Serie TV > La famiglia Addams
Segui la storia  |       
Autore: FairySweet    30/03/2014    0 recensioni
Cos'è l'amore Gomez Addams? Forse è una rosa senza colore, un fiocco nero su una culla, forse è la pelle di ghiaccio che tutte le notti sfiori e baci.
Cos'è l'amore ....
Genere: Dark, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                  Malinconia è il mio Nome



Rumore di piatti rotti, urla, vetri in frantumi. Sorrise stringendo più forte a sé il corpo di sua moglie. Era così incantato da quei lineamenti da non accorgersi che aveva aperto gli occhi “Ho idea che faremo colazione più tardi” “Le è scappata di nuovo la cena?” sorrise seguendo la linea delicata della schiena fino al collo “Sei infelice?” “Smettila di chiedermelo, sai che è così” “Voglio solo che tu abbia tutto quello che meriti” “Ho già tutto Gomez, un marito che mi ama, una bella casa, dei bambini” “Mercoledì non ha dormito molto bene ieri sera, continuava a chidermi il permesso per usare l'ascia di Fester” “Credi abbia la febbre?” domandò preoccupata ma lui sorrise “È solo una fase, prima o poi smetterà di chiedere il permesso di fare le cose” la tirò di nuovo sul materasso nascondendola tra le braccia ma la porta si aprì di colpo e Fester entrò con Mercoledì per mano “Fratello!” “Gomez, credo che stia male” “Chiedi di nuovo il permesso?” “No padre, chiedo vendetta” si voltò orgoglioso verso sua moglie sorridendo “Hai visto cara, è perfettamente guarita” Fester scoppiò a ridere dandogli una pacca sulla spalla “Vieni con noi? Andiamo a dissotterrare zio Abner” “Vai, non vorrei mai privarti di un piacere così grande” “Sei sicura?” annuì appena mentre le labbra dell'uomo si posavano sulla pelle delicata del polso “Sei bellissima lo sai vero?” un leggerissimo sorriso prima di avere l'aria fresca a sfiorarle la pelle.
Si alzò lentamente perdendosi qualche secondo sulla forma delle cupe nubi fuori dalla finestra. Amava la pioggia, aveva sempre amato la pioggia, in qualche modo era uguale a lei, al suo animo, alla sua voglia di scoprire quanto dolce potesse essere l'abbraccio delle tenebre.
Il tessuto leggero del vestito si posò sulla sua pelle, allacciò un bottone, un altro ancora appena sopra il seno, gli occhi concentrati sullo specchio di fronte a sé, sull'immagine pallida e eterea che rimandava ai suoi occhi.
Una donna bella, bella e sfiorata da un alone di malinconia che rendeva i suoi occhi magnetici, in qualche modo perfino più belli di ogni altro paio di occhi fino ad ora incrociati.
Forse era di questo che si era innamorato Gomez, forse era l'alone di magia che circondava la sua persona, forse era colpa del suo modo di camminare, del colore prezioso della sua pelle.
Un leggerissimo sorriso le sfiorò il volto, qualcosa di leggero e appena percettibile eppure c'era, era lì, sulle sue labbra, nei suoi occhi, in quel piccolo segreto che i “normali” chiamavano dolcezza.





 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La famiglia Addams / Vai alla pagina dell'autore: FairySweet