Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IlariaMalik_Love 1D    29/03/2014    5 recensioni
cosa succederebbe se 5 ragazze e 5 ragazzi così uguali, ma con vite così diverse dalle ragazze si incontrassero??
si amerebbero?? o diventeranno solo amici??
bhe per scoprirlo devi leggere la storia
spero di avervi incuriosito!!
baci ila!!
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3-SI!! L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA!

 

Erano passati tre lunghi giorni da quel meraviglioso giorno passato con le ragazze, ma il giorno dopo abbiamo incominciato a ripassare tutto quello che dovevamo portare al esame. E io, che ero molto agitata, ed è dire poco agitata avevo paura, ansia e altre emozioni tutte insieme, pensavo che se non c'è l'avessi fatta non sarei partita per Londra perché i miei genitori sicuramente mi avrebbero fatto passare tutta l'estate a Milano a studiare!. E non potevo permetterlo perché stavo per fare la più bella estate della mia vita, con le miei migliori amiche che ci saremmo divertite un mondo e poi è tutta la vita che aspetto questo momento. Mi ricordo che quando avevamo 13 anni, io e le altre ragazze parlavamo di Londra e dicevamo, sempre che dovevamo fare un viaggio li verso l'età di 19 anni e dovevamo prenderci una casa tutte insieme, per fare l'estate più bella della nostra vita. E quel sogno di tanti anni fa si stava realizzando!! e ancora non ci credevo che dovevamo partire per Londra subito dopo gli esami, e poi c'erano anche i nostri idoli, li anche se non li avremo mai incontrati perché io sono una grande pessimista, a ma è meglio essere pessimista che essere una che crede di poterli incontrarli e abbracciarli quando non sarà mai così, ed le altre la pensavano il contrario che li avremo conosciuti anche per un minuto ma li avremo conosciuti ma io non la pensavo a fatto così come già vi ho detto, però certo se li avremo conosciuti non so cosa farei non saprei se piangere o ridere dalle emozione.

Ma va be, oggi e venerdì e finalmente sarei andata a casa di Eleonora a dormire a casa sua con le altre, non vedevo l'ora ero contentissima io le ragazze ci saremo divertite un mondo come sempre ormai! Ma oggi restavamo anche a dormire insieme quindi questo portava al divertimento assoluto!! Ma poi sabato e domenica la festa di divertimento assoluto finiva in senso che restavamo sempre a casa di Eleonora tutte insieme, ma dovevamo studiare come delle pazze!! perché poi iniziavano subito gli esami già da lunedì e come già ho detto primo avevo una paura pazzesca!!

Sono solo le 4:00 di mattina e invece che dormire stavo pensando a tutto questo, non so perché ma già avevo paura come se già oggi dovevo fare gli esami. Mi giravo e mi rigiravo non riuscivo a dormire per colpa di questa ansia incredibile!! ma cosa faro quando sarà domenica sera e dovrò dormire per stare bene sveglia agli esami!!?? mhaa... prenderò qualcosa per dormire! Mi sta ansia del cazzo!! basta adesso mi alzo e vado a prendere un bicchiere d'acqua!

Mi stavo alzano e non vedo un emerito cavoletto, era tutto buio non c'era neanche un po di luce che entrava delle finestre!! ma se sono le 4 di notte..... come fa ad entrare un po di luce se non è neanche l'alba!? Oddio mio!!? chi sei!? Tua nonna!guarda chi vuoi chi sia!? sono la tua coscienza scema! Oh madonna santa ci mancava solo questa!!! e poi....Ma che ne sooo! madonna parlo anche da sola!! aiuto!. Stavo camminando verso la porta di camera mia, almeno credi che stai andando verso la porta di camera tua?! Si certo non sono scema!!.

Sembravo una pazza camminavo pianissimo per non svegliare mia sorella che dormiva come un angioletto, ma come fai a vederla se è tutto buio!? Bho che cazzo ne so!fammi parlare coscienza di cacca! Madoo anche da sola parlo!! devo andare da un dottore!! si lo penso anch'io! Stai zitta! Ok ok tu stai attenta dove vai! Se tu non mi rompo forse!

Stavo dicendo, camminavo con le mani di fronte a me per non andare a sbattere contro da qualche parte, stavo per fare un altro piccolo passo quando cado su un letto!! ooooohhh cazzo cazzo cazzo cazzo lo già dettto cazzo!? Si....spero di aver fatto il giro tondo come una cogliona, e di essere sul mio letto!! anche perché non voglio svegliare mia sorella!

Benny:” AHHHH CHI E!!!! MERDA AHHHH SCENDI DAL MIO LETTO LADRO!!”-disse urlando, buttandomi giù dal letto! E come non detto avevo svegliato mia sorella!! ma io sono proprio una mongola! Ma forte anche!!!! e lo penso anch'io! Ma è tutta colpa tua sparisci! Si va bene.

Io:” benny sono io ilaria!! aiutooo che male alla chiappa destra! accendi la luce!”dissi per terra addolorante ero caduta di culo e mi faceva male la mia povera chiappa!! ahh tutte a me! Iniaziamo benissimo la giornata né!? E già......

Benny:” O.o ma che cazz!?-disse accendendo la luce e guardando per terra- “ohh mamma scusaaaa ila!!!!! dammi la mano che ti aiuto ad alzarti”-disse porgendomi la mano che accettai e mi sedetti sul suo letto insieme a lei- “ma perchè ti sei butta sul mio letto!? E scusa, ma mi sono spaventata sai mi sono svegliata di colpo e pensavo che fossi un ladro!” disse dispiaciuta ma anche divertita.

Io:” allora ti spiego tutto dal inizio....non riuscivo a dormire perchè ho tanta paura per gli esami! E sai che sono molto ansiosa ecc...va bhe volevo prendere un bicchiere d'acqua cosi magari mi sarei tranquillizzata un po, cosi mi sono alzata e stavo camminando quando sono caduta come un pesce lesso sul il tuo letto! Scusa non ti volevo svegliare!!” dissi tutto in un fiato e dispiaciuta per averla svegliata ma e stata tutta colpa di quella scema di un coscienza!! ma che vuoi da me, e poi io sono intelligente!!! e si certo!! cosi intelligente da farmi andare a sbattere!contro il letto di mia sorella! se invece magari non mi distraevi forse ora mia sorella dormirebbe e io starei bevendo un bel bicchiere di acqua! Ehh si va be che centra! Centra e ora taci!.

Benny:”ila ila!!!ohhhhh-disse sventolandomi una mano vicino alla faccia.

Io:” è...è...sisi prof il numero e 50!-dissi riprendendomi dal trans in cui ero entrata.

Benny:” ma che diavolo stai dicendo!?”-disse ridendo- “Non sono la prof!! ohh madonna santissima!!!!! ilaaa ma stai bene??”mi chiese divertita.

Perfetto che le dico che stavo parlando con la mia coscienza!! di merda! Hey mi offendo! Offenditi cosi magari te ne vai.. e poi tutti questi anni doveri!? Sempre nel tuo cervello rimba! Si ok va bene per colpa tua ho fatto anche una figura di merda e adesso mi aiuti! Che li dico coscienza! A proposito, ti do un nome! È!? Un nome bhe ti dico che sono una femmina! Ma davvero?! Wowo ti chiamerò kikka! Che ti piaccia o no piccola cretina hahaah! Ma come sei cattiva lo sai che stai insultando da sola! E per quanto riguarda il nome va bene ma muoviti che tua sorella aspetta una risposta dilli una scemenza e poi dilli che sei dilli che ti dispiace per averla svegliata e dilli che stavi pensando a cosa ti succederebbe se non passeresti gli esami! Ahh ma sei un genio ok ora sparisci a mai più! e si certo.

