Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: totta_tomlinson99    30/03/2014    11 recensioni
Audrey Collins è una ventenne piena di vita che convive da un anno con il suo fidanzato, il famoso Niall Horan della boyband One Direction della quale la ragazza è una fan sfegatata. Proprio nel giorno della partenza di Niall per un tour di tre settimane in Francia, la vita di Audrey verrà segnata da una notizia...

-Celine, che giorno è oggi?- Le chiesi balbettando.
-E' 23 settembre. Audrey, tutto a posto?- Mi domandò un po' preoccupata.
-No! Il mio ciclo ha un ritardo di tre settimane!- In quel momento cominciai a collegare tutto.
La voglia di cibo, la nausea, il senso di stanchezza seguito poi da tanta allegria, il pianto facile.
“Non posso essere incinta.” Pensai.

Eccomi qui con una nuova ff! Spero vi piaccia!
Totta ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leggete l'angolo autrice. E' importante! Buona lettura! ;)


-Bene ragazzi, ora è il momento di leggere i vostri tweet!- dichiarò Harry a gran voce scatenando le urla delle fan.

-Allora... "Harry, è vero che dormi con delle mutande con gli orsacchiotti?". Wow, bella domanda ragazzi!- commentò Liam lanciando degli sguardi divertiti al riccio che invece era diventatO tutto rosso dalla vergogna. Harry nascose il viso nella maglietta bianca mentre gli altri ridevano di gusto. Meglio non parlare di me che stavo letteralmente crepando dalle risate.

-Ragazze avete messo in imbarazzo il nostro Harry Styles! Complimenti!- rise Zayn battendo le mani. Vidi Niall lanciarmi una serie di dolci sguardi ai quali ricambiai con un gesto veloce della mano.

-Ehm... E' necessario rispondere?- continuò Harry più imbarazzato che mai.

-No non ce n'è bisogno... Abbiamo tutti capito la risposta Hazza!- rispose Louis divertito.

-Ok ragazzi! Ora vi faremo sognare sulle note di Little Things...- ricominciò Zayn sedendosi insieme agli altri... Sapevo che mi sarebbero servite delle bacinelle e molti pacchetti di fazzoletti. Era la mia preferita, in quella canzone ritrovavo me stessa. Mi portava a ricordare quando avevo quindici anni, quando la mia insicurezza portava una chiusura in me stessa e quando mi facevo troppi problemi sul mio fisico.

-Prima di iniziare...- la voce di Niall invase tutto lo stadio – vorrei dedicare questa canzone a te Audrey, che sei tutta la mia vita.- bene... Rimasi spiazzata da quelle dolci parole e una lacrima scese sul mio viso. I ragazzi si guardarono per poi cominciare a cantare. Subito le note della chitarra di Niall risuonarono nelle mie orecchie provocandomi una serie di brividi e quando ogni ragazzo cantò la propria strofa, fu come un colpo per me. Non riuscii a trattenere il pianto nel ritornello tanto che abbassai lo sguardo per poi portare una mano sul viso. L'atmosfera che si era formata era fantastica: tutte le luci erano spente comprese i fari mentre lo stadio era illuminato da migliaia di led dei cellulari delle fan che muovevano lentamente. I ragazzi invece erano seduti a semicerchio ad eccezione di Niall che nel momento della sua strofa, si alzò e si incamminò verso le scalette che permettevano di scendere dal palco. Gli urli riempirono lo stadio ma non furono tali da sovrastare la sua dolce voce. Lo vidi avvicinarsi lentamente a me e subito un sorriso spuntò sul mio viso rigato da lacrime di gioia. Una volta avvicinatosi abbastanza, posò una mano sulla mia guancia per asciugarmi le lacrime e solo dopo alzai lo sguardo incontrando gli occhi di Niall che brillavano di un azzurro mai visto prima di allora. Portai la mia mano sulla sua accarezzandola per poi ascoltare la sua dolce voce cantare una tra le mie strofe preferite della canzone.

-... Maybe you'll love yourself like I love you.- cantò l'ultimo verso prendendomi e stringendomi a sé per poi baciarmi davanti allo stadio intero. La cosa più bella era che durante il bacio si era creata un'atmosfera a dir poco meravigliosa: il ritornello anziché essere cantato da Harry, venne cantato da tutte le fan quasi sussurrando, come se non volessero interrompere o disturbare il nostro momento.

