Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    29/03/2014    2 recensioni
Questa Fanfiction e uno Spin-off della saga "ascensione" di Goran The ancient. con suo consenso. un piccolo tributo ad un bravo autore come Lui.
Sono trascorsi diversi anni da quando le winx hanno aquisito tanto potere da superare il livello di fata, ma con un costo di essere diventate creature pericolose. Un giovane ragazzo soldato, ingaggiato con il preciso ordine di annientarle, dovrà combattere non solo con le nuove fate. Ma con il suo istinto e il suo animo, scosso dal fuoco di ardore.
uno scontro di fuochi differenti che metteranno a dura prova gli animi delle reciproche persone. nulla deve andare per scontato.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Winx
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertenza: Winx club appartiene alla Rainbow, le mutazioni delle winx appartengono a Goran The ancient. Chi mi appartiene sono soltanto. Ricky/Shadow. Dottoressa Ellis e Nadira.
 
Capitolo 12:  Rinforzi e Resa.
 
Su Pyros, Bloom e Janine avevano finito di cenare, si stavano riposando quando la draghessa sollevò la testa, fiutando l’aria, riconoscendo all’istante l’odore di Stella e di Icy, le quali si trovarono a centinaia di metri di distanza dalla tana di Bloom.
 
“Abbiamo visite Janine, stai dietro di me!”, pronunciò la draghessa rivolgendosi alla piccola draghetta, la quale obbedì restando nascosta dietro le ampie ali della madre, mentre Stella e Icy raggiunsero la grotta di Bloom, a parlare però fu subito Stella.
 
“Bloom devi sapere che Shadow è-”, pronunciò l’albina rivolgendosi alla sua draconica amica, la quale guardo seriamente la fata del sole e della luna e successivamente la sua ex nemica.
 
“Lo immaginavo che non sarebbe stato facile contro di Lui!”, disse solamente la draghessa, per un breve secondo Stella e Icy, le balenarono l’idea che Bloom l’avesse detto con una piccola nota di rispetto.
 
“E’ non e tutto. Abbiamo scoperto che Shadow è un killer su commissione, con il preciso ordine di fare la pelle a Te, Tecna, Flora, pensò che Roxy era come direbbe una minaccia minore!”, pronunciò l’albina con gli occhi rossi, come per esaltare la tensione nella sua voce e la rabbia che le loro rispettive amiche potrebbero essere nei guai su Zenith.
 
“Andrò su Zenith, e chiuderò una volta per tutte i conti con Shadow!”, pronunciò Bloom rivolgendosi a Stella e Icy, le quali sorrisero, quando Janine si avvicino alle due ragazze e alla donna drago.
 
“Chi è Shadow?!”. Chiese la piccola draghessa rivolgendosi ai presenti, i quali si guardarono, quando Icy guardò con uno sguardo rassicurante la piccola draghetta.
 
“Un uomo cattivo che vuole fare del male alla tua mamma e le sue amiche, ma ti prometto piccola, che la tua mamma lo fermerà, e sempre stata una forte!”. Rispose Icy rivolgendosi a Janine, la quale sorrise ma guardano la dragonessa Bloom, assottigliare gli occhi, con uno sguardo pieno di decisione, prima che quest’ultima guardasse Stella.
 
 “Stella verrà con me assieme a Icy, tenete sott’occhio Janine!”, pronunciò la draghessa rivolgendosi seriamente all’amica albina e all’ex strega del ghiaccio, la quale annuì.
 
La principessa del sole e della luna, assieme all’ex strega del ghiaccio e alla maestosa donna drago entrò nel portale seguita dalla piccola Janine.
 
**********
Aisha, Musa, Timmy e la Cyber demone Tecna, arretrarono per stare sotto la luce dei neon, e impedire a Shadow di attaccarle sfruttando l’oscurità circostante.
 
“Esci fuori e combatti da uomo Shadow!”, pronunciò furente Aisha rivolgendosi al ragazzo in questione, il quale inizio ad avanzare a passi lenti, i suoni di abiti lacerati e schiocchi erano cessati, ma non si poteva dire lo stesso di altri, più udibili ossia i passi, diventare via, via più pesanti e il suono di scariche elettriche.
 
Ma quando Shadow comparve alla luce dei neon, i volti delle fate e della cyber demone, si dipinsero di stupore e di sgomento nel vedere, la metamorfosi di Lui.
 
La sua altezza era impressionante: Dal metro e ottante era diventato, tre metri; i lineamenti del volto, erano sempre umani, fatta eccezione della mandibola ora coperta dalla pelle metallica organica, con dentellature; dal retro della testa in avanti, seguendo la curva della scatola cranica, delle corna appuntite argento, le orecchie erano diventate triangolari come quelle di un lupo, facevano capolino dalla folta criniera che un tempo erano i capelli blu del ragazzo, ora il colore predominante era il blu elettrico, seguivano fino a meta schiena coperta dalla maglietta.
 
Tutto il suo corpo, era coperto da squame miste a pelo della stessa consistenza del velluto bluastro con sfumature argentee, teso dalla massiccia e guizzante muscolatura, la maglietta ancora rimasta a coprire il torso era parzialmente lacerata lungo le cuciture risaltava appieno ogni fibra del corpo; le dita delle protezioni di metallo organico, ora più simili a degli artigli.
 
