Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Sophiefla    29/03/2014    4 recensioni
Rosie è una normalissima ragazza che finito il liceo decide di portare avanti il suo sogno, diventare un'attrice. Quello che lei non sa è che la sua solita vita sta per prendere una svolta, e con questa svolta vivrà l'avventura più bella della sua vita.
Un giorno il destino vuole che lei incontri l'uomo dei suoi sogni, e dei sogni di altre migliaia di ragazze al mondo.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo dell'autrice, buona lettura tesori! Cercherò di aggiornare sem pre più spesso! CAPITOLO 11


Mentre apro la busta di popcorn sento le risate provenire dal salotto. Prendo una ciotola e ce li verso dentro. Sono passati due giorni da quando Tyler e Chris sono arrivati a sorpresa a casa mia e di Daphne. E sono due giorni che non vedo Josh. Mi manca terribilmente, anche se ci sentiamo sempre al telefono. I suoi sono venuti in città per qualche giorno, e ha voluto passare un po' di tempo in famiglia. Nonostante la voglia di vederlo, di buono c'è che posso temporeggiare un pó prima di essere costretta a presentarlo a quei due animali che si trovano in sala sul divano. Mi scappa un sorriso mentre butto l'involucro dei popcorn nella pattumiera. Nonostante tutto il baccano che creano quei due, sono felice di averli a casa con noi, mi ricorda i vecchi tempi, quando vivevamo ancora tutti insieme. Sono talmente assorta nei miei pensieri che all'inizio non mi accorgo del telefono che sta vibrando sul bancone della cucina. Guardo il display e sorrido.
-Ciao straniero- 
-Ciao bellissima, come stai?-
-Non c'è male, tu?-
Dico aprendo il frigo per cercare qualcos'altro da mangiare con i popcorn.
-Beh, diciamo che se invece di affogare i dispiaceri nel cibo, uscissi starei meglio- riesco quasi a percepire il sorriso che fa parlando.
Mi volto verso la finestra della cucina e lo vedo, una mano sul telefono e l'altra alzata in segno di saluto.
Gli sorrido e gli faccio segno di aspettare un momento.
Percorro il corridoio in punta dei piedi e passo dietro a Daphne e i ragazzi silenziosamente, cercando di non attirare la loro attenzione.
Mi affaccio sul portico e vedo Josh seduto sulla moto che mi sorride.
Indossa dei jeans e una felpa larga grigia, ed è bellissimo come al solito.
Lo guardo teneramente e gli vado incontro, affondo il viso nella sua collo e inspiro il suo profumo mentre lui si alza e mi stringe forte a se posando le labbra sulla mia fronte. Mi scosto e lo guardo, lui mi da un bacio leggero sulla mascella e poi uno sulle labbra. 
-Mi sei mancata- sussurra stringendomi.
-Anche tu- gli dico dolcemente.
Si scosta leggermente e si siede sulla moto, allargando le gambe così da permettermi di stargli davanti.
-Allora, com'è stato il week end con i tuoi?- chiedo sfiorandogli il sopracciglio con i polpastrelli.
-Bello, tutto sommato-
-Non li vedo spesso, ed è bello averli sempre attorno per qualche giorno. Anche se è un po' strano, si vede che ho perso l'abitudine- dice lui sfiorandomi i fianchi con i pollici.
-E tu? Com'è la convivenza con due uomini?- sorride.
-Ha i suoi alti e bassi- ridacchio.
-Mio fratello ha deciso che vuole conoscerti, è un po' protettivo nei miei confronti-
-Allora che aspetti a presentarmelo?- dice con sicurezza.
Lo guardo allarmata, e lui ride della mia espressione.
-Oh andiamo Rosie, mica mi mangiano- 
Lo guardo di nuovo.
-No, tu non capisci, ti faranno il terzo grado la dentro- lo avverto.
Lui mi attira a sè e mi da un bacio sulla clavicola.
