Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    29/03/2014    1 recensioni
Un bacio può rovinare tutto?
Anche se vogliono essere distanti, combatteranno l'una per l'altra fino a che non riusciranno ad andare avanti e tornare quelle di prima.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo camminando per la Bangor Street quando mi sentii tirare per un braccio e finii in un vicolo scuro.
“Oh guarda questa volta ci è capitata una ragazza famosa”
Sentii sbattermi qua e là da due persone e dopo un po’, anche se avevo la vista più che appannata ed ero un po’ confusa, riuscii a focalizzare cosa stava succedendo.
Cercai di urlare il più possibile nella speranza che qualcuno mi sentisse, ma uno dei due mi tappò la bocca mentre l’altro continuava ciò che stava facendo.
 
Quando tornai a casa mi fiondai in camera mia senza parlare con le altre.
Dopo un po’ entrò Lauren e si sedette sul bordo del mio letto.
“Hey che ti prende?”
“N-niente”
“Camz”
Si avvicinò a me e appena mi sfiorò i fianchi non potei far altro che urlare.
“Camila cosa hai?”
“Nient… Lauren non mi toccare!”
“Cosa? Ma…”
“Ti ho detto che non mi devi toccare!”
“Camila calmati”
“Lauren vattene! Vattene!”
Lei aveva gli occhi lucidi e arrossati, rimase un po’ imbambolata a fissarmi e se ne andò.
ALLY’S POV
Eravamo in cucina a pensare a calmare Dinah che stava dando di matto quando Lauren arrivò in cucina sul punto di piangere.
“Lolo è successo qualcosa con Camila?”
“L-lei ha iniziato a gridare dicendo che non la dovevo toccare e che me ne dovevo andare”
“Cosa?! Ma fino ad ora andava tutto bene!”
“Non so cosa le sia prese e io…”
Le andammo tutte intorno per abbracciarla e dopo un po’ mentre le altre cercavano di consolarla io salii in camera di Camila.
La trovai rannicchiata sul suo letto con la paura disegnata in faccia, mentre guardava un punto fisso nel vuoto.
Mi avvicinai e provai a toccarla il braccio, ma si ritrasse subito.
“Mila che ti succede?”
“N-Nient…”
“Non dire niente, ti è successo qualcosa, vieni qua”
Cercai di abbracciarla, ma lei andò sempre più indietro.
“Mi vuoi raccontare cosa ti è successo?”
“A-ally…”
“Prenditi tutto il tempo che ti serve”
“M-mentre tornavo a c-casa, qualcuno m-mi ha t-tirata in un vicolo e… m-mi ha-hanno st-stuprata”
Rimasi a bocca aperta; non potevo credere che fosse successa una cosa del genere a una delle mie migliore amiche.
“O mio dio… Camila ti posso almeno abbracciare? Per consolarti”
Annuì e io mi avvicinai piano per poi circondarla con le mie braccia; inizialmente tentava di non tirarsi in dietro, ma poi si lasciò abbracciare.
Stemmo per un po’ abbracciate e poi ci staccammo; era davvero terribile vederla in quel modo, non riusciva nemmeno a lasciarsi toccare da nessuno.
“Ma perché non lo vuoi dire a Lauren?”
“Ho paura della sua reazione, poi magari si metterà nei guai per farla pagare a quei due”
“Erano due?”
Annuì e io rimasi ancora più stupita, come avevano avuto il coraggio a fare questa cosa ad una povera ragazza?
“Dovresti dirglielo”
“Non me la sento…”
In quel momento entrarono anche Dinah e Normani.
“Camila mi dici cosa cazzo ti è preso? Perché hai parlato a Lauren in quel modo?”
“Normani vedi di calmarti”
“Stava andando tutto bene tra voi due perché devi rovinare le cose?”
“Normani ti ho detto di calmarti, non devi parlare a Camila in quel modo!”
“Camila sai che Lauren è una persona che si ferisce facilmente, sei stupida o cosa?”
“Cazzo Normani ti ho detto che ti devi calmare, l’hanno stuprata ed è ovvio che sia spaventata!”
Gridai quelle parole senza pensarci e si ammutolirono tutti.
“Camila…”
“Non ditelo a Lauren”
“Dovresti farlo invece”
“No, anzi dille di venire su”
“Se ne andata”
“Cosa? E dove?”
“Ha detto che andava a fare una passeggiata in Bangor Street”
“Cosa? Non può andare lì!”
“Perché no?”
“E’ lì che è… successo”
Dopo le ultime parole di Camila non persi tempo a correre fuori di casa per fermare Lauren.
Corsi per un po’ e poi la vidi davanti a me ed iniziai a chiamarla.
Finalmente si fermò e potetti raggiungerla.
“Lauren torna a casa!”
“Perché dovrei? Per sentire Camila che non mi vuole più”
“Non ti ha detto quelle cose per cattiveria”
“A no? Beh intanto io vado a Bangor Street”
“Non ci andare”
“Ally posso fare ciò che mi pare”
“Lauren ti ho detto che non devi andare là”
“E perché mai?”
“Prima lì Camila è stata stuprata e non vogliamo che succeda anche a te!”
A quelle parole si girò verso di me, bianca in volto e cadde senza sensi.

Ed ecco il brutto capitolo.
Ho aggiornato prima di domenica, anche perchè domani volevo mettere anche l'altro capitolo; si in questi giorni vi riempirò di capitoli, prima che le idee vadano a farsi fottere.
So che è scritto abbastanza maluccio, ma ho provato a renderlo nel miglior modo possibile, è da ieri che penso a questo capitolo e così è il meglio che sono riuscita a fare.
Spero che vi piaccia comunque e domani il 15° capitolo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay