersi raggiungere.

 

Sa che Agron non ricorda di loro quando è lupo, così come non lo ricorda Nasir, quando è falco. Perché la loro è solo una mezza vita.

Eppure nessuno dei due può sopire quell’istinto così forte, che li spinge a cercarsi e a proteggersi. Nemmeno la forza della maledizione che è stata scagliata su di loro, può portargli via quello che sono davvero.

 

Agron.

 

Affonda le mani nella pelliccia nera, le sue dita affusolate danzano tra il pelo folto, carezzando la muscolatura possente, così simile a quella dell’uomo che si cela in quella forma di animale.

Il cielo si fa sempre più chiaro.

Il tempo fugge veloce e l’unica cosa che Nasir vorrebbe, è che si fermasse. Una nuova alba è vicina, il suo tempo come uomo sta per finire, mentre quello di Agron sta per cominciare.



Di giorno in un modo, di notte in un altro.

Presto l’unica cosa che sentirà sarà il vento che spinge tra le sue piume, sostenendo il volo del falco che di giorno racchiude l’essenza della sua mezza vita.

 

Una lama di luce illumina le nocche della mano di Nasir e strappa riflessi rossicci dalla folta pelliccia scura in cui affonda le dita.

È il momento, lo sa. Centinaia di albe e centinaia di tramonti hanno reso il suo istinto sensibile a quell’attimo. Quel momento effimero in cui le loro mezze vite quasi si possono toccare, l’attimo esatto in cui la notte cede il passo al giorno.

 

Agron… Agron, posso quasi vederti, posso quasi toccarti.

 

Si tira indietro, sentendo immediatamente la mancanza del calore del lupo contro il proprio corpo.

Il sole fa capolino all’orizzonte da dietro le montagne e dove prima c’era il lupo, ora c’è un uomo.

Il suo uomo.

Nasir piange, perché non può trattenere le lacrime, né arginare il dolore. Perché il suo amore è lì, così vicino, eppure così irraggiungibile.

La luce lo rende quasi traslucido, ma quando Agron si volta, l’unica cosa che Nasir guarda sono i suoi occhi chiari, così limpidi e sinceri. Gli occhi di cui si è innamorato. E l’unica cosa che può fare, è perdersi in essi e nel dolore che vi legge. Sa che non è null’altro che il riflesso di quello che anche lui prova.

La sua vista si fa più acuta, sente il vento che spinge dietro di lui e l’istinto di spiccare il volo che si fa pressante; può quasi percepire l’attimo in cui perderà se stesso.

 

Agron. No… Sta per succedere di nuovo. Dio, ti prego, fai che il tempo si fermi e congeli questo istante in un attimo senza fine.

 

Nasir allunga una mano verso di lui; se solo potesse toccarlo, se solo potesse sentire ancora il contatto tra le loro dita.

Agron sporge la mano verso la sua, si posso quasi sfiorare. Ma mentre le dita di lui si fanno più solide e vere, Nasir vede le proprie diventare incorporee, attraversate dai raggi del primo sole del mattino.



Dio ti prego no! Agron!



Non si può fermare il sole, non si può impedirgli di nascere e loro non possono impedire al giorno di sorgere e alla notte di sparire. Non possono impedire al lupo di lasciare il posto all’uomo e all’uomo di lasciare il posto al falco.



No… NO!

L’urlo di Nasir si trasforma nel richiamo acuto del falco, mentre le braccia si trasformano in ali agitate, che catturano il vento e si fanno trascinare in alto, lontano dall’uomo che ama e che non può avere, ma che è già un ricordo lontano che appartiene all’altra sua mezza vita.

Ora c’è solo il vento e il cielo e il bisogno di cacciare e la sensazione di dover trovare qualcosa. Cercare, deve cercare… una preda… no, non una preda è qualcos’altro, qualcosa di indefinito. E continuerà a cercarlo fino a che non lo troverà, perché è importante.

Volteggia libero sostenuto dal vento sempre più in alto, ma poi torna indietro, perché sa che non deve allontanarsi troppo, c’è qualcosa che deve cercare, è il suo istinto a dirglielo.



Vola in circolo, scendendo in spirali sempre più ampie e giù, a terra, c’è una buca scavata nel terreno, una ferita aperta nel manto di neve bianca; c’è un uomo che urla, ma le sue grida si perdono nel vento.

Il falco vola sopra di lui con la sensazione di aver trovato quello che cercava e l’unica cosa che sa, è che non si deve allontanare, che quello è il suo posto.

 

Sempre insieme, eternamente divisi.



N.d.A.

Sappiate che sono stata costretta con la forza ascrivere questa fanfic e solo per fare contento il mio Nasir U.U

Quindi ok, ora potete anche cominciare a tirare oggetti all'autrice che cercherà di evitarne il più possibile, primadi uccidermi però fatemi sapere cosa ne pensate ;)

Ed ora un messaggino per il mio Nasir:

Ele, amore mio, abbiamo fatto questa pazzia *tutta colpa tua ovviamente*, ma sappi che sono felice di avere trovato anche questa cosa che ci accomuna ^_^ 

Ciauuuu a tutti

S.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Spartacus / Vai alla pagina dell'autore: thinias