Io:” heeheh scusa benny ma sto ancora dormendo! comunque benny scusa per averti svegliato, ma stavo pensando a cosa farei se non passerei agli esami! E ho tanta paura, se non passo” dissi veramente dispiaciuta e quasi con le lacrime agli occhi.

Benny:” ma amore mio!! ma si che c'è la farei hai studiato tantissimo senza mai distrarti!!! Te lo dico io che c'è la farai!! ascolta non piangere per una cazzata simile perchè lo passerai benissimo! E ora voglio un bel abbraccio!-disse sorridendomi e abbraccia aperte, non so veramente cosa farei senza di lei!! e mi buttai su di lei abbracciandola facendola cadere al indietro.

Benny:” ahhh madoo ma che bel abbraccio!!!! bella mia vedo che ti se ripresa!”disse ridendo

Io:” ahhh grazie a te!!!!” -dissi alzandomi da lei- Benny vado a prendere quel fottuto bicchiere d'acqua

che devo ancora bere da prima! hahahah”dissi sorridente, mi sentivo meglio grazie alle parole rassicuranti di Benny anche se ancora un po di paura c'è l'avevo non come prima! Ma si dai vedi che c'è la fai ad superarlo l'esame! Spero...

Benny:” sei sicura di volere andare da sola!? Hahaah non è che poi vai in stanza di mamma e papà e li spaventi a morte svegliandoli!?” disse in modo scherzoso e ridendo.

Io:” ha ha ha no! sistah questa volta accendo la luce! Tu dormi biella pimpa!”-dissi ridendo.

Benny:” ok mamma hahah ci siamo inverti i ruoli!!!” disse ridendo, è in effetti! Lei era la mammina e io la solita pazza.

Io:” hahhhaha hai ragione! va buo notte benny-dissi spegnendo la luce della camera e uscendo andando verso la cucina.

Stavo camminando come prima cioè come un pazza, ma in cucina c'è sempre l'orologio che fa la luce quindi non mi sarei sbagliata, e subito dopo infatti vidi una piccola luce e andai in quella direzione. Accesi la luce e mi ritrovi in cucina non sapevo neanche come cazzo avevo fatto a arrivare in cucina sana e salva! Mha i misteri della vita! Che scema!! Lo so XD.

Presi il mio bellissimo bicchiere, sapete quelli della Nutella!? avete presente i barattolini con i disegnini, ecco io dopo averlo finito lo lavo, poi lo uso come bicchiere normale :D.

Dopo aver bevuto un po d'acqua, mi avviai in camera mia, stavo pensando come mai kikka (la coscienza) non si era fatta sentire visto che avevo detto una scemenza, ma meglio per me anche perchè mi faceva distrarre e non volevo cadere nel corridoio! Heyyy mi hai chiamato! Ma io perchè non imparo a stare zitta!! hahaah hai ragione! Si va bene ora vai ciao! Attenta! al... cosa?....

Io:” ahhhh santo unicorno fatato!!!che male!! “dissi addolorante visto che ero caduta e non sapevo neanche come cazzo avevo fatto!! ma il fatto era che mi dovevo muovermi ad alzarmi e scappare! In camera mia, per la paura che mia mamma si sarebbe svegliata e mi avrebbe fatto il terzo grado!.

Cosi come un fulmine mi alzai, ma senti una fitta alla gamba! Santa pulciosa che male!! caz.. è tutta colpa tua maledetta coscienza! Managià a me! che mi sono domandata doveri! Eheheh non è mica colpa mia e poi io ti ho detto attenta!! si vai va! la sfiga e veramente con me!ohhh!.

Ma mi dovevo muovere!! Cosi anche se stavo zoppicando andai in camera mia e accesi la luce e saltai subito sul letto e poi spensi la luce visto era vicino al mio comodino, ehehehe sii prima la potevo accendere benissimo ma non volevo svegliare mia sorella! ;D non ci credo! Non ci credere era ironico! ahhh si ora vai nel paese dei balocchi!! si si.

ok ora devo dormire!! sto dormendo!ora? No sei sveglia!E che cavolo ho oggi!? Va bhe contiamo le pecore che forse è meglio! :D ohh santo dimmi che non lo farai veramente!!??' vero! Oh certo che lo faro muhhha allora 1...2...3..4... ok me ne vado che è meglio! Siii finalmente!! allora doverò 5..6..7..100 ora sto dormendo!? Nooooooo e la centesima volta che me lo chiedi! Ah va bhe continuo 101 aaah come la carica dei cento uno hahhaah... miiiiii...

drinnnn drinnnnn drinnnnnnn

Benny:” ahhhhhh voglio bruciarla quella sveglia!!!!!”

Mhhhh senti quella maledetta sveglia!ma è strano di solito non la sento quasi mai la sveglia perchè mi sveglia sempre la mia sistah! Va bhe so solo che un ho sonno TERRIBILE!!!!!!! ahh si ora ricordo! Io sta notte non ho dormito una beata minchia!!!! AIUTOOOOOO PINGUINICORNI!!!non voglio andare in quella scuola che a me sembra tanto una prigione anzi no è una prigione!!!! va bhe dai.

Benny:” hey splendore sveglia!!!! dai che l'ultimo giorno di scuola!!!!! susususu”-disse tutta felice tirandomi tutta la mia adorata copertina per terra. Come la fai tragica mmmhhh senti è taci dai! ok!

Io:”mhhhhh ho sono mamma ancora 5 minuti!”dissi girandomi dal altra parte.

Benny:” non so se l hai capito ma e l'ultimo giorno di scuola!!!! e non sono tua mamma hahahah!!!!-disse saltando sopra il mio letto infatti tra un po mi veniva anche addosso.

Aspetta a detto “ultimo giorno di scuola”!!? si hai capito bene! È l'ultimo giorno di scuola!!!! nooooooooooooooooooooo ma come ho fatto dimenticarmelo!!!!!! che è l'ultimo giorno di scuola!?? per gli esami ahhhhhh è vero!!!! maduuuuuu che bello!!!!!! però c'è un problema!!! hai sonno giusto? Nooo ma veramente! Madiiii!!? mamma mia ohh....

Io:” benny odio!!!! CHE BELLO è l' ULTIMO GIORNO DI SCUOLAAAAA AHHHHHHH sisisissii e da TANTO TEMPO CHE ASPETTO QUESTO MOMENTO!!!!-dissi ballando a modo da pazza insieme a mia sorella sopra il mio letto- pero ho SONNO-dissi poi guardando l'orario e vidi che avevo dormito solo due ore- MA NOOOOO DAIII HO DORMITO POCHISSIMO!!!!! NON C'E LA POSSO FARE!”

Benny:” ahhh il mio orecchio!!!!ho perso l'udito per colpa tua!!! comunque dai che è l'ultimo giorno di scuola!!!!!dai che ci divertiamo!!-disse tutta felice e sorridente.

Io:” giààà!!!! si ma poi ci sono gli esami!-dissi diventando tutto d'un tratto triste.

Benny:” ti ho detto che c'è la farai come tutte noi!!”disse sorridendomi e abbraciandomi.

Io:” si hai ragione c'è la posso fare!!!”dissi coraggiosa, non sapevo dove avevo preso tutta quella fiducia in me stessa mha!!?? bhe sapete io non ho molta fiducia in me, no!? ma non l'aveva capito guardo!.

