Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: The_fanboy    30/03/2014    0 recensioni
L'Alice Academy è una scuola che accetta solo studenti con abilità....speciali ma....tutti sono veramente pronti ai grandi misteri che si celano dietro quelle mura?
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esco dall'ufficio del Primo Preside e la porta si chiude dietro di me. Appena entro in classe tutti di girano di scatto.
"Scusi il ritardo professore, ero nell'ufficio della direzione, sono Alec Jumuri" forse é stato inutile presentarmi dato che il professore mi conosce dalle medie.
"Allora nessun problema per il ritardo, però forse i problemi ci saranno visto il tuo richiamo" non sa il motivo del richiamo, preferisco non dirgli tutta la verità.
"Bhe ecco, non é poi così grave...." cerco di giustificarsi ma sembra non interessare al professore.
"Lasciamo perdere! Va a sederti, c'è un posto in fondo alla classe vicino a Tommaso"
Oh no, durante il mio colloquio sono arrivati tutti gli altri. Tutti miei compagni delle medie.
Vado a sedermi vicino a Tommaso. Lui accenna un sorriso compiaciuto. Io gli rispondo toccandogli il braccio e dandogli una piccola scossa elettrica. Alice Della Padronanza Dell'Energia. 
"PROFESSORE!! Alec mi ha appena dato una scossa elettrica!! Questo è un uso scorretto dell'Alice!!" a quanto pare Tommaso vuole farmi finire nei guai ma non sa che....
Io professore si gira di scatto. "Non essere sciocco!! Alec non ha quell'Alice!" detto questo il professore di rigira e continua a scrivere alla lavagna i nomi degli studenti, é il suo modo per ricordarsi i nostri nomi, non c'è da biasimarlo, quest'anno ha tantissimi nuovi studenti, ma qui ci conosce tutti.
Tommaso mi chiede: "Come hai fatto?!"
Verifico se posso parlare senza che il prof mi senta, sono abbastanza distante da lui e in classe tutti stanno parlando visto che oggi non si sta facendo lezione.
"Intendi a fare questo?" e gli ritocco il braccio per dargli un'alta scossa. Vendetta per tutti gli anni di tormento.
"Si!! E non osare farlo di nuovo!!" cerca di intimidirmi?
Decido di interrompere la conversazione e inizio a guardare in giro. Una ragazza si alza e si avvicina a me. Stano, non era in classe con me alle medie.
"Piacere, sono Luna, una nuova arrivata" chissà perché ha deciso di parlare con me.
"Ah, piacere, io sono...."
"Lo so chi sei..ops!! Scusa ti ho interrotto, vedi, sono un'indovina" 
Alice Del Veggente.
"Nessun problema" rispondo io sorridendo "io invece ho l'Alice della L...."
"Shhhh, lo so già" mi fa l'occhiolino.
Probabilmente senza blocco i sensitivi possono sentire il mio vero Alice.
"Allora" continua lei "dopo la scuola ti andrebbe di farmi fare un giro della scuola?"
"Certo" rispondo io sorridendo.
"A dopo allora" detto questo torna a sedersi e riprende a leggere....ma....sta tenendo il libro al contrario, sotto sopra! Stano.
Devo ammettere che é una ragazza molto carina, ha i capelli biondi molto chiari, quasi bianchi, gli occhi verdi smeraldo.
"Perché a te?" ricomincia Tommaso "Io sono molto più interessante!"
"Evidentemente lei ha buon gusto" scherzo io.
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: The_fanboy