Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: SaraBianki    29/03/2014    3 recensioni
Gadreel stese le mani e tutti e tre si ritovarono schicciati contro la parete alle loro spalle, incapaci di muoversi. Dean e Sam imprecarono, Cas si limitó a trafiggelo con lo sguardo.
"Fortunatamente per voi" cominció l`angelo "Metatron non vi vuole morti, vuole insegnarvi una lezione" si avvió verso la parete opposta e con il movimento di un braccio scostó una pesante lastra di allumionio, rivelando un portale.
"Oh ma davvero?" chiese Dean in tono sarcastico "Che carino, sai un altro angelo prima di lui ha cercato di insegnarmi una lezione trasportandomi nel futuro... Non ha fatto una bella fine, sai"
"Oh ma non vi sto mandando nel futuro" ghignó Gadreel "Ma in un`altra dimensione, un altro mondo"
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: Lemon, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"MI STAI DICENDO CHE SEI FIDANZATA CON CASTIELLE?"
Dopo l'urlo di Dean caló un silenzio a dir poco imbarazzante.
"Deana sta succedendo quello che penso?" le chiese Castielle senza staccare gli occhi dai loro ospiti.
"Eh già" le rispose Deana alzandosi "Chi vuole una birra?" chiese poi rivolta a tutti.
"Io grazie" rispose Sam che nel frattempo si era seduto di nuovo ed osservava l'espressione scioccata di Dean, sorridendo.
"Anch'io grazie" le disse Castiel "Ne ho bisogno"
L'angelo era stupito quanto Dean dalla notizia ma, a differenza del cacciatore, non ne era spaventato. Al contrario gli aveva donato qualcosa di prezioso : la speranza.
"Io chiamo l'università e mi do malata" disse Castielle che, senza aspettare una risposta, prese e il cellulare e si avviò in un'altra stanza.
Deana tornò con le birre per Sam e Castiel e si sedette di fianco a Dean.
"Quindi..."cominciò Sam "Che cosa è successo tra di voi?"
"Casey è quasi morta per riportare gli angeli in paradiso" cominció Deana fissando il pavimento, persa nei ricordi "E come sapete, quando un angelo muore, beh, non si sa dove va a finire e non si può sempre sperare che Dio faccia una qualche sorta di eccezione ed aggiusti tutto. Pensavo di averla persa per sempre stavolta e quando mi sono resa conto che era riuscita a salvarsi..."
"Mi sei letteralmente saltata addosso" concluse Castielle sorridendole, rientrando nella stanza.
"Si beh non esagerare..." la rimbeccò Deana arrossendo.
"Mi sei saltata al collo, hai detto di amarmi e mi hai dato il bacio più bello ed intenso della mia vita. Non sto esagerando" rispose Castielle seria. Deana arrossì fino alla punta dei capelli e si nascose dietro la sua birra.
Dean non emetteva suono ma la sua faccia esprimeva un bizzarro miscuglio di incredulità e imbarazzo
"Oh Dean ti prego!" gli disse Sam "Puoi smetterla adesso? Posso capire la tua sorpresa iniziale ma smettila di fingere signor legame profondo"
"Smettila" gli disse Dean, tranquillo ma vagamente minaccioso.
"Di dire la veritá? Non ci penso proprio!!!" gli rispose Sam "E` così ovvio! Certe volte vi guardate cosi intensamente... Spesso mi viene voglia di lasciarvi soli, giusto per...."
"Non mi risulta che tu l`abbia mai fatto, anzi.." gli rispose Castiel in un sussurro, comunque udibile.
Tutti si girarono sorpresi a guardare l'angelo, che improvvisamente arrossì. 
"Cosaaaaaa?" gli disse Dean, prima che potesse farlo Sam "Mi stai dicendo che.. Che.."
"Che provo qualcosa per te?" gli chiese l'angelo guardandolo dritto negli occhi  "Perché, non è ovvio?"
"Io io... Non... No!" rispose Dean confuso. Bruscamente si alzò dal divano. "E comunque mi piacciono le donne!" urlò marciando verso la porta.
"E ora dove diavolo stai andando?" gli chiese Sam.
"A schiarirmi le idee ok?" gli rispose Dean urlando ed alzando entrambe le braccia al cielo. 
Il cacciatore uscì sbattendo la porta. 
"Non preoccuparti" disse Deana a Castiel "Ha solo bisogno di elaborare la cosa... E` ovvio che anche lui prova qualcosa per te o non avrebbe reagito in quel modo"
"Gia.." ma l'angelo non pareva del tutto convinto.
"Comunque.." riprese Sam "Castielle, se non sono indiscreto, posso farti una domanda?"
"Certo" gli rispose Castielle.
"Che cosa hai chiesto a Dio?" Sam e Castiel sporsero impercettibilmente il collo verso di lei, impazienti di avere una risposta.
"Gli ho chiesto di diventare umana per poter stare con Deana" disse Castielle come se fosse la cosa più naturale del mondo. Il suo sguardo si piantò su Deana, con un intensità che Sam riconobbe come tipica beh..di tutti i Cas a quanto pareva. "Mi ha offerto di diventare un arcangelo ma ho rifiutato. L'eternità senza Deana sarebbe stata.."  Castielle si interruppe sospirando e cercando la parola giusta per esprimere i suoi sentimenti.
"... vuota" concluse Castiel. Castielle lo guardò sorpresa e poi sorrise dolcemente al suo doppio. 
Anche Sam si ritrovò a sorridere, consapevole che lui, Cas e Dean, un giorno neanche troppo lontano, avrebbero potuto essere felici. Veramente felici.


Dean era uscito dall'appartamento sbattendo la porta.
Questa situazione è assurda, io non provo proprio niente per quell'angelo sfigato!!!
Il pensiero ronzava nella sua testa mentre usciva in strada .
O forse sto solo mentendo a me stesso??? 
Era sempre più confuso.
Nononononono io non sono attratto da Cas!! E' un maschio accidenti.. e a me piacciono le donne perdio! Lui è solo il mio angelo..
Ehi aspetta...
.. il MIO angelo...
E da quando Cas era diventato il SUO angelo?
Oh Dio sono fottuto...Comple---
Distratto dal brusio nel suo cervello, Dean non si accorse dei rumori alle sue spalle finché qualcosa lo colpì violentemente alla testa. Una, due, tre volte.
"Cas..." mormorò Dean "Aiuto.."
"Non credo che il tuo angioletto possa aiutarti adesso Winchester" disse una voce che il cacciatore non riuscì ad identificare perché un quarto colpo gli fece perdere i sensi.


"E non ti dico che faccia ha fatto mia madre quando le ho detto che ero fidanzata con una donna!!" disse Deana tra le risate generali.
"Già, posso immaginare" le disse Sam ridendo a sua volta "A papà verrebbe un infarto"
Castiel si alzò di scatto, preoccupato.
"Cas che succede?" gli chiese Sam tornando serio, anche Deana e Castielle lo fissavano.
Cas... Aiuto...
"Dean!!!"




N.d.A.
Ed eccomi con un nuovo capitolo!!!
Spero che vi piaccia e come sepre ogni recensione é piú che gradita :)
A presto con il pros, baci
Sara <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: SaraBianki