Benny:” ohhhh finalmente è cosi che si parla sore!”dissi felice scendendo dal letto insieme a me.

Io:” bhe cara mia oggi vado per prima io in bagno ciauuuu”dissi prendendo i vestiti che avevo messo ieri sera sulla sedia, così corsi in bagno come un fulmine, stranamente pensavo di cadere perchè ieri sera ero caduta mentre arrivavo in camera no!? E invece non senti più niente era come nuova la mia gamba! Ma!? mi avranno aiutati i miei amici pinguinicorni!! eh si loro si che mi vogliono bene....

benny:” heyyyyy ma non vale tu sei troppo veloce!” senti dire da mia sorella dalla nostra camera.

Io:” hahahhah oggi è l'ultimo giorno è voglio fare delle cose che non mai fato!”dissi ridendo.

Accessi il telefono che avevo portato con me in bagno aspettando l'acqua calda per entrare in doccia, ma niente sta mattina non voleva uscire l'acqua calda!

Così approfitta per vedere sul cellulare se c'erano messaggi e quando lessi :

da: sistah ale <3

ilaaaaaaaa è l'ultimo giorno di scuolaaaaaaaa!!!!!

oggi sore ci stai se facciamo qualche pazzia insieme?! Sai poi non vedremo più la nostra adorata scuola! Allora ci stai!? Ale xx.

Quando lessi il messaggio mi comparve subito un bel sorriso sulle labbra, perchè avevo pensato la stessa cosa! E quindi ovvio che ci stavo cosi risposi subito al messaggio.

Per: sistah ale <3

hahahaah ma che domande sore! certo che ci sto!!! avevo pensato anch'io la stessa cosa! Poi a scuola ti dico cosa faremmo! Haahah. Ma che vuoi fare!? Ancora tuuu... hahhah niente di che poi vedrai! Ohh no ho già capito che vuoi fare! E allora cosa me lo chiede se lo sai mah!?!.xx ila

Dopo aver inviato il messaggio ad Alessia entrai nella doccia, ne avevo proprio bisogno anche perchè avevo dormito pochissimo! è avevo un sonno incredibile! e una bella doccia mi sarebbe stata di aiuto!

Dopo essermi lavata, asciugata i capelli e vestita , mi misi il mascara come ogni mattina solo che oggi avrei anche messo il correttore, visto che avevo delle occhiaie da far spaventare anche l'uomo che non si spaventava per niente.

Benny:” ilaaaaa dai suuuuuu!”disse battendo la mano sulla porta.

Io:” eccomi-dissi uscendo dal bagno sorridente-” e comunque parli tu che ci sei stata 15 minuti in bagno!”dissi in modo da sapientona.

Benny:” hahhah guarda che tu adesso ci sei stata 20 minuti!!”disse ridendo mentre entrava in bagno.

Io:” ma comeee!!???-dissi guardando l'ora sul il cellulare e vidi l'ora-” noooo non ci credo!!!! non me ne sono accorta scusaaa sistah hahhhaha”dissi ridendo ma anche dispiaciuta anche perchè ora lei non si poteva lavare più perchè se no faceva tardi!

Benny:” hahahah non ti preocupare!!!oggi mi laverò a pezzi perchè se no cosa esiste a fare il bide!? Hahah “disse ridendo, mamma mia quanto li voglio bene se era un altra mi mandava a ffanculo e mi diceva che sono una scema, invece lei no mi ha perfino detto di non preocuparmi è la dolcezza in persona!! ahh dovresti prendere esempio da lei!! ma vai vaaa.

Io:” scusa veramente!!!! non l'ho fatto apposta! benny”dissi dispiaciuta.

Benny:” ma se ti ho detto di non ti preocuparti per me!!! haha vado”disse entrando nel bagno.

Dopo 10 minuti che ero in cucina che stavo mangiando gli “oro ciok” maduuu quanto li adorano sono dei biscotti troppo buoni li amo troppo, quando vidi la mia bellissima sorella eravamo sorelle gemelle, però diverse, anche se avevamo gli occhi uguali e anche i capelli c'è l'abbiamo dello stesso colore, anche se l'anno scorso se li era tinti di biondo, non eravamo uguali anche da prima.

Benny:” coso in faccia? ho qualcosa che non va!?”disse toccandosi la faccia .

Io:” no anzi sei bellissima confronto a me!”dissi

Benny:” ma non dire cazzate che tu sei più bella di me!”

Io:” si certo certo”-dissi alzandomi verso di lei-meglio se andiamo dalle altre che magari ci aspettano fuori!”dissi sorridente

Benny:” si ok!! ahahaha tu sei cosi testarda!! mamma mia se ti dico che sei bella non te lo dico perchè sei mia sorella ma perchè è vero!!”disse lei sincera.

Io:” ok va bene mamma!!! hahahah andiamo dai che oggi a scuola devo fare una cosa!!”-dissi sfregandomi a modo da diabolica!-muuuuhahahhahaha”

Benny:” odio!!! hahahhahha ho paura di te hahaaha”disse ridendo.

Stavo chiudendo la porta di casa quando sento dei passi ma penso che sia Benny.

Mi girai e vidi tutte le ragazze con un sorriso sul le labbra cosi decisi, che oggi le avrei uccise io! a perchè loro ti hanno ucciso!? Emhhmm no pero...Ma taci una buona volta! lo sai che ti stai dicendo da sola di stare zitta vero!? Mhhhh mamma mia la mia vita era felice prima che tu mi parlassi!!!!! AIUTOOO PANDACORNI non esistono lo sai vero, ma come ti permetti!??nenache tu esisti allora.

Dopo la bella conversazione che feci da sola, prima che capissero le mie intenzioni le ragazze, mi buttai su di loro prendendole tutte e quattro visto che erano tutte vicino riusci ad saltarli addosso e abbracciarle, le adoravo alla follia!!.

Io:”ragazze mi siete mancate tanto!!!! e da ieri sera che non vi vedo è stato un trauma!!! mi siete mancate”dissi come un'attrice dispiaciuta.

Ale:” hahhaha certo anche per me mi siete mancate tanto!”disse anche lei facendo finta di piangere.

Ele:” hahahahah voi non siete normali!”disse risendo.

Meggy:” hahaahha le miei pazze.. però ila ti ricordo che non sei una piuma pesi hahahha!!!”disse

scherzando.

Io:” hehehe io ve lo detto che sono cicciona ma nessuno mi ascolta!”dissi scendendo da loro visto che mi ero a grapatta a loro come un koala.

Tutte:” MA VA A FANCULO!!”dissero.

Io:” ma è vero peso tanto!!! e sono brutta!”

Meggy:”andiamo alla fermata del autobus prima che la uccido con le mie manine!!!! cavolo cosa hai bevuto per dire delle scemenze simili!!!!?????”

Io:” niente io sono sempre così!! :D ed è vero!!”ah si è vero!!!!

Benny:” SI è VERO tu spari sempre cazzate!! quindi tu sei bella come queste altre bellezze attorno a me!”disse sorridente.

Io:” ok ok mi arrendo! Tanto so io la verità di come sono!”dissi, be dovete sapere che sono una testarda di prima categoria!!!! ma che novità! E giàà io sono ancora qua! mahhaa perchè adesso canti la canzone di vasco rossi!??? emhhhh bhoooo.

Ele:” cioè che sei una figa power!!

Io:” sii....-non feci in tempo a finire la frase che Meggy mi tappo la bocca ha fatto bene hahaha ma vai va.

Ale:” aiutooooooooo hahahah ti stimo amo!!” disse battendo il cinque a meggy.

Ele:” hahahah povera la mia bimba ma sei troppo testarda!!!ohhh ragazze andiamo che è arrivato l'autobus”disse indicando l'autobus e avviandosi per prima.

Benny:” si dai andiamo!!! ahh peccato non c'è più la pubblicità degli 1D così non potete più fare le vostre abituali figuracce!!!!”disse guardando Ale, Ele e me mentre rideva insieme a Meggy.

Ele:” ha ha ha ma che ridere!! veramente!”

Io:” ma si dai andiamo!”dissi salendo sul autobus.

Ale:” ci mettiamo tutte e cinque nei posto dietro visto che non c'è nessuno è!?” disse indicando gli ultimi posti.

Io:” si daiiii!!”dissi felice al idea di stare vicine a tutte le mie migliori amiche! Così siccome ero la prima mi sedetti in mezzo.

Meggy:” bello mi piace la tua idea amichetta!”e si sedette vicino a me alla mia destra.

Ale:” io ho sempre belle idea!” disse sedendosi vicino alla Meggy.

Ele:” me piace!!!!! sto posto!!! così possiamo parlare tranquillamente dei figoni senza fare figure di merda!”disse sedendosi alla mia sinistra.

Benny:” heyy calma io e la meggy non ne facciamo di figuracce siete solo tu e Ale e Ila!” disse sedendosi vicino a ele.

Io: a ma grazie!!!! comunque dai miss reginetta figuracce e Alessia dai ma vi ricordate....!”non feci in tempo a finire che alessia...

Ale:” no non e vero dai ragazze voi pensate che io sia miss reginetta figuracce!??”

tutte:” si hhahahaha”diciamo insieme

Ale:” ok va bene avete ragione!! hahahhha ma non ho fatte tante dai ditemele qualcuna!”

Io:”lo stavo per fare ma qualcuno di nome alessia mi ha interotto!”

Ale:” hhahaa scusa dai illuminaci!" disse scherzando.

Io:” allora vi ricordate quando e passato un ragazzo vicino a noi, be devo dire carino e poi, ci ha superato e alessia ha quasi urlato “mamma mia che figo!!!! e che bel culo palpabile!!!?”- le altre ridendo e annuendo, mentre Alessia mi guardo male, ma poi anche lei si mise a ridere- “bene e quando e passato un signore sul sessantina di anni e aveva un bel ragazzo al suo fianco e poi si erano salutati il ragazzo e il signore e dopo Alessia va dal signore e li fa“ ciaooo signore mi scusi mi dice chi era quel bel figone?” e il signore lo guarda male e li dice “ ma lei e pazza ragazzina hahha mamma mia le gioventù di oggi mah!!??? quel bel ragazzo si ma ha 30 anni ed è sposato!” hahhaha ve lo ricordate ragazze hhahaah che ridere!!”dissi ridendo insieme alle altre che ridevano come delle pazze!

Ale:” si va bhe hahahah non sembra uno di 30 anni dai hahahah”

Ele:” si ma tu che lo vai ad anche a chiederlo!! c'è dai hahah”.

Benny:” mamma mia che vergogna poi mi ricordo che il signore quando se ne è andato ci ha guardato malissimo anche a noi e ha alzato gli occhi al cielo dicendo “ le ragazze di ogni pensano soltanto a una cosa ha i ragazzi e al pen...”

Io:” ohhh ohhhh abbiamo capito sore!! hahahahahahh non c'è bisogno che lo dici anche qui prima che ne facciamo un altra di figuraccia!”

Meggy:” hahhahhaha benny queste parole dette da te come se non fosse niente!!!! ma sei tuuuu benny!!!?? -disse alzandosi e si sedette sopra le gambe di benny e le prese le spalle e la spintono avanti e indietro come un posseduta dicendo- esci da questo corpo!!!!! e ridami la mia benny!”

Benny:” hahahahah ma sei pazza guarda certo sono sempre io!! dai scema scediii che pesi hahahah”

Meggy:” non ne sono più tanto convinta che sei tu!haahahahah!”

Ele:” ahhhahahah ma che scema!!! ragazze dobbiamo scendere siamo arrivati!” disse avvisandoci che era ora di scendere e salire su un tram che ci porta davanti scuola che palle!!!!! AIUTOOO unicorni salvatemi voi!!!!! e portatemi direttamente a londra vi pregoooo a no aspetta “facile punto it” “facile punto it” ma noooo che pubblicità taroccata!!!!!!! ma che scema che sei madoo!!!! ma stai zitta che ti do una padellata!! ahh ti faresti male da sola!! mhh taci perfavore! Ahh è vero però hahahhah.

Ele:” ilaaaaaa ohhhhh ilaaaaaa ok andiamo alle maniere forti-disse per poi darmi uno schiaffo in faccia ma non molto forte.

Io:”chi?che?cosa?come?dove?quando?-dissi cantando la canzoncina del cartone animato per bambini! Ohh santo lo hai detto veramente!? E non l'ho fatto apposta ma quando mi risveglio dal mio trans faccio cosi che ci posso fare se tu non mi rompessi forse! Non farei figure di merda! Si hai ragione me ne sto zitta che è meglio! Si anche perchè ti sto per dare una padellata che non immagini!!

Ele:” hahahaha adesso canti anche le canzoncine dei cartoni animati!!??? hahaha andiamo dai che siamo le ultime del pulman!” disse spingendomi fuori dal autobus.

Meggy:” ma dove eravate!!?? ahhh ma allora sei viva ila!? Eri caduta nel mondo delle favole!?”disse scherzando.

Io:” no nel mondo degli one direction :D”dissi ridendo.

Benny:” hahahahha ok sistah!!! dai ora saliamo sul il tram che è finalmente l'ultimo che dobbiamo prendere! E poi addio!!! non lo prenderemo mai più perchè oggi ci viene a prendere mia mamma” disse salendo per prima sul tram seguita da tutte noi da dietro.

Ale:” ragazze sapete ora che facciamo!? qui ho due pennarelli indelebili scriviamo qualcosa su i muri però andiamo in fondo cosi non ci vede nessuno è!??” disse tutta felice.

Ele:” mhhhh mi piace la tua idea si si dai io ci sto!”

Meggy:” ma se ci vedono!??

Benny:”è infatti!?? che facciamo poi!”

Io:” uffaaaa ma chi vuoi che ci vede!! ora ragazze daii siamo giovani e i giovani fanno le cazzate quindi!!”dissi coinvolgente.

Benny:” ok va bene daii ma veloci!”
Ale:” siiii brava la nostra ilarietta che convince tutti!!hahahahah"-disse andando verso ultimo vagone dove infatti c'erano già altre scritte ma non era pieno, prese un pennarello e lo lancio alla Ele-"dai ele scrivimi qualcosa di pervy!che solo tu sai scrivermi! Hahaha- e poi lancio un pennarello a Meggy che infatti non se lo aspettava e non riusci ad prenderlo,così cade per terra e siccome era appena parti andò verso il piedi di una signora anziana cinese è il pennarello si fermo li-" mamma cavolii!!! Meggy che mani di sapone!!!! e mo!? Chi loo prende il pennarello!?? bhe io no di certo!”disse lei.