-... And all your little things.- al termine della canzone, un boato di urla di ragazze si levò in quel gigantesco stadio. Risi per l'emozione mimando con le labbra un "grazie" al quale Niall rispose con un "ti amo"... Ecco, quelle piccole cose mi mandavano in un'altra dimensione, completamente fuori dalla realtà. Avevano un effetto meraviglioso su di me: brividi, gioia, farfalle nello stomaco... Sembravo una ragazzina di quindici anni in piena crisi ormonale.

A Little Things seguirono Kiss You, Over Again durante la quale mi feci dare dalla ragazza accanto tre pacchetti di fazzoletti e infine, per chiudere lo spettacolo, cantarono con tutta l'energia rimasta What Makes You Beautiful.

-Grazie ragazzi per la bellissima serata! Vi adoriamo!- fecero tutti e cinque un inchino per poi sparire nella botola sottostante il palco. In fretta e furia raggiunsi il backstage per poi dirigermi nel camerino collettivo dei ragazzi. Senza pensarci due volte, entrai di corsa fregandomene dei ragazzi mezzi nudi e mi fiondai tra le braccia di Niall preso alla sprovvista tanto che diventò rosso dalla vergogna... In effetti indossava solo dei boxer neri. I ragazzi lanciarono degli urli da stadio mentre Louis batteva le mani come una foca batte le pinne. Saltai letteralmente in braccio a Niall che mi prese prontamente per poi cingere i suoi fianchi con le mie gambe e abbracciarlo con tutte le forze che avevo. Gli presi il viso tra le mie mani e lo avvicinai a me per far scontrare le nostre labbra in bacio puro che provocò i fischi dei ragazzi lì presenti.

-Grazie...- lo ringraziai poggiando la mia fronte sulla sua mentre lui ricambiò con un bacino sul naso.

-E Niall colpisce ancora!- esordì Zayn lanciando un urlo.

-Demente...- sussurrò Niall in modo che lo sentissi solo io. Dopodiché scesi dal mio ragazzo.

-Ora vi lascio vestire... Ci vediamo qui fuori.- detto questo, mi diressi verso la porta per poi uscire dal camerino e aspettare che finissero. Nel frattempo parlai con Paul riguardo i vari programmi che aveva la band che erano a dir poco stressanti...

 

POV NIALL

Quella ragazza aveva un potere immenso su di me, mi stregava con un solo bacio. D'un tratto sentii delle risate provenienti dai ragazzi e subito mi volsi verso di loro. Un piccolo particolare: erano tutti vestiti, tranne me e quello che mi chiedevo io era come fosse possibile che nel giro di due minuti fossero già belli che pronti. Era molto strano, considerando i loro tempi.

-Ragazzi ma cosa ridete?-

-E' da mezz'ora che stai fermo a fissare quella porta!- parlò Harry piegato in due dalle risate. Oh mio dio... Nah, non era possibile.

-Ma che stai dicendo? Audrey è uscita due secondi fa!- ribattei convinto.

-Mezz'ora fa,vorresti dire?- cominciò Louis che cercava di sistemare la giacca ad Harry che non stava fermo un attimo tanto che Tommo gli diede un ceffone sul collo gridando "così starai fermo la prossima volta!". Era così premuroso con Harry tanto che a volte sembrava la madre...

-Cactus...- fu tutto quello che riuscii a dire.

-Amico sei cotto di quella ragazza!- commentò Zayn con il suo fare da bad boy.

-Sì sì cotto... Questo è innamorato perso! Altro che cotta...- ovviamente non poteva mancare Liam per chiudere il quadretto. Rimasi completamente ipnotizzato dalle loro parole tanto che alla fine mi ritrovai a confermare le loro tesi: ero innamorato perdutamente di quella bellezza per la quale avrei sacrificato anche la vita.

-Niall, manca solo un quarto d'ora all'inizio del party e sai, considerati i tuoi tempi...- ricominciò Harry continuando a ridere.

-Cavolo Harry vai al sodo!- protestò Liam dando anche lui un ceffone sul collo di Harry.

-Ma porca puzzola rincretinita... Ce l'avete con il mio collo?!- sbraitò Harry sistemandosi i capelli mentre gli altri ragazzi compreso me, ridevano.