Le gambe da rettile, dalla guizzante muscolatura, risaltata dai pantaloni, parzialmente lacerati come la maglietta lungo le cuciture, gli artigli corti graffiarono il pavimento; dietro alla schiena dalla zona lombare c’era sinuosa coda lunga due metri, coperta da scaglie e pelo bluastro, si muoveva da una parte all’altra irrequieta.
 
Il risultato agli occhi atterriti delle fate, dello specialista e della Cyber demone. E che Shadow assomigliasse a un bizzarro ibrido tra un lupo e un dragone.
  
“Ma cosa?!”. Chiese sbigottita la fata dei fluidi rivolgendosi a Shadow, il quale separo le labbra scoprendo le zanne color dell’argento, prima che quest’ultimo flette le ginocchia scattando verso di Aisha.
 
La fata dei fluidi non si fece cogliere impreparata, scaglio un’onda morfix, ma il drago-uomo con un balzo felino atterrò sopra un container, deformando con tutto il suo peso, il metallo, per poi con un altro salto arrivo alle spalle di Aisha.
 
La coda di Shadow scatto fulminea come uno schiocco di frustra colpendo in pieno il fianco di Aisha, scagliandola con violenza contro la parete di un container dalla quale rimbalzò in terra con un sordo gemito di dolore.
 
- Ecco perché prima mi ha colpito alle ginocchia senza capire come avesse fatto a colpirmi dalla distanza, ha fatto comparire e scomparire la coda rapidamente , ma ora che a quel aspetto, si vede chiaramente. Ma cosa diavolo e?!- pensò tra sé la fata dei fluidi cercando di rimettersi in piedi, ma una fitta atroce alla schiena la costrinse a starsene in terra.
 
Musa si distrasse nel vedere come stesse Aisha, ma con la coda dell’occhio scorse l’uomo- draconico, eseguire un secondo movimento di coda, sparo le spesse scaglie che ricoprivano quasi del tutto la parte finale della coda verso la fata della musica.
 
La fata della musica si protesse in tempo con una cassa di risonanza, facendo cozzare le scaglie delle dimensioni di un palmo umano in terra, ma ormai era troppo tardi per evitare l’attacco di Shadow, la lama membranosa che spuntava dagli avambracci infranse lo scudo e il dorso della mano, colpì Musa facendole sbattere la schiena contro la parete.
 
“Restiamo soltanto tu ed io Miss demone!”, pronunciò il drago- uomo rivolgendosi alla cyber demone Tecna, ma tra lei e Shadow, si mise in mezzo Timmy, impugnando una spada ad energia.
 
“Non ti permetterò di farle del male, Lei ha rischiato la vita per me e diventata cosi proprio per salvarmi!”, pronunciò con voce decisa lo specialista occhialuto rivolgendosi a Shadow, il quale aggrottò le sopraciglia guardandolo negli occhi.
 
“Per salvarti?”. Chiese il drago uomo, rivolgendosi allo specialista, il quale rimase stupito dal fatto che Shadow, lo stesse osservando come se in quel momento lo stesse analizzando e valutare ciò che gli avrebbe detto.
 
“Si. Stavo morendo a causa di una  brutta malattia, Tecna lei e riuscita a salvarmi, ma la proteggerò da te!”. Rispose con voce decisa lo specialista rivolgendosi a Shadow, il quale sgranò gli occhi argento, prima di chiudere le palpebre.
 
Tecna guardò ammirata il suo amato specialista, persino attraverso gli occhi del caos vide i colori della determinazione, ma notò che l’aura che avvolgeva il drago- uomo, i colori oscuri erano rimasti, come anche quelli più interni ma vide una leggera sfumatura azzurra.
 
“Capisco. Non c’è sarà bisogno che la proteggi ragazzo, ho letto la verità nei tuoi occhi, la miss demone non è più un mio bersaglio!. Mi hanno incaricato di uccidere dei mostri e qui non ne vedo nessuno”, pronunciò Shadow rivolgendosi con un’innaturale calma e un sorriso appena accennato prima di voltarsi e allontanarsi dalla porta, dando le spalle alla tecno demone e Timmy.
 
Tecna emise un sospiro di sollievo prima di abbracciare il suo amato Timmy a sé, lo specialista occhialuto rimase a guardare allontanarsi la figura del drago- uomo, in silenzio quando.
 
Shadow, drizzo le orecchie e si scostò con un rapido balzo all’indietro di cinque metri dalle porte, non passarono neppure due secondi, le doppie porte del magazzino si piegarono come fossero pezzi di carta, lasciarono entrare una maestosa donna drago rossa con gli occhi di brace.
 
“Ragazze!”, urlò Bloom rivolgendosi alle amiche, Aisha e Musa che nel frattempo si erano un po’ riprese dalle batoste di Shadow, sollevarono lo sguardo con un sorriso pieno di sollievo, che la loro amica sia venuta in loro soccorso.
 
“Bloom!”, urlarono le winx stupite nel rivedere la loro squamosa amica, la donna drago in questione si guardo intorno quando, il suono crepitante di scariche elettriche attirò la sua attenzione e lo vide: Shadow o meglio il drago lupo-uomo che era.
 
Nota dell’autore:  La figura spettrale di Shadow, altri e che la sua metamorfosi seppur ancora incompleta. Tecna e stata graziata proprio da uomo drago con l’aiuto di Timmy. Due draghi si affrontano ad armi pari. Chi vincerà tra i due? Cosa accadrà?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima!.
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999