Meggy:”ehhh ohhh anche tu avvisami!!... va bhe vado io ha prenderlo!!! sperando di non fare figuracce!!” ehehh mi sa che la fa una figuraccia...
Io:” hahahahah non ci credo ditemi che non sta andando verso la signora anziana per prendere il pennarello!?” ma quando vidi le ragazze zitte tutte quante a guardare la scena mi misi a ridere!

Meggy andò verso la signora e si abbasso dove c'erano i suoi piedi e la signora subito la guardo male e si alzo di scatto.

Signora:” 但你在做什麼?很快消失!(in italiano: ma come si permette!? Se ne vada subito).

Quando senti la signora parlare in cinese ad Meggy scoppia a ridere non ci potevo credere!!! anche le altre subito dopo si unirò con me ad ridere come delle pazze, ma povera Meggy se ero in lei ero già scapata via urlando!.

Meggy:” è!? Cosa scusi!? ma che sta dicendo!? Mi scusi!?”disse spaventata alzandosi subito con il pennarello in mano.

Quando poi la signora si alza dicendo qualcosa altro ma questa volta non lo urla come aveva fatto prima e se ne va dal altra parte del tram.

Meggy:”mhhhh che nervoso!!!! ma quella era pazza !!!!!!!! e prossima volta se non mi avvisi su quello che vuoi fare ti ammazzo ok!!!?? alessia” disse camminando verso di noi, minacciosa e arrabbiata per la scena di merda con la signora.

Ale:” ahhhhh!!! hahahhaha odio non ci credo!!!! hahhaha ok amore prossima volta ti avviso scusa!!! hahahaah”

Ele:” ma l'avete vista com'era arrabbiata!!?? ahh che scena memorabile!!!”disse ridendo.

Benny:” dai povera non c'è da ridere.... hahhhahaa ok scusa ma era una scena stupenda!” disse guardando Meggy che aveva uno sguardo omicidio!

Meggy:”si una scena bellissima guarda! Avevo paura che questa mi dava qualcosa in testa ti po la borsa!”

Io:” hahahah si sai che bello!”dissi scherzando!.

Ele:” dai bella noi scherziamo ma anche tu avresti riso dai!!-disse mettendo un braccio sopra la spalla di Meggy.

Meggy:” hahaha si dai era una bella scena!”disse sorridente!

Io:” hhahaah dai ragazze ora possiamo scrivere visto che non c'è più nessuno vicino a noi daii inziamo”dissi prendendo il pennarello di Meggy.

Meggy:” heyy”-dissi quando li presi il pennarello dalle mani.

Io:” ha!? L'ho volevi tu il pennarello!?”

Meggy:”no fa niente”disse sorridendomi.

Io:” grazie sore! E inziamo dai!”

Ele:” ok ale facciamo un po per uno inizio io ok!?”chiese ad alessia.

Ale:” si fai tu per prima!”

Iniziamo a scrivere io e ele io scrissi “per sempre nel cuore i miei idoli! Che amo alla follia insieme alle mie best”

Io:” è!? Bella scritta vero ragazze è!?”li chiesi a tutte le ragazze.

Tutte:” bellissima!!” dissero insieme che tra un po mi spaventavo! E ha diriturra!? Mhhh ma ti pareva che non posso stare un po in pace io!? Ma che ho fato di male che!??che??? e miii è da tanto che non mi facevo sentire! Si guarda infatti mi sei mancata guarda!! dai vattene e non mi rompere ok!? Ok antipatica! Vai a farti una visita dal PIZZICOLOGO!!dal pizzi.. che??!!! hhahah niente era per ridere invece di psicologo ho detto pizz... siiiiiii stai zitta ho capito!!! mamma mia mi devo comprare un padella portatile cosi mi faccio male da sola e magari non parlerò più da sola!!
va buuu Ele invece scrisse “ W i RAGAZZI!!”

Ele:” hahaha vi piacce raga!”disse sorridente.

Io:” certo che ci piace!!!! hahaha vero ragazze!?”dissi rivolgendomi alle altre.

Tutte:” si si ci piace!!!

Ale:” hahaha hhaha ragazze guardate che scrivo io hahha posso il pennarello ele!?”

Ele:” certo tieni ale!!”disse dando il pennarello ad Alessia.

Quando lessi insieme alle altre cosa avesse scritto alessia mi venne da morire dal ridere ma anche dirli che era un depravata!! c'è scritto “ W il pacco di louis!!” c'è solo lei puoi scriverle delle cose! Cosi porche!!!

Ele:” hahahhaha ti stimo sorella!!! batti il cinque”disse battendo il cinque ad alessia.

Meggy:”ma che porca!!! ahhahhah”

Benny:” non ci credo!!!! ma che scema che sei!”

Ale:” lo sooo hahahah!!”

Io:”hahahaahhha si dai meglio andare ragazze che si sono aperte le porte per scendere! Salutiamo le belle scritte e questa merda che ho preso per 5 anni di fila addioooo!!!!-dico scendendo dal tram.

Meggy e Ele:” CIAO!!!!”dissero insieme.

Ele:” a maiiii!!più!!!”dissi anche lei felice di non prendere più il tram!, visto che i giorni degli esami ci accopagnavano le nostre madri.

Benny:” ahh siamo finalmente a scuola! Ci abbiamo messo tanto oggi!”disse entrando nel giardino della scuola.

Io:” dai bella oggi e l'ultimo giorno di prigione!!!!”dissi saltellando felice nel giardino della scuola.

Ele:” e giàà era oraaa!!!!”disse entrando insieme ad Ale.

Ale:” ma veramente!!! a proposito Ila che avevi in mente come scherzo!?”disse curiosa mentre la altre ci guardavano male.
Benny:” cose che devi fare ila!? niente di pericoloso vero!?”disse ovvia.

meggy:” uhhh unoi scherzo!???”chiese curiosa.

Io:”ahhh sii ci sarà da divertirci!!!! ragazze!! ma niente di che faremmo solo arrabbiare i ragazzi”dissi malvagia.

Ele:” mi fa paura hahahaha!!”disse scherzando.

Io:” venite qua ragazze che vi dico il mio piano!”dissi facendole avvicinare a me.

Benny:” dai dici tutto che oggi mi voglio divertire anch'io!!”

Ale:” brava sorella!! e voi ragazze ci state!?”

Ele e Meggy:” certo!!”

Io:” perfetto! Allora vi spiego cosa faremmo............”dissi il piano alle ragazze.

Meggy:”ma sei un genio ila!!”

Io:” lo so!!! hahhahh” dissi scherzando

Ale:” me piace!!!! sisi come mai non è venuta a me sta idea geniale!?”

Ele:” eèeèe capita!”disse mettendo una mano sopra la spella di Alessia.

Io:” hahahhah Alessiucia non tutti sono geniali come me!”dissi ridendo.

Benny:” hahhah che sceme! Dai ragazze entriamo a scuola che adesso suona!”disse camminando verso l'entrata della scuola.

Meggy:” cavoli neanche questa volta non è suonata la campanella!! mentre benny diceva che dovevamo entrare perchè stava per suonare!”disse e subito dopo si senti la campanella della scuola suonare.

Benny:” hahahah non ci credo questa volta sei tu ora a far suonare la campanella!”disse ridendo.

Ale:” hahahaha Meggy ora sei tu!! che prevedi il futuro!!”disse scherzando.

Io:” hahahhaha veramente!”dissi ridendo.

Meggy:” non me lo aspettavo hahhahaa!”disse anche lei ridendo.

Ele:” hahaha si però adesso entriamo!”