-Per te, questo e altro piccola- 
Lo guardo rassegnata. Lui mi prende per mano e insieme ci avviamo alla porta d'entrata. Faccio un respiro profondo prima di entrare. Se solo Josh sapesse quanti dei miei ex ragazzi sono praticamente scappati a gambe levate, dopo aver conosciuto mio fratello e Chris, non sarebbe così sicuro di se stesso.
Facciamo il nostro ingresso in sala, e Tyler guarda prima Josh, poi me, e infine le nostri mani intrecciate.
Si alza dal divano e stringe la mano a Josh.
-Tu devi essere il "solo amico" di Ros- dice squadrandolo da capo a piedi.
-e tu devi essere Tyler- risponde Josh.
Chris si alza e si presenta anche lui, più cordialmente di Tyler.
-Accomodati amico, stavamo per guardare un film, unisciti a noi- dice Chris dandogli una pacca sulla spalla. Josh sorride gentilmente e ci sediamo entrambi sul divano.
Tyler guarda Josh, poi me.
-Allora, come vi siete conosciuti?- chiede Tyler.
Oh no, ci siamo di nuovo. Parte l'interrogatorio.
-Ci siamo conosciuti sulle Hollywood hills, stavo facendo benzina e Rosie stava facendo Jogging. Poi quando i due tizi hanno cercato di derubarla le sono andato in aiuto-
Ah già, l'aggressione.
Vedo un guizzo negli occhi di Tyler.
-Rosie, ti hanno rapinata?- dice sconvolto e fuorioso.
Sto cercando le parole per rispondere, ma Josh lo fa al posto mio.
-Fortunatamente sono arrivato prima che succedesse qualcosa- dice.
Tyler mi guarda con rimprovero.
-E non me l'hai detto!? Ecco perché il taglio in fronte- 
-Te lo giuro Rosalie, se trovo questi stronzi li faccio a pezzi- dice.
-Me ne sono accupato immediatamente io- dice Josh stringendo il pugno affianco alla mia gamba. Noto rabbia nel suo tono.
Tyler lo guarda e rilassa di un poco le spalle.
-Ti ringrazio- dice sincero a Josh.
Passa qualche secondo e si rilassa completamente tornando a mettersi comodo sul divano. Si infila una manciata di popcorn in bocca.
-Sei in gamba Josh. Voglio solo il meglio per la mia sorellina, qualcuno che la protegga- dice Tyler.
Josh si volta verso di me guardandomi con uno sguardo tenero, mi mette un braccio attorno alle spalle e mi attira a se dandomi bacio sui capelli.
-Allora sono la persona giusta- dice a mio fratello. 
Tyler guarda Chris, e lui gli fa un cenno di assenso.
-Mi piace il ragazzo, sorellina- dice emettendo la sua sentenza.
Josh è il primo ragazzo a memoria d'uomo che sia mai piaciuto, non solo a Chris o a mio fratello, ma addirittura ad entrambi. Sorrido e appoggio la testa sul suo petto, mente i titoli di testa del film iniziano a scorrere.


"Il volo 9O2 delle ore 11 per Atlanta sta imbarcando al gate ventidue"
La voce della hostess al bancone mi arriva forte e chiara. Siamo all'aeroporto di Los Angeles, e tra poco abbiamo il volo per andare ad iniziare le riprese del film ad Atlanta, staremo in Georgia per tre settimane e dopo una pausa di qualche altra settimana le riprese riprenderanno ad Avana. 
-Ros, è il nostro volo, dobbiamo andare- mi dice Josh.
Annuisco, e torno a guardare Daphne, Chris e Tyler davanti a me.
Chris mi da un bacio sulla guancia.
-Fai la brava Ros- sorride.
Daphne mi butta le braccia al collo.
-Non cacciarti nei guai e chiamami tutte le sere, mi mancherai passerotto- si raccomanda.
