Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Celaena    29/03/2014    1 recensioni
Il mondo non è diviso in brave persone e Mangiamorte. Cosa spinge un giovane studente a legarsi all'oscurità?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26 aprile 1976. La Gazzetta del Profeta. Aggressioni ad Hogwarts. Sono sempre più frequenti, nella nota scuola di Magia e Stregoneria, atti di violenza e intolleranza nei confronti di alcuni studenti. Suddetti 'Mezzosangue', Grifondoro e studenti che potrebbero conoscere la verità su fatti accaduti vengono messi a tacere. Ieri, 25 aprile, alle ore 10.34 è stato trovato, nell'aula di Trasfigurazione, Jonathan Corner, uno studente di Corvonero del quinto anno. Corner era in uno stato di grande confusione mentale. Ha dichiarato di essere stato colpito violentemente alla testa da uno spettro e altre sciocchezze simili. Insomma, affezionati lettori, come è possibile che il futuro del mondo magico debba subire atti simili? Albus Silente è davvero in grado di gestire Hogwarts? Ma ovviamente no! E pensare che c'è chi lo vorrebbe ministro! Al Ministero non sono state rilasciate dichiarazioni, ma ad Hogwarts abbiamo scoperto, grazie a due studentesse molto coraggiose, che Voi-Sapete-Chi avrebbe dei Mangiamorte tra gli studenti. Sarà vero? Perché il Ministero rifiuta di parlare? Cosa nascondono? Albus Silente è davvero un buon preside? Cosa hanno fatto al povero Corner? Si riprenderà mai? A questi e, ahimè, molti altri interrogativi, cercherò una risposta. Rita Skeeter.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Celaena