Benny:” si dai entriamo! Che se no facciamo tardi!”

Io:” ahh si dai entriamo nella prigione!!”dissi entrando insieme le altre nel corridoio della scuola.

Ale:”hahah, allora l'ora X ci incontriamo tutte davanti agli spogliatoi!! ok?”

Ele:” certo!!”

Meggy:” ok!”

Io:” perfetto ok allora dopo, ciaoooo amori miei! Abbraccio di gruppo!!”dissi sorridente e ci abbracciamo tutte insieme!.

Benny:” ciaooooo belle a dopo!!!”

Meggy:” ciauuu!!”

Ale:” già mi mancate!!”

Ele:” hahah va be dai tanto poi ci rifacciamo a casa mia visto che oggi staremo tutto il giorno insieme e dormite da me! non vedo l'ora!!”disse entusiasta.

Io:” ahh anch'io!!! non vedo l'ora!!!di oggi madoo ci divertiremo un mondo!!”dissi felice.

Meggy:” e già!!! va bhe noi adesso andiamo!! bye!”

Benny:” a dopo ragazze per l'ora X! Hahha vi voglio bene”

Ale:” anch'io ciauuuuu”

Ele e Io:” anche io!! ciaooooo” diciamo insieme per poi guardarci male e ridere!.

Ele:” andiamo in classe anche noi!?”disse guardando me e Alessia.

Ale:” si dai che siamo già in ritardo!”

Io:” si va bene.. chi abbiamo la prima ora!?” chiesi mentre stavamo camminando per andare nella nostra classe.

Ele:” è lo vuoi sapere veramente!”disse entrando in classe.

Io:” si”dissi ovvia, mentre mi sedevo nel mio banco.

Ale:” allora.... abbiamo storia!”disse sorridendomi dolce, mentre si sedette anche lei come fece anche ele che poi si giro verso di noi.

Ma io ODIAVO STORIA! È una cosa assurda studiare quelli prima di noi che sono già morti e sepolti!!!ed è per questo che le ragazze non me lo volevano dire perchè sapevano che odiavo storia!!!! aiutoooo pandacorni!!!! portatemi via da qua!!!!!!!.

Io:” mhhhh calma... calma..... -dissi mentre le ragazze mi guardarono male per poi mettersi a ridere- cavoloooooo ma non è possibile che quel caprone ci faccia fare anche la lezione anche l'ultimo giorno di scuola!!!!! e poi mi sono dimentica il cuscino per dormire!!!! cavolingi!!amari!” dissi per poi ridere con loro ma subito dopo ci azzitimo subito perche era entrato il prof se cosi lo possiamo chiamare hahahah giusto.

Dopo quasi mezzora di quella ora mortale! Si senti ad un certo punto una musichetta che sveglio tutta la classe che stava dormendo con gli occhi aperti.

Musica telefono: mi chiamo virgola, e sono un gattino, sono la stella del telefonino......

no no no no no no no e ancora no!!!!! dimmi che quella suoneria non è del mio telefono!!!!! ehhhmm è del tuo telefono!!! invece!! e muoviti spegnilo che tutta la classe sta ridendo come degli scemi!!! e il prof ti sta guardando malissimo!!! ma cazzo tutte a me!??? perchè perchè perchè perchè!!!??? a me!???? santo pinguinocorno!!! e mho che mi invento!???

prof:” ilaria!!! il telefonino si tiene spento lo sa no!?”disse serio mentre tutta la classe ancora rideva come dei pazzi.

Io:” si ha ragione mi scusi veramente”dissi facendo finta di essere dispiaciuta. Ma che lecca culo, haha lo sooo hhahaha.

Prof:” va bhe dai visto che è l'ultimo giorno di scuola, non te lo ritiro ma spegnilo almeno!!”disse.

COSAAAAA L'HA DETTO VERAMENTE!?????WOWOWOW ok sono scioccata!!!!! non me lo aspettavo!!!! da quella capra!!!!! ma va bheee ahahahhah.

Io:” grazie prof lo spengo subito!”dissi felice.

La giornata di scuola fu molto pesante per la prima ora visto che quel caprone del prof ci fece fare lezione ma era diventata divertente subito dopo che mi suono il mio telefono! Ma dopo la sua ora avevamo la prof più brava del mondo, e già, visto che ci fece sentire la musica con il telefono per tutte le due ore che avevamo con lei. Poi due ore le abbiamo passate a giocare a carte con la prof di francese che però ci disse che se volevamo giocare a carte dovevamo parlare in francese e a me la cosa fecce molto piacere adorano il francese! E poi scatto la ora X che dovevamo fare uno scherzo hai ragazzi di calcio e infatti nel intervallo siamo andati nel loro spogliatoio visto che dopo avevano calcio verso il pomeriggio, e loro intanto erano fuori in giardino a fumare come dei fighetti che proprio non erano e noi intanto siamo andate nei spogliatoi e li abbiamo ricoperti tutto il spogliatoio di poster degli one direction e li avevamo attacati con la super colla muahahah, siccome loro li odiavano noi lo avevamo fato apposta chi sa dopo le loro facce!peccato che non le potevamo vedere!!! giàààà..

L' ultima ora avevamo spagnolo e la prof ci chiese in spagnolo che cosa facevamo dopo gli esami di bello e noi dovevamo sempre rispondere in spagnolo e anche in questa ora ci siamo divertiti molto come le altre tranne la prima! Ovvio! A chi piace storia dai!?

Ma sono così felice che era finita la scuola!!!! che ne anche vi immaginate!!! mancavano solo gli esami e poi finalmente il mio sogno più grande si sarebbe avverato!!! LONDRA!!! non vedevo l'ora ah chi lo dici, di quella estate che mi stava aspettando!! perchè so già che sarà stupenda e no sarebbe stato solo Londra a renderla unica ma anche le mie inseparabili amiche rendo la mia estate ancore più bella!! e poi voglio divertirmi un sacco!! e trovarmi anche un bel ragazzo! Ma a chi prendo in giro!! non l'avrei mai trovato un bel ragazzo che mi venisse dietro!. e che ne sai!? lo so e basta!

Stavamo uscendo da scuola con le altre.

Io:” hahhahhah evai evai!!!!-dissi ballando come una pazza dal posto mentre stavamo camminando verso l'uscita della scuola, mentre le ragazze mi guardarono male per scherzare-"hahha sono cosi felice ragazze mancano solo quei maledetti esami e ciao ciao milano!!! ce ne andiamo tutte a Londraaa e che bello!-dissi mentre feci un giro su me stessa per poi riprendere il balletto pazzo che stavo facendo.

Ele:”hahaha ma che pazza che sei ila!!!! ci stano guardando male! Tutti dai hahaah”disse ridendo con le altre.

Ale:” ma si daiii ormai è l'ultimo giorno di scuola poi non ci vedono più per tutta l'estate”disse unendosi a me a ballare il balletto pazzo che stavo facendo.

Benny:” hhahaha santo cielo anche l'altra mo si è unita! Haha dai ragazze mi fate morire dal ridere daiii!!!!-disse ridendo come una pazza- dai andiamo che ci sta venendo a prendere nostra mamma, dai ila e ale non vorrei fare figure di merda!!” disse scherzando.

Ele:” hahaha ma si lascele fare!”

Io:” hahaha ok dai!!! anche perchè il prof mi sta guardando male-dissi indicando quella canaglia che mi stava guardando male-" quindi perchè non andiamo fuori idal il cancello! È!” dissi convincente ma anche imbarazzata.

Ale:” hahahahaha oddeo ci stava guardando male!!?”

Meggy:” hahahahah sto murendo!!!”disse ridendo come una pazza.

Ele:” hahhahhaha io l'avevo anche visto per questo non ho detto niente a voi due!”disse sorridendoci da stronza a me e Alessia, ma tutto un tratto io e ale diventamo serie guardando storta Eleonora che stava ridendo con le altre vedendo la nostra reazione.

Benny:” hahahah ma si dai niente di grave!!”

Ale:” ahh si hai ragione abbiamo solo fatto una figura di merda con il prof!! e tu lo chiami niente di che!? ho capito che ne ho fatte di figuracce con il prof ma adesso mi avrà preso per una pazza!”

Io:” hahahh va be chi se ne frega!!!! tanto guarda cosa mi importa di quel vecchio bacucco!”dissi ridendo.

Ele:” haha brava e cosi che si fa!! e io l'ho fatto per scherzare ragazze!”disse sincera sorridendoci e poi anche io e Alessia li sorridiamo dolcemente.

Meggy:” ragazze andiamo che c'è la macchina delle mamma di Benny e Ila!-disse indicando la macchina di mia mamma che ci stava guardando sorridendo- E poi ho voglia di mangiare a casa di Ele! La pasta buonissima della nostra Benny! E poi scegliere il vestito per la festa e divertirmi come delle pazza con le mie best friend!!”disse camminando verso la macchina di mia mamma insieme.

Benny:” haahah si anchio ho una voglia di sfogarmi anche perchè poi sabato e domenica inizierò ad studiare a macchinetta finchè non sarò stanca morta!” disse già stanca al idea.

Ale:” hahaha anchi'ioooooo mi voglio scatenare! Un mondo oggi con voi... ah ciao lory”dissi entrando macchina di mia mamma.

Io e Benny :”ciao!! mamma!”diciamo insieme entrando in macchina.

Ele:” hey lorena!”

Meggy:”ciaoo lory”disse anche entrando in macchina.

Mamma:” ciaoo a tutte ragazze come è andata oggi ha scuola? Vi siete divertite l'ultimo giorno!?

Tutte:” parecchio hahaha”diciamo insieme ricordando lo scherzo che avevamo fatto a quei smorfiosi!.

Mamma:” hahaha sono felice!”dissi iniziando a guidare.

Io:” mamma posso mettere il cd degli.....”non feci in tempo a finire la frase che mi rispose mia mamma.

Mamma:” ma si daiii!-disse felice, perche dovette sapere che a mia mamma piacciono gli one direction! Hahaha si che fortuna che ho ad avere una mamma così - “che voglio ascoltare quella bella canzone come si chiama!....”disse

tutte:” the story of my life!?”diciamo insieme perchè ormai sapevamo che a mia mamma la sua canzone preferita degli 1D era quella.

Mamma:” ahh si quella mi piace troppo”disse ridendo.

Benny:” hhahaahah ok te la metto mamma perchè sai ci piace molto anche a noi!”disse mettendola e ridendo.

Ele:” heheh è come se ci piace!”disse ridendo per poi ridere tutte insieme.

È iniziamo a cantare tutte a sguarcia gola come delle pazze tutte le canzoni degli 1D, e poco dopo arrivamò a casa e subito dopo come dei bufali inferociti ci buttamò ognuna nelle proprie case, per prendere le nostre cose per la notte e per il divertimento assoluto! E io come promesso presi un sacco di cibo per lo spuntino di mezzanotte ma più che uno spuntino sembrava che dovevamo fare la cena! Ma va bhe dettagli....heheheh certo dettagli!? mi stavo così bene senza di te!

benny:” dai ci sei che andiamo a casa di ele!-disse anche lei super felice! E in mano aveva preso un borsone, dove avevamo preso tutti i vesti carini per provarli a casa di ele e vedere quale era il migliore, ma quasi tutti i 13 vestiti erano di mia sorella io ne avevo solo tre che non mettevo mai ma erano carini,-”ohhhh ila ma quanto cibo stai prendendo se ti vede mamma muoviti ti prego non voglio essere uccisa!! perchè tu hai svuotato quasi tutta la cucina e io non ti ho detto di metterli via, dai lascia questa cose bastano solo queste” disse mettendo via le altre due buste piene di cibo, e mi indico che andavano già bene le altre due buste anche quelle piene del mio adorato CIBO!

Io:” nooooo ahhhh non posso nooooo il mio cibooooo”dissi attaccandomi al tavolo come una pazza mentre mi sorella mi stava tirando da un piede.

Benny:” ahhhhh ma tu sei pazza!!!!! ti pregoo muoviti che andiamo!!!!! scusa ma non hai fame!!??” disse sorridendomi.

Io:”siiiiiiiiiiii andiamo a mangiare dai DAIIII!!” dissi dimenticandomi delle buste e saltellando come al mio fare da pazza, perchè aspetta.. tu sei pazza! Ma ganga! ah menomale che lo sai mhhhhh che nervoso... a parlare anche da solaaaa stooooo....

Benny:” ahhhh che pazienza che ci vuole hahahahah ti dovevo riprendere!!”disse venendomi incontro.

Io e benny:” mamma noi andiamo ciaooo saluta papà!" che coordinate ma taciii un pochetto solo un pochetto si okok

mamma:” ahh ok buon divertimento a sabato pomeriggio e non fate casino! Sopratutto tu ilaria ”disse ridendo dalla camera da letto che intanto si stava cambiando.

Io:” si si si!”.dissi mentre benny stava ridendo. Hahahah adoro la mamma!!

 

 

 

Fu una giornata BELLISSIMA!!!!!! che sicuramente non mi sarei mai dimenticata!!!! mangiamo da dio! Grazie alla fantastica pasta al sugo di mi sorella! Era un vero asso a cucinare! E devo dire che anche Ele non scherza aveva cucinato anche lei! Ed era anche lei bravissima come mia sorella! Mentre io assaggiavo ogni cosa ogni minuto! Ma avevo fame! E Ale e Meggy invece stavano facendo un sacco di foto per ricordare la giornata stupenda.

E dopo aver mangiato, ci guardammo tutte insieme “this is us” e come al solito tutte iniziamo a piangere nelle parti dolci per le emozione! Ma avevamo anche riso tanto!!sapete le scemenze dei nostri idoli era impressionante erano più pazzi di noi!!! ma sai che forte averli come amici sicuramente no saresti ma triste!!

Come promesso a Meggy e Ele, iniziamo a provarci i vestiti e scarpe ed dopo quasi 1 ora e mezza di cambio abiti (penso di essermi provata almeno 20 vestiti ), tutte trovammo il vestito perfetto! Ed anch'io trovai un vestito bellissimo come anche le altre!

Iniziamo a farci un sacco di foto con i stupendi vestiti di Ele e Meggy visto che anche Meggy ne aveva portati un sacco! Di vestiti.

Dopo esserci stancate a morte a fare un sacco di pose da modelle diciamo hahahaha per le foto, che infatti erano uscite tutte bellissime!

Io dopo aver fatto al figura di merda, scemaa ahahahaha si lo so, che invece di chiamare la pizzeria per sbaglio, chiamai l'idraulico dicendoli di volere cinque pizze!! ma dopo finalmente riuscii ad ordinare una bella pizza per tutte.

Dopo essermi incanta a guardare il ragazzo delle consegne, per quasi mezzora ,ed era un figo di prima categoria! che infatti mi strozzai con la mia stessa saliva, e poi mi diede le pizze e lo pagai e mi fece anche l'occhiolino e infatti chiusi la porta quasi sciogliendomi! Ma poi mi ripresi subito correndo come una pazza, quando le ragazze vendendomi cosi mi presero le pizze della mani e si catapultarono in cucina per mangiare! E subito le raggiunsi e mangiammo tutte insieme!

Quando Ele mi butto una oliva addosso e io stavo bevendo la co-cola e per lo spavento sputai tutto per terra mentre le ragazze si stavano pisciando addosso dalle rissate!

La sera guardammo tutti il film “LoL pazza del mio migliore amico” un film stupendo con un ragazzo stupendo devo anche dire.

Era quasi mezzanotte e iniziamo ad darci a cuscinate come delle pazze per poi fare un casino rompendo quasi tutti i cuscini!! iniziammo anche a raccontarci delle storie paurose e quando viene il mio turno raccontai la storia più paurosa di tutte e Benny da dietro siccome Ele era la più paurosa, che benny li andò dietro di lei e li urlo al orecchio “buuuuuu” che infatti Ele urlo dalla paura e tutte iniziamo a ridere come delle pazze e dopo Ele inizio ad rincorrere benny che alla fine iniziamo ad rincorrerci tutte.

Erano quasi le 2 di notte è non avevamo neanche un po di sonno quindi, avevamo deciso di leggere le nostre adorate fan fiction le amavo mi fanno sognare ad occhi aperti, anche se non li incontreremo mai mi piace immaginarmi insieme al mio vero amore!.

E così benny inizio ad leggere una fan fiction nuova e completa che non avevamo letto, ed devo dire che era abbastanza spinta, che infatti ale e ele erano molto interessate! Dopo averla letta tutta, perchè comunque erano solo 20 capitoli e non era molto lunga, ed era molto carina anche se molto spinta che infatti ad Ale e Ele li era piaciuta un botto!

Erano le 2 e mezza e iniziammo a mangiare tutte le schifezze che avevo portato che quando videro che avevo portato un sacco di cibo si spaventarono ma poi mangiammo tutte insieme appassionatamente.

Erano le 3 di notte ed avevamo mangiato un sacco di cose! E cosi decidemmo tutte insieme ad giocare alla wii hahah lo so era tardi ma dovevamo digerire!!! e non avevamo sonno!

Dopo un ora ad aver giocato alla wii dove ci siamo divertite un mondo!ridendo come delle pazze!! poi decidemmo di andare ad dormire perchè si stava facendo tardi.

Cosi aprendo il divano letto dove avremo dormito tutte insieme visto che il divano era enorme! Lo stavamo aprendo quando per sbaglio ci cade dentro la benny chiudendosi di colpo il divano letto! Mentre tutte stavamo per terra per il troppo ridere mentre benny rideva anche lei mentre però stava urlando!

E dopo aver salvato mia sorella!che fu una cosa molto divertente!!!! ci mettemmo a dormire tutte insieme!

E non so come feci ma dopo 2 minuti stavo già dormendo!! avevo un sonno!! ma anche le altre si addormentarono subito!!



Erano le 6 di mattina, come fai a sapere che sono le 6 di mattina? Bho presumo senti non rompere, quando mi senti qualcosa in faccia, quando apri gli occhi e vidi le Alessia e mia sorella!? Si è lei, va bu in piedi con qualcosa in mano ma non capi cos'era, ma quando mi toccai la faccia e senti come se avessi delle panna in faccia, è panna ahh ok, no aspetta!?? mi hanno fatto uno scherzo!? Tua sorella da quando fa queste cose!? Si! Infatti hahahha Ma!?! adesso li faccio prendere un colpo! Muhhaahahhaha che vuoi fare!? Ehehhe adesso vedi.

Mi alzai pianissimo mentre le ragazze erano di spalle girate, penso che stiano parlando meglio le faro ancora di più spaventare, mamma mia la panna in faccia ma di una fastidio, mi voglio mangiare da sola hahha, ma con la panna in faccia sarà meglio se le voglio spaventare! Oh mamma!!.

arrivai dietro di loro è...

Io:” buuuuuuuuhhhhhh”urlai fortissimo!! nel loro orecchio, Hahaahhha povere però, ma siiiii fa niente.

Benny:” AHHHHHHHHH!!!!!!!”disse urlando facendo anche un salto mortale!! hahahaha mamma mia che volo hahaha veramente.

Ale:” AHHHHHHHHH SANTO CIELO”disse anche lei urlando e girandosi subito dopo insieme a benny che mi guardarono come degli assassini!

Io:” hahahaahah oddeoooo hahahahaha vi siete prese un colpo hahahahaha!”dissi ridendo.

Benny:” ma sei pazza ci hai fatto prendere un colpo!!! e ti sei accorta che hai la panna in faccia ahhahh”disse mentre io annui.

Ale:” non c'è niente da ridere!! ho preso un infarto! Comunque la panna ti sta bene in faccia!!! hahaha”disse scherzando.

io:” ahh si lo sooo hahaha comunque lo fatto per vendetta!! hahahah comunque buona la panna"-dissi ridendo per poi prendere un po di panna sulla mia faccia e mangiarla- sisi buona!”che scema hahaha, lo so :D

benny:” hahahaha scema adesso andiamo a dormire va ahhaha che poi voglio vedere le loro facce!”disse ridendo.

Ale:” come hanno fatto ad non svegliarsi se abbiamo anche urlato!!! maa?!”

Io:” hahah veramente!! aspetta che mi pulisco la faccia!”-dissi mentre con la mano mi toglievo tutta la panna dalla faccia e me la misi in bocca, ma che mongola ma sai dire qualcosa di carino o no ?! No hhaha, si ok taci allora.

Benny:” ahahhah ohh santo cielo andiamo vaaa hahaha ma che sorella”disse ridendo.

Ale:” hahahaha ragazze facciamoli una foto”-disse prendendo la macchina foto grafica facendo una foto alle ragazze- "ahahaah ora posiamo andare a dormire notte amori miei”disse sorridendoci mentre si sdraio sul divano letto.

Benny:” ahahahahah povereee.... va bee dai almeno ci faremo due risate quando la riguarderemo la foto! Hahahah notte belle!”disse anche lei sdraiandosi.

Io:” ahahahaha notte notte e sogni d'horan!”dissi buttandomi piano sul letto per dormire, hahaha non vedo l'ora di vedere le loro facce!! domani haha già...
 


CIAUUUUUUUUU BELLEZZE!!!!!!

non mi ammazzate vero!?? mi dispiace così tanto non averlo messo prima!!!! ma ci ho messo una vita per scrivere questo capitolo!!!anche perchè è un po lungo....scusatemi e scusatemi tanto!!!!veramente!!!!!! 
e devo anche ringraziare di cuore le miei amiche che mi hanno aiutato!! sopratutto e meggy!!! che mi aiutato ad mettere il capitolo!! visto che una persona che non aveva voglia di aiutarmi a mettere il capitolo perchè io sono tanto mongola da non riuscire a metterlo da sola, va be non faccio nomi (ale_horan93) hahhahhaha ok....
devo RINGRAZIARE anche voi per le BELLISSIME recensioni che mi scritto!!!!! grazie di cuore!!!! 
spero vi piaccia il capitolo!! 
ahhh e per essere cattiva continuoro ad aggiornare a 4 recensioni!!! mhuuuhahahah...
  A PRESTOOO!!! baci baci ila <3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IlariaMalik_Love 1D