-Insomma... Ti devi dare una mossa Niall! Ora siediti che ti vestiamo noi.- mi invitò Louis. In men che non si dica, mi ritrovai vestito di una camicia nera con una giacca del medesimo colore, gli skinny jeans e Vans nere. Ero abbastanza soddisfatto di come mi avevano conciato tanto che gli rivolsi un sorriso di approvazione.

-Grazie ragazzi...-

-Su su muoviamoci altrimenti chi sente Paul!- una volta sistemati uscimmo dal camerino e notai la mia Audrey cambiata. Aveva un vestitino color panna non troppo aderente che però le metteva in risalto le forme tanto che cominciai a provare del calore nel basso ventre.

-S-sei stupendo...- confessò abbassando lo sguardo con un po' di timidezza.

-Sei perfetta...- le presi le mani avvicinandola poi a me. Nel momento in cui le nostre labbra si sfioravano, sentimmo un suono molto simile allo scatto di una fotografia e solo dopo scoprii Harry con il suo iPhone farci una foto.

 

POV AUDREY

-Ragazzi sappiate che la posto su Twitter!- in realtà non mi piaceva molto l'idea di pubblicare una foto mia e di Niall perché avevo il timore della reazione delle fan. Niall colse al volo il mio disagio tanto che disse con un dolce sorriso ad Harry di non farlo e di dargliela per farla stampare. Osservai la foto e ne rimasi incantata data la sua bellezza. Fui risvegliata da Niall che dopo avermi ripresa per mano mi trascinò verso l'auto che ci trasportava verso il locale per il party. I ragazzi cominciarono a ridere e scherzare insieme mentre io aspettavo Danielle, Perry ed Eleanor. Ad un tratto le vidi entrare nell'auto e subito le abbracciai come se non le vedessi da una vita.

-Ora che siamo tutti al completo possiamo partire!- esclamò Harry guardando fuori dal finestrino le migliaia di ragazze che uscivano dallo stadio, la maggior parte delle quali piangeva per l'emozione. Le capivo benissimo: anche io, una volta uscita dallo stadio qualche anno fa dopo un loro concerto scoppiai a piangere, dentro mi sentivo come se mi mancasse qualcosa. Una sensazione come se non si vuole lasciare lo stadio che in quel momento era l'unico luogo che ti univa ai tuoi idoli. Dopo un po' l'autista accese il motore e ci portò nel locale. Appena scendemmo, Niall mi prese per mano e così tra un flash e un altro, insieme al resto della banda entrammo in quel locale un poco buio e già pieno degli invitati. Vi erano molti personaggi famosi: Ed Sheeran, le Little Mix, Rihanna e, no, non poteva essere... C'era anche Lorde. Più volte avevo sentito o letto su delle riviste che questa ragazza aveva una cotta per Niall, ma non diedi molto peso a queste voci dato che non ne avevo la piena certezza. Comunque, il dubbio rimaneva. Non appena Niall avvistò quella ragazza si gelò e i ragazzi si accorsero di questo tanto che lo presero e lo portarono a salutare gli invitati lasciandomi con le rispettive ragazze. Dopo avermi presa per mano, Perry mi fece conoscere le altri componenti della band e dovevo dire che erano davvero simpatiche. Poi mi fece conoscere Ed e capii che era un ragazzo d'oro, dolcissimo e questo si capiva anche da alcune canzoni che aveva scritto ai ragazzi. Decisi di evitare Lorde nonostante non ci fosse un vero e proprio motivo ma dentro sentivo che stavo facendo la cosa migliore. Dopo le varie presentazioni ritornai da Niall il quale stava bevendo un bicchiere di birra insieme a Louis e a Zayn.

-Ecco il mio raggio di sole... Ne vuoi un po'?- mi chiese gentilmente il mio ragazzo dopo aver lasciato un bacio sulla mia guancia che subito divenne rossa. Annui poco convinta per poi bere un sorso di quella bevanda. In un secondo sul mio viso si stampò un'espressione di disgusto.

-.Bleah... Vorrei sapere come a voi uomini possa piacere una cosa del genere.- dissi disgustata sotto lo sguardo divertito di Niall e di Zayn.

-Gioia del mio cuore andiamo a ballare.- cominciò a spingermi Niall verso la pista ma l'unico problema era che non sapevo ballare, ero un pezzo di legno. Niall anche se mi aveva visto un bel po' indecisa, continuò a spingermi fino ad arrivare sulla pista. Proprio nel momento in cui stavo per ribattere la voce del DJ attirò l'attenzione di tutti gli invitati...