Butto gli occhi al cielo, ma sorridendo le rispondo -Si, mamma-
Lei mi guarda e sorride tirando su col naso.
-Stammi bene sorellina- Tyler mi abbraccia saldo, e mi da un bacio sulla testa. 
-Mi raccomando Josh, tienila d'occhio- si assicura Tyler rivolgendosi al ragazzo affianco a me.
-Non preoccuparti Ty- dice Josh stringendogli saldamente la mano.
È incredibile quanto, in un paio di settimane, abbiano legato quei due. Hanno passato ore a parlare di moto e di sport, tanto che ogni tanto mi sentivo gelosa di mio fratello, che sembrava passasse più tempo lui con Josh che io. Inizio a pensare che forse era meglio quando mio fratello non sopportava i miei ragazzi.
Josh mi prende per mano e ci avviamo verso il gate, seguiti da alcuni fotografi e sotto lo sguardo di metà delle persone in aeroporto. Forse è solo questione di abitudine, ma non so come faccia Josh a sopportare tutta questa attenzione da parte delle persone, o più semplicemente l'oppressione dei paparazzi. In ogni caso Josh è perfettamente a suo agio con questa situazione, e riesce a trasmettermi la sua tranquillità, perciò dopo poco rilasso le spalle e non mi sento più lo sguardo di tutti addosso. 
Passiamo dal check in e arriviamo al gate pronti per l'imbarco. Manca ancora un po' alla partenza perciò ci sediamo. Mi sento uno strano nervosismo addosso, probabilmente dovuto al volo, io odio volare.
Josh mi sfiora lo zigomo con le dita, richiamando la mia attenzione.
-hey, tutto bene?- chiede guardandomi negli occhi.
Cerco di sorridere nonostante la tensione.
-Si, sono solo nervosa per il viaggio, gli aerei mi terrorizzano-
Si avvicina e mi da un bacio. Tenero, delicato e lungo.
Si stacca leggermente e mi bacia un ultima volta sfiorandomi le labbra.
-Ora va meglio?- chiede.
Arrossisco. -Un po'- ammetto.
Non mi sono ancora abituata alla sua vicinanza al punto di non arrossire del tutto. Ma penso che a lui piaccia quando succede.
L'hostess annuncia l'imbarco.
-Dai piccola, andiamo- 
In dieci minuti ci troviamo ai nostri posti, seduti e pronti al decollo.
Le mani mi tremano per la tensione e l'agitazione, iniziamo la rincorsa per decollare e quando l'aereo si stacca da terra mi sento lo stomaco in gola. Chiudo gli occhi cercando di scacciare la sensazione di panico e i respiri affannati. Sento una mano sul mio viso, Josh mi guarda negli occhi e sorride.
-Guardami, e respira profondamente- dice serio.
Faccio come dice. Lo fisso negli occhi e per qualche momento mi perdo in quel miscuglio di verde e caramello, allo stesso modo in cui mi ero persa nei suoi occhi la prima volta che ci siamo conosciuti. Il mio respiro rallenta insieme al cuore, e le mani smettono di tremare.
-Brava- sussurra dolcemente Josh.
Mi prende il mento tra le dite e mi da un bacio sulle labbra. Sento le vertigini, ma non è di certo colpa dell'altezza a cui mi trovo. 
-Grazie davvero Josh- mi avvicino e lo bacio di nuovo, e di nuovo ancora.
Lui si stacca sorridendo e intreccia le sue dite alle mie, iniziando a parlare di tutto e di più, cercando di distrarmi continuamente per non farmi ripiombare nel panico. Parliamo, ridiamo, scherziamo e guardiamo anche un film. Penso di avere appena trovato la cura alla mia fobia. È così facile stare con lui. È poi c'è quel modo in cui mi guarda, che mi fa arrossire ogni volta. Come se fossi l'unica persona nella stanza, è la sensazione migliore che esista.




  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Sophiefla