Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Brix Hale    29/03/2014    1 recensioni
Fallen in Love.
Capitolo uno
Conoscenze, attacchi di panico e sentimenti.
Stiles Genim Stilinski era ormai all’ultimo anno di liceo insieme al suo unico migliore amico Scott, Lydia Martin amica che ormai amava come una sorella, Isaac e infine Allison la ragazza di Scott.
Erano pronti per incominciare il loro primo e ultimo giorno di scuola, con pochi ma buoni propositi.
Leggete e Recensite grazie
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fallen in Love.
 
Capitolo tre
 
Epilogo: Confessioni tra innamorati,la vita continua…
 
Pov Me
 
Questi due ragazzi alla fine provavano dei sentimenti profondi, ma dovevano stare attenti, quei sentimenti non dovevano essere ricambiati...
Uno è il professore e l'altro lo studente.
Il sentimento che stava nascendo non sarebbe neanche dovuto sbocciare.
 
Entrambi erano molto simili...
Avevano ricevuto molte perdite, erano soli e si piacevano...
No, meglio essere sinceri.
Quei due ragazzi si amano, nonostante il loro cuore spezzato.
 
Era così sbagliato, ma anche così giusto.
Dopo un paio di mesi dal loro primo sfortunato incontro e dalla strana coincidenza, iniziarono a conoscersi e capirono di essere fatti per stare insieme.
Il più piccolo voleva dichiararsi e stava pensando ad un modo per farlo, ma aveva paura di essere rifiutato o peggio.
 
Che cosa poteva succedere?
 
 
[Ndme, Ma che Kaiser stò scivendo?
Quei due sono perfetti per stare assieme!
Perdonatemi e ritirate le armi che mi state momentaneamente puntando.
Vado a prepararmi un thè e ritorno nel mio mondo pazzo e ossessionato sullo Sterek <3
eh eh eh ^^ Tallutina fai la brava e non rincorrermi per togliermi il thè dalle mani, ne ho bisogno <3 Meow :3]
{NdBeta, Brix per questa volta passa, ansi ti seguo e mi faccio il mio amato Caffè ;3, altro che C.E.T.A. quì abbiamo bisogno di liquidi x3.
Buon Proseguimento di Lettura ;3}
 

 
In quei mesi, al di fuori dell'ambiente scolastico, erano diventati amici intimi.
Erano sempre insieme e questo era sbagliato, ma per loro no.
Insieme stavano bene...
Erano innamorati.
 
 
 
Pov Stiles
 
Non potevo andare avanti così.
Mi sono innamorato del mio professore.
Sapevo che non potevo, ma il mio cuore è stato più forte di me.
Questa sera gli avrei confessato tutto, anche se sapevo che mi avrebbe rifiutato.
 
Stavo impazzendo...
Mi ero confidato con i miei amici, tra le quali Lydia, mi aveva rassicurato, dicendomi che se sarebbe andata male, avrei potuto chiamarla.
 
 
Dopo scuola ero ritornato di corsa a casa.
Tra un’ora avrei confessato i miei sentimenti...
Ero molto nervoso.
 
Derek bussò alla mia porta, ed io ero terrorizzato.
 
Stiles – " Ehi...
Scusami per averti fatto venire qui, ma era importante " –
 
Derek – " Stiles, tutto ok?
Sembri molto agitato...
Stai bene? " –
 
Stiles – " Mi sono reso conto di amarti...
E Lo so, sò che è sbagliato...
Tu sei un mio professore, ma non riesco a reprimere questi sentimenti.
Ti prego rispondi. " –
 
Derek - " Avevo capito di provare qualcosa per te.
Di amarti, ma non sapevo se tu ricambiassi ed avevo paura...
Tu sei un mio alunno e quindi ho pensanto al fatto che sei all'ultimo anno e che manca poco alla fine dell'anno scolastico, poi...
Poi non ci sarebbero stati problemi, ma voglio sperare, voglio provare a far funzionare tutto questo sin da adesso, perchè ti amo.
Ti amo alla follia " -
 
Aspettai che finisse di parlare e poi gli saltai addosso abbracciandolo.
Non appena ci staccammo mi alzò il mento con l'indice, per poi avvicinare le sue labbra alle mie e concederci quel bacio che tanto aspettavamo e bramavamo.
Era un bacio casto e puro, ma pieno di sentimenti carichi d'amore.
Ero così felice.
Lui ricambiava i miei sentimento e adesso mi stava baciando.
Era il giorno più bello della mia vita...
Si ero follemente innamorato di Derek.
Il mio Derek.
 
 
Pov Derek
 
Lui mi amava e adesso ci stavamo baciando, non ci potevo credere.
Ero follemente innamorato di Stiles, stava ricucendo un cuore spezzato da molte relazioni finite male.
 
Passammo la serata abbracciati, baciarci e parlando di tutto quello che provavamo.
 
Tutto quello che stavamo facendo era completamente sbagliato, ma noi eravamo innamorati, di quell’amore che non si comanda, in cui ci si deve solo buttare.
 
Stiles era la mia salvezza.
Non potevo stare senza di lui...
Avevamo così tante cose in comune.
 
Una cosa però era certa...
Entrambi sapevamo di amarci alla follia.
 
 
Stavamo insieme ormai da due mesi e andava tutto bene e noi eravamo felici.
 
Stiles era felice.
Con la scuola andava tutto bene, aveva buoni, anzi ottimi voti in tutte le materie, era molto intelligente.
 
Era un po’ triste nel vedere il suo ex con il suo nuovo fidanzato, per fortuna riuscivo a distrarlo.
Anche se io ero anche un pochettino geloso...
 
Ok, sarò sincero.
 
Ero fottutamente geloso dell' ex relazione di Stiles, ma...
Ero felice, perchè sono stato io a prendere la verginità di Stiles facendo insieme l'amore.
Completandoci a vicenda.
 
 
Pov Stiles
 
Stavamo insieme da cinque mesi.
Eravamo felici tanto da non litigare mai, stavamo bene insieme.
 
Finalmente la scuola era finita e potevamo stare insieme mostrandoci agli altri.
 
Questo mi rendeva molto felice e più tranquillo.
Bhe, con tutti quei segreti, i sotterfugi non era proprio il massimo.
 
Derek era la mia vita...
Mi rendeva ogni giorno più felice.
 
Un paio di mesi fa avevamo pensato, visto che non eravamo persone da usare fedi, di farci un tattoo per raffigurare la nostra unione.
Di comune accordo abbiamo deciso per il Triskele.
Rappresentava il passato, il presente e il futuro della nostra vita.
 
Lui era la mia ancora e io la sua.
 
Eravamo innamorati.
Eravamo felici.
Nessuno ci avrebbe mai separato.
Eravamo come i due fili rossi del destino...
Non potevamo stare uno senza l'altro e, anche se lontani, facevano di tutto per tornare uniti in un solo corpo, in una sola anima...
In un solo amore.
 
Come lui era la mia ancora e io la sua, eravamo pazzamente innamorati…
 
 
Io amavo lui e lui amava me.
Eravamo Follemente Innamorati.

 
Fallen in Love…

Eccomi qui di nuovo con l'Epilogo spero che vi sia piaciuta <3 Alla prossima ff <3


Brix Sterek Fallen End Hale <3

Ringrazio Tallutina la mia Beta adorata per l'aiuto Beta e il suo supporto in questa lunga e bellissima ff <3 Grazie Mia dolcissima e Adorata Beta....
 
 
 
 

 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Brix Hale