-Hola ragazzi! Allora iniziamo con un lento, quindi formate le coppie!- ovviamente mi misi in coppia con il mio cretino preferito che mi strinse a sé per poi cominciare a ballare. Il suo viso si avvicinò sempre di più al mio fino a sentire il suo respiro sulla mia pelle che mi provocò una serie di brividi. D'un tratto le sue labbra che sapevano del gusto aspro di birra si poggiarono dolcemente sulle mie e questo gesto attirò l'attenzione di molti ragazzi che cominciarono e fare dei fischi. La situazione era alquanto imbarazzante, almeno per me dato che Niall rideva divertito. Quel ragazzo a volte mi stupiva, ma che dico, mi stupiva sempre! Quei minuti insieme sembrarono infiniti ma poco dopo la voce del DJ interruppe di nuovo il ballo.

-Wow ragazzi siete stati fantastici! Ma che ne dite se cambiassimo un po' le coppie, eh?- l'idea non mi andava molto a genio ma fui costretta a separarmi da Niall.

-Perfetto! Allora ciascuno di voi si giri competentemente e cominci a ballare con la prima persona che gli capita davanti, ok? Gooo!- dovevo ammettere che quel DJ aveva qualche rotella fuori posto ma al tempo stesso era molto divertente. Dopo essermi girata dietro incontrai la figura di Harry che sorrideva divertito.

-Mi concede questo ballo signorina?- mi chiese Harry con fare da principe... A dire il vero ce lo vedevo in vesti regali.

-Certo signore!- subito mi spuntò un sorriso che si spense non appena vidi quella che aveva in testa una foresta di ricci attaccata, nel vero senso della parola, a Niall che cercava di divincolarsi dalla sua presa. Poco dopo ripartì la musica e tutte le nuove coppie ripresero a ballare. Non riuscii a distogliere lo sguardo da Lorde che, mi accorsi, si avvicinava sempre di più al viso del mio ragazzo. Non ero una tipa che faceva scenate di gelosia ma se oltrepassava il limite, poteva dire addio alla sua felicità. Cercai di mostrarmi tranquilla davanti ad Harry che mi teneva stretta ma fu abbastanza difficile soprattutto quando la ragazza poggiò le sue mani sul collo di Niall e quest'ultimo invece sui fianchi della ragazza. Fortunatamente non si vedeva il fumo che mi usciva dalle orecchie, ma vi giuro che c'era eccome. Mi bloccai completamente quando vidi quella gallinella posare le sue labbra su quelle di Niall lasciandogli un bacio disgustoso. Tutto ciò che sentivo erano gli occhi pizzicare e un senso di rabbia che bruciava dentro. Anche Harry si accorse del bacio tanto che aumentò la sua presa su di me per evitare che prendessi a pugni quella sgualdrina da quattro soldi. Fu più forte di me. Mi staccai da Harry con una tale forza da fargli perdere l'equilibrio. In quello stesso momento notai Niall prendere per le spalle quella ragazza e spingerla via per poi guardarla male.

-Ma che cazzo fai?!- gridò Niall a Lorde che nel frattempo aveva stampato sul suo viso quel sorriso malefico che avrei ben volentieri eliminato con delle bastonate sulle gengive. Un particolare di Niall: quando diceva le parolacce, allora sì che era arrabbiato. Quando lo raggiunsi, mi misi davanti a lui dandogli le spalle nel tentativo di far capire a quella sottospecie di ragazza che Niall era mio e che non doveva più avvicinarsi a lui. Mi trattenni dal darle uno schiaffo in faccia, non risolvevo nulla con le mani e così mi limitai a parlare con un tono diversamente tranquillo...

-Non ti avvicinare mai più.- sputai a denti stretti quelle parole. Niall portò una mano sulla mia spalla per cercare di calmarmi.

-Oh ma guarda... La cricetina si sta arrabbiando.- quelle parole mi mandarono in bestia ma anziché strozzarla con le mie stesse mani preferii ferirla con le parole.

-Preferisco essere una cricetina che una puttana come te... Di certo non vado a baciare un altro ragazzo quando sono già fidanzata solo per finire sui giornali e su tutte le riviste di gossip.- la guardai con fare da saputella sapendo che quelle parole le avrebbero fatto male. Vidi il suo petto alzarsi e abbassarsi velocemente, segno che si era arrabbiata. Bene, era quello che volevo. Doveva capire che non poteva nemmeno avvicinarsi a Niall, altrimenti ne avrebbe pagato le conseguenze. La ragazza per non mostrare l'imbarazzo che aumentò subito dopo essere scivolata a terra a causa del pavimento bagnato, se ne andò sbraitando. Subito dopo mi girai verso Niall che mi guardava con sguardo triste.

-Audrey scusami. Io... Io...- cominciò a balbettare segno che si stava sentendo in difficoltà. Forse credeva che fossi arrabbiata con lui ma la verità era che non lo ero affatto, così gli presi dolcemente la mano accarezzandogliela.

-Niall non ti devi scusare... Tu non hai fatto nulla, ti ho visto.- dopo essersi tranquillizzato, mi abbracciò per poi rubarmi un bacio. La serata passò tra un ballo e l'altro e chiacchierando con gli altri invitati. Conobbi meglio Ed e capii subito che era una persona d'oro con quella timidezza che lo affascinava. Nonostante questo però rimasi per un bel po' turbata per quello che era successo precedentemente tanto che non riuscivo a togliere dalla mente l'immagine di Lorde che baciava Niall. Al solo pensiero mi veniva da piangere ma riuscii a trattenere le lacrime abbassando lo sguardo oppure cercando, difficilmente, di pensare a qualcos'altro. Verso la fine della serata Niall si avvicinò a me per stare in mia compagnia dopo essersi scatenato con i suoi amici e vederlo sereno mi rendeva felice anche se avevo una voglia matta di piangere.

-Audrey tutto bene?- mi chiese Niall guardandomi dritto negli occhi, il che non mi aiutava per nulla a nascondere quel malessere che avevo dentro.

-S-sì...- risposi con voce tremante facendo purtroppo capire a Niall che stavo tutt'altro che bene. Con un gesto veloce dopo, Niall prese il mio viso tra le mani avvicinandolo al suo.

-Audrey ascoltami...- nel frattempo mi era scesa una lacrima non riuscendo più a sopportare quel fastidio che provavo che poi venne asciugata dalle dita di Niall.

-Non è successo nulla... Tu sei l'unica che voglio baciare, coccolare e con la quale condividere il mio cuore. Sei mia e per nulla al mondo ti sostituirei con un'altra.- disse con voce ferma mentre lo fissavo sbigottita. Subito dopo si avvicinò al mio orecchio...

-Vuoi essere completamente mia tra un po'?- mi guardò con sguardo pieno di desiderio e io non feci altro che acconsentire con un sorriso da un orecchio all'altro. Appena terminò la proposta lo baciai con tutto l'amore che provavo ma Niall mi fermò.

-Aspetta... Andiamo in albergo, vieni!- sgattaiolammo via da quel posto ormai inutile e dopo aver preso un taxi senza farci riconoscere arrivammo in albergo. Prendemmo l'ascensore nel quale Niall cominciò a baciarmi profondamente dopo avermi presa in braccio. Mi mise giù solo per aprire la porta della camera e dopo essere entrati mi prese stile principessa e mi portò nella camera da letto all'interno della quale l'uno donava amore all'altra attraverso una carezza, un bacio, una coccola...


Holaaa!
Sono tornata, ci ho messo un bel po' ma sono tornata! xD Mi voglio scusare per l'immenso ritardo ma non voglio nemmeno promettervi che non accadrà più anche perchè so che succederà un'altra volta. Cooomunque... Che mi dite di Niall e Audrey? Del concerto? Io spero vi sia piaciuto :3 Vi volevo chiedere di lasciare una recensione anche se piccina piccina, pure se mi scrivete delle cavolate! :') Mi dite cosa pensate del capitolo, dei personaggi e cosa vi aspettate dal prossimo capitolo.
UNA COSA IMPORTANTE: ragazze, le lettrici diventano sempre di più e mi rimane difficile e pesante avvisare ogni volta tutte... Quindi ne avviserò solo alcune. Mi dispiace ma siete tantissime! XD Voglio ringraziare tutte le lettrici che hanno inserito la mia storia tra le preferite, ricordate e preferite e un big grazie anche a lilsmoldyswag. Ora vado... Un bacio e alla prossima.
Totta xx
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: totta_